[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1019

Pagina 1019 di 6507 PrimaPrima ... 1951991996910091017101810191020102110291069111915192019 ... UltimaUltima
Risultati da 20.361 a 20.380 di 130129

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #20361
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Non dai 5 milioni l'anno ad un 18enne che ha giocato solo nel Milan. La proposta è 3 milioni e mezzo e mi sembra più che buona

  2. #20362
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Totti ha appena annunciato che domenica sarà l'ultima partita che giocherà con la maglia della Roma.
    Ieri ho letto da qualche parte che avrebbe un'offerta da una squadra italiana.
    Zitti che il 3 luglio ce lo troviamo in ritiro
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #20363
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non dai 5 milioni l'anno ad un 18enne che ha giocato solo nel Milan. La proposta è 3 milioni e mezzo e mi sembra più che buona
    se dici che deve essere la nuova bandiera, che vale 100 milioni e quelle cose lì poi non gli puoi dare meno di Honda...

  4. #20364
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Totti ha appena annunciato che domenica sarà l'ultima partita che giocherà con la maglia della Roma.
    Ieri ho letto da qualche parte che avrebbe un'offerta da una squadra italiana.
    Zitti che il 3 luglio ce lo troviamo in ritiro
    ho pensato la stessa cosa
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  5. #20365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se dici che deve essere la nuova bandiera, che vale 100 milioni e quelle cose lì poi non gli puoi dare meno di Honda...
    più che altro non gli metti la clausola, non puoi farlo diventare una bandiera che in qualsiasi momento chiunque te la può portare via

  6. #20366
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Totti ha appena annunciato che domenica sarà l'ultima partita che giocherà con la maglia della Roma.
    Ieri ho letto da qualche parte che avrebbe un'offerta da una squadra italiana.
    Zitti che il 3 luglio ce lo troviamo in ritiro
    da noi con 20 anni di ritardo [semicit.]

  7. #20367
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    più che altro non gli metti la clausola, non puoi farlo diventare una bandiera che in qualsiasi momento chiunque te la può portare via
    no, in realtà è proprio la clausola che ti "obbliga".

    Con la clausola da 100 milioni tu praticamente dici "guarda io dai 100 in sù mi va bene chiunque, dai 100 in giù non mi proporre nessuno perchè non me ne frega niente". Con queste premesse tu però ti fai pagare l'essere ostaggio di una clausola di questo tipo.

    Non bisogna dimenticare poi il punto di partenza. Deve rinnovare il contratto se no se ne va a zero. Attualmente 5 milioni glieli danno tutti i grandi club che lo cercano.

    Tu lo vuoi come bandiera e futuro capitano, gli prometti che investirai nella squadra e nella società e poi il primo con cui vuoi fare economia è lui ? Mi sembra un discorso poco coerente

  8. #20368
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Montella in una conferenza stampa ha detto testualmente che è ora che Donnarumma scelga cosa vuol fare da grande
    ecco


  9. #20369
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    no, in realtà è proprio la clausola che ti "obbliga".

    Con la clausola da 100 milioni tu praticamente dici "guarda io dai 100 in sù mi va bene chiunque, dai 100 in giù non mi proporre nessuno perchè non me ne frega niente". Con queste premesse tu però ti fai pagare l'essere ostaggio di una clausola di questo tipo.
    ma non è vero, è da 100 in su mi va bene chiunque e dai 100 in giù parliamone. Non funziona che se uno ha una clausola da 100 a meno di 100 non parte. Non mettendo una clausola tu puoi rifiutare qualunque offerta volendo, mettendola non puoi. Soprattutto coi psg, manchester e juventus che girano, mettere una clausola da 80 milioni a donnarumma vuol dire che il prossimo anno se ne va.

  10. #20370
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non dai 5 milioni l'anno ad un 18enne che ha giocato solo nel Milan. La proposta è 3 milioni e mezzo e mi sembra più che buona
    Se gli altri gliene offrono più di 3,5 o anche tu alzi l'offerta oppure l'anno prossimo ti attacchi al c@zzo e tiri forte...

  11. #20371
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    ma non è vero, è da 100 in su mi va bene chiunque e dai 100 in giù parliamone. Non funziona che se uno ha una clausola da 100 a meno di 100 non parte. Non mettendo una clausola tu puoi rifiutare qualunque offerta volendo, mettendola non puoi. Soprattutto coi psg, manchester e juventus che girano, mettere una clausola da 80 milioni a donnarumma vuol dire che il prossimo anno se ne va.
    siamo sempre lì.

    la clausola chi la vuole ? La vuole Raiola ? Allora tu società puoi abbassare lo stipendio. La vuoi tu società per difenderti da Raiola ? Allora devi pagare di più di stipendio

    e come ricorda manu, se non rinnova l'anno prossimo te lo perdi a zero

  12. #20372
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    allora non si può parlare di bandiere o puttanate varie, se metti la clausola significa che tu società sei disposto a cederlo a quella cifra (che non significa che tu non sia disposto a cederlo anche a cifre inferiori). E non parliamo di clausole ufo tipo quelle che fanno in liga, parliamo di cifre che certe squadre spendono tranquillamente. Quindi se la metti e la metti così bassa allora sai che su quel giocatore non ci vuoi costruire la squadra, non vuoi farne una bandiera etc perchè sai per certo che te lo comprano prima o dopo.

  13. #20373
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    allora non si può parlare di bandiere o puttanate varie, se metti la clausola significa che tu società sei disposto a cederlo a quella cifra (che non significa che tu non sia disposto a cederlo anche a cifre inferiori). E non parliamo di clausole ufo tipo quelle che fanno in liga, parliamo di cifre che certe squadre spendono tranquillamente. Quindi se la metti e la metti così bassa allora sai che su quel giocatore non ci vuoi costruire la squadra, non vuoi farne una bandiera etc perchè sai per certo che te lo comprano prima o dopo.

    ma infatti un conto sono le clausole che mettono real e barcellona, un altro quelle che mette DeLa

  14. #20374
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Se gli altri gliene offrono più di 3,5 o anche tu alzi l'offerta oppure l'anno prossimo ti attacchi al c@zzo e tiri forte...
    L'offerta è quella, punto. Non fanno aste al rialzo. O accetta quella proposta che è di tutto rispetto per uno che ha compiuto 18 anni 3 mesi fa, oppure se ne va l'anno prossimo a 0 e passa per il peggior infame. Altri discorsi non ce ne sono.

  15. #20375
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    omg ma con 60 mln e 7,5 di ingaggio non prendiamo niente di meglio di morata? a me sembra leggermente sopravvalutato
    è un giocatore da 10/15 gol a stagione, non 30
    ne ha fatti 20 in 19 partite, pur se in spagna...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    5 milioni all'anno con clausola da 80 milioni... se al pizzaiolo andasse bene sarebbe da fare subito
    no, niente clausola rescissoria, noi non siamo il NAPOLI

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    clausola valida solo per l'estero e passa la pavura
    nemmeno, perché avresti qui gli sceicchi in un millisecondo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Totti ha appena annunciato che domenica sarà l'ultima partita che giocherà con la maglia della Roma.
    Ieri ho letto da qualche parte che avrebbe un'offerta da una squadra italiana.
    Zitti che il 3 luglio ce lo troviamo in ritiro
    se viene a fare panca perché non farglielo un contratto a gettone?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #20376
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ne ha fatti 20 in 19 partite, pur se in spagna...

    - - - Aggiornato - - -



    no, niente clausola rescissoria, noi non siamo il NAPOLI

    - - - Aggiornato - - -



    nemmeno, perché avresti qui gli sceicchi in un millisecondo

    - - - Aggiornato - - -



    se viene a fare panca perché non farglielo un contratto a gettone?
    gli sceicchi non sono un problema basta che non vada dai gobbi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #20377
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    L'offerta è quella, punto. Non fanno aste al rialzo. O accetta quella proposta che è di tutto rispetto per uno che ha compiuto 18 anni 3 mesi fa, oppure se ne va l'anno prossimo a 0 e passa per il peggior infame. Altri discorsi non ce ne sono.
    Sai quanto gliene fregherebbe di passare per infame?

    Johnny, ho messo il discorso della clausola rescissoria perché penso che a Gigio freghi zero di diventare una nostra bandiera (ci può stare), quindi in caso di offerta irrinunciabile lo darei via subito... rischieremmo di avere in casa un cacacazzi, ovviamente d'ora in poi eviterei qualsiasi giocatore di Raiola come la peste...

  18. #20378
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sai quanto gliene fregherebbe di passare per infame?

    Johnny, ho messo il discorso della clausola rescissoria perché penso che a Gigio freghi zero di diventare una nostra bandiera (ci può stare), quindi in caso di offerta irrinunciabile lo darei via subito... rischieremmo di avere in casa un cacacazzi, ovviamente d'ora in poi eviterei qualsiasi giocatore di Raiola come la peste...
    Non prendere per reali idee tue pls

  19. #20379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    si però 80 milioni per uno di 19-20 anni che potrebbe essere il futuro miglior portiere del mondo secondo me sono pochini. La clausola imho dovrebbe essere un'offerta che non si può rifiutare, alla portata di pochissime squadre e che vogliono fare la follia. Con 80 milioni l'estate prossima ti arriva il man U che a sessione ne spende 250, te lo prende e ti saluta facendoti le pernacchie.
    Ok che è un portiere, però raga, oggi vengono comprati giocatori a 80 bombe per fare panchina e ben più anziani, Gigio oggi non fa panchina da nessuna parte.

  20. #20380
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Basterebbe mettere clausole alla spagnola. Volete Donnarumma? Pagate 150-200 milioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su