[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 414

Pagina 414 di 1223 PrimaPrima ... 314364404412413414415416424464514914 ... UltimaUltima
Risultati da 8.261 a 8.280 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #8261
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ciò che ho trovato più imbarazzante è stata la telecronaca di Trevisani per sky. Penso che su Roma Tv i toni sarebbero stati più pacati. Poi vedere Spalletti che afferma che il rigore su Eder non c'era e che gli interisti tirano sempre in ballo gli errori arbitrali, mi ha fatto sorridere. Chi era la persona che per 5 anni, una decina di anni fa, arrivava sempre secondo ed era sempre in tv a lamentarsi degli arbitri che favorivano l'Inter?

  2. #8262
    Senior Member L'avatar di ChernyVolk
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    107

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ciò che ho trovato più imbarazzante è stata la telecronaca di Trevisani per sky. Penso che su Roma Tv i toni sarebbero stati più pacati. Poi vedere Spalletti che afferma che il rigore su Eder non c'era e che gli interisti tirano sempre in ballo gli errori arbitrali, mi ha fatto sorridere. Chi era la persona che per 5 anni, una decina di anni fa, arrivava sempre secondo ed era sempre in tv a lamentarsi degli arbitri che favorivano l'Inter?
    Io vedo tutti i match o sulla TV danese..o albanese...o russa...

    I telecronisti italiani son di una faziosità

  3. #8263
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io ho scritto poco più sopra che la Roma ha meritato di vincere, su questo non c'è alcun dubbio, Handanovic ha infatti dovuto più volte impegnarsi per salvare il salvabile. Quello che dico io è che a fronte di una partita tutto sommato equilibrata ci sono state due prodezze (va bene chiamarle così? ) su cui nè la nostra difesa, nè Handanovic hanno potuto fare più di tanto. Sono i colpi del campione, chiamali come vuoi, non sono qui a criticare la cosa eh, ci stanno, il calcio va così. Loro hanno Nainggolan, noi abbiamo Medel, così va il mondo
    permettimi, ma ad obbiettare tutto è troppo facile
    il calcio è questo in pratica, chi ha i giocatori migliori ha piu' chanches di fare grandi azioni e grandi gol, come successo ieri alla roma nelle due azioni di gioco, non capisco dove sia la "casualita' del fato o del destino" in tutto questo
    non è che per forza si debba tirare in porta 27 volte per poter legittimare il risultato sempre e comunque (e poi sai che noia )

    il punto che loro abbiano naingolaan e voi medel è proprio la sottile linea rossa tra una grande squadra ed una un po' meno.

  4. #8264
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Comunque il peccato originale è stato de boer, con 5-6 punti in più in quell'orribile inizio campionato saremmo stati tranquillamente in corsa champions nonostante gli scontri diretti

  5. #8265
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque il peccato originale è stato de boer, con 5-6 punti in più in quell'orribile inizio campionato saremmo stati tranquillamente in corsa champions nonostante gli scontri diretti
    Si, con de boer abbiamo perso un sacco di punti. Ma ero a San Siro con la Juve e mi ha fatto godere duro

    Inviato da s7

  6. #8266
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Si, con de boer abbiamo perso un sacco di punti. Ma ero a San Siro con la Juve e mi ha fatto godere duro

    Inviato da s7
    Ah quello certo, ma a conti fatti sarebbe stato meglio perdere con la Juve e vincere con cagliari e chievo e Samp, alla fine il ritardo dalla zona CL è tutto lì

  7. #8267

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    A me comunque preoccupa più l'involuzione della squadra rispetto alle prime partite con pioli: lì c'era pressing (di tutti, non solo icardi a fare il torello), chiusura degli spazi, conquista alta del pallone, in queste ultime partite invece abbiamo sempre atteso bassi, il pressing viene fatto male e la difesa non sale ad accompagnarlo e spesso la squadra è lunghissima.

    Una speranza di andare in champions ancora c'è (scontri diretti con Napoli e Atalanta, e il Napoli deve ancora giocare con Roma e juve), ma se non si inverte la rotta bisognerà difendere i posti EL...
    Calo fisico?
    Credo sia plausibile data la preparazione ad cazzum e il decorso stesso della stagione.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #8268
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Il Closing del Milan????????

    Eliwan che certe cose le dice da anni e alcuni milanisti lo mettono pure in ignore

  9. #8269
    Senior Member L'avatar di ChernyVolk
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    107

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E dopo il 98...A venti anni quasi la storia si ripete

  10. #8270
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    incredibile, sempre loro

  11. #8271

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Visto niente, però non capirò mai che gusto ci sia a tifare quella squadra
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #8272
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.971

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    incredibile, sempre loro
    cosa? rigore su dybala nel primo tempo non dato? il gol in fuorigioco del napoli? albiol che si inizia a tuffare prima di essere toccato? vabbè che sei interista ma un minimo di obbiettività

  13. #8273
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque il peccato originale è stato de boer, con 5-6 punti in più in quell'orribile inizio campionato saremmo stati tranquillamente in corsa champions nonostante gli scontri diretti
    Non ne sono proprio del tutto cosi' convinto, secondo me siamo attualmente dove realmente dobbiamo essere, ovviamente non dietro l'Atalanta, che credo sorpasseremo. Da ultimo non capisco gli attacchi a Pioli che ho letto oggi, (Gazzetta et similia...) ha riportato gioco, serenità. (e punti) in un ambiente attualmente, o almeno prima del suo arrivo, altamente instabile. Penso meriti più rispetto. I conti poi li faremo alla fine.

  14. #8274
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka;744811
    Visto niente, però non capirò mai che gusto ci sia a tifare quella squadra
    Per me nessuno, ovvio che il mio resta un giudizio di parte.
    Mi spiace solo per Moggi : "lasciatemi stare che mi hanno ucciso l'anima".

  15. #8275
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    cosa? rigore su dybala nel primo tempo non dato? il gol in fuorigioco del napoli? albiol che si inizia a tuffare prima di essere toccato? vabbè che sei interista ma un minimo di obbiettività
    visto? sempre loro, sempre loro quelli penalizzati.

  16. #8276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ammazza che pezzenti sti cinesi

  17. #8277
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ammazza che pezzenti sti cinesi
    Il Milan rischia di portare libri in tribunale . Mr B. i soldi non li mette più
    Senza stadio, con meno introiti per i diritti tv, con 80 mln e passa di stipendi da pagare, con i 100 mln spesi nel mercato scorso tanto poi coprono i cinesi.....

    Doom puppa

  18. #8278
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ammazza che pezzenti sti cinesi
    Quali cinesi?
    A me pare tutta una farsa, da Mr.Beecoso in avanti...

  19. #8279
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Quali cinesi?
    A me pare tutta una farsa, da Mr.Beecoso in avanti...
    Anche secondo me

    Inviato da s7

  20. #8280

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma piuttosto...discorso stadio? Da parte nostra ancora nada de nada?
    Investissero su questo piuttosto sti cing ciang
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su