[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 313

Pagina 313 di 1363 PrimaPrima ... 2132633033113123133143153233634138131313 ... UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.260 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #6241
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma infatti, ho questa brutta abitudine a rispondere a tutti quando leggo certe boiate, ingenuo io

    Hanno bisogno di marcare il territorio, poi scappano.

  2. #6242
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Vitto' ti stavo aspettando... Qualche bel dato statistico della partita?
    2: le palle gonfie di Vitor a leggere dopo più di 24 ore fiumi di parole sull'arbitraggio

  3. #6243
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quesito:
    Come giudicate la prova di Josè? E' da un po' che lo vedo proprio giù di tono, e tende a innervosirsi.
    Pensate che Sarri farà come fino a pochi mesi fa con Jorginho, ossia spomparlo oltre il limite oppure proverà a sostituirlo?

  4. #6244
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'ultima, poi chiudo

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1, opinione un par di palle, per favore trovami il tuo intervento e rimettilo così ci facciamo due risate
    2, si l'hai affrontato dopo che te l'ho fatto gentilmente notare, guarda un po' che coincidenza
    3, Il Corriere? Non sono d'accordo sulla disamina, sinceramente. Come ho già detto, uso i miei occhi...anche perchè se mi chiami il primo intervento su Dybala al limite puoi essere anche il miglior giornale del mondo, è una cazzata
    1.
    Se vuoi, te lo cerchi

    2.
    Beh, te avevi esordito dicendo che "se non hai visto la partita che parli a fare".
    Ti ho risposto che per giudicare gli episodi, mi basta vedere gli episodi.
    Quando hai parlato dell'accoppiata albiol-cuadrado ho detto che su quel punto sono d'accordo.
    Che problema c'è?

    Non ho problemi a concordare quando ti capita di dire cose ragionevoli.... il problema sono tutte le altre che ti escono dalla tastiera.

    3.
    Premesso che siamo tutti tifosi, e che i tifosi come gli innamorati non possono essere totalmente obiettivi, è chiaro che a quel punto uno mette di mezzo gli addetti ai lavori proprio per dare una vista di insieme "globale" e più oggettiva.
    Se il mondo dice che il rigore su Dybala è netto, te puoi pure pensare che sia regalato, ma magari a quel punto due domande te le potresti pure fare.
    Se sei in una strada e ti accorgi che tutti guidano contromano, forse dovesti fermarti un attimo e valutare se per caso non sei te a non aver sbagliato verso.

    Quindi Sconcerti ha l'alzaimer e non vale, la Gazzetta butta merda sulle squadre del sud e non vale, il CDS "non sono d'accordo, io guardo la partita coi miei occhi".

    Insomma, potevi dire da subito che l'unica analisi che conta è la tua, e la chiudavamo in un post



    Detto da quello che manco l'ha vista.
    Per la decima volta, stiamo parlando degli episodi.
    Nè del gioco, nè delle azioni da gol.
    Stiamo parlando degli episodi.

    Non puoi sceglierti solo quelli che piacciono a te, se stai analizzando come l'arbitraggio abbia influenzato l'incontro e se stai sostenendo che la partita è stata totalmente falsata.

    O metti tutto dentro, oppure non ha senso neanche cominciare a parlarne.

    Avete ragione voi, come sempre, del resto avete usato tutte le cartucce, dal tizio col parkinson, ci abbiamo messo De Magistris, una spolverata di cazzate...ci manca solo un "rosica" e "non sapete perdere".
    Beh, che non sappiate perdere (dopo la gara intendo eh, perchè sul campo ci siete riusciti benissimo ) è sotto gli occhi di tutti
    Più solare del rigore di Albiol, direi.



  5. #6245
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quesito:
    Come giudicate la prova di Josè? E' da un po' che lo vedo proprio giù di tono, e tende a innervosirsi.
    Pensate che Sarri farà come fino a pochi mesi fa con Jorginho, ossia spomparlo oltre il limite oppure proverà a sostituirlo?
    Calle si è sempre notato poco, vive di spazi e di tagli. Ovviamente il modo di innescarlo è diventato prevedibile ma resta ancora complicatissimo da fermare, vd. il gol di ieri. Nel momento in cui la squadra fatica nel complesso trovo normale che uno come lui possa trovare difficoltà, e secondo me queste difficoltà sono accentuate dal brutto momento di Hysaj.

  6. #6246
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    L'ultima, poi chiudo

    1.
    Se vuoi, te lo cerchi

    2.
    Beh, te avevi esordito dicendo che "se non hai visto la partita che parli a fare".
    Ti ho risposto che per giudicare gli episodi, mi basta vedere gli episodi.
    Quando hai parlato dell'accoppiata albiol-cuadrado ho detto che su quel punto sono d'accordo.
    Che problema c'è?

    Non ho problemi a concordare quando ti capita di dire cose ragionevoli.... il problema sono tutte le altre che ti escono dalla tastiera.

    3.
    Premesso che siamo tutti tifosi, e che i tifosi come gli innamorati non possono essere totalmente obiettivi, è chiaro che a quel punto uno mette di mezzo gli addetti ai lavori proprio per dare una vista di insieme "globale" e più oggettiva.
    Se il mondo dice che il rigore su Dybala è netto, te puoi pure pensare che sia regalato, ma magari a quel punto due domande te le potresti pure fare.
    Se sei in una strada e ti accorgi che tutti guidano contromano, forse dovesti fermarti un attimo e valutare se per caso non sei te a non aver sbagliato verso.

    Quindi Sconcerti ha l'alzaimer e non vale, la Gazzetta butta merda sulle squadre del sud e non vale, il CDS "non sono d'accordo, io guardo la partita coi miei occhi".

    Insomma, potevi dire da subito che l'unica analisi che conta è la tua, e la chiudavamo in un post





    Per la decima volta, stiamo parlando degli episodi.
    Nè del gioco, nè delle azioni da gol.
    Stiamo parlando degli episodi.

    Non puoi sceglierti solo quelli che piacciono a te, se stai analizzando come l'arbitraggio abbia influenzato l'incontro e se stai sostenendo che la partita è stata totalmente falsata.

    O metti tutto dentro, oppure non ha senso neanche cominciare a parlarne.



    Beh, che non sappiate perdere (dopo la gara intendo eh, perchè sul campo ci siete riusciti benissimo ) è sotto gli occhi di tutti
    Più solare del rigore di Albiol, direi.


    2 Ti faccio notare che ti sei contraddetto da solo: hai si concordato sul fatto degli episodi però poi dopo hai concluso dicendo che le partite vanno guardate per intero...ma magari ho interpretato male io
    3 Assolutamente no, io amo quando vengo contraddetto perchè voglio pensare oltre quello che faccio normalmente, altrimenti non sarei così prolisso ed insistente, sempre a patto che siano argomentazioni valide e stimolanti.
    Ci sta il citare l'opinione di giornaisti, è la scelta di questi che mi puzza di sfottò: già detta la mia su Sconcerti con il quale a volte ho pure concordato però è da un paio di anni che non è manco bipolare, ma almeno tripolare, e la Gazza fa schifo quasi a tutti.
    Anche io potevo postarti i commenti di Pistocchi e Bergonzi che sputtanano l'arbitraggio, ma essendo personaggi meh pure questi ho evitato. Devi portarmi esempi concreti di nomi coerenti ed esperti, altrimenti rischi l'autogol. Capì?
    Giusto ascoltare l'opinione degli altri, ma se i fatti di questi altri non sono convincenti, perchè dovrei cambiare idea?

    E la partita per me non è stata totalmente falsata, ribadisco che la juve avrebbe probabilmente vinto con un risultato del genere...ma è stata influenzata non poco, cosa che è sempre brutto in qualsiasi disciplina.

    Stavolta hai fatto un post leggibile, peccato che sei scivolato sul finale: non dimenticare che se uno non è d'accordo con te, non vuol dire che è un cattivo perdente. E si può essere anche un pessimo vincente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Calle si è sempre notato poco, vive di spazi e di tagli. Ovviamente il modo di innescarlo è diventato prevedibile ma resta ancora complicatissimo da fermare, vd. il gol di ieri. Nel momento in cui la squadra fatica nel complesso trovo normale che uno come lui possa trovare difficoltà, e secondo me queste difficoltà sono accentuate dal brutto momento di Hysaj.
    Ovviamente intendevo poco conoscendo i suoi standard, ha fatto sempre tanto lavoro oscuro ma la sua pacatezza e praticità sta venendo meno, vedi anche l'espulsione da coglione a Bologna.
    Forse avrebbe davvero bisogno di riposo.

  7. #6247
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    2 Ti faccio notare che ti sei contraddetto da solo: hai si concordato sul fatto degli episodi però poi dopo hai concluso dicendo che le partite vanno guardate per intero...ma magari ho interpretato male io
    Si, diciamo che ci siamo capiti male

    3 Assolutamente no, io amo quando vengo contraddetto perchè voglio pensare oltre quello che faccio normalmente, altrimenti non sarei così prolisso ed insistente, sempre a patto che siano argomentazioni valide e stimolanti.
    Ci sta il citare l'opinione di giornaisti, è la scelta di questi che mi puzza di sfottò: già detta la mia su Sconcerti con il quale a volte ho pure concordato però è da un paio di anni che non è manco bipolare, ma almeno tripolare, e la Gazza fa schifo quasi a tutti.
    Anche io potevo postarti i commenti di Pistocchi e Bergonzi che sputtanano l'arbitraggio, ma essendo personaggi meh pure questi ho evitato. Devi portarmi esempi concreti di nomi coerenti ed esperti, altrimenti rischi l'autogol. Capì?
    Giusto ascoltare l'opinione degli altri, ma se i fatti di questi altri non sono convincenti, perchè dovrei cambiare idea?
    Ho portato volutamente due esempi di giornalismo tradizionalmente "non amico" della juventus, che nonostante questo danno una valutazione diversa dalla vostra dell'arbitraggio.
    Se mi porti Pistocci, che è una sorta di kivan prestato al pseudo giornalismo, per sostenere le tue tesi è chiaro viceversa che stai facendo una scelta poco felice.

    Per intenderci: non ti ho volutamente portato Tuttosport o Zuliani, perchè è chiaro che sarebbero stati sbilanciati a favore dei bianconeri.... non avrebbero giustamente avuto alcun peso nella discussione.
    Viceversa, un Zuliani che dice "rigore netto su Albiol" sarebbe stato un buon nome da spendere per te (come dire: persino uno juventino patentato come lui dice che l'arbitro ha sbagliato).

    Spero di essermi spiegato

    Stavolta hai fatto un post leggibile, peccato che sei scivolato sul finale: non dimenticare che se uno non è d'accordo con te, non vuol dire che è un cattivo perdente. E si può essere anche un pessimo vincente
    Si chiama "sfottò", e fa parte del bar sport quasi più del calcio dai

  8. #6248
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Diciamo che giornalisti "amici" ne abbiamo veramente pochi, e quei pochi sono nomi abbastanza tristi.
    Pistocchi non è certo juventino, ma neanche pro Napoli o simili. Così come Bergonzi, che ha espresso la sua opinione da ex arbitro.

    Concordi che un Zuliani o un Auriemma non ammetterebbero onestamente mai una decisione a loro favore?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 01-03-17 alle 23:33

  9. #6249
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Diciamo che giornalisti "amici" ne abbiamo veramente pochi, e quei pochi sono nomi abbastanza tristi.
    Pistocchi non è certo juventino, ma neanche pro Napoli o simili. Così come Bergonzi, che ha espresso la sua opinione da ex arbitro.

    Concordi che un Zuliani o un Auriemma non ammetterebbero onestamente mai una decisione a loro favore?
    Ma quei due sono due buffoni.

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #6250
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tra Tuttosport e Libero oggi livelli altissimi

  11. #6251
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Diciamo che giornalisti "amici" ne abbiamo veramente pochi, e quei pochi sono nomi abbastanza tristi.
    Pistocchi non è certo juventino, ma neanche pro Napoli o simili. Così come Bergonzi, che ha espresso la sua opinione da ex arbitro.

    Concordi che un Zuliani o un Auriemma non ammetterebbero onestamente mai una decisione a loro favore?
    mettiamola così, e vale sia per la juve sia per il napoli, se zuliani ed auriemma sono l'esempio di giornalisti amici meglio soli che male accompagnati.

    comunque sì, quelli sono tifosi che fanno i giornalisti per lavoro e siccome sono incapaci come giornalisti devono fare i tifosi per lavorare...

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tra Tuttosport e Libero oggi livelli altissimi
    è la storia di pierino ed il lupo, se ti lamenti per ogni cosa poi quando lo fai per un motivo serio, quindi non il sindaco di napoli che trasforma il napoli in un'interesse pubblico, qualche giornale che fa di tutta l'erba un fascio lo trovi.

    E per me quei due giornali se chiudessero ieri sarei felicissimo

  12. #6252
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tra Tuttosport e Libero oggi livelli altissimi
    Seguono il livello delle polemiche di Giuntoli, DeMagistris & C.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  13. #6253
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che hanno scritto?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #6254
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Seguono il livello delle polemiche di Giuntoli, DeMagistris & C.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Devo ancora leggere un tuo post che non sia "eh, ma allora"

  15. #6255
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Devo ancora leggere un tuo post che non sia "eh, ma allora"
    Io devo ancora leggere un vostro post che non sia "tutti ce l'hanno con noi".

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #6256
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Devo ancora leggere un tuo post che non sia "eh, ma allora"
    Allora aspetta ancora

    edit:
    sabato non cacate il cazzo per favore

  17. #6257
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io devo ancora leggere un vostro post che non sia "tutti ce l'hanno con noi".

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Nessuno lo ha mai detto, anzi tendiamo ad essere critici con la squadra e la società.
    Poi è ovvio se certi elementi fanno a gara a chi fa più schifo come atteggiamenti, non si potrà mai pretendere di averla "vinta".

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  18. #6258
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ah i buuu verso Koulibaly oltre ai soliti cori, si possono citare o si dirà "e vabbè" pure stavolta?
    Tanto non fanno manco più notizia

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  19. #6259

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il punto è che si può, e si deve dirlo, ma sarebbe anche Ora che si facesse qualcosa invece di indignarsi ogni volta.

    È successo anche con rudiger ieri, io non ho una soluzione, ma c'è chi è ben pagato per trovarla.

  20. #6260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    È successo anche con rudiger ieri, io non ho una soluzione, ma c'è chi è ben pagato per trovarla.
    Ma ieri i buuu a Rudiger erano dovuti al colore della pelle o a ciò che è successo nel derby di campionato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su