[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1371

Pagina 1371 di 7219 PrimaPrima ... 3718711271132113611369137013711372137313811421147118712371 ... UltimaUltima
Risultati da 27.401 a 27.420 di 144367

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #27401
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.974

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma la concentrazione in campo e le motivazioni non dipendono solo dai titolari (anzi, spesso sono le seconde linee a giocar meglio in coppa italia, perché rappresenta una vetrina importante per mettersi in mostra).


    Secondo me il Napoli, stasera, arriverà con più "fame"
    E la cosa mi pare pure normale.
    il napoli sembra avere diversi uomini chiave con il fiato corto ,almeno a vedere le ultime prestazioni,stasera se giochiamo discretamente dovremmo vincere, magari di stretta misura ma vincere, il discorso potrebbe essere diverso a napoli

  2. #27402
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il napoli sembra avere diversi uomini chiave con il fiato corto ,almeno a vedere le ultime prestazioni,stasera se giochiamo discretamente dovremmo vincere, magari di stretta misura ma vincere, il discorso potrebbe essere diverso a napoli
    Sì, senza dubbio la Juve arriva alla sfida in una condizione migliore, anche per questioni di calendario.

    Però non mi aspetto una Juve col "sangue agli occhi".
    Mi aspetto un Napoli affamato, invece, sia perché la Coppa Italia è un treno che il Napoli non può permettersi di perdere (a differenza della Juve) sia perché deve ritrovarsi, dopo le recenti prestazioni e in vista delle più difficili sfide con Roma e Real.
    Tra Juve in C.I., Roma in campionato e Real in C.L, quella di stasera è la partita che il Napoli non può permettersi di sbagliare.

    Uscire male dallo Stadium vorrebbe dire, per il Napoli, compromettere il cammino in Coppa Italia e affrontare Roma e Real col morale a terra.

  3. #27403
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.974

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, senza dubbio la Juve arriva alla sfida in una condizione migliore, anche per questioni di calendario.

    Però non mi aspetto una Juve col "sangue agli occhi".
    Mi aspetto un Napoli affamato, invece, sia perché la Coppa Italia è un treno che il Napoli non può permettersi di perdere (a differenza della Juve) sia perché deve ritrovarsi, dopo le recenti prestazioni e in vista delle più difficili sfide con Roma e Real.
    Tra Juve in C.I., Roma in campionato e Real in C.L, quella di stasera è la partita che il Napoli non può permettersi di sbagliare.

    Uscire male dallo Stadium vorrebbe dire, per il Napoli, compromettere il cammino in Coppa Italia e affrontare Roma e Real col morale a terra.
    la sfida che non può sbagliare dal mio punto di vista è quella con la roma, se perde rischia di ritrovarsi addosso l'atalanta e l'inter a 3 punti con il rischio di trovarsi fuori dal terzo posto e dalla possibilità di disputare la prossima Champions che sò soldi e delamentis è molto sensibile alla pecunia

  4. #27404
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la sfida che non può sbagliare dal mio punto di vista è quella con la roma, se perde rischia di ritrovarsi addosso l'atalanta e l'inter a 3 punti con il rischio di trovarsi fuori dal terzo posto e dalla possibilità di disputare la prossima Champions che sò soldi e delamentis è molto sensibile alla pecunia

    Anche secondo me se sfide che non deve sbagliare sono contro la Roma, poi successivamente hanno anche l'Inter fuori casa, e spero tanto che vincano, sentire il mio inutile e disagiato vicino di casa disperarsi e sbattere contro il muro non ha prezzo, anche perche' lo prendo anche per il culo....
    [

  5. #27405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la sfida che non può sbagliare dal mio punto di vista è quella con la roma, se perde rischia di ritrovarsi addosso l'atalanta e l'inter a 3 punti con il rischio di trovarsi fuori dal terzo posto e dalla possibilità di disputare la prossima Champions che sò soldi e delamentis è molto sensibile alla pecunia
    Sì, però di fronte ci sarà una Roma in grandissima forma e motivatissima nel chiudere il discorso 2° posto. Perdere quella sfida, per il Napoli, sarebbe molto più accettabile, così come uscire contro il Real Madrid tra 7 giorni.

    Stasera la posta in gioco è molto più importante per il Napoli che non per la Juve perché per noi la C.I. è un obiettivo secondario

  6. #27406
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.974

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    premetto che personalmente di rivincere la coppa italia me ne frega poco più che di veder piovere a marzo, mi romperebbe i coglioni solo il vedere i napoletani bullarsi come avessero vinto la Champions

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Anche secondo me se sfide che non deve sbagliare sono contro la Roma, poi successivamente hanno anche l'Inter fuori casa, e spero tanto che vincano, sentire il mio inutile e disagiato vicino di casa disperarsi e sbattere contro il muro non ha prezzo, anche perche' lo prendo anche per il culo....
    sfottere gli interisti non ha prezzo, domenica andando contro logica tifavo roma più di kivan

  7. #27407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    premetto che personalmente di rivincere la coppa italia me ne frega poco più che di veder piovere a marzo
    Idem
    La questione è che - probabilmente - varrà anche per i giocatori
    Tutto qui.
    La differenza di stimoli tra Juve e Napoli per la C.I. è fisiologica

  8. #27408
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.974

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Idem
    La questione è che - probabilmente - varrà anche per i giocatori
    Tutto qui.
    La differenza di stimoli tra Juve e Napoli per la C.I. è fisiologica
    per i giocatori probabilmente si, ma visto che la coppa italia vale economicamente
    oltre 10-12 milioni tra premi incassi ed indotto non credo che la società sia dello stesso avviso e sicuramente catechizzeranno a dovere i giocatori

  9. #27409
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ricordatemi se è andata-ritorno o partita secca

  10. #27410
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a/r

  11. #27411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per i giocatori probabilmente si, ma visto che la coppa italia vale economicamente
    oltre 10-12 milioni tra premi incassi ed indotto non credo che la società sia dello stesso avviso e sicuramente catechizzeranno a dovere i giocatori
    Quelle cifre, però, riguardano il "pacchetto completo" di una finalista, includendo quindi:
    - incassi nelle partite giocate in casa (quando capita si può giocare anche solo una volta in casa )
    - premio Lega finaliste (1.5 mln per finalista perdente, 2.5 mln per vincitore)
    - metà incassi della finale (circa 3-3.5 mln dell'Olimpico da dividere in due)
    - possibilità di accedere alla supercoppa
    - accesso diretto ai gironi di EL (da un paio d'anni vale solo per vincente, mi pare)

    Considerando che la Juve:
    1) è già in semifinale [lo Stadium non verrà più utilizzato dopo stasera];
    2) ha buone possibilità di accedere alla supercoppa via campionato;
    3) non dovrebbe aver problemi a raggiungere l'EL anche via campionato
    Il gruzzoletto a cui può puntare ancora la Juve è circa 5 mln
    .
    giocare per i soldi mi pare un po' eccessivo. :\

  12. #27412
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    premetto che personalmente di rivincere la coppa italia me ne frega poco più che di veder piovere a marzo, mi romperebbe i coglioni solo il vedere i napoletani bullarsi come avessero vinto la Champions
    Idem. Detto questo farei rifiatare Higuain che gioca ininterrottamente da secoli. Solo che bisogna vedere come la prende lui

  13. #27413
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.974

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    mi pare di aver sentito allegri dire che higuain è uno di quei giocatori che si allenano giocando più possibile, dubito che lo terrà a riposo se non per infortunio o cause contingenti

  14. #27414
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    a/r

  15. #27415
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi pare di aver sentito allegri dire che higuain è uno di quei giocatori che si allenano giocando più possibile, dubito che lo terrà a riposo se non per infortunio o cause contingenti
    Potrebbe infortunarsi stasera
    Proprio contro i suoi ex-compagni
    magari per un'entrataccia di Insigne "il vendicatore"

  16. #27416
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.473

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarebbe sicuramente possibile una differente cattiveria nell'approccio alla gara... se non fosse che dall'altra parte c'è il Napoli e si gioca pure in casa.

    Mi sembra abbastanza per approcciare alla partita con la giusta determinazione


    Per il resto credo anche io che la partita che il Napoli non può proprio staccare sia quella con la Roma... tutto sommato stasera gli basta fare un gol e poi giocarsela a Napoli, anche perdendo (a meno di imbarcata che mi sembrano poco probabili)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #27417
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Potrebbe infortunarsi stasera
    Proprio contro i suoi ex-compagni
    magari per un'entrataccia di Insigne "il vendicatore"
    Non dovrebbe giocare Insigne....
    Comunque leggo della BBC riproposta, quindi o si piazza il Barza come terzino oppure si va di 352....o 343...
    Ultima modifica di frittole; 28-02-17 alle 19:29
    [

  18. #27418
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si gioca con il 3-4-3. Spericolato oggi acciughina

  19. #27419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    boh. vediamo

    - - - Aggiornato - - -

    Lich

  20. #27420
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Asamoah che dorme sulla fascia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su