Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 114

Pagina 114 di 293 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 2.261 a 2.280 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #2261
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.849

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    sembrano proprio delle piccole bombe, tipo tank destroyer, ma poi i tie bomber in epV fanno la stessa cosa la somma vecchia trilogia è una merda



    qua nella versione più in grazia di dio



    almeno con questo ci siamo risolti un problema
    Ultima modifica di Ceccazzo; 19-12-17 alle 13:30

  2. #2262
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Deve esserci chiaramente un errore. qua tutti ricordano a memoria la trilogia classica e questa scena non c'era

    Memoria selettiva oh, non ci sta niente da fare, si continua a vedere la trilogia originale con gli occhi da bambino ma i film moderni con gli occhi del cagacazzi

    copiando un commento dall'articolo sul sito dei 400calci che ho linkato prima:

    Ma poi, una volta per tutte, che cos’è “alla star wars”?
    La vecchia trilogia, manontutta. La trilogia prequel maquasinulla, rougue one masoloatratti, episodio sette in due inquadrature, i fumetti ma solo alcuni. Mannaggia a loro: se su sedici ore di film della saga neanche quattro rappresentano la loro idea di star wars, non sarebbe il caso di mettere in conto che probabilmente questa idea è sbagliata?
    Ultima modifica di Il Mik; 19-12-17 alle 13:39

  3. #2263
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Ma poi, una volta per tutte, che cos’è “alla star wars”?
    La vecchia trilogia, manontutta. La trilogia prequel maquasinulla, rougue one masoloatratti, episodio sette in due inquadrature, i fumetti ma solo alcuni. Mannaggia a loro: se su sedici ore di film della saga neanche quattro rappresentano la loro idea di star wars, non sarebbe il caso di mettere in conto che probabilmente questa idea è sbagliata?
    Esattamente ciò che ho sempre detto, sin dai tempi dei Prequel.
    Che ho ripetuto dopo TFA, che dicevo prima ancora di vedere TLJ e che ripeto ora dopo aver visto TLJ.

    Molti si approcciano a SW in modo sbagliato, con aspettative assurde. E vanno al cinema con già in testa il proprio film, rimanendo inevitabilmente delusi.
    Ultima modifica di SimoSky; 19-12-17 alle 13:51

  4. #2264
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.975

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    GLI ULTIMI JEDI PUNITO DAL PUBBLICO SU ROTTEN TOMATOES. LA MEDIA È PEGGIO DI JUSTICE LEAGUE



    https://buff.ly/2oCVgWI

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Mentre il cinemascore che è invece fatto chiedendo direttamente a chi esce dalla sala è "A" esattamente come con epVII, sono già stati scovati dei pirla che hanno ammesso di aver usato dei bot per postare pareri negativi a raffica.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #2265
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.859

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    L'unica giustificazione che posso dare alle bombe è una sorta di magnetismo selettivo sulla nave dei nemici.
    Non ricordo poi se sotto la mega star destroyer ci fosse sullo sfondo il pianeta però
    Cmq, quella tra tutte è la meno grave se vogliamo eh
    Le bombe che cadono sono la cosa meno no-sense del film in assoluto. Ancora mi chiedo perchè certe azioni le debbano far fare agli umani quando hanno fior fior di robot che bypassano il mondo.
    Una nota positiva c'è: sappiamo come cazzo riparano le navi danneggiate i droidi
    Veramente è da SEMPRE che in SW la gravità è un po' come la Forza: permea tutto l'universo.
    O vi devo ricordare i vari caccia che precipitano, lo Star Destroyer che precipita, le bombe dei bombardieri Tie...

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Sono su l’ammiraglia del Primo Ordine scarso, con il gota dei comandanti con ben cinque star destroyer e NESSUNO si accorge che stanno passando vicino ad un pianeta e che potrebbero sbarcare li.
    Glielo deve dire DelToro.
    Che come cazzo fa a saperlo...
    Che è esattamente il motivo per cui ritengo il piano di Poe di andare a spegnere il tracciatore ben più intelligente del piano di Capelli Viola e quest'ultimo una cazzata atomica da tenere giusto come riserva.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sì, rega', però... è vero che sembra strana, ma anche il telecomando cade. E la tizia dalle scale. E la gente cammina nelle astronavi. Do per scontato che su quei trabiccoli ci siano generatori di gravità artificiale per far piombare le bombe sul bersaglio, non è tanto più assurdo dei siluri di Luke che curvano ad angolo retto per infilarsi nel condotto della Morte Nera. E il cockpit era stato disintegrato da un colpo, non era più accessibile.
    E i campi di forza che vengono attraversati senza problemi da oggetti (come i caccia) ma che trattengono l'aria negli hangar si son sempre visti, davvero, non vedo il problema.

    Il film ha problemi, ma non sono davvero questi
    Appunto.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    che poi le navi spaziali (quelle grosse almeno) in star wars hanno chiaramente un sopra e un sotto, sono orientate tutte sugli stessi assi, esplodono e fanno piu piu e bang bang come se ci fosse l'aria, nel falcon si cammina senza problemi... ci dobbiamo appacià, nell'universo di star wars nello spazio ci sono atmosfera e gravità
    Beh, l'esplosione almeno è giustificabile dal fatto che se vuoi che l'equipaggio al suo interno sia VIVO si presuppone che siano piene di ossigeno.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  6. #2266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Molti si approcciano a SW in modo sbagliato, con aspettative assurde. E vanno al cinema con già in testa il proprio film, rimanendo inevitabilmente delusi.
    Se mamma disney spende un gaziliardo di euro in pubblicità, "convince" decine di recensori ufficiali che il film è il miglior SW mai visto, e fa una campagna social di proporzioni bibliche lo spettatore medio cosa dovrebbe aspettarsi scusa?
    Pur di difendere a spada tratta questo capitolo hai:
    - Dato contro alla critica sul fatto che il film durava troppo
    - Dato contro a tutti pur non guardando il film
    - Snocciolato il metascore quando ora il pubblico gli dà un bel 4.9
    - Accusato tutti di essere haters
    - Additato il pubblico perchè "va con aspettative incredibili".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mentre il cinemascore che è invece fatto chiedendo direttamente a chi esce dalla sala è "A" esattamente come con epVII, sono già stati scovati dei pirla che hanno ammesso di aver usato dei bot per postare pareri negativi a raffica.
    Perchè invece i 100, girati in cambio di altre anteprime, cosa sono?

  7. #2267
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.946

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Assodato che per questi film le recensioni delle grosse testate non fanno testo perché si possono tutte riassumere con "per favore continuate a invitarci alle anteprime", forse i sondaggi fatti all'uscita dalla sala sono veramente i più affidabili.

  8. #2268
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.849

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ma evitiamo i metascore dai, che la gente da 0

  9. #2269
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Come si diceva, il mondo di SW è pieno di inesattezze fisiche. Le astronavi hanno sempre i motori accesi, quando sappiamo tutti quanti che basta un accelerazione e poi spegnere i motori, e le navi continuano ad andare nella direzione iniziale per inerzia. Vogliamo parlare delle spade laser? O dei rumori udibili nello spazio?
    Se vogliamo argomentare ciò allora stiamo parlando si altro che non sia uno sw. SW è pregno di cazzate. E' un fantasy, non uno sci-fi.
    Ripeto, le bombe che cadono, le astronavi in continua accelerazione, i rumori udibili nello spazio, sono tutte cazzate proprio perchè facenti parte della "lore" di SW.
    Il problema di questo film sono ben altri purtroppo. Fossero stati quelli sarebbe stato golosissimo come film

  10. #2270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ...
    Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 17:15

  11. #2271
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sembrano proprio delle piccole bombe, tipo tank destroyer, ma poi i tie bomber in epV fanno la stessa cosa la somma vecchia trilogia è una merda



    qua nella versione più in grazia di dio



    almeno con questo ci siamo risolti un problema
    Dai, suvvia non prendetevi per il culo.
    Stanno bombardando un planetoide.

    E mi pareva di averlo specificato, sui pianeti, planetoidi bombardi a caduta.
    Non nello spazio.
    Ma continuate a farVi male.
    Coninuate pure.


    Che poi i nuovi bombardieri vadano lenti come il cugino di speedy gonzales, fa nulla.

  12. #2272
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma evitiamo i metascore dai, che la gente da 0
    Da anche i 10 se è per questo, ma quando la media è nettamente in una direzione o nell'altra è comunque indicativo.

  13. #2273
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Esattamente ciò che ho sempre detto, sin dai tempi dei Prequel.
    Che ho ripetuto dopo TFA, che dicevo prima ancora di vedere TLJ e che ripeto ora dopo aver visto TLJ.

    Molti si approcciano a SW in modo sbagliato, con aspettative assurde. E vanno al cinema con già in testa il proprio film, rimanendo inevitabilmente delusi.
    Infatti è una cosa incomprensibile, io mi approccio al film in quanto tale, lo giudico in quanto tale, nella sua coerenza di sceneggiatura, nella sua capacità di essere innovativo senza scadere nel ridicolo, nella capacità interpretativa degli attori, nella capacità del regista di rendere le scene comprensibili ed in tutti gli aspetti tecnici che purtroppo sono meno in grado di giudicare per mie carenze culturali nell'ambito. Infatti per lo più mi focalizzo sulla sceneggiatura, che è l'aspetto del quale ho maggiore contezza.

    Se dovessi giudicare un film in base alle aspettative, alle fantasie da fan, a qualunque altra sciocchezza esterna al film stesso (vedi materiale di supporto ritenuto indispensabile alla comprensione di un'opera finita), di certo mi sentirei in forte imbarazzo sostenendo certe posizioni e ne avrei più di un motivo.

  14. #2274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ...
    Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 17:15

  15. #2275
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.214

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Leila che volteggia nello spazio.

    Quella parte non l'ho apprezzata a dovere perchè la mia ragazza ha cominciato a chiedermi a raffica nell'orecchio "Oddio ma lei chi è?" e ho dovuto reprimere una rage-storm

  16. #2276
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho letto i tre libri del post endor, praticamente l'impero si reorganizza sotto i gerarchi rimasti, che però sono in lotta tra di loro. Un generale fedele all'imperatore ha ricevuto precise istruzioni di andare su Jakku dove si trova un santuario che li condurrà nelle regioni esterne, dove c'è un misterioso richiamo del lato oscuro. Nel mentre il padre di Hux aveva avuto ordine di preparare una nuova generazione di soldati super addestrati (ma a quanto pare ancora con una mira di merda). Quindi super battaglia di jakku, ma l'impero riesce a fuggire e a ritirarsi (fine dei libri che ho letto). Poi la repubblica inizia a prendere forma politicamente, con Leila sempre più ai margini (fino all'abbandono). Penso che dopo 10/15 anni da Jakku la flotta venga dismessa e il primo ordine torni più forte a cacare il cazzo, nasce la resistenza per combatterlo e la nuova repubblica se la prende nel culo.

    Non mi pare così campata per aria

    NO, te l'ho già detto, per piacere, non prendiamo i libri, ma un povero cristo che non se li legge da dove deve desumere queste informazioni? Io non ho nemmeno bisogno dl leggere "Do androids dream of electric sheeps?" per capire il primo Blade Runner. Ottima lettura, ma non necessaria alla comprensione del film. Per esempio una cosa che mi ha infastidito del seguito 2049 è che i tre corti spiegavano meglio il background attuale della pellicola, ma questo è scorretto verso lo spettatore.
    Ultima modifica di Zeppeli; 19-12-17 alle 14:30

  17. #2277
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.849

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ma io sono perfettamente d'accordo, ma alle volte a tante persone non interessano queste informazioni. Alla fine è gente che magari va al cinema solo per star wars, senza mai vedere nient'altro che quello. I Casual Player del cinema

  18. #2278
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.946

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    NO, per piacere, non prendiamo i libri, ma un povero cristo che non se li legge da dove deve desumere queste informazioni? Io non ho nemmeno bisogno dl leggere "Do androids dream of electric sheeps?" per capire il primo Blade Runner. .
    Anche il romanzo di 2001 odissea nello spazio è fondamentale per capire il film :manuè:

  19. #2279
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Anche il romanzo di 2001 odissea nello spazio è fondamentale per capire il film :manuè:
    Io non l'ho letto e l'ho trovato comprensibile. Posto che Kubrick diceva: " «If you understand a movie, it means we have failed»


    Questo è un altro dei motivi per cui odio il Marvel Universe, senza la visione di più film anche completamente diversi da loro per genere e struttura e qualità realizzativa (Doctor Strange, Guardian of the Galaxy, Thor Ragnarock, Spiderman) non capisci una mazza di quello che succede in altri (Avengers). Operazione commerciale intelligente ma cinematograficamente orrida.
    Ultima modifica di Zeppeli; 19-12-17 alle 14:41

  20. #2280
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.780

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    dai via ragazzi quella delle bombe é una critica del cazzo. é star wars ed é un fantasy. Fossero quelli i problemi del film

    anche yoda l'ho trovato abbastanza in linea col personaggio della saga originale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su