[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 399

Pagina 399 di 1223 PrimaPrima ... 299349389397398399400401409449499899 ... UltimaUltima
Risultati da 7.961 a 7.980 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #7961
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ma io mica ho detto che l'Inter ha giocato di merda, ho detto che la differenza fra le due squadre è ancora enorme.
    Non credo, enorme non credo proprio almeno da ciò che ho visto.
    Inter comunque che fa una buona gara restando sempre in partita, Juve ancora superiore ancora e per ora, Handa ci salva in qualche episodio ma usciamo comunque a testa alta.
    Quadrado azzecca il "tiro della domenica" ed ecco serviti i tre punti alla Juve, che messa in questi termini ci possono stare, ossia : noi stiamo costruendo un progetto che si intravede, e la Juve è ancora (e per ora) la più forte in Italia, salvo poi venire sistematicamente estromessa dalla CL come la sua storia dimostra.
    Questo è quanto.
    Ultima modifica di Dasser_2; 05-02-17 alle 23:24

  2. #7962
    Senior Member L'avatar di ChernyVolk
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    107

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    3giornate a Perisic

    5 a Icardi

  3. #7963
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    7 sul campo però

  4. #7964

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Boh tutta sta superiorità della Rubentus io non l'ho vista, specie se si tiene conto che giocava in casa, squadra più che rodata di noi, primissima in classifica ecc.

    Ok credo abbiano fatto più tiri in porta alla fine, però c'è da dire che molti sono arrivati dopo un eurogol con gli avversari ormai costretti a sbilanciarsi.

    Per me un pareggio non sarebbe stato un risultato bugiardo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #7965

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ah dimenticavo: a Giugno cinesoni portatevi per piacere pure Pipper in estremo Oriente, magari li saprà esprimere tutta la sua classe innata.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #7966
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.981

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Boh tutta sta superiorità della Rubentus io non l'ho vista, specie se si tiene conto che giocava in casa, squadra più che rodata di noi, primissima in classifica ecc.

    Ok credo abbiano fatto più tiri in porta alla fine, però c'è da dire che molti sono arrivati dopo un eurogol con gli avversari ormai costretti a sbilanciarsi.

    Per me un pareggio non sarebbe stato un risultato bugiardo.
    2 pali 3 miracoli di handanovic e per contro un unico intervento di buffon in tutta la partita su un tiro centrale e sarebbe giusto il pareggio?
    vabbè!!!

  7. #7967
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    2 pali 3 miracoli di handanovic e per contro un unico intervento di buffon in tutta la partita su un tiro centrale e sarebbe giusto il pareggio?
    vabbè!!!
    Più che altro poteva starci, con tutto che Handa ci ha salvato ma è il suo mestiere.
    Sintetizzando, giocavamo allo Stadium, non siamo stati mai sovrastati e la Juve non è niente di clamoroso, la sconfitta può starci.

    PS. Cesari è comunque ridicolo a prescindere, da ragione a voi in ogni caso sempre e comunque, non essendo lui stesso in grado di reputare un suo comportamento come sanzionabile, figurarsi se può essere accettabile la sua capacità di giudizio...
    Ultima modifica di Dasser_2; 06-02-17 alle 00:35

  8. #7968
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    2 pali 3 miracoli di handanovic e per contro un unico intervento di buffon in tutta la partita su un tiro centrale e sarebbe giusto il pareggio?
    vabbè!!!
    Le occasioni mancate sono occasioni mancate: ricordo che hai segnato solo perche Cuadrado ha pescato un jolly, non certo grazie ad una manovra stratosferica.

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    PS. Cesari è comunque ridicolo a prescindere, da ragione a voi in ogni caso sempre e comunque, non essendo lui stesso in grado di reputare un suo comportamento come sanzionabile, figurarsi se può essere accettabile la sua capacità di giudizio...
    IMHO stavolta ha dato la prova definitiva della sua malafede (se ce ne fosse stato bisogno): la sua reinterpretazione dell'episodio in area tra d'Ambrosio e Lichtcoso e' una arrampicata su i vetri talmente indecente da rasentare gli atti osceni.
    Ultima modifica di LordOrion; 06-02-17 alle 01:14

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #7969
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    un informazione: i pregiudicati sono già riusciti a trasformare gli episodi dubbi in episodi a loro sfavore? di solito entro le 24 ore ci riescono sempre

  10. #7970
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    un informazione: i pregiudicati sono già riusciti a trasformare gli episodi dubbi in episodi a loro sfavore? di solito entro le 24 ore ci riescono sempre
    Ci hanno provato in diretta
    Cesari ha liquidato la trattenuta di Lichtcoso su d'Ambrosio come fallo del secondo sul primo in diretta su Mediaset.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/06-02-...12997719.shtml

    Ma perché a certa gente fine permesso di parlare ancora?


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Ultima modifica di LordOrion; 06-02-17 alle 11:56

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #7971
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ci hanno provato in diretta
    Fatti a vedere come Cesari ha moviolato il mancato rigore su d'Ambrosio

    http://www.gazzetta.it/Calcio/06-02-...12997719.shtml

    Caro Cesari, ma non era fallo di d'Ambrosio su Lichtcoso?


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Era una trattenuta reciproca (Lich trattiene da dietro, D'Ambrosio dal colletto....tutte e due le maglie si allungano). A falli reciproci si fischia generalmente a favore della difesa Poi, onestamente, non riesco a vedere chi inizia a trattenere e chi risponde alla trattenuta.
    Avrebbe potuto fischiare anche rigore. Scemo Lich a trattenere in area un avversario....ma in questi casi si fischia generalmente a favore del difensore.
    Però, boh, ricordate episodi di scorrettezze reciproche in cui si fischia a favore dell'attaccante?

  12. #7972
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Le occasioni mancate sono occasioni mancate: ricordo che hai segnato solo perche Cuadrado ha pescato un jolly, non certo grazie ad una manovra stratosferica.
    Ma che discorso è scusa, non contano l occasioni mancate, non contano gli eurogol, cosa conta per giudicare una superiorità sul campo?

  13. #7973
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    I rigori non c'erano, forse la trattenuta di lichsteiner ma vabbe. Odio aggrapparmi alle scuse, non abbiamo fatto male ma loro hanno creato di più. Handanovic che ha preso 7,5 la dice lunga. Il pareggio non sarebbe stato vergognoso ma di certo nemmeno la loro vittoria.

    Inviato da s7

  14. #7974
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Era una trattenuta reciproca (Lich trattiene da dietro, D'Ambrosio dal colletto....tutte e due le maglie si allungano). A falli reciproci si fischia generalmente a favore della difesa Poi, onestamente, non riesco a vedere chi inizia a trattenere e chi risponde alla trattenuta.
    Avrebbe potuto fischiare anche rigore. Scemo Lich a trattenere in area un avversario....ma in questi casi si fischia generalmente a favore del difensore.
    Però, boh, ricordate episodi di scorrettezze reciproche in cui si fischia a favore dell'attaccante?
    /this, che poi è il motivo per il quale io personalmente non lo avrei dato (anche se comunque d'Ambrosio si appoggia dopo che Lichtcoso lo afferra)
    A sentire il vaneggiamento di Cesari era fallo in attacco


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #7975
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è scusa, non contano l occasioni mancate, non contano gli eurogol, cosa conta per giudicare una superiorità sul campo?
    Perché, ieri avete avuto la superiorità in campo? Il pallino del gioco è stato in mano nostra per la maggior pare del tempo ma causa nostra classica confusione alla 3/4 abbiamo concretizzato poco e nulla.

    Nessuno sta dicendo che ci avete rubato 1 punto, ma non salutatemi fuori che in campo c'eravate solo voi dai


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #7976
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Perché, ieri avete avuto la superiorità in campo? Il pallino del gioco è stato in mano nostra per la maggior pare del tempo ma causa nostra classica confusione alla 3/4 abbiamo concretizzato poco e nulla.

    Nessuno sta dicendo che ci avete rubato 1 punto, ma non salutatemi fuori che in campo c'eravate solo voi dai


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Dai abbiamo dominato dal primo al novntesimo, se volete attaccarvi ancora alla solita solfa dei rigori, di ronaldo e iuliano, allora ciao proprio

  17. #7977
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Cut, post doppio (fottuto tapatalk)

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #7978
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Dai abbiamo dominato dal primo al novntesimo, se volete attaccarvi ancora alla solita solfa dei rigori, di ronaldo e iuliano, allora ciao proprio
    Ah ok, se la pensi così inutile continuare a discutere


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #7979
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ah ok, se la pensi così inutile continuare a discutere


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Scudetto di cartone, prescritti, 34 sul campo, rosik!!1!

  20. #7980
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Serpo, Hellvis è milanista

    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su