L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 34

Pagina 34 di 49 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 969

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    secondo me hai saltato i titoli di coda

  2. #662
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    no, perchè c'è un trofeo anche per quello ed è poppato

  3. #663
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Platinato Heavy Rain ieri sera. Non difficile, parecchi trofei mancabili però.
    Peccato che, come anche Fahrenheit, a una certa svacchi perché non riesce più a tenere la trama e la narrazione coerente.
    Adesso vado di Beyond, ma mi aspetto che pure lì a una certa la trama svacchi...vediamo se riesco a platinarlo prima dell'arrivo di Horizon.

  4. #664

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Beyond mi è piaciuto più di heavy rain.

  5. #665
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sicuramente mafia 3 è uno tra gli ultimi titoli che giocherei se avessi un backlog lungo
    Ci sto giocando, i difetti tecnici sono abbastanza evidenti. Però cavolo l'ambientazione è da favola.
    Sono ancora agli inizi, speriamo non mi stufi subito

  6. #666
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando, i difetti tecnici sono abbastanza evidenti. Però cavolo l'ambientazione è da favola.
    Sono ancora agli inizi, speriamo non mi stufi subito
    no ma infatti il problema non è l'ambientazione e nemmeno la storia a dirla tutta ma proprio le fondamenta del gameplay
    che fanno acqua

  7. #667
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    platinato finalmente table top racing!!!!
    decisamente più difficoltoso del previsto

    l'ultimo evento speciale mi ha dato veramente filo da torcere, anche se siamo cmq decisamente lontani dalla soglia delle bestemmie
    inizialmente ero un po' sfiduciato perchè non mi avvicinavo manco per il cavolo al punteggio necessario
    poi ad un certo punto, come spesso accade in questo genere di frangenti, è scattato qualcosa.
    è come se avessi 'capito'

    ho iniziato ad avvicinarmi vertiginosamente al risultato, e dopo veramente pochi tentativi, è arrivata la run 'giusta'
    tanto che m'è partito l'attacco di sboronite ed ero lì lì per strafare. poi sono rinsavito e mi sono accontentato

    per la cronaca, trattasi di fare 1 milione di punti in una gara di drift, che sono tantissimi, in tot tempo. bisogna in sostanza fare un drift unico, o al max 2, sommando i cui punteggi si ottiene quello necessario. mentre si drifta, se scade il tempo, il gioco ti lascia continuare, anche perchè sarebbe abbastanza impossibile fare quel punteggio nel tempo a disposizione. bisogna per forza continuare.
    vabbhè, ne avevo fatto uno di tipo 345.000 punti. me ne servivano dunque 700.000. non pochi, ma nemmeno moltissimi. bhè, li passo, arrivo a 800 mila, sono preso bene, e continuo.
    mi viene voglia appunto di sboronare arrivando a 1 milione con un solo drift. ce l'avrei potuta fare, nn mancava molto
    poi appunto son rinsavito e ho allentato la presa e bon. trofeo preso, 36° platino poppato

  8. #668
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    se hai un backlog particolarmente nutrito, puoi tranquillamente saltare sia catalyst che mafia
    Invece catalyst a me è piaciuto e tanto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #669
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Per la disperazione ho ripreso Watch Dogs 2 e devo dire che andando avanti si sta rivelando meno peggio di quanto mi aspettassi! Anche il lato trofei guadagna un impegno maggiore rispetto alla media, non tanto nella difficoltà (bassa anche rispetto al primo data l'assenza di stramberie tipo la sfida delle bevute) quanto per la creatività con cui il giocatore è spinto a creare situazioni paradossali usando gli strumenti forniti dal gioco. L'uomo ciambella, ad esempio. C'è questo tizio vestito da ciambella che fa la pubblicità fuori da un locale di Donuts e il trofeo richiede di farlo arrestare usando un potenziamento che consente di rendere ricercato per reati random il soggetto selezionato. Vado e come segnalazione gli esce una cosa tipo "molestie sessuali e voyeurismo". Arriva la volante con i due poliziotti che ad armi spianate gli intimano di alzare le mani (intanto il trofeo si è già sbloccato), lui spiazzato reagisce balbettando tutto confuso e si dà alla fuga in un vicoletto. Segue un assurdo inseguimento culminato con uno degli agenti che atterra l'uomo ciambella per poi condurlo mesto alla volante. Qui rientro in gioco io che controllo il veicolo in remoto facendolo sbandare in retro. Un agente viene investito e l'altro cerca riparo vicino a una centralina che faccio prontamente esplodere mentre l'uomo ciambella approfitta della confusione per scappare. Lo seguo fino al cortile di una zona residenziale, qui gli tiro un cazzottone che lo stende e gli sparo un colpo in testa. Il tutto rigorosamente for the lulz.

  10. #670
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Per la disperazione ho ripreso Watch Dogs 2 e devo dire che andando avanti si sta rivelando meno peggio di quanto mi aspettassi! Anche il lato trofei guadagna un impegno maggiore rispetto alla media, non tanto nella difficoltà (bassa anche rispetto al primo data l'assenza di stramberie tipo la sfida delle bevute) quanto per la creatività con cui il giocatore è spinto a creare situazioni paradossali usando gli strumenti forniti dal gioco. L'uomo ciambella, ad esempio. C'è questo tizio vestito da ciambella che fa la pubblicità fuori da un locale di Donuts e il trofeo richiede di farlo arrestare usando un potenziamento che consente di rendere ricercato per reati random il soggetto selezionato. Vado e come segnalazione gli esce una cosa tipo "molestie sessuali e voyeurismo". Arriva la volante con i due poliziotti che ad armi spianate gli intimano di alzare le mani (intanto il trofeo si è già sbloccato), lui spiazzato reagisce balbettando tutto confuso e si dà alla fuga in un vicoletto. Segue un assurdo inseguimento culminato con uno degli agenti che atterra l'uomo ciambella per poi condurlo mesto alla volante. Qui rientro in gioco io che controllo il veicolo in remoto facendolo sbandare in retro. Un agente viene investito e l'altro cerca riparo vicino a una centralina che faccio prontamente esplodere mentre l'uomo ciambella approfitta della confusione per scappare. Lo seguo fino al cortile di una zona residenziale, qui gli tiro un cazzottone che lo stende e gli sparo un colpo in testa. Il tutto rigorosamente for the lulz.

    anche a me ha fatto lollare duro quel trofeo
    cmq se già non ci stessi pensando, insisti per il platino, è davvero molto facile

  11. #671
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ma nooooooooooo
    ma povero

  12. #672
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    cmq se già non ci stessi pensando, insisti per il platino, è davvero molto facile
    Lo farò di sicuro, sul lato trofei sono già parecchio avanti; oltre a quelli relativi alla main mi manca la raccolta dei dati chiave e poco altro. Ma te che l'hai completato fuserz, per ottenere i cinque eventi DedSec è necessario giocare in coop?

  13. #673
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    guarda da quando ho finito wd2 ho giocato parecchia altra roba quindi ho i ricordi un po' annebbiati, però mi sembra di ricordare che gli eventi deadsec siano le icone viola che si, devi fare in coop, ma in realtà basta che un altro utente sia loggato alla tua partita, anche se sta dall'altra parte della mappa a farsi i fatti suoi, e te la conta. tanto quelle missioni sono proprio stupide, puoi farle anche da solo

  14. #674
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    guarda da quando ho finito wd2 ho giocato parecchia altra roba quindi ho i ricordi un po' annebbiati, però mi sembra di ricordare che gli eventi deadsec siano le icone viola che si, devi fare in coop, ma in realtà basta che un altro utente sia loggato alla tua partita, anche se sta dall'altra parte della mappa a farsi i fatti suoi, e te la conta. tanto quelle missioni sono proprio stupide, puoi farle anche da solo
    Ottimo, grazie. Ho provato a escludere dall'online le invasioni hacker e i cacciatori di taglie, vediamo cosa succede..

  15. #675
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    platinato anche day of the tentacle
    mi mancava solo quel cavolo di 'pazienza mentale', che prevede di guardare tutte le scene di intermezzo o animazioni del gioco per intero, senza saltarle.
    sapevo dell'esistenza del trofeo sin dalla prima run, e cmq non salto mai scene di intermezzo nei giochi la prima volta che le vedo, per cui non so perchè alla prima run non me l'ha sbloccato
    inizialmente pensavo fosse perchè avevo saltato un trofeo che non c'entrava con la storia e che prevedeva una mini animazione, per cui ho preso un save di mezzo per fare quel trofeo e portare a termine il gioco da lì, senza appunto saltare altre scene/animazioni, ma niente.
    per cui ho dovuto iniziare un'altra partita sin dall'inizio e seguire passo passo una guida per il 100% per essere sicuro stavolta di beccarlo

    ad ogni modo, platino numero 37 in cascina

    lo aggiungerò alla lista dei platini facili perchè seguendo una guida in meno di 3 ore lo si fa.
    5/6 ore se si gioca normalente godendosi l'avventura la prima volta e recuperando quello che rimane con la guida poi

  16. #676
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Io con FIFA 17 ho fatto il 55, boostando con un mio amico la finale, perché il trofeo del draft è da fuori di testa, in più con il momentum, peggio che giocare alla roulette.

  17. #677
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    massimo rispetto

    io i fifa ed i pes faccio una gran fatica a giocarli da pro. al max ci giochicchio a livello base, come si faceva ai tempi dell'n64.
    tipo che le finte manco so cosa sono

  18. #678
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Ieri ho finito il primo giro a Beyond Two Souls.
    Mi è piaciuto, compreso il fatto che dopo Fahrenheit e Heavy Rain, mi aspettavo che la trama a una certa non tenesse più e andasse, come al solito, a ramengo. Invece tiene bene, nonostante qualche caduta di stile e qualche leggerezza di troppo.
    Ora via di secondo giro, e poi sotto con Horizon

  19. #679
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    come trofei siamo sui livelli di heavy rain o un po' più semplici?

    poi ore impiegate?

  20. #680
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Un po' più facili, ma già quelli di Heavy Rain erano molto facili.
    Visto che bisogna fare due giri, direi sulle 20 ore per il platino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su