[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3445

Pagina 3445 di 7229 PrimaPrima ... 244529453345339534353443344434453446344734553495354539454445 ... UltimaUltima
Risultati da 68.881 a 68.900 di 144571

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #68881
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.927

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Io l'umiliazine la voglio evitare a tutti i costi, succeda quel che succeda.
    Vinciamo 2-1, facciamo 0-0, perdiamo 0-1 in contropiede, va bene qualunque cosa.
    Ma prenderle anche in casa, no.

    Il ridimensionamento che abbiamo subìto a Cardiff, ci ho messo un anno a superarlo.

  2. #68882
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.092

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    this
    Concordo se si perde con alibi si rischia di non capire che ci deve essere una svolta dal lato tecnico.

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #68883
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.297

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ah guarda, io ormai le conferenze e le interviste ad allegri le ho messe in ignore, basta rodersi il fegato.
    Appunto, intendevo questo: mica è obbligatorio conoscere le sue dichiarazioni.

    Quanto alla partita, io vorrei che la Juve giocasse al meglio. Poi può andare bene o male ma umiliazioni anche no, grazie.
    E sinceramente augurarsi che la squadra sprofondi così c'è un ottimo motivo per cacciare il tecnico non mi sembra proprio il massimo.

  4. #68884
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Se rimane Allegri smetto di tifare e disdico il pacchetto calcio. Io mi sono rotto di vedere una squadra della madonna giocare di merda in cotal modo.
    Se smetti di tifare perché c'è Allegri, probabilmente non hai mai tifato in vita tua. Smetti pure, non sarà una gran perdita....

  5. #68885
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.066

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ah guarda, io ormai le conferenze e le interviste ad allegri le ho messe in ignore, basta rodersi il fegato. Vediamo stasera cosa si inventa sua acciughinosità e speriamo di passare il turno. Ma soprattutto spero che in ogni caso sia una cosa netta che dia indicazioni a chi di dovere per il futuro, niente 2-1 al 93, niente 3-1 con gol sculati. Io voglio un 4-0, a nostro favore, ma se non accade allora spero nello stesso risultato ma per l'atletico. Non voglio vie di mezzo interpretabili. O si vince dominando (e quindi sperando che qualcosa scatti sia nell'allenatore che nei ragazzi che nella società) o che si esca sprofondando.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Concordo.

  6. #68886
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Se smetti di tifare perché c'è Allegri, probabilmente non hai mai tifato in vita tua. Smetti pure, non sarà una gran perdita....
    smettere di tifare mai, ma oggettivamente quest'anno ho saltato la visione di diverse partite schifato dal gioco espresso sotto la gestione allegri, o smesso di vederle dopo 20 minuti nauseato ed incazzato,

    è sbagliato essere esasperati dal nulla che vediamo in campo? per me no

  7. #68887
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Appunto, intendevo questo: mica è obbligatorio conoscere le sue dichiarazioni.

    Quanto alla partita, io vorrei che la Juve giocasse al meglio. Poi può andare bene o male ma umiliazioni anche no, grazie.
    E sinceramente augurarsi che la squadra sprofondi così c'è un ottimo motivo per cacciare il tecnico non mi sembra proprio il massimo.
    Io spero di dominare. Ma se dobbiamo uscire allora che sia tracollo. Per ora non siamo ne zuppa ne pan bagnato, quindi vuole qualcosa di netto per far capire anche come programmare il futuro. Metti che vinciam 2-1 e trotterelliamo fino a fine stagione senza più nulla in gioco, che indicazioni ha la dirigenza? Che siamo usciti per sfortuna? Eh ma gli infortuni? Si rischia di andare avanti per inerzia. Uno 0-4 sarebbe molto più utile in caso di uscita. Un 4-0 gaserebbe l'ambiente che finalmente abbraccierebbe l'idea di potercela fare davvero senza paure con nessuno. Un 2-0 con passaggio ai rigori? Prossima partita di nuovo timorosi. No grazie. 4-0 o 0-4. Croce o delizia, trionfo o oblio. Basta vie di mezzo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #68888
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    smettere di tifare mai, ma oggettivamente quest'anno ho saltato la visione di diverse partite schifato dal gioco espresso sotto la gestione allegri, o smesso di vederle dopo 20 minuti nauseato ed incazzato,

    è sbagliato essere esasperati dal nulla che vediamo in campo? per me no
    Esasperati? Ho tifato la Juventus che non vinceva un cazzo da Marchesi a Maifredi, mentre i milanisti mi prendevano per il culo, ho tifato la Juventus in B, l'ho tifata nei campionati dell'Impotenza con Ferrara, con Ranieri, con Del Neri, e adesso dopo otto scudetti di seguito mi dovrei sentire esasperato? No grazie, l'esasperazione la lascio per quelli per cui la maglia della Juventus vale la maglia che indossano tutti i giorni, per quelli che tifano dalla poltrona, per quelli per i quali l'amore per i nostri colori è subordinato allo spettacolo. Io grazie a Dio, sono altro.

  9. #68889
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.767

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Sempre forza Juve comunque.
    Restarting

  10. #68890
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Esasperati? Ho tifato la Juventus che non vinceva un cazzo da Marchesi a Maifredi, mentre i milanisti mi prendevano per il culo, ho tifato la Juventus in B, l'ho tifata nei campionati dell'Impotenza con Ferrara, con Ranieri, con Del Neri, e adesso dopo otto scudetti di seguito mi dovrei sentire esasperato? No grazie, l'esasperazione la lascio per quelli per cui la maglia della Juventus vale la maglia che indossano tutti i giorni, per quelli che tifano dalla poltrona, per quelli per i quali l'amore per i nostri colori è subordinato allo spettacolo. Io grazie a Dio, sono altro.
    quelle Juventus potevano aspirare a poco più di un cazzo, al limite potevo incazzarmi per quella di Maifredi
    questa juve se permetti può esprimere molto molto molto molto di più di ciò che ignominiosamente ci propina allegri e quindi mi esaspera

  11. #68891
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quelle Juventus potevano aspirare a poco più di un cazzo, al limite potevo incazzarmi per quella di Maifredi
    questa juve se permetti può esprimere molto molto molto molto di più di ciò che ignominiosamente ci propina allegri e quindi mi esaspera
    E allora? Domani avessi un figlio non in grado di esprimere il suo potenziale lo ameresti di meno? Smetteresti di incoraggiarlo?
    L'amore per la maglia viene prima del gioco, e prima dei risultati, sempre.
    Senza contare che le "supposte" aspirazioni della Juventus sono llimitate al gioco non certo ai risultati, dato che negli ultimi anni abbiamo lasciato dietro molte squadre più ricche di noi.

  12. #68892
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Esasperati? Ho tifato la Juventus che non vinceva un cazzo da Marchesi a Maifredi, mentre i milanisti mi prendevano per il culo, ho tifato la Juventus in B, l'ho tifata nei campionati dell'Impotenza con Ferrara, con Ranieri, con Del Neri, e adesso dopo otto scudetti di seguito mi dovrei sentire esasperato? No grazie, l'esasperazione la lascio per quelli per cui la maglia della Juventus vale la maglia che indossano tutti i giorni, per quelli che tifano dalla poltrona, per quelli per i quali l'amore per i nostri colori è subordinato allo spettacolo. Io grazie a Dio, sono altro.
    Mi hai fatto venire il coccolone!
    Stasera allo stadio urlo anche per te!!!!
    Dajeeeee!!!!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #68893
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    E allora? Domani avessi un figlio non in grado di esprimere il suo potenziale lo ameresti di meno? Smetteresti di incoraggiarlo?
    L'amore per la maglia viene prima del gioco, e prima dei risultati, sempre.
    Senza contare che le "supposte" aspirazioni della Juventus sono llimitate al gioco non certo ai risultati, dato che negli ultimi anni abbiamo lasciato dietro molte squadre più ricche di noi.
    un figlio è mio e lo amo comunque la juve è mia e la amo comunque, allegri per me non è un cazzo di niente e posso sfancularlo ed odiarlo a piacere in quanto mi toglie il gusto di vedere con trepidazione una partita della mia amante

    - - - Aggiornato - - -

    Sembra che Simeone metterà Saul terzino e Vitolo ala.

    A risultati invertiti noi avremmo giocato con Barzagli terzino e Cancelo ala.

  14. #68894
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    E allora? Domani avessi un figlio non in grado di esprimere il suo potenziale lo ameresti di meno? Smetteresti di incoraggiarlo?
    L'amore per la maglia viene prima del gioco, e prima dei risultati, sempre.
    Senza contare che le "supposte" aspirazioni della Juventus sono llimitate al gioco non certo ai risultati, dato che negli ultimi anni abbiamo lasciato dietro molte squadre più ricche di noi.
    Non lo amerei di meno, ma come fanno tutti smetterei di incoraggiarlo. Se hai il potenziale e non ci arrivi significa che non ti impegni. Perciò dopo un po'... cazzi tuoi.

  15. #68895
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Non capisco quest'aria tetra.

    Male che vada siamo eliminati

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #68896
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non capisco quest'aria tetra.

    Male che vada siamo eliminati

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Mal che vada abbiamo settimane libere fino a settembre prossimo. Usciti stasera e +18 in campionato, stagione finita

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  17. #68897
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non capisco quest'aria tetra.

    Male che vada siamo eliminati

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    i know my chicken, anzi in questo caso i know my acciughen
    anche se fossimo sul 3-0 all'80° ho la quasi certezza che lui manderà tutto a puttane con una delle sue genialate

  18. #68898
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.592

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ma che bella immagine.. Magari 1-1 al 45esimo, speranze oramai praticamente prossime allo zero, e metà di questo topic che comincerà a tifare per la goleada dell'atletico insieme ad interisti e napoletani.


    Bella merda, e scusate il francesismo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  19. #68899
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.927

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Vabbè, jolly, però sei fissato forte, eh ...
    Non è che Allegri deve ripetere sempre Manchester, alla fine.

    Vero?


    Eh? Vero?


  20. #68900
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, jolly, però sei fissato forte, eh ...
    Non è che Allegri deve ripetere sempre Manchester, alla fine.

    Vero?


    Eh? Vero?
    fosse stato solo Manchester

    oramai per me allegri equivale al fastidio del rumore del grattare di unghie su una lavagna, il solo vederlo mi da i brividi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su