E3 2017 [news,commenti,orari] E3 2017 [news,commenti,orari] - Pagina 22

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 468

Discussione: E3 2017 [news,commenti,orari]

  1. #421
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Le basi di sviluppo rimangono ps4 e xone, contro pro e xonex che fanno da macina potenza.
    Quindi è ovvio che se tu hai 1.86tflops su ps4, quei 6 tflops di onex e i 4.2 di pro ti servono in gran parte per renderizzare a risoluzioni 3 o 4 volte superiori.

    Morale: non è che ti avanza tanto margine per chissà cosa.
    Assolutamente vero. Tralasciando il paragone con Ps4 e Xbox One, il punto è che per adesso probabilmente sarebbe difficile vedere un distacco fra PS4 Pro vs XBox One X.

    E so che sarà stato detto più volte, ma quanto sarebbe meglio se invece che aumentare la risoluzione si concentrassero su effetti e IA?!
    O più modalità come Rise of the Tomb Rider.

  2. #422
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Perchè per pompare certi aspetti c'è bisogno di più tecnica. (Sto ovviamente semplificando)
    Per altre cose (Le più importanti) c'è bisogno del talento.
    Senza considerare il fatto che la maggior parte dei consumatori bada molto più alla grafica che al contenuto.

    Se Zelda Breath of The wild si fosse chiamato "The Smitty Jones adventure" e fosse uscito per tot piattaforme un sacco di gente l'avrebbe scartato a priori perchè "Eh,non vedi che sembran pupazzini?"
    I consumatori consapevoli sono sempre più in netto calo ed è su questo che si basano in gran parte le case produttrici.

    Ora ad Harry verrà una sincopina (Come è venuta a me) qualche tempo fa sono andato a casa di un mio conoscente che ha iniziato a bullarsi della sua fiammante ps4 pro che era superturbo,unsaccofica eccetra eccetra..al che io "Dai,fammi veder qualcosa..Tipo Horizon,Battlefield etc"
    "Sisi,ora andiamo.."

    Vado e non ti vedo sta ps4 pro collegata ad un 30 pollici fullhd massimo? Inutile dire che la differenza era minimale rispetto alle mie versioni con la ps4 da barboni e un altrettanto da barboni 32pollici fullhd

    "Però eh, super risoluzioni il 4kappa" eccetra eccetra Tristemente la grossa base del mercato è questa.

  3. #423
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Gli avresti dovuto dire che ci voleva un catodico per sfruttarla al massimo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #424
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio

    Ora ad Harry verrà una sincopina (Come è venuta a me) qualche tempo fa sono andato a casa di un mio conoscente che ha iniziato a bullarsi della sua fiammante ps4 pro che era superturbo,unsaccofica eccetra eccetra..al che io "Dai,fammi veder qualcosa..Tipo Horizon,Battlefield etc"
    "Sisi,ora andiamo.."

    Vado e non ti vedo sta ps4 pro collegata ad un 30 pollici fullhd massimo? Inutile dire che la differenza era minimale rispetto alle mie versioni con la ps4 da barboni e un altrettanto da barboni 32pollici fullhd

    "Però eh, super risoluzioni il 4kappa" eccetra eccetra Tristemente la grossa base del mercato è questa.
    quando si dice campione rappresentativo ....se dovessimo usare lo stesso sistema tutti i pcisti dovrebbero essere come eliwan ma fortunatamente non è così

    che poi sta cagata che il mercato guarda solo alla grafica immagino non sia vera manco su pc, figuriamoci su console, anche perchè fosse vero come me lo spieghi che ad oggi ps4 fat e slim vendono tipo 7 volte ps4 pro?

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    E' un campione rappresentativo purtroppo, magari non la maggioranza assoluta ma c'è. Ogni fottuto anno, in quasi ogni fottuta zona dell'internet (Non prezzolata) si dice che il nuovo call of duty è praticamente un more of the same e con lui tante altre robe strapompate dall'hype.
    Ciò non toglie che ogni fottuto anno o quasi cod faccia il record vendite

    Su come mai fat e slim vendono di più è abbastanza ovvio, la differenza di prezzo sta li.
    Non bisogna fare l'errore di pensare che tutti i compratori siano informati, è una piccola parte.


    Ah, purtroppo ci sono abbastanza pcisti "della domenica", per lavoro tengo d'occhio parecchi gruppi facebook e similari.. I messaggi tipo "Se non posso tenere tutto a superultra con dettagli insignifcanti, giusto per aumentare la lunghezza del mio cazzo virtuale, non ne vale la pena" sono sempre in crescendo. Cosi come ragazzini o pseudo adulti che si comprano componenti della morte per giocare a cazzo ne so, league of legends.

  6. #426
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Che ogni anno i giochi più venduti siano cod o fifa non c'entra una fava col discorso che la gente preferisca la grafica eh


    ****Su come mai fat e slim vendono di più è abbastanza ovvio, la differenza di prezzo sta li.
    Non bisogna fare l'errore di pensare che tutti i compratori siano informati, è una piccola parte. ****

    Se guardano al portafoglio di conseguenza non é alla grafica che puntano

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Io tutta sta mania del 4k e dei 60fps fissi non la capirò mai... come anche chi vuole giocare tutto ad ultra su pc... sarà che sono abituato con gli indie pixelosi e quindi la grafica non è il mio orgasmo virtuale.
    Che poi i consolari si lamentano che comprare un PC devi spendere caterve di soldi per fartene uno decente, poi però si comprano tv 4k led da 6000€ perchè se no non si gustano il gioco appieno

  8. #428
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io tutta sta mania del 4k e dei 60fps fissi non la capirò mai... come anche chi vuole giocare tutto ad ultra su pc... sarà che sono abituato con gli indie pixelosi e quindi la grafica non è il mio orgasmo virtuale.
    Che poi i consolari si lamentano che comprare un PC devi spendere caterve di soldi per fartene uno decente, poi però si comprano tv 4k led da 6000€ perchè se no non si gustano il gioco appieno
    mi piace sempre che in questi discorsi si sparano sempre cifre a caso da entrambi le parti eh

    "eh ma un pc si deve spendere €3000 ogni sei mesi"

    "i giochi per console costano €90 mentre su pc costano €1"

    "tv da €6000"

    "eh ma una scheda gpu minimo minimo costa €2000"

    ecc




    quando vedrò una discussione seria pc vs console con cifre REALI sarà un segno dell'inizio dell'apocalisse

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Mi è partito uno zero di troppo

  10. #430
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mi è partito uno zero di troppo
    cmq ti ho usato come spunto non ce l'avevo con te sia chiaro anche a me succede che nella foga della discussione mi scappino i cifroni assurdi

  11. #431
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Sisi, tranquillo.

    Comunque quando va bene io gioco a medio-alto, sopratutto per i titoli più recenti, e tutta sta necessità di arrivare ad ultra non la sento
    Son fatto male io?

    inb4 Talismano&Cocoon: "Sì"


  12. #432
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sisi, tranquillo.

    Comunque quando va bene io gioco a medio-alto, sopratutto per i titoli più recenti, e tutta sta necessità di arrivare ad ultra non la sento
    Son fatto male io?

    inb4 Talismano&Cocoon: "Sì"

    EH MA COSI NON VEDI IL FILO D'ERBA NELLA PARTE MEDIO BASSA NELLO SCHERMO!!!

    "Hai ragione,prossima partita lo vedrò....E vieni headshottato"

    E purtroppo il paragone di costo pc vs console non si può proprio fare. Anzi, mantenendosi nella assoluta e certa legalità a livello di costi la playstation stravince

  13. #433
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Eh bhè, direi
    Il PC semplicemente costa di più perchè i giochi non vengono mai ottimizzati per Pc (che sarebbe comunque impossibile vista la miriade di componenti diversi in ciascun pc) quindi ogni tot anni qualcosa va sostituito, su tutti la vga.
    Una console dura almeno 5 anni e per 5 anni non devi toccare nulla, a parte forse la tv, ma anche lì se non si è maniaci dell'avere l'ultimo pezzo una tv ci fai anche più generazioni di consoles.
    Il vantaggio del PC sono i costi che con i saldi abbassano di parecchio i prezzi dei vg e la mole di vg disponibili. Le console dalla loro hanno prezzi contenuti dell'HW che non va cambiata praticamente mai e qualche esclusiva. Dove ci guadagna una ci perde l'altra.

  14. #434
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Eh bhè, direi
    Il PC semplicemente costa di più perchè i giochi non vengono mai ottimizzati per Pc (che sarebbe comunque impossibile vista la miriade di componenti diversi in ciascun pc) quindi ogni tot anni qualcosa va sostituito, su tutti la vga.
    Una console dura almeno 5 anni e per 5 anni non devi toccare nulla, a parte forse la tv, ma anche lì se non si è maniaci dell'avere l'ultimo pezzo una tv ci fai anche più generazioni di consoles.
    Il vantaggio del PC sono i costi che con i saldi abbassano di parecchio i prezzi dei vg e la mole di vg disponibili. Le console dalla loro hanno prezzi contenuti dell'HW che non va cambiata praticamente mai e qualche esclusiva. Dove ci guadagna una ci perde l'altra.
    assolutamente, l'errore più grosso che si fa è considerare basso il prezzo di un gioco pc se si va a guardare il sito di key..Grazie al cazzo che li è basso, non sei manco certo sia legale o provenga da una carta di credito rubata. Un gioco pc al day one costa comunque 60/70 euro..Altro che i 30 decantati

  15. #435
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]


  16. #436
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    assolutamente, l'errore più grosso che si fa è considerare basso il prezzo di un gioco pc se si va a guardare il sito di key..Grazie al cazzo che li è basso, non sei manco certo sia legale o provenga da una carta di credito rubata. Un gioco pc al day one costa comunque 60/70 euro..Altro che i 30 decantati
    omg un pcisita che lo ammette....LA FINE DEL MONDO è VICINA!!!!1ONE!!!!XBOXONEX!!!111!!!


    scusate ma non ho saputo resistere

  17. #437

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Il vantaggio più grosso delle console é il divano.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  18. #438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Con il pc ci puoi lavorare.. ma la bellezza delle console è accendi e giochi..pc settaggio etc etc ti passa la fantasia...almeno a me.

  19. #439
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Con il pc ci puoi lavorare.. ma la bellezza delle console è accendi e giochi..pc settaggio etc etc ti passa la fantasia...almeno a me.
    Seh.
    E gli aggiornamenti di sistema? E le patch day one?
    E se prendi un gioco vecchiotto apriti cielo.
    Tristemente non è più accendi e giochi. Certo, alcuni problemi possono essere fixati in corso d'opera ormai..

  20. #440
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: E3 2017 [news,commenti,orari]

    settare cosa? cavolo difficile premere su "low,medium,high,ultra"

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su