[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1601

Pagina 1601 di 7218 PrimaPrima ... 60111011501155115911599160016011602160316111651170121012601 ... UltimaUltima
Risultati da 32.001 a 32.020 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #32001
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Dipende dal mercato che farà Abramovich, ma dubito che possano chiedergli la Champions il secondo anno che sta lì, gli chiederanno i quarti al massimo...secondo me ha tutto da guadagnare a starci un altro anno.
    La Champions NO...i quarti magari sì e pure lottare nuovamente per la Premier.
    Ha una rosa sufficientemente competitiva?
    Hazard andrà via? da chi sarà sostituito?

  2. #32002
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    da dybala
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #32003
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa ci sia di strano, non a tutti piace vivere in una metropoli, c'è chi preferisce la tranquillità di un paese di campagna/mare..io per esempio a Londra non ci vivrei mai, se potessi scegliere una città all'estero in cui vivere sceglierei Madrid o Barcellona o meglio New York..
    Bon, non so cosa faccia la moglie nella vita (magari non gli va di lasciare il lavoro) o se si tratta soltanto di una questione di attaccamento alla propria terra/affetti.

    Ma non è che devi andare a vivere proprio al centro di Londra... magari ti trovi una bella villa immersa nel verde della campagna inglese, e Conte fa il pendolare

    Sicuramente una situazione di tale lontananza è difficile che possa durare troppo a lungo...

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La Champions NO...i quarti magari sì e pure lottare nuovamente per la Premier.
    Ha una rosa sufficientemente competitiva?
    Hazard andrà via? da chi sarà sostituito?
    Zuma, stai parlando del chelsea... ok?
    Parliamo di una squadra che già ha una rosa per lottare nuovamente per la premier e per puntare almeno agli ottavi di CL... e sicuro questa estate faranno un mercato all'altezza.

    Imho ora come ora non avrebbe senso lasciare un progetto nella sua parte più interessante (confermarsi in inghilterra, ma soprattutto rimettersi in gioco in europa con una rosa "non da 10 euro"), per riprenderne un altro da zero.

    Poi può essere tutto... magari vuol riavvicinarsi alla moglie, magari vuole sedersi al tavolo dei 10mln

  4. #32004
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto pare quasi fatta per shick da noi già dalla prossima stagione...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #32005
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ora speriamo di prendere anche Keità.. fondamentali per svecchiare in tempo la rosa.

  6. #32006
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La rosa della Juve non è che sia così vecchia. Alla fine è pompata da Buffon, barzagli (che ormai è una riserva) ed il fatto che i terzini destri siano entrambi over 34

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #32007
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La rosa della Juve non è che sia così vecchia. Alla fine è pompata da Buffon, barzagli (che ormai è una riserva) ed il fatto che i terzini destri siano entrambi over 34

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    I titolari sono quasi tutti over 30 o nelle immediate vicinanze... di giovani (sempre titolari) abbiamo solo Pjanic, Dybala e A.Sandro..

  8. #32008
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    I titolari sono quasi tutti over 30 o nelle immediate vicinanze... di giovani (sempre titolari) abbiamo solo Pjanic, Dybala e A.Sandro..
    Sí ma la Champions dice che se vuoi andare avanti la media deve essere tra i 28 ed i 30.

    Le squadre con una media più bassa di solito faticano.

  9. #32009
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E pensare che appena 3 anni fa qui dentro ci strappava le vesti per l'addio di ConDe e l'arrivo di acciughina

    acciughina non lo amo tutt'ora, chiamatela antipatia spontanea, di pelle, o come cacchio vi pare, ma non sarò mai un allegri fan, mi sta sulle balle da quando era al milan e mi ci rimarrà a vita, con questo non voglio disconoscere quanto ha fatto da noi,
    tifo juve sono strafelice dei risultati ma non salirò mai sul carro allegriano come molti che prima lo schifavano definendolo mediocre ed ora lo osannano

  10. #32010
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    acciughina non lo amo tutt'ora, chiamatela antipatia spontanea, di pelle, o come cacchio vi pare, ma non sarò mai un allegri fan, mi sta sulle balle da quando era al milan e mi ci rimarrà a vita, con questo non voglio disconoscere quanto ha fatto da noi,
    tifo juve sono strafelice dei risultati ma non salirò mai sul carro allegriano come molti che prima lo schifavano definendolo mediocre ed ora lo osannano
    Tolte le antipatie a pelle, che ovviamente sono legittime e non necessariamente razionali, l'importante è valutarne l'operato in maniera critica ed ammetterne i meriti, che cmq ci sono e neanche pochi imho.
    Che non significa salire sul carro.. Significa solo dare atto ad un professionista dei suoi meriti.

    Io all'epoca ero molto scettico, come un po tutti credo.
    Ma due finali di CL in tre anni (e l'eliminazione dello scorso anno ancora grida vendetta per come è venuta) parlano per lui... Poco da dire

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #32011
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Zuma, stai parlando del chelsea... ok?
    Parliamo di una squadra che già ha una rosa per lottare nuovamente per la premier e per puntare almeno agli ottavi di CL... e sicuro questa estate faranno un mercato all'altezza.
    Imho ora come ora non avrebbe senso lasciare un progetto nella sua parte più interessante (confermarsi in inghilterra, ma soprattutto rimettersi in gioco in europa con una rosa "non da 10 euro"), per riprenderne un altro da zero.
    Bobo...non aveva senso neppure lasciare la Juventus dei record per rimanere senza panchina e ripiegare a fine agosto sulla Nazionale

    Non dico che il Chelsea sia una squadra scarsa, da 10€ da 1000€ o incapace di vincere qua o là.
    Sto dicendo ben altro: Conte potrebbe lasciare il Chelsea per gli stessi motivo per cui ha lasciato la Juventus

    Stiamo parlando di un allenatore che è letteralmente fuggito via a ritiro iniziato perché riteneva Tevez&C. inadeguati per l'Europa e gli acquisti (Morata, Evra) insufficienti per la crescita della squadra.
    Ora potrebbe fare la stessa cosa al Chelsea: andare via perché ritiene il livello della rosa inadeguato per competere contro le altre corazzate europee

    Ha pianto per la cessione di Giaccherini...non oso immaginare cosa potrebbe fare in caso di cessione di Hazard

  12. #32012
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ragazzi, io sono uno dei massimi detrattori di acciughina, ma il cambiare opinione è sintomo di intelligenza, soprattutto davanti ai fatti: a pelle non lo sentirò mai come conte o lippi, conte è la juventinità fatta persona, lippi è il primo allenatore con cui ho potuto ammirare davvero la juve avendo una età per capirci qualcosa. Detto questo allegri se domenica vince lo scudetto va ad eguagliare il trienno di marcello (7 titoli vinti in tre anni, attualmente l'allenatore più vincente della nostra storia) e se il 3 va come tutti sognamo (e come il karma dovrebbe finalmente darci indietro quanto dovuto dopo quello che questa società ha passato) diventerà il più vincente in assoluto.
    Si é creata una grande alchimia tra lui e la società e i giocatori, quindi, pur non amandolo davvero fino in fondo, posso solo ringraziarlo del lavoro fatto e sperare che ci porti là dove solo in 2 sono riusciti a portarci...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #32013
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sono uno dei massimi detrattori di acciughina, ma il cambiare opinione è sintomo di intelligenza,
    ti sei dato la risposta

  14. #32014
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ps: oltretutto, sempre se va come vorremmo andasse, non avremmo mai perso una partita in tutta la coppa... ci sono altri ad avercela fatta?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #32015
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me Allegri continua a stare sul cazzo. Non ci posso far niente. Finchè sta da noi tifo perchè vinca tutto, ma quando se ne andrà non lo ricorderò con lo stesso affetto con cui ricordo Marcello o Conte.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #32016
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Maria Santissima Sarri, un disco rotto, di nuovo con il fatturato e la macchina di lusso ed i giocatori costosi...
    «É normale, come nella vita chi ha più soldi può comprare la macchina più lussuosa. Ma non è matematico perché ogni tanto una storia sfugge a questa logica e sono storie che si ricordano, perché sono rare, come quella del Leicester. Ma è chiaro che chi fattura un miliardo può comprare un giocatore di 100 milioni e chi fattura duecento milioni può comprarne uno da trenta. Spesso quello da cento milioni ti fa vincere, ma non è sempre così»
    Ma l'ha capito o no sto signore che dietro questo fatturato c'e' una programmazione, un progetto, e che nel 2010 la Juve vince senza tutto sto fatturato e non e' che sono soldi regalati da qualche SugarDaddy? Sta diventando veramente stucchevole, poi cribbio si incazza se gli fanno le solite domande, a queste invece risponde sempre.
    [

  17. #32017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me sinceramente stava sulle palle di più Conte, proprio a pelle. Sarà che non ho vissuto il suo periodo da Capitano, ma io come uomo l'ho sempre trovato una lagna Mazzarri\Sarri- style, egocentrico all'ennesima potenza e intellettualmente povero. Detto questo, come allenatore l'ho adorato il primo anno, poi non mi è piaciuta la sua gestione degli anni successivi e il gioco espresso, ma ho goduto lo stesso per tutti i titoli vinti.

  18. #32018
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Bobo...non aveva senso neppure lasciare la Juventus dei record per rimanere senza panchina e ripiegare a fine agosto sulla Nazionale

    Non dico che il Chelsea sia una squadra scarsa, da 10€ da 1000€ o incapace di vincere qua o là.
    Sto dicendo ben altro: Conte potrebbe lasciare il Chelsea per gli stessi motivo per cui ha lasciato la Juventus

    Stiamo parlando di un allenatore che è letteralmente fuggito via a ritiro iniziato perché riteneva Tevez&C. inadeguati per l'Europa e gli acquisti (Morata, Evra) insufficienti per la crescita della squadra.
    Ora potrebbe fare la stessa cosa al Chelsea: andare via perché ritiene il livello della rosa inadeguato per competere contro le altre corazzate europee

    Ha pianto per la cessione di Giaccherini...non oso immaginare cosa potrebbe fare in caso di cessione di Hazard
    Sono due situazioni completamente diverse.

    Quella Juve per lui aveva raggiunto tutto quello che poteva raggiungere, e per fare il passo in avanti servivano acquisti top che la proprietà non era disposta a fare.

    Ora si trova in una società ricca, più forte della sua prima Juve, e che non ha problemi a fare quel tipo di acquisti che lui pretendeva qui quattro anni fa.

    Tolte le questioni di famiglia ed eventuali scazzi che potrebbe avere con la proprietà (ma non mi sembra lo abbia), non c'è ragione al mondo per cui debba lasciare una società come il Chelsea per andare a ripartire da zero all'Inter.

    Che poi si tratta pire di dare continuità al proprio lavoro: dopo aver vinto lo scudetto e riportato il Chelsea tra i grandi, per quale motivo non dovrebbe voler riprovare l'avventura europea con quegli stessi giocatori?

    Che poi riterrebbe questo Chelsea inadeguato alla CL... Per andare all'Inter?

    Dai su, siamo Seri..

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A me Allegri continua a stare sul cazzo. Non ci posso far niente. Finchè sta da noi tifo perchè vinca tutto, ma quando se ne andrà non lo ricorderò con lo stesso affetto con cui ricordo Marcello o Conte.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    E questo va benissimo, le simpatie sono una cosa, l'apprezzamento professionale è un'altra


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #32019
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ps: oltretutto, sempre se va come vorremmo andasse, non avremmo mai perso una partita in tutta la coppa... ci sono altri ad avercela fatta?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    il Manchester quando vinse con CR7 (non ricordo l'anno preciso....2008 mi pare). Ma era una squadra che le pareggiò quasi tutte, segnava poco e subiva ancora meno, senza mai impressionare. Vinse poi ai rigori

  20. #32020
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Auguri!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su