[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1351

Pagina 1351 di 7218 PrimaPrima ... 3518511251130113411349135013511352135313611401145118512351 ... UltimaUltima
Risultati da 27.001 a 27.020 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #27001
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    http://www.gazzetta.it/Calcio/21-02-...?refresh_ce-cp

    Ma veramente?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #27002
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io comunque, guardando l'intervista di allegri nel post partita, che fosse tutto chiuso non ci ho creduto nemmeno per un secondo.

  3. #27003
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/21-02-...?refresh_ce-cp

    Ma veramente?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    staremo a vedere. Dovesse finire in tribuna, il problema sarebbe addirittura con la società e non solo con il tecnico.
    In linea di principio non sarebbe un dramma, ma assisteremmo a articoli come quello

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io comunque, guardando l'intervista di allegri nel post partita, che fosse tutto chiuso non ci ho creduto nemmeno per un secondo.
    però sembrava che la società avesse ricomposto la frattura. Del resto non è bonucci che doveva decidere i cambi.

  4. #27004
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io ancora non ho capito che è successo tra lui ed Allegri

  5. #27005
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho capito che è successo tra lui ed Allegri
    durante la partita Bonucci ha chiamato il cambio per Marchisio, Allegri gli ha suggerito in modo cortese ed educato di rivolegere le sue attenzioni alla partita ed al suo ruolo invece di preoccuparsi dei cambi e delle altre incombenze spettanti all'allenatore e Bonucci a fine partita è corso negli spogliatoio invece di festeggiare con la squadra perchè troppo contento per questo vivace ed educativo scambio di battute. Più o meno

  6. #27006
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    durante la partita Bonucci ha chiamato il cambio per Marchisio, Allegri gli ha suggerito in modo cortese ed educato di rivolegere le sue attenzioni alla partita ed al suo ruolo invece di preoccuparsi dei cambi e delle altre incombenze spettanti all'allenatore e Bonucci a fine partita è corso negli spogliatoio invece di festeggiare con la squadra perchè troppo contento per questo vivace ed educativo scambio di battute. Più o meno
    hai saltato la parte in cui bonucci ha risposto con altrettanta educazione e cortesia al tecnico

  7. #27007
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Credo che sia Allegri che buonaparte dello spogliatoio oramai non vedano l'ora che arrivi giugno così da non doversi più frequentare.

  8. #27008
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Credo che sia Allegri che buonaparte dello spogliatoio oramai non vedano l'ora che arrivi giugno così da non doversi più frequentare.
    se fa come mourinho e Heynckes va bene

    Imho il problema è il nuovo modulo. La squadra gira ed i risultati per ora arrivano, però porta Marchisio a giocarsi il ruolo con khedira e pjanic e la bbc ha litigarsi due posti in tre, quindi il definire nuove gerarchie li sta un po' innervosendo, Dybala compreso che deve imparare un nuovo ruolo. Lichsteiner teoricamente è tornato titolare ma lui si incazza a prescindere

  9. #27009
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    durante la partita Bonucci ha chiamato il cambio per Marchisio, Allegri gli ha suggerito in modo cortese ed educato di rivolegere le sue attenzioni alla partita ed al suo ruolo invece di preoccuparsi dei cambi e delle altre incombenze spettanti all'allenatore e Bonucci a fine partita è corso negli spogliatoio invece di festeggiare con la squadra perchè troppo contento per questo vivace ed educativo scambio di battute. Più o meno
    sto con Alegher..bonucci doveva pensare solo a fare il suo lavoro..tra l'altro è diverse partite che non sta giocando ai suoi consueti livelli..certo che negli spogliatoi deve essere successo qualcosa di molto grave se,oltre alla multa, è scattata pure la tribuna in una partita così importante..

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Credo che sia Allegri che buonaparte dello spogliatoio oramai non vedano l'ora che arrivi giugno così da non doversi più frequentare.
    Allegri ed i senatori più che altro

  10. #27010
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lich mangia pane e bestemmie la mattina

  11. #27011
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    sto con Alegher..bonucci doveva pensare solo a fare il suo lavoro..tra l'altro è diverse partite che non sta giocando ai suoi consueti livelli..certo che negli spogliatoi deve essere successo qualcosa di molto grave se,oltre alla multa, è scattata pure la tribuna in una partita così importante..

    - - - Aggiornato - - -
    staremo a vedere, per ora nulla è confermato

  12. #27012
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, io è da inizio anno che vedo cose che non mi piacciono... al di là degli scazzi che ci possono pure stare in una stagione lunga e pesante (ma uno degli uomini spogliatoio che finisce in tribuna agli ottavi di CL, se sarà confermato, non è una cosa che capita tutti i giorni), ma è da inizio anno che mostriamo in campo dei cali di tensione che normalmente non abbiamo... se non magari in quelle due gare saltuarie a stagione.

    Il fatto che la squadra sia letteralmente sparita per un bel po dopo l'1-0 al Palermo ad esempio non è normale... e se al posto del Palermo ci fosse stato qualcun altro l' avresti potuto pagare cara...
    E non è per niente la prima volta che capita quest'anno.

    D'altronde se nessuno ha mai vinto sei scudi di seguito ci sarà un motivo... e non vorrei che questi cali di tensione (uniti ai collegati scazzi per compensarli) possano creare danni...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #27013
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bonucci confermato in tribuna, mah

  14. #27014
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Han multato anche Allegri sostanzialmente

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #27015
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E' una scelta che non capisco. Multalo, fagli saltare un'altra gara, ma questa no cazzo.

  16. #27016
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bonucci come va tutto bene???? Potevi rimanere nell'Indah invece di andare nella corte Juventina di Acciughino e Co

  17. #27017
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La genialata sarebbe se poi lo facesse giocare

  18. #27018
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non si tratta di frattura con la società. Si tratta che la società appoggia la scelta dell'allenatore, che è una cosa che nelle società serie avviene. Se poi ci aggiungi che anche Allegri si è automultato per il suo comportamento, mi sembra che tutto sia stato gestito nel migliore dei modi. Peccato solo ci sia si mezzo il porto.....

  19. #27019
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E' una scelta che non capisco. Multalo, fagli saltare un'altra gara, ma questa no cazzo.
    Eh se, allora tutta la cosa disciplinare va a farsi fottere.

  20. #27020
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Non si tratta di frattura con la società. Si tratta che la società appoggia la scelta dell'allenatore, che è una cosa che nelle società serie avviene. Se poi ci aggiungi che anche Allegri si è automultato per il suo comportamento, mi sembra che tutto sia stato gestito nel migliore dei modi. Peccato solo ci sia si mezzo il porto.....
    In linea di principio il ragionamento fila, il problema è che in caso di prestazione non buona della difesa la pezza rischia di essere peggio del buco, perché su allegri a quel punto arriverebbe una quintalata di cacca (come se già non gliene arrivasse, fra l'altro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su