[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 442

Pagina 442 di 1223 PrimaPrima ... 342392432440441442443444452492542942 ... UltimaUltima
Risultati da 8.821 a 8.840 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #8821
    Huxley
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  2. #8822
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    no, per carità, chiaro è pure chiaro, peccato che sia patetico.
    Ma per favore, no pm grondanti di insulti, ho un animo sensibile. Inviali a talismano
    Come tutti quelli che avendo un altra opinione, non accettano quella altrui.
    In quanto ai PM non sò di chi tu stia parlando sinceramente.

  3. #8823
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Che è questa invasione? Andate viahhh!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #8824

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma perché Dasser è fissato coi portieri non ho mai capito
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #8825
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Da piccolo gli hanno tagliato male i plasmon e questo è il risultato

  6. #8826
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma perché Dasser è fissato coi portieri non ho mai capito
    Ma soprattutto come se il problema di lippi fosse stato pagliuca (che poi che doveva fare, Peruzzi venne preso per fare il titolare, mica il secondo a quella mezza sega di pagliuca) , quando io mi ricordo un Roberto BAGGIO a marcire in panchina per tutto l'anno per poi essere riesumato nello spareggio Champions con il Parma vincendolo praticamente da solo

  7. #8827
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma perché Dasser è fissato coi portieri non ho mai capito
    Semplice, perchè lo sono stato per 15 anni, ti risolvo la quaestio.Di cui 10 giocati ad un buon livello, in 2° categoria.
    PS. Zenga e Pagliuca li ho conosciuti anche di persona ad Appiano Gentile, idem Bergomi e Ferri.
    Toldo invece, incredibilmente, in Inter-Atalanta di quest'anno in tribuna rossa a San Siro, simpaticissimo ed oggi dirigente Inter.
    Tutto qui.
    Ultima modifica di Dasser_2; 02-05-17 alle 21:49

  8. #8828
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.100

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ogni allenatore ha le sue fissazioni per questo scrivevo che dietro ci vuole una società forte che lo supporti al 100% perchè conte è esattamente come Lippi, sia caratterialmente che nelle sue fissazioni tattiche e soprattutto pretende una totale abnegazione dai giocatori..prendere il solo conte (o Simeone se preferite) non è sufficiente se dietro non c'è una società forte che sappia intervenire negli eventuali conflitti tra allenatore e giocatori..lo è l'inter attualmente? Non mi sembra visto come ha gestito la faccenda icardi/tifosi in occasione dell'uscita del libro, tanto per fare un esempio
    Ultima modifica di freddye78; 02-05-17 alle 21:54

  9. #8829
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto come se il problema di lippi fosse stato pagliuca (che poi che doveva fare, Peruzzi venne preso per fare il titolare, mica il secondo a quella mezza sega di pagliuca) , quando io mi ricordo un Roberto BAGGIO a marcire in panchina per tutto l'anno per poi essere riesumato nello spareggio Champions con il Parma vincendolo praticamente da solo
    Mi sa che non hai ben presente quante volte ci ha salvato il c*lo Pagliuca, devi esserti perso qualcosa oltre ai suoi 35 gettoni in Nazionale. Non che Peruzzi fosse da meno, beninteso, parliamo di due campioni.

  10. #8830
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai ben presente quante volte ci ha salvato il c*lo Pagliuca, devi esserti perso qualcosa oltre ai suoi 35 gettoni in Nazionale. Non che Peruzzi fosse da meno, beninteso, parliamo di due campioni.
    Ma certo che era un buon portiere pagliuca, ma io non l'ho mai sopportato, l'abitudine di dar la colpa alla difesa ad ogni suo errore mi é sempre stata sulle balle

  11. #8831
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma certo che era un buon portiere pagliuca, ma io non l'ho mai sopportato, l'abitudine di dar la colpa alla difesa ad ogni suo errore mi é sempre stata sulle balle
    Posto che, definire un "buon portiere" uno che vanta - anche tra le altre cose... - 39 presenze in Nazionale azzurra ( e non 35 come ho erroneamente scritto prima), resta una pura contraddizione in termini, tutto il resto resta un mero de gustibus..., come lo fù di Lippi. In quegli anni ritengo sia Pagliuca e Peruzzi i migliori in Italia, e non sono il solo, guardacaso...
    Con tutto che li ho vissuti anche da abbonato dietro la loro porta ogni domenica al "Meazza". Oggi per me non è più cosi', una partita o due dal vivo all'anno possono bastare per svariati motivi, anche di lavoro...
    Direi che avendo argomentato ampiamente la domanda di Stenka, ora sia il caso di passare oltre...

  12. #8832

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Semplice, perchè lo sono stato per 15 anni, ti risolvo la quaestio.Di cui 10 giocati ad un buon livello, in 2° categoria.
    PS. Zenga e Pagliuca li ho conosciuti anche di persona ad Appiano Gentile, idem Bergomi e Ferri.
    Toldo invece, incredibilmente, in Inter-Atalanta di quest'anno in tribuna rossa a San Siro, simpaticissimo ed oggi dirigente Inter.
    Tutto qui.


    Anche per me Pagliuca era un ottimo portiere.
    Peruzzi credo però avesse maggior talento, e senza i continui infortuni probabilmente sarebbe tra i migliori di sempre in Italia.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #8833
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pagliuca era un grande portiere. E lo dico da Juventino.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #8834
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Pagliuca era un grande portiere. E lo dico da Juventino.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Mah toh guarda, dal "mezza sega" siamo già passati al "grande", non mi sto rivolgendo a te di persona, questo sia chiaro. Ovvio che da una tastiera è tutto più easy, ma magari il provare a ritrovarsi a vivere la realtà (anche fatta di impegno quotidiano in allenamento ) di certe situazioni, prima di sputare sentenze a random no eh...

    Comunque per chiuderla, Lippi lo fece fuori principalmente per la grossa lite tra i due (Pagliuca-Lippi), successiva e conseguente, soprattutto scoppiata nel sottopassaggio a fine partita , dopo il famoso rigore non dato a Ronaldo sul fallo di Juliano, non certo perchè voleva con Peruzzi portare degli upgrade di svolta in nerazzurro, dato che i due all'epoca erano a mio avviso, e non solo mio, equivalenti in un ottica di squadra.

    News sull'Indah niente? Eddie The Head è scomparso...
    Ultima modifica di Dasser_2; 03-05-17 alle 12:57

  15. #8835
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio


    Anche per me Pagliuca era un ottimo portiere.
    Peruzzi credo però avesse maggior talento, e senza i continui infortuni probabilmente sarebbe tra i migliori di sempre in Italia.
    Diciamo che il buon Angelo era più forte sulle uscite alte, seppur con una statura non certo da gigante aveva un elevazione incredibile. Gli infortuni gli hanno pesantemente condizionato la carriera, a differenza di Gianluca che mi pare che come presenze in Serie A abbia addirittura raggiunto Dino Zoff, o giù di li, ora non ricordo con precisione...
    Entrambi avevano come si dice in "gergo" una grossa esplosività tra i pali, imho equivalenti appunto.

  16. #8836
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Mah toh guarda, dal "mezza sega" siamo già passati al "grande", non mi sto rivolgendo a te di persona, questo sia chiaro.

    Quand'è che lo bannano questo omuncolo qui? Ogni volta quota una persona per attaccarne altre, sinceramente questo comportamento da troll sta rovinando la qualità del thread dell'Inter e della F1.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  17. #8837
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Quand'è che lo bannano questo omuncolo qui? Ogni volta quota una persona per attaccarne altre, sinceramente questo comportamento da troll sta rovinando la qualità del thread dell'Inter e della F1.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mi pare di non avere nè attaccato e nè offeso nessuno, nei post di cui sopra .
    Tanti saluti...

  18. #8838
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Finalmente qualcuno che riconosce che il nostro è un Topic di qualità

    Eddie si è eclissato come l'Indah...

  19. #8839
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Diciamo che sta nella media...
    Ovvio che Co-coso li sopra va in ignore come altri quattro o cinque.

  20. #8840
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Facile mettere in ignore solo perché non riesci a controbattere con validi argomenti oppure passi direttamente alle offese... sento puzza di muffa, ma non sono io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su