[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1200

Pagina 1200 di 7220 PrimaPrima ... 2007001100115011901198119912001201120212101250130017002200 ... UltimaUltima
Risultati da 23.981 a 24.000 di 144384

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #23981
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La parte tattica è una grossa cazzata. Se la tattica fosse reale gli allenatori vincerebbero i campionati e le coppe con squadre di medio basso livello. Guardiola ha preso una squadra da triplete e per fargli fare il tiquitaka ha ottenuto il minimo indispensabile, Luis Enrique ha vinto una champions praticamente dicendo "ok, quella è la palla, quelle sono le due porte, per un tempo si attacca da una parte, per l'altro si attacca dall'altro, fate voi"
    Su questo non concordo proprio. Mi pare condiviso che il materiale umano sia la base; ci voglio forti giocatori. Però ci sono allenatori che fanno rendere quel materiale per quel che vale non aggiungendo nulla, ci sono allenatori che lo fanno rendere peggio con la loro incapacità e ci sono allenatori che la fanno rendere più di quel che vale. E nel calcio ci sono esempi di squadre che avevano un buon organico, ma hanno reso alla grande per un gioco travolgente dato loro dall'allenatore. Certo allenare Messi è più facile che allenare Berardi, ma ogni tecnico dovrebbe portare qualcosa in più schierando i giocatori nei ruoli corretti, dandogli una identità di gioco, controbattendo alle mosse tattiche dei colleghi avversari ... e potrei andare avanti per un pezzo.
    Per me Allegri sta nella prima categoria (quelli che non aggiungono nulla) con qualche sconfinamento in quelli che tolgono valore, quando sbaglia qualche formazione (tipo mettermi Alves terzo centrale come con l'Atalanta). Aggiungiamo che non è una cima nel capire i giocatori (ricordiamo quanto ci ha messo a capire che Dybala era forte) e che canna sempre la preparazione dei due terzi della stagione.
    Un esempio sulla pochezza tattica: eredita da Conte un modulo con Tevez seconda punta a tutto campo che torna indietro a recuperare palloni ed impostare l'azione. Appena ceduto Tevez lui non fa altro che forzare Dybala a fare la stessa cosa. Non solo, quando non c'è Dybala forza Higuain a fare lo stesso. Minando e riducendo fortemente la pericolosità dei due suddetti. Per me uno così è un allenatore mediocre. E l'ho scritto e non mi vergogno a riscriverlo, secondo me uno qualunque degli allenatori delle prime 10 squadre in serie A, al suo posto (quindi con lo stesso organico) avrebbe ottenuto per lo meno gli stessi risultati.
    Per questo a me piacerebbe vedere un cambio di guida tecnica, pure se mi vince campionato e Champions.

  2. #23982
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Su questo non concordo proprio. Mi pare condiviso che il materiale umano sia la base; ci voglio forti giocatori. Però ci sono allenatori che fanno rendere quel materiale per quel che vale non aggiungendo nulla, ci sono allenatori che lo fanno rendere peggio con la loro incapacità e ci sono allenatori che la fanno rendere più di quel che vale. E nel calcio ci sono esempi di squadre che avevano un buon organico, ma hanno reso alla grande per un gioco travolgente dato loro dall'allenatore. Certo allenare Messi è più facile che allenare Berardi, ma ogni tecnico dovrebbe portare qualcosa in più schierando i giocatori nei ruoli corretti, dandogli una identità di gioco, controbattendo alle mosse tattiche dei colleghi avversari ... e potrei andare avanti per un pezzo.
    Per me Allegri sta nella prima categoria (quelli che non aggiungono nulla) con qualche sconfinamento in quelli che tolgono valore, quando sbaglia qualche formazione (tipo mettermi Alves terzo centrale come con l'Atalanta). Aggiungiamo che non è una cima nel capire i giocatori (ricordiamo quanto ci ha messo a capire che Dybala era forte) e che canna sempre la preparazione dei due terzi della stagione.
    Un esempio sulla pochezza tattica: eredita da Conte un modulo con Tevez seconda punta a tutto campo che torna indietro a recuperare palloni ed impostare l'azione. Appena ceduto Tevez lui non fa altro che forzare Dybala a fare la stessa cosa. Non solo, quando non c'è Dybala forza Higuain a fare lo stesso. Minando e riducendo fortemente la pericolosità dei due suddetti. Per me uno così è un allenatore mediocre. E l'ho scritto e non mi vergogno a riscriverlo, secondo me uno qualunque degli allenatori delle prime 10 squadre in serie A, al suo posto (quindi con lo stesso organico) avrebbe ottenuto per lo meno gli stessi risultati.
    Per questo a me piacerebbe vedere un cambio di guida tecnica, pure se mi vince campionato e Champions.
    Mi associo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #23983
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io pure.
    se rivince campionato e porta a casa la Champions lo applaudo e ringrazio, ma poi vorrei un altro allenatore al suo posto in ogni caso,
    vedere dani alves terzo centrale di difesa contro il genoa mi ha fatto smettere di seguire la partita dopo 4 minuti ,si intuiva largamente come sarebbe andata a finire
    in tre anni non è riuscito a fare una preparazione adeguata, abbiamo più infortuni noi che tutte le altre squadre dal secondo al decimo posto messe insieme,
    quanti indizi ci vogliono per mettere insieme la prova che è un mezzo allenatore?

  4. #23984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a me pare di rivedere sempre le stesse cose dello scorso anno.
    Lo scorso anno si parlava di "peggior juventus di sempre"; di "mercato sbagliato"; di "Mandzukic paracarro"; di "Khedira pacco"; di "Pyppala".
    E guai solo a dire che le difficoltà erano dovute alle tante novità, alle cessioni importanti e ai tanti infortuni che impedivano di schierare lo stesso 11 per due partite di fila.
    No. Era la "peggior Juventus di sempre" e basta. Poi è bastato dare un po' di tempo e abbiamo visto che la rosa era validissima.

    Quest'anno mi pare di rivedere la stesa cosa.
    Ad agosto si parlava di due squadre alternativa....ma, dopo tre mesi, non si riesce ancora a schierare l'11 migliore

    Questo è lo stato di forma della squadre nell'ultimo mese
    (in rosso= infortunati per almeno 2 giornate, in arancione= infortunati per una giornata e/o al rientro da un infortunio).
    E alcuni dei sani non hanno possibilità di riposare.

    Difensori:
    Bonucci, Barzagli, Chiellini, Benatia, Rugani, Evra, Sandro, D.Alves, Lichsteiner

    Centrocampisti
    Pjanic, Marchisio, Khedira, Asamoah, Sturaro, Lemina, Hernanes

    Attaccanti
    Dyabla, Higuain, Mandzukic, Pjaca

    Tra nuovi arrivi, assenze, pause nazionali si ha oggettiva difficoltà a lavorare con un po' di continuità


    EDIT: e situazione analoga era nei mesi precedenti.
    Ultima modifica di Zuma; 29-11-16 alle 15:30

  5. #23985
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Su questo non concordo proprio. Mi pare condiviso che il materiale umano sia la base; ci voglio forti giocatori. Però ci sono allenatori che fanno rendere quel materiale per quel che vale non aggiungendo nulla, ci sono allenatori che lo fanno rendere peggio con la loro incapacità e ci sono allenatori che la fanno rendere più di quel che vale. E nel calcio ci sono esempi di squadre che avevano un buon organico, ma hanno reso alla grande per un gioco travolgente dato loro dall'allenatore. Certo allenare Messi è più facile che allenare Berardi, ma ogni tecnico dovrebbe portare qualcosa in più schierando i giocatori nei ruoli corretti, dandogli una identità di gioco, controbattendo alle mosse tattiche dei colleghi avversari ... e potrei andare avanti per un pezzo.
    Per me Allegri sta nella prima categoria (quelli che non aggiungono nulla) con qualche sconfinamento in quelli che tolgono valore, quando sbaglia qualche formazione (tipo mettermi Alves terzo centrale come con l'Atalanta). Aggiungiamo che non è una cima nel capire i giocatori (ricordiamo quanto ci ha messo a capire che Dybala era forte) e che canna sempre la preparazione dei due terzi della stagione.
    Un esempio sulla pochezza tattica: eredita da Conte un modulo con Tevez seconda punta a tutto campo che torna indietro a recuperare palloni ed impostare l'azione. Appena ceduto Tevez lui non fa altro che forzare Dybala a fare la stessa cosa. Non solo, quando non c'è Dybala forza Higuain a fare lo stesso. Minando e riducendo fortemente la pericolosità dei due suddetti. Per me uno così è un allenatore mediocre. E l'ho scritto e non mi vergogno a riscriverlo, secondo me uno qualunque degli allenatori delle prime 10 squadre in serie A, al suo posto (quindi con lo stesso organico) avrebbe ottenuto per lo meno gli stessi risultati.
    Per questo a me piacerebbe vedere un cambio di guida tecnica, pure se mi vince campionato e Champions.
    Parto dal fondo.

    Per me la Juve di conte l'ultimo anno era inguardabile e la presenza e la garra di Tevez mascheravano i problemi della Juve che comunque a fronte di 102 punti in Italia ha preso ceffoni in Europa. Perché il gioco è importante ma i risultati di più. A fine anno se giochi bene e non vinci tanti applausi e un bel calcio in culo.

    La Juve di Conte é un bellissimo esempio di quello che vado dicendo. Il primo anno il 3-5-2 con il materiale tecnico ha esaltato i pregi e mascherato i difetti, negli anni successivi è diventata una gabbia che ha limitato i pregi della squadra e l'ha resa prevedibile. La Juve di allegri é brutta, ma il materiale che ha la rende imprevedibile.

    Allegri non è per niente scemo. Dybala é arrivato che faceva la prima punta a Palermo ed ad ottobre zamparini lo criticava che non capiva che doveva impiegarlo da prima punta alla Aguero. Da seconda punta ora lo cercano Real e Barcellona...

    Allegri è così scemo che siccome i 4 senatori della bbbc vogliono giocare con la difesa a 3 quando uno dei 3 non c'è fino a quando Benatia, e soprattutto Rugani, non imparano a scalare e fare anche i terzini per salire, piuttosto mentre un terzino come centrale così giochiamo con la difesa a 3. La tipica difesa a 3 con due centrali e due terzini... Dato che poi di solito l'altro nel centrocampo a 5 e un'ala offensiva...

    Io passo per hater di conte e aziendalista ma ad oggi Ogbonna nuovo Barzagli e Giovinco nuovo del Piero non li ho voluti io...

    Quello che dico io è che nel lungo periodo, quindi dalla terza stagione in poi gli allenatori tendono ad utilizzare moduli che lascino a giocatori la capacità di svariare, infatti Ancellotti giocava col 4-3-3 e Ferguson col 4-4-2.

    Allegri che è scemo e pavido per non pregiudicare i risultati per andare appresso ad un'idea tattica fine a sé stessa ha preferito tornare indietro piuttosto che perdere il controllo della squadra e quest'anno ci sta riprovando.

    D'altra parte io se penso ad allenatori come Ferguson, Ancellotti o lippi vedo tutti allenatori che tendenzialmente lasciavano i giocatori abbastanza liberi, però sapevano gestire il lato umano in modo magistrale

    Il Barcellona, fa storia a sé, xavi, messi ed iniesta e poi suarez e neymar hanno fatto vincere una champions a rykard e Luis Enrique. Guardiola mi deve vincere una champions con un'altra

  6. #23986
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto Camus.
    Eccetto che con Conte oltre a prendere ceffoni, abbiamo anche giocato male

  7. #23987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    . Per me uno così è un allenatore mediocre. E l'ho scritto e non mi vergogno a riscriverlo, secondo me uno qualunque degli allenatori delle prime 10 squadre in serie A, al suo posto (quindi con lo stesso organico) avrebbe ottenuto per lo meno gli stessi risultati.
    Per questo a me piacerebbe vedere un cambio di guida tecnica, pure se mi vince campionato e Champions.
    1. L'allenatore precedente della Juve, con lo stesso organico del primo anno di allegri (e anche in condizioni fisiche migliori), ha ottenuto risultati assai inferiori.
    2. il bellissimo gioco di Sarri, quello da prendere a modello, è imploso al primo infortunio...e se Allegri sta cercando di forzare Higuain come seconda punta, Sarri sta facendo giocare Mertens come centravanti

  8. #23988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Devi aggiungere adesso bonucci, pjanic anche lui un paio le ha saltate, alves anche per un problemino muscolare minore.
    Ora, togli alves e pjaca che son fuori per episodi traumatici, ti sembra normale che ci sia tutta sta gente rotta a nemmeno metà stagione?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #23989
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    This è da tre anni che assistiamo ad un'ecatombe di infortuni, io non ricordo una sola volta in tre stagioni in cui Allegri abbia avuto a disposizione l'organico completo

  10. #23990
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Devi aggiungere adesso bonucci, pjanic anche lui un paio le ha saltate, alves anche per un problemino muscolare minore.
    Sì, probabilmente anche quelli "sani" non erano sani.

    ti sembra normale che ci sia tutta sta gente rotta a nemmeno metà stagione?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    This è da tre anni che assistiamo ad un'ecatombe di infortuni, io non ricordo una sola volta in tre stagioni in cui Allegri abbia avuto a disposizione l'organico completo
    No. Non è normale avere ogni anno un'ecatombe (lo giustifico solo al primo anno, quando molti infortuni erano precedenti alla sua gestione...vedi Vidal,Pirlo, Barzagli)
    E così era anche al Milan.
    Su questo Allegri (o/e il suo staff) ha enormi responsabilità.

  11. #23991
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi il tutto si riduce ad un laconico, "Adda passa ' a nuttat??""
    [

  12. #23992
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    E l'ho scritto e non mi vergogno a riscriverlo, secondo me uno qualunque degli allenatori delle prime 10 squadre in serie A, al suo posto (quindi con lo stesso organico) avrebbe ottenuto per lo meno gli stessi risultati.
    Non esageriamo, adesso. Non vedo come uno come Mancini, ad esempio, possa far meglio di chiunque.
    E Conte, che di sicuro è bravo, con lo stesso organico di Allegri ha fatto peggio.
    Poi Allegri a me non è che piaccia molto, non capisco molte sue scelte, mi sembra un pochino troppo coniglio e nel suo staff ci deve essere qualcuno di un'incompetenza spaventosa visto il numero di infortuni, ma non è neanche lo scarsone che sembra a leggere qui dentro.

    @Camus: smettila di scrivere Ancellotti, ti prego.

  13. #23993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi il tutto si riduce ad un laconico, "Adda passa ' a nuttat??""
    Beh. Sono due anni che è così E poi in entrambi i casi abbiamo visto una delle Juventus migliori di sempre per risultati (due doppiette consecutive+finale CL)...e una delle più belle degli ultimi 15 anni (diciamo post-lippi). Da quanti anni non ci toglievamo un po' di sfizi in Europa?

  14. #23994
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto qui a Bg atalantini sicuri di fare risultato sabato, ma non imparano dai romanisti/napoletani che ogni volta che fanno i proclami poi tornano da Torino con le ossa rotte? Paradossalmente il fatto che la juve abbia perso malamente domenica li penalizza perchè troveranno una squadra incazzata..

  15. #23995
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto qui a Bg atalantini sicuri di fare risultato sabato, ma non imparano dai romanisti/napoletani che ogni volta che fanno i proclami poi tornano da Torino con le ossa rotte? Paradossalmente il fatto che la juve abbia perso malamente domenica li penalizza perchè troveranno una squadra incazzata..

    Io voglio una squadra che giochi, che faccia tre passaggi consecutivi, non incazzata.
    [

  16. #23996
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Per me Allegri sta nella prima categoria (quelli che non aggiungono nulla) con qualche sconfinamento in quelli che tolgono valore, quando sbaglia qualche formazione (tipo mettermi Alves terzo centrale come con l'Atalanta). Aggiungiamo che non è una cima nel capire i giocatori (ricordiamo quanto ci ha messo a capire che Dybala era forte) e che canna sempre la preparazione dei due terzi della stagione.
    Un esempio sulla pochezza tattica: eredita da Conte un modulo con Tevez seconda punta a tutto campo che torna indietro a recuperare palloni ed impostare l'azione. Appena ceduto Tevez lui non fa altro che forzare Dybala a fare la stessa cosa. Non solo, quando non c'è Dybala forza Higuain a fare lo stesso. Minando e riducendo fortemente la pericolosità dei due suddetti. Per me uno così è un allenatore mediocre. E l'ho scritto e non mi vergogno a riscriverlo, secondo me uno qualunque degli allenatori delle prime 10 squadre in serie A, al suo posto (quindi con lo stesso organico) avrebbe ottenuto per lo meno gli stessi risultati.
    Per questo a me piacerebbe vedere un cambio di guida tecnica, pure se mi vince campionato e Champions.
    Passi per l'Italia (ma sono due anni che cambiamo moltissimo.. trovare ogni volta la chiave e tenere gli stimoli alti è cmq un merito), ma qualsiasi tecnico delle prime 10 di A avrebbe raggiunto la finale di CL?

    Come detto da altri, Conte (che qui dentro è universalmente considerato 10 volte meglio di allegri) l'anno prima con la stessa rosa ha fatto peggio.
    De Boer è la dimostrazione di quello che si può ottenere in negativo anche con una buonissima rosa a disposizione.

    Alves terzo centrale è stato per via dell'emergenza infortuni... una scelta più dovuta agli eventi che altro.

    Su Dybala.. Ci ha messo tanto ha capire che fosse forte?
    Io direi semplicemente che, come ha sempre fatto con i giovani appena arrivati, abbia voluto gestirlo permettendogli di integrarsi senza caricarlo di troppe responsabilità.
    E come seconda punta di raccordo alla Tevez mi pare si sia guadagnato le attenzioni del Barcellona.. quindi forse non è che sia stata un'idea così campata in aria, no?

    Su Higuain, sono d'accordo che uno come lui dovrebbe fare la prima punta e stop, ma viste le difficoltà che a volte ci sono nel costruire gioco, è comprensibile che in un attacco ridotto a due prime punte, sia quello più tecnico a provare a fare raccordo tra i reparti.

    Imho Allegri non è nel gotha del calcio europeo, ma è un buonissimo tecnico... In grado di gestire bene un gruppo di alto livello.


    Sul discorso infortuni invece siamo tutti d'accordo: evidentemente ci sono degli errori, e qualcuno tra tecnico e staff ha delle responsabilità che si sperava fossero state individuate lo scorso anno.. a quanto pare non è così


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #23997
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    1. L'allenatore precedente della Juve, con lo stesso organico del primo anno di allegri (e anche in condizioni fisiche migliori), ha ottenuto risultati assai inferiori.
    2. il bellissimo gioco di Sarri, quello da prendere a modello, è imploso al primo infortunio...e se Allegri sta cercando di forzare Higuain come seconda punta, Sarri sta facendo giocare Mertens come centravanti
    conte aveva un morata in meno che guarda caso fu il giocatore decisivo per arrivare in finale, e una panchina rinforzata rispetto a conte, pereyra in primis che il primo anno fece tutt'altro che male

  18. #23998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    conte aveva un morata in meno che guarda caso fu il giocatore decisivo per arrivare in finale, e una panchina rinforzata rispetto a conte, pereyra in primis che il primo anno fece tutt'altro che male
    Conte aveva un Barzagli in più (rientrò a gennaio)
    Conte aveva un Vidal pre-operazione..
    Conte aveva un Pirlo sano
    Conte aveva Pogba (saltò praticametne tutto il girone di ritorno)

    E anche parlando di attaccanti...la scusa di "Morata" non attacca: Conte aveva Quagliarella (il nostro miglior goleador in Europa) ma preferiva tenerlo in panchina


    EDIT: Pereyra
    Ultima modifica di Zuma; 29-11-16 alle 18:31

  19. #23999
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    conte aveva un morata in meno che guarda caso fu il giocatore decisivo per arrivare in finale, e una panchina rinforzata rispetto a conte, pereyra in primis che il primo anno fece tutt'altro che male
    Dai su, quell'anno partirono Vucinic e Quagliarella (che in Europa fece benissimo quando chiamato in causa) ed entrarono Evra (l'unico titolare.. Ma Conte aveva un signor Asa in più a controbilanciare), Pereira (che da quando è arrivato è stato quasi sempre tacciato di essere una mezza sega qui dentro.. mo lo facciamo diventare uno che incrementa il valore della squadra?) e Morata.
    Ah, e Romulo.. che avrà giocato 5 volte.

    Onestamente mi viene difficile parlare di due squadre di valore non paragonabile... quello che poteva raggiungere la prima Juve di Allegri, avrebbe potuto raggiungerlo anche l'ultima di Conte.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #24000
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi il tutto si riduce ad un laconico, "Adda passa ' a nuttat??""
    Per me attualmente sì.
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Devi aggiungere adesso bonucci, pjanic anche lui un paio le ha saltate, alves anche per un problemino muscolare minore.
    Ora, togli alves e pjaca che son fuori per episodi traumatici, ti sembra normale che ci sia tutta sta gente rotta a nemmeno metà stagione?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    In realtà da assoluto profano sarei curioso di vedere come gli infortuni muscolari si distribuiscono durante la stagione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su