L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 32

Pagina 32 di 49 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 969

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    L'unico difetto di quel gioco è che è veramente troppo facile.
    Btw ho iniziato a fare gli attacchi ai punti di TR. I primi che non si sa bene come farli sono difficili, poi si capisce come muoversi e diventa facile fare i livelli. Peccato, speravo fosse più ostico.
    La modalità sopravvivenza è di primo acchito figa, poi si capisce che non ha molta profondità e perde un po' di senso.
    si è facile ma alla fine va bene cosi

  2. #622
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ri-platinato per la seconda volta sound shapes (prima volta su psvita, poi quello ps3 preso con la gag del salvataggio, stavolta su ps4 perchè non avevo più il salvataggio...) con dlc.
    alla fine è stato lui il primo platino su ps4

    ora sono a quota 35

  3. #623
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Fatto il 52 con rise of the Tomb raider. Ho un paio di dlc da finire e faccio anche il 100%.

  4. #624
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Fatto il 52 con rise of the Tomb raider. Ho un paio di dlc da finire e faccio anche il 100%.
    poi alla fine sono stati tosti gli ultimi trofei?

  5. #625
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    poi alla fine sono stati tosti gli ultimi trofei?
    No, gli attacchi a punti portano via pochissimo tempo tra l'altro.
    Adesso mi restano dei trofei di sopravvivenza e il dlc fredda oscurità da giocare.

  6. #626
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    platinato transformers -1 sul backlog

    se vi piace il genere beat'em up o i transformers classici ok giocateci, per il platino lo sconsiglio perchè c'è quel trofeo oro, chiamato "platino" (perchè da solo vale il platino? perchè sono i platinum games?), che è un po' da malti di mente e chiede di prendere la valutazione massima in ogni livello.
    come già detto, non basta fare in fretta e non subire danni, ma bisogna farmare punti in modo stupido e inoltre a causa del pessimo sistema di salvataggi automatici, si è obbligati o a fare una run perfetta di un intero livello perchè se si sbaglia una sola missione si compromette il punteggio del livello intero e bisogna ricominciare, o a chiudere il gioco e copiare il save su usb/cloud alla fine di ogni missione così se la successiva va male si può ripristinare il save col backup appena fatto.

  7. #627
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    che sbatti

  8. #628
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    sono oramai settimanae che procrastino il mio approccio a the order: arrivo a casa sempre stanco da lavoro perchè dormo poco, per cui non riesco ad avere la lucidità x dedicarmici

    in compenso ho scoperto questo table top racing world tour, dato in regalo col plus credo il mese scorso, che è veramente 'addictive'
    ben fatto e vario, degnissimo erede di micromachines v3
    devo ancora provare la componente online

    i trofei per ora mi paiono semplici
    credo proprio che lo platinerò

  9. #629
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    credo che il platino di table top racing sarà più complicato del previsto
    non ci sono paticolari problemi per i trofei legati ai campionati ed agli ori degli stessi. con un po' di impegno, si fanno (anche se non li ho ancora finiti)
    una rottura di scatole le gare di drifting (ma guarda un po'...), che per quello che mi riguarda, sono l'incubo dei giochi di guida moderni. no ncapisco cosa aspettino ad abbandonare queste modalià

    cmq, il problema sono gli eventi speciali da fare tutti con l'oro. sono delle gare singole, con diverse modalità, che ricalcano quelle dei campionati presenti, ma da affrontare obbligatoriamente con una determinata auto
    ecco, alcune sono veramente dure
    in particolare quelle di drifting (......), che in alcuni casi richiedono dei punteggi a mio avviso abominevoli

    inolter ci sono un paio di trofei legari all'online
    in particolare uno in cui bisogna vincere 20 gare
    bhè, ne ho provata una, ed è stato un disastro. al di là del mio scarso livello (l'avevo provata all'inizio, quando ancora nn ero pratico del gioco) in rapporto alla gente online, ma più che altro il netcode è pessimo: continui lag della durata di parecchi secondi, sconnessioni, difficoltà ad accedere alle partite in corso, e cmq una certa scarsità di gente
    capite che per un gioco che è un mix tra micromachines e mario kart non è esattamente il max....

  10. #630
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Penso che per te sia davvero ora di iniziare The Order
    È una passeggiata di salute

    EDIT: so che qui è OT, ma magari fai un pensierino alla GOTY di The Witcher 3 a 25 euro...
    poi oh, non sia mai che giocando giocando il platino arrivi anche li

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 08-02-17 alle 16:26

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #631
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Fatto il 100% dei trofei ieri sul Witcher.
    Ora sono in depressione.
    Viggio, invece tu hai Unity? Che quasi quasi pensavo di riprenderlo in mano con l'aggiornamento 4.5 della play, per giocarlo senza rallentamenti in boost mode in coop...

  12. #632
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Sisi, li conservo tutti!

    Fammi sapere, quando vuoi!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #633
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Ottimo, lo installo una di queste sere e quando esce la 4.5 ci facciamo la coop.

  14. #634
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    mah, per ora ci provo a farlo sto platino di ttr.
    oggi ho finito le gare normali. mi mancano un paio di ori e l'oro della finale, ma nn mi preoccupano
    devo anche prendere con calma le monete sparse in giro (anche lì, n ncredo ci saranno problemi)
    mi preoccupano abbastanza 'ste maledette gare di drift...
    negli eventi speciali non mi avvicino nemmeno al bronzo

    la saga di the wiccia la giocherò su pcmasterace

  15. #635
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Perché sai che non riusciresti a platinarlo

  16. #636
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    hahahahaha
    no no, perchè per me mouse + tastiera vince ancora sui trofei

  17. #637
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mi preoccupano abbastanza 'ste maledette gare di drift...
    negli eventi speciali non mi avvicino nemmeno al bronzo
    prima c'era un trucco che ti mettevi in un punto della pista, facevi donuts a non finire finchè non raggiungevi il punteggio e bon, poi l'han patchato.
    in pratica devi riuscire a concatenare le derapate in modo che non si fermi mai la combo e non perdi il moltiplicatore. con un po' di pratica si riesce a fare tutta la pista e quindi più giri in un'unica combo.
    tieni presente che finchè sei in combo puoi continuare anche se è scaduto il tempo, appena spezzi la combo finisce la gara.
    spesso poi ti può essere utile tornare al garage e togliere dei powerup tipo aderenza o velocità massima (poi li puoi rimettere senza costo)
    se hai problemi con una gara in particolare ci sono ottime guide su youtube (ogni gara ha un nome quindi è facile trovarle)

    p.s. mi pare ci sia il dlc in offerta, se ti piace il gioco. aggiunge 2 piste (con le solite varianti a,b,c,d) e un paio di modalità che a memoria erano checkpoint e sorpasso (passa tot cp o auto entro il tempo/numero di giri)
    Ultima modifica di Bigg; 09-02-17 alle 12:44

  18. #638
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Io ora, dopo aver fatto il 100% del witcher (quasi 300 ore, e ne avrei voluto ancora), mi smezzo tra Deus Ex, solo per la parte Online intanto, e Heavy Rain.

  19. #639
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    prima c'era un trucco che ti mettevi in un punto della pista, facevi donuts a non finire finchè non raggiungevi il punteggio e bon, poi l'han patchato.
    in pratica devi riuscire a concatenare le derapate in modo che non si fermi mai la combo e non perdi il moltiplicatore. con un po' di pratica si riesce a fare tutta la pista e quindi più giri in un'unica combo.
    tieni presente che finchè sei in combo puoi continuare anche se è scaduto il tempo, appena spezzi la combo finisce la gara.
    spesso poi ti può essere utile tornare al garage e togliere dei powerup tipo aderenza o velocità massima (poi li puoi rimettere senza costo)
    se hai problemi con una gara in particolare ci sono ottime guide su youtube (ogni gara ha un nome quindi è facile trovarle)

    p.s. mi pare ci sia il dlc in offerta, se ti piace il gioco. aggiunge 2 piste (con le solite varianti a,b,c,d) e un paio di modalità che a memoria erano checkpoint e sorpasso (passa tot cp o auto entro il tempo/numero di giri)
    si, sapevo più o meno tutto e qualche video (compreso quello dei cerchi) l'ho visto, tranne la faccenda dei power up che si possono togliere
    spero che veramente cambino radicalmente la faccenda, perchè così com'è la situazione, è per me tragica
    c'è pure un dlc con auto aggiuntive che da la apex, che è la migliore del gioco per il drift, ma sinceramente spendere 5 euro per un platino, no grazie. l'ho già fatto con prince of persia e m'è bastato

  20. #640

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io ora, dopo aver fatto il 100% del witcher (quasi 300 ore, e ne avrei voluto ancora), mi smezzo tra Deus Ex, solo per la parte Online intanto, e Heavy Rain.
    Witcher 3 è uno dei platini più facili che abbia fatto. Non tanto per la difficoltà, o per le ore, ma proprio perchè non senti MAI la sensazione di fare cose ''per niente''. Ci passi 300 ore e ce ne passeresti altrettante. Diversissimo da altri platini più ''facili'' ma magari molto più noiosi con ore di grinding. In witcher anche fare avanti e indietro dagli accampamenti per fare 50 headshot con la balestra è uno spasso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su