[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 273

Pagina 273 di 1363 PrimaPrima ... 1732232632712722732742752833233737731273 ... UltimaUltima
Risultati da 5.441 a 5.460 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #5441
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Compttissimi


  2. #5442
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    E Rog che esordisce anche in Champions, con Zielinsky che va a fare l'esterno al posto di Insigne: mi sa che Giaccherini saluta...
    preferisco di gran lunga questa soluzione al nano malefico. Rog c'ha una cazzimma paurosa

  3. #5443
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bel Napoli, in uno stadio in cui (a dispetto del fatto che il Benfica non è certo il Bayern) vincere è sempre dura.
    La mia:
    1) Non ho capito perchè durante la telecronaca hanno parlato di un Hamsik discreto, a me è sembrato ottimo.
    2) 'tacci sua, Mertens... e complimenti a Sarri per averlo fatto diventare un "falso nueve" letale, sbaglio o in quella posizione ci sta giocando solo da quest'anno (e dall'infortunio di Milik)?
    3) Gabbiadini mi sembra migliorato, rispetto a come lo vedevo l'anno scorso: somiglia sempre più a una punta, anzichè uno strano ibrido tra punta e trequartista...
    4) Callejon sempre di alto livello.
    5) Diawara non m'è piaciuto molto, di solito gioca meglio o peggio di così?

  4. #5444
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) direi buono, ottimo lo è stato con l'Inter
    2) ha iniziato con l'infortunio di Milik. Fa quel che può, sicuramente meglio di Gabbiadini. Però è palesemente una soluzione temporanea, in certe situazioni ovviamente soffre per il fisico
    3) a me oggi non ha fatto impazzire ma meglio di altre volte. Diciamo che facendo una graduatoria delle ultime 3 gare, dalla migliore alla peggiore: Inter -> Benfica -------------> Sassuolo dove chiunque lo avrebbe preso a paccheri*
    Però incide pochino, non a caso Mertens è entrato e ha cambiato la partita
    4) lo amo
    5) molto meglio, oggi maluccio nel primo tempo, meglio della ripresa. Garantisce una fisicità che Jorginho non ha. Però era probabilmente la gara più importante della sua carriera, a 19 anni, quando è titolare da un mesetto scarso.


    * il problema di Gabbiadini è che spesso gioca totalmente scollegato dal resto della squadra, sta in profondità e non offre sponde e riferimenti.
    Confrontiamo i 33 minuti di Mertens con i 57 di Manolo


    Notato un buco? Eh, è sempre quello


    Non a caso la sua migliore partita degli ultimi tempi è stata quella con l'Inter

    Ultima modifica di Vitor; 07-12-16 alle 00:00

  5. #5445
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ottima vittoria, soprattutto grazie a un secondo tempo di buon livello dopo un primo contratto forse per la posta in palio così alta. Nel secondo, probabilmente anche per merito della Dinamo Kiev, si è giocato più sciolti e a quel punto la differenza tra le due squadre mi è parsa evidente.

    Gabbiadini invece stasera mi è sembrato di nuovo essere tornato al suo grigiore. Dopo la partita con l'Inter che mi aveva dato segnali di ripresa, soprattutto caratteriali, stasera è tornato quel giocatore senza grinta visto quest'anno.

    In difesa si gioca bene, ma è incredibile come si riesce sempre a fare dei regali enormi agli avversari. Anche stasera, prima Hamsik e Ghoulam e poi l'opera d'arte di Albiol.

  6. #5446
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Di recente ho scritto veramente poco, e non solo qui su questa gara perchè avevo paura nell'ennesima inculata, un altro tonfo amaro e sopratutto immeritato, ancora vivi nella mia memoria l'uscita coi 12 punti.
    Ho avuto paura non perchè mi aspettassi una prova scialba da parte dei nostri, ma la possibilità vedere una partita piena di possibili rimpianti, magari di aver avuto il pallino del gioco per larghi tratti senza capitalizzare e poi venir fregati dalla consueta stronzata difensiva (che puntualmente è arrivata, fortunatamente senza danni).

    Invece Sarri ha impostato da subito la gara sull'aggredire alto sopratutto sulla catena di sinistra dove obiettivamente il Benfica è stato sorpreso e sopratutto spaventato dalle iniziative dei nostri. Non che i lusitani non abbiano attaccato, ma le loro occasioni migliori sono state propiziate da delle nostre cazzate, coi soliti rinvii a cazzo e spazzate mancate.
    Stavolta il gioco ha pagato coi risultati, la certezza della qualificazione ha sicuramente influito su entrambe le squadre, il Benfica è quasi sparito dal campo per intensità e pressing, mentre il Napoli con la tranquillità non si è accontentato e quasi da subito è uscita fuori la qualità: bravo Sarri a mettere Mertens al momento giusto che ha veramente spaccato la partita. Gabbiadini sufficiente ma è veramente pazzesco come il gol sembra schifare Gabbiadini, più che il contrario.

    Il fatto che la stronzata difensiva sia stata causata dall'elemento con più esperienza della difesa, mi fa riflettere: non è colpa dell'inesperienza dovuta all'età anagrafica, ma troppa fiducia in se stessi: il Napoli si piace troppo, giusto abbassare i ritmi ma azzerarli in Champions è sbagliato.

    Eccetto questo, una serata calcistica praticamente perfetta.
    Sono veramente contento.

  7. #5447
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Nel secondo, probabilmente anche per merito della Dinamo Kiev, si è giocato più sciolti e a quel punto la differenza tra le due squadre mi è parsa evidente.
    Ci metterei anche il fatto che il Benfica tra pochi giorni si gioca il campionato con lo Sporting (e in quel campionato così poco equilibrato, col Porto distanziato, lo scontro diretto ha un peso enorme), quindi sapendo del risultato di Kiev è possibile che come testa e impegno siano calati un po', considerando che il primo posto è importante fino a un certo punto... Magari arrivi primo e becchi il Real. Poi, vabbè, le critiche a Sarri lette qua dentro mi sono sempre sembrate eccessive e ingiuste (addirittura la rivalutazione di Cannavaro) visti gli enormi e visibili progressi fatti fare alla squadra, però da romanista mi rendo conto che l'umoralità è una componente indissolubile del tifo, specie nelle piazze più calde, quindi sono contento.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  8. #5448

  9. #5449
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Parentesi campo del Da Luz: solo a me è sembrato impresentabile per una partita di Champions? Ad ogni calcio al pallone si sollevava una quantità di sabbia in stile beach soccer
    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Poi, vabbè, le critiche a Sarri lette qua dentro mi sono sempre sembrate eccessive e ingiuste (addirittura la rivalutazione di Cannavaro)
    Nessuno ha rivalutato Cannavaro, semplicemente s'è fatto notare come sia stato trattato di merda dal club e come il pubblico gli abbia riservato un astio sproporzionato rispetto a giocatori più scarsi. In ogni caso, non ha niente a che vedere con Sarri, sia perché Cannavaro è andato via dopo 6 mesi di Benitez sia perché oggettivamente tutti i centrali in rosa sono nettamente migliori di lui
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  10. #5450
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pity, quanto sei contento che Sarri abbia fatto fuori Pipperini?

  11. #5451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    sarebbe gabbiadini o giaccherini?

  12. #5452
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Pity, quanto sei contento che Sarri abbia fatto fuori Pipperini?
    Potrei essere diventato sterile, ti dico solo questo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  13. #5453
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gabbiadini e Mertens han giocato insieme qualche volta oppure è si alternano fissi?

  14. #5454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    da quando milik si è infortunato sempre alternati, salvo qualche scampolo che mi sfugge.
    prima mertens si alternava con insigne per cui credo abbiano giocato assieme a inizio anno

  15. #5455
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    Sì, ma devono continuare a fare le maglie aderenti perché sono bellissime.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #5456
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La cosa della Umbro è una voce già smentita. Sono soddisfatto dalle Kappa quest'anno.

  17. #5457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    il problema è che higuain non è l'unico cui stanno male

  18. #5458
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    da quando milik si è infortunato sempre alternati, salvo qualche scampolo che mi sfugge.
    prima mertens si alternava con insigne per cui credo abbiano giocato assieme a inizio anno
    con Gabbiadini in campo l'azione sarebbe stata diversa ecc ecc
    però imho una verticalizzazione come quella di Mertens avrebbe fatto comodo pure al solare centravanti

  19. #5459
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    sarebbe stato in fuorigioco

  20. #5460
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tanto bordello per poi realizzare che era meglio arrivare secondi.

    PRCMDN
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su