Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 76

Pagina 76 di 100 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1501
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Io l'altra sera ho fatto una parte un po' lenta e piena di spiegoni:

    quando esplori il complesso:


    di zero dawn e ci sono tutte le registrazioni e gli ologrammi che spiegano.
    per rendelro meno noioso hanno usato l'espediente degli attacchi dei carja delle ombre... però boh... mi sono abbastanza annoiato da una sezione così lunga e così piena di spiegoni. avrei preferito inframmezzassero di più la cosa, magari con diverse rovine più piccole. (anche se con la trama non c'avrebbe azzeccato nulla).


    però epica la lotta col colosso corrotto nell'arena! sembra quasi incredibile ma non sono morto! l'ho fatta al primo colpo. questo gioco se combattuto in "arena" diventa facilissimo anche a difficile. la difficoltà viene data spesso dall'ambiente, con aloy che si incastra in mezzo alle rocce etc, asperità che impediscono la scivolata e simili.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1502
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    ma come cappero fa ad annoiarti quella parte?



    io sembravo un bambino in un negozio di giocattoli, a rovistare in ogni angolo in cerca di note e appunti, perennemente con questa espressione in volto

  3. #1503
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    ieri sera, dopo circa 7 ore di gioco (sono appena uscito dai cancelli della prima zona, direzione meridian) sono capitato per caso e con l'inguaribile ottimismo di un dodo nel mio primo calderone. inutile dire che sono ancora col mio arco e il mio vestito standard, quindi ho fatto una fatica IMMANE a tirar giù il mostro sputafuoco alla fine
    però ce l'ho fatta

    p.s. ho abbastanza risorse da upgradare l'equip, ma ho un po' paura di far cagate e bruciarmi buoni upgrade, quindi stavo aspettando per trovare non dico l'arma definitiva, ma quasi. però adesso la situazione comincia a diventare proibitiva con l'arco iniziale avete consigli a riguardo? e soprattutto, di tutta la roba che si accumula in inventario, cosa val la pena tenere e cosa si può dar via ai mercanti senza troppe preoccupazioni? thanks

  4. #1504
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Upgrada subito che al momento stai usando armi di cartone e upgrade di cartone

  5. #1505
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ieri sera, dopo circa 7 ore di gioco (sono appena uscito dai cancelli della prima zona, direzione meridian) sono capitato per caso e con l'inguaribile ottimismo di un dodo nel mio primo calderone. inutile dire che sono ancora col mio arco e il mio vestito standard, quindi ho fatto una fatica IMMANE a tirar giù il mostro sputafuoco alla fine
    però ce l'ho fatta

    p.s. ho abbastanza risorse da upgradare l'equip, ma ho un po' paura di far cagate e bruciarmi buoni upgrade, quindi stavo aspettando per trovare non dico l'arma definitiva, ma quasi. però adesso la situazione comincia a diventare proibitiva con l'arco iniziale avete consigli a riguardo? e soprattutto, di tutta la roba che si accumula in inventario, cosa val la pena tenere e cosa si può dar via ai mercanti senza troppe preoccupazioni? thanks
    Hai tutto il loot che vuoi più avanti. Upgrada e divertiti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1506
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Upgrade senza pietà, tanto ben presto avrai mod che ti escono dal culo

    Se puoi poi passa subito alle armi viola, le armi blu io manco le ho cagate

  7. #1507
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io l'altra sera ho fatto una parte un po' lenta e piena di spiegoni:

    quando esplori il complesso:


    di zero dawn e ci sono tutte le registrazioni e gli ologrammi che spiegano.
    per rendelro meno noioso hanno usato l'espediente degli attacchi dei carja delle ombre... però boh... mi sono abbastanza annoiato da una sezione così lunga e così piena di spiegoni. avrei preferito inframmezzassero di più la cosa, magari con diverse rovine più piccole. (anche se con la trama non c'avrebbe azzeccato nulla).


    però epica la lotta col colosso corrotto nell'arena! sembra quasi incredibile ma non sono morto! l'ho fatta al primo colpo. questo gioco se combattuto in "arena" diventa facilissimo anche a difficile. la difficoltà viene data spesso dall'ambiente, con aloy che si incastra in mezzo alle rocce etc, asperità che impediscono la scivolata e simili.

    Ma secondo me, in talune circostanze, è proprio la narrazione ad essere fatta male.


    Tutte le volte, TUTTE le santissime volte, in cui c'è qualche rivelazione importante ai fini della trama e del background... ci si deve sorbire quegli stracazzo di ologrammi viola che fanno gli spiegoni... e si deve stare li fermi con il pg ad ascoltare ste sagome che parlano... e per quel che mi riguarda, immedesimazione zero in quei frangenti. E' un sistema di narrazione che non mi piace, delle belle cuscene coi controcoglioni mi avrebbero gasato molto di più! Questo è forse l'unico difetto che trovo in questo gioco.


  8. #1508
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    grazie, allora upgrado senza patemi
    infatti puntavo a farmi almeno un'arma viola, ma mi mancano alcune componenti rare. più che altro faccio fatica a tirar su denaro..vorrei vendere un po' di roba ma non so cosa sia meglio tenere e cosa invece posso dar via senza problemi. vabbè, sperimenterò.
    ma i calderoni sono tutti stilisticamente uguali?

  9. #1509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma i calderoni sono tutti stilisticamente uguali?
    No

  10. #1510
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    No
    ottimo, perchè quello che ho fatto (il gamma mi sembra) non mi è piaciuto granché

  11. #1511
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me, in talune circostanze, è proprio la narrazione ad essere fatta male.


    Tutte le volte, TUTTE le santissime volte, in cui c'è qualche rivelazione importante ai fini della trama e del background... ci si deve sorbire quegli stracazzo di ologrammi viola che fanno gli spiegoni... e si deve stare li fermi con il pg ad ascoltare ste sagome che parlano... e per quel che mi riguarda, immedesimazione zero in quei frangenti. E' un sistema di narrazione che non mi piace, delle belle cuscene coi controcoglioni mi avrebbero gasato molto di più! Questo è forse l'unico difetto che trovo in questo gioco.
    scusate ma


    siete dentro un centro di ricerca abbandonato da secoli e dovete recuperare brandelli di informazioni, come cappero dovevano spiegarvele le cose, con un filmato pieno di esplosioni? io invece l'ho trovato piuttosto realistico invece, da proprio l'idea di essere quasi un archeologo che deve ricostruire gli avvenimenti un pezzetto alla volta
    tra l'altro gli ologrammi sono i vari filmati d'introduzione del progetto, non sono fatti mica per noi, sono l'equivalente dei messaggi audio o delle note


    e poi dai manco durassero ore, l'ologramma più lungo durera si e no un paio di minuti, la tragedia proprio


  12. #1512
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ottimo, perchè quello che ho fatto (il gamma mi sembra) non mi è piaciuto granché
    Cazzo i calderoni sono bellissimi. Sei insensibile.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #1513
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    L'unico che mi ha fatto cagare è stato quello pieno di umani.

  14. #1514
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    fatte tutte le sfide di caccia e preso le armi della loggia

  15. #1515
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    che gran titolo. più vai avanti e più capisci cosa sono riusciti a tirare fuori.
    di roba da fare poi ce ne moltissima. alcune secondarie poi sono di qualità e ben articolate.
    combat system da sbavo e level design dei villaggi e città pazzesco.

  16. #1516
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    il secondo punto di non ritorno è quello dopo che si esce

    da gaia prime e si torna a meridiana?

    dopo di quello posso fare quello che rimane sulla mappa?

  17. #1517
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    finiscilo


    senza


    problemi


    dopo


    puoi


    fare


    tutto

  18. #1518
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    ho praticamente fatto tutto sono ad un passo dal platino. mi manca da fare soltanto la missione finale.

  19. #1519
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    sono toste le sfide di caccia?
    soprattutto, i collezionabili per il platino sono solo tazze,fiori ecc oppure anche gli audiolog/libri/ecc (tutto quello contrassegnato dall'ottagono blu insomma)?

  20. #1520
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    sono toste le sfide di caccia?
    soprattutto, i collezionabili per il platino sono solo tazze,fiori ecc oppure anche gli audiolog/libri/ecc (tutto quello contrassegnato dall'ottagono blu insomma)?
    le sfide di caccia possono sembrare difficili all'inizio ma comunque sai precisamente cosa devi fare (e non sono nemmeno molte).
    per i collezionabili valgono soltanto tazze,fiori e statuette. ma è tutta roba che volendo
    raccogli quando avanzi con la storia e mentre esplori o al limite vai di viaggio rapido e ripulisci tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su