[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 435

Pagina 435 di 1223 PrimaPrima ... 335385425433434435436437445485535935 ... UltimaUltima
Risultati da 8.681 a 8.700 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #8681
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Come si scrive 5 in cinese ?

  2. #8682
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Talisma sta bono che non te conviene...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #8683
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dopo il quinto gol smetto di vederla...non si può guardare una squadra così

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  4. #8684
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pochi mesi e finisce questo schifo.

    Non vedo l'ora di vedere pulizia vera de sta massa de bibbe scojonate.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #8685
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    你是一个非常强大的球队

  6. #8686
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    你是一个非常强大的球队
    Divertiti fino ai libri in tribunale dei rossoneri.

    Poi piangi

  7. #8687
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Che schifo.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #8688
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Tutto quello che riesco a pensare in questo momento é "ausilio ha rinnovato, ausilio ha rinnovato", dovrebbe dimettersi domani, e pioli mi spiace ma si sta dimostrando inadeguato, non puoi giocare male (e non mi riferisco a stasera soltanto) e non cambiare nulla.

    Stasera salvo solo Icardi e j. Mario

  9. #8689
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    5 a 4

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #8690
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    NOOOOO cosa ci siamo mangiati
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #8691
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Avrebbe cambiato poco su una prestazione indecente. Cmq meglio così in Europa, avremmo fatto solo figuracce.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #8692
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    #AMALA
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #8693
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.983

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Tutto quello che riesco a pensare in questo momento é "ausilio ha rinnovato, ausilio ha rinnovato", dovrebbe dimettersi domani, e pioli mi spiace ma si sta dimostrando inadeguato, non puoi giocare male (e non mi riferisco a stasera soltanto) e non cambiare nulla.

    Stasera salvo solo Icardi e j. Mario
    continuate dare la colpa a pioli ? 8-9 allenatori in 7 anni e sono tutti pippe secondo voi?
    saranno i giocatori senza palle e al sicuro con i contratti che se ne sbattono i coglioni tanto sanno che alla fine paga l'allenatore?,
    tutti gli anni si assiste alla stessa manfrina, filotti di partite vinte poi al primo stop e allo sfumare dell'obbiettivo grosso ( campionato-qualificazione Champions etc. etc.) si assiste allo stesso copione con i giocatori che collezionano figuracce
    ranieri primo nel girone di qualificazione champion vittoria nel derby, al primo intoppo i giocatori si sgonfiano come palloncini nel frrattempo denti gialli si era innamorato di stramaccioni che infatti diventa allenatore
    stramaccioni, anche lui filotto di vittorie a pochi punti dalla vetta primo intoppo la squadra si sgonfia
    mazzarri idem, mancini sconfitta con la lazio liti interne la squadra si sgonfia
    pioli filotto di vittorie alla prima difficoltà , come sfugge l'obbiettivo terzo posto si sgonfiano
    l'allenatore è l'ultimo colpevole, manca la società che prenda a calci in culo i giocatori mandandoli a giocare con la primavera o togliendoli dalla prima squadra
    ed i giocatori stessi che senza nessuno che gli azzanna le caviglie fanno come cazzo gli pare tanto alla fine paga il mr.
    il grande capitano e vicepresidente zanetti dove sta? non parla mai ,come se l'unica preoccupazione fosse anche per lui tenere al sicuro lo stipendio

    da esterno a cui non frega un cazzo dell'inter,anzi godo a vederla così ,la sensazione che si nota è questa da me descritta

  14. #8694

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ammazza non te ne frega niente ma ricordi più cose di me

    Cmq da un paio di partite non li guardo piu, vedrò di continuare
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #8695
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.983

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma di icardi che fregandosene della sconfitta andava tutto contento a recuperare il pallone dell'inutile tripletta per portarlo a casa da wandina sua che subito ci ha fatto un post in internet che ne pensate?
    l'avesse fatto alla juve una minchiata del genere gli altri giocatori tipo buffon, bonucci ,chiellini se l'inculavano a sangue

  16. #8696
    Huxley
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    se tutti i nerazzurri giocassero con la voglia di Icardi l'Inter occuperebbe ben altre posizioni.

  17. #8697
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    se tutti i nerazzurri giocassero con la voglia di Icardi l'Inter occuperebbe ben altre posizioni.
    se tutti i giocatori dell'inter avessero la voglia di icardi passerebbero il tempo a fottersi le mogli a vicenda

  18. #8698
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    continuate dare la colpa a pioli ? 8-9 allenatori in 7 anni e sono tutti pippe secondo voi?
    saranno i giocatori senza palle e al sicuro con i contratti che se ne sbattono i coglioni tanto sanno che alla fine paga l'allenatore?,
    tutti gli anni si assiste alla stessa manfrina, filotti di partite vinte poi al primo stop e allo sfumare dell'obbiettivo grosso ( campionato-qualificazione Champions etc. etc.) si assiste allo stesso copione con i giocatori che collezionano figuracce
    ranieri primo nel girone di qualificazione champion vittoria nel derby, al primo intoppo i giocatori si sgonfiano come palloncini nel frrattempo denti gialli si era innamorato di stramaccioni che infatti diventa allenatore
    stramaccioni, anche lui filotto di vittorie a pochi punti dalla vetta primo intoppo la squadra si sgonfia
    mazzarri idem, mancini sconfitta con la lazio liti interne la squadra si sgonfia
    pioli filotto di vittorie alla prima difficoltà , come sfugge l'obbiettivo terzo posto si sgonfiano
    l'allenatore è l'ultimo colpevole, manca la società che prenda a calci in culo i giocatori mandandoli a giocare con la primavera o togliendoli dalla prima squadra
    ed i giocatori stessi che senza nessuno che gli azzanna le caviglie fanno come cazzo gli pare tanto alla fine paga il mr.
    il grande capitano e vicepresidente zanetti dove sta? non parla mai ,come se l'unica preoccupazione fosse anche per lui tenere al sicuro lo stipendio

    da esterno a cui non frega un cazzo dell'inter,anzi godo a vederla così ,la sensazione che si nota è questa da me descritta
    Ma perchè, nei 4 anni della juve post promozione e pre Conte, quando si succedevano allenatori del calibro di Ranieri, Del Neri, Ferrara, voi a chi davate la colpa delle sconfitte? A mi' nonna?
    Fatto sta che quello di quest'anno è sicuramente il gruppo con più qualità degli ultimi anni, è innegabile, ed è ovvio che le colpe siano da spartire allo stesso modo con i giocatori, ciò non toglie che l'incapacità di Pioli di cambiare non sia in linea con quello che mi aspetto da un allenatore dell'inter, o credi che se Allegri avesse continuato col 3-5-2 tutto l'anno la juve sarebbe lì dov'è adesso?
    Ultima modifica di Sbonk; 23-04-17 alle 02:21

  19. #8699
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mancini è arrivato quarto senza joao Banega e compagnia briscola. E soprattutto senza gabigol.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  20. #8700
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    #ELIWANALA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su