[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 896

Pagina 896 di 6507 PrimaPrima ... 39679684688689489589689789890694699613961896 ... UltimaUltima
Risultati da 17.901 a 17.920 di 130129

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #17901
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Pure gli insulti mi sono beccato vabbeh d'altronde si sa che la verità dà fastidio...
    beh, in fatto di insulti qui non siete da meno

  2. #17902
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi sto facendo del male e sto continuando a leggere l'immondizia che stanno vomitando nell'altro topic. Io non capisco se è quella squadra che trasforma la gente così o se solo gente così può tifare quella squadra. Perché francamente raccolgono la creme del tifo italiano più subumano. Anche qui sul forum, a parte Camus e forse Bobo che sembrano dotati di cervello, il resto sono una roba di una miseria umana imbarazzante.
    Una squadra attira le persone che hanno idee in comune. Il mantra juventino è "Conta solo vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Su Milan Night hanno postato un vecchio fatto risalente a Juve Verona con ai tempi Bagnoli.
    Riguarda il "derby" di Coppa Campioni?

  3. #17903
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Tra l'altro mi hanno fatto notare che il famoso fermo immagine del "fuorigioco" di bacca è stato preso con la palla già partita dal piede di deulofeu...un frame indietro e si vedrebbe che l'azione è regolare
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  4. #17904
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Credo che la differenza fra noi e loro, a parti invertite, sia che noi avremmo goduto di aver rubato un rigore a tempo scaduto alla juventus, lul prot rosik etc etc, loro invece giustificano ogni episodio, se necessario, anche tirando fuori falli sul del piero nel 96.
    Rileggi i messaggi che avete pubblicato qui dentro al termine della partita d'andata.
    lul prot rosik etc. etc + "eh, può capitare di scambiare un giocatore" , "nulla di grave, anzi c'erano millemila rigori per noi" .....etc. etc.


  5. #17905
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Ho provato a spiegarglielo che non sono i tifosi più odiati d'italia per una questione di invidia ma per questi motivi qua.
    Credo che la differenza fra noi e loro, a parti invertite, sia che noi avremmo goduto di aver rubato un rigore a tempo scaduto alla juventus, lul prot rosik etc etc, loro invece giustificano ogni episodio, se necessario, anche tirando fuori falli sul del piero nel 96. Però come ho detto, riuscirono a giustificare il gol di Muntari all'epoca, quindi in generale non mi aspetto di parlare con persone obiettive e sportive.
    Ciclicamente ci accusano che l'ultima qualificazione champions l'abbiamo ottenuta a suon di rigori per balotelli, che è la verità e credo nessuno l'abbia mai negata, noi stessi lo tiriamo fuori ogni tanto. A parti invertite in primo luogo sarebbe che non è vero, in secondo luogo sarebbe "parlate voi che siete la mafia del calcio", in terzo luogo tirerebbero fuori un rigore su Bettega.
    concordo pienamente
    più volte ho visto scritto in questo topic "il terzo posto in CL l'abbiamo allegramente rubacchiato"
    figuriamoci se dillà scriverebbero una cosa del genere

  6. #17906
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    beh, in fatto di insulti qui non siete da meno
    Beh io non ho insultato nessuno qui dentro. Gradirei quindi che gli altri facessero altrettanto, almeno per quanto mi riguarda



    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio

    Riguarda il "derby" di Coppa Campioni?
    Credo di sì
    http://vivoperlei.calciomercato.com/...ondiale-888153

  7. #17907
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    comunque continuo a leggere di spogliatoio sfasciato, scritte sui muri, schizzi di borra (giuro, anche questa i è letta)
    poi si scopre che la juve non vuole sporgere denuncia nè chiedere i danni, e non è ancora saltata fuori UNA singola foto

  8. #17908
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    concordo pienamente
    più volte ho visto scritto in questo topic "il terzo posto in CL l'abbiamo allegramente rubacchiato"
    figuriamoci se dillà scriverebbero una cosa del genere
    Sì ma loro non rubano, comprano regolarmente e tengono tutti gli scontrini da parte.

  9. #17909
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Riguarda il "derby" di Coppa Campioni?
    Sì però parla in codice quando nomini certe competizioni, altrimenti arrivano qua a dirti che Secera Nedved...

  10. #17910
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Giusto per fugare qualsiasi dubbio

    La regola sul fallo di mano ruota intorno alla volontarietà, ecco cosa riporta la guida Aia: “È da punire se un giocatore muova intenzionalmente l’arto verso il pallone oppure assuma con le braccia una posizione innaturale, cioè non funzionale al movimento del resto del corpo. Bisogna valutare la distanza tra chi calcia e chi difende e la velocità del pallone”. Il movimento delle braccia di De Sciglio è congruo alla corsa, la distanza con Lichtsteiner è ravvicinata (187 centimetri) e la velocità della palla non gli dà il tempo di capire cosa stia accadendo. L’impatto, dunque, è fortuito e anche se il milanista ha il braccio largo, il tocco è da considerare involontario proprio facendo riferimento ai dettami Aia.
    Visto che leggo in giro che c'è qualcuno che parla ancora di rigore giusto.

  11. #17911
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    tempo perso.

  12. #17912
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Che poi la cosa incredibile è che hanno pure la scusa del rigore nel primo tempo, avrebbero potuto semplicemente dire "c'è stato un episodio per parte, quindi si annullano" che saremmo stati tutti d'accordo.
    Invece non ce la fanno proprio.

  13. #17913
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Che poi non è vero un cazzo che si annullano ma vabbè, io da milanista avrei preferito tutta la vita un rigore all'ottavo minuto sullo 0-0 che uno al 95esimo sull'1-1.

  14. #17914
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Giusto per fugare qualsiasi dubbio



    Visto che leggo in giro che c'è qualcuno che parla ancora di rigore giusto.
    Auguri a farglielo capire
    Tra l'altro son considerazioni talmente chiare ed evidenti....
    È già tanto che, a norma di regolamento, non si lamentino anche per il braccio di bacca in area.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #17915
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Giusto per fugare qualsiasi dubbio



    Visto che leggo in giro che c'è qualcuno che parla ancora di rigore giusto.
    Parole parziali, decontestualizzate e pure riportate male della guida AIA da parte di qualche giornalista rossonero immagino, what else?
    La guida AIA è pubblica e la possono leggere tutti, basta linkarla.

  16. #17916
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Il regolamento lo ha scritto Galliani

    Sei sicuro sicuro che il link in pdf non sia riconducibile a qualche ip milanista?
    Perchè io no, e non essendone sicuro so che potresti appellarti anche a quello.
    Ultima modifica di Kohnny; 12-03-17 alle 12:23

  17. #17917
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Parole parziali, decontestualizzate e pure riportate male della guida AIA da parte di qualche giornalista rossonero immagino, what else?
    La guida AIA è pubblica e la possono leggere tutti, basta linkarla.
    Roby, io ti posso pure riportare il regolamento che ti spiega come funziona il fallo di mano, ma se tu mi rispondi grufolando e abbaiando che senso ha?

  18. #17918
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Il regolamento lo ha scritto Galliani
    Il regolamento parla chiaramente che l'arbitro deve valutare se la posizione delle braccia al momento dell'impatto con il pallone costituiscano un "ostacolo maggiore alla traiettoria del pallone" (citazione). E questo ha considerato l'arbitro, poi si può essere o meno d'accordo sul fatto che lo siano. Di sicuro il fallo di mano non si ha SOLO se la posizione è innaturale (es: braccia alzate) o se il braccio si muove verso il pallone come riportato sopra.

  19. #17919
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi sto facendo del male e sto continuando a leggere l'immondizia che stanno vomitando nell'altro topic. Io non capisco se è quella squadra che trasforma la gente così o se solo gente così può tifare quella squadra. Perché francamente raccolgono la creme del tifo italiano più subumano. Anche qui sul forum, a parte Camus e forse Bobo che sembrano dotati di cervello, il resto sono una roba di una miseria umana imbarazzante.
    Premesso che un tifoso è come un innamorato... quindi è difficile pretendere la massima obiettività quando parla della propria squadra.

    Io, che mi considero un tifoso abbastanza equilibrato, ti dico tranquillamente che quello che hai scritto si può applicare praticamente a tutti.
    A voi qui dentro, ai napoletani, agli interisti, ai romanisti.... a tutti.
    Probabilmente le discussioni da bar sport non sono proprio le migliori per giudicare una persona.

    A parte pochi elementi che spiccano per equilibrio (e te, devo dire, nel caso specifico sei venuto di là e sei stato molto più equilibrato di tanti altri), in generale il tifoso medio vede solo quello che vuole vedere.
    Seleziona solo quello che gli fa più comodo.
    E se provi a parlare a 360 gradi di quello che è successo nella partita, nella migliore delle ipotesi minimizza quello che vuole e continua a parlare di quello che gli fa comodo.
    Nella peggiore è come se non gli avessi detto nulla e continuerà a ripetere il suo mantra.

    Abbiamo avuto una stagione abbastanza tranquilla, fino a pochissime settimane fa... con oltre un girone di campionato senza episodi eclatanti a favore della juventus (tanto quelli contro non li vedete mai... ed è anche normale che sia così).
    Sono bastate un paio di partite con episodi discutibili, per far riuscire fuori tutta la bile accumulata negli anni.... e tornare alle congiure di palazzo, alla malafede e via dicendo.
    Ed anche in maniera esagerata, rispetto a quanto visto in campo: Dybala ha perfettamente ragione.

    Ora, e lo dico da tifoso a cui piace il dialogo ed il confronto con gli altri, vi posso assicurare che alla duecentesima volta che il tuo interlocutore si limita a risponderti che "siete ladri", "va sempre così con voi", "ti dovresti vergognare di tifare quella squadra".... beh, dopo un po ti gira pure il cazzo e ti passa la voglia.

    Di là da noi c'è qualche personaggio che lasciamo stare... ma quelli ci sono ovunque, non è questione di colori.
    Però c'è anche tanta gente più equilibrata, che si è semplicemente frantumata le palle di sentirsi più o meno velatamente insultare ogni volta che capita qualcosa di dubbio (secondo la visione dell'interlocutore, ovviamente) e che quindi oramai risponde di conseguenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    comunque continuo a leggere di spogliatoio sfasciato, scritte sui muri, schizzi di borra (giuro, anche questa i è letta)
    poi si scopre che la juve non vuole sporgere denuncia nè chiedere i danni, e non è ancora saltata fuori UNA singola foto
    Se è vero quello che si dice, non le vedrai.
    Pare che la Juventus abbia deciso di non risolverla per vie ufficiali, ma che le due società se la vedranno privatamente.

    Continuano a girare voci in proposito (e quando è così, sono sicuramente esagerate... non credo che qualcuno si sia fatto le seghe sulle poltroncine dello spoiatoio ), oramai da più fonti.
    E nessuna delle due società le ha smentite... il che mi sembra assurdo, se davvero non fosse successo nulla.

    Personalmente sarei andato per vie ufficiali... è una cosa troppo grave per farla passare così.

  20. #17920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Il regolamento lo ha scritto Galliani

    Sei sicuro sicuro che il link in pdf non sia riconducibile a qualche ip milanista?
    Perchè io no, e non essendone sicuro so che potresti appellarti anche a quello.
    Perché non riportate direttamente il regolamento?

    Il regolamento specifica chiaramente che la "distanza" serve per valutare l'imprevedibilità del pallone

    Citazione Originariamente Scritto da Regolamento 2016, pag. 92
    • la distanza tra l’avversario e il pallone (pallone inaspettato)
    il cross di Lich è un pallone così inaspettato?
    (domanda: che facevano De Sciglio e Vangioni se non impedire a Lich di crossare? )


    Più che sulla distanza credo sia più opportuno valutare la posizione delle braccia.
    Ultima modifica di Zuma; 12-03-17 alle 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su