Farcry 5 [Multi] Farcry 5 - Pagina 5

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 223

Discussione: Farcry 5

  1. #81
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Farcry 5

    L ultimo doom è bello per la sua meccanica old school.
    Ovvio gioca da cestone o se si hanno dei pomeriggi vuoti durante....1 settimana

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    pure io tra questo e wolfenstein preferisco prendermi il secondo. e poi chissà a febbraio cosa esce.

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh se non piace a te, allora è GOTY.

    E in ogni caso, se non ti piace l'ultimo doom, curati.
    Ho sentito che è bello ho fatto solo la demo. Non dico di non giocarlo, magari lo baratto con qualcosa o quando scende a 10 euro. MA, non sarebbe strettamente il mio genere

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Non so come sarà questo nuovo, ma The New Order te lo potevi anche giocare in buona parte stealth, rispetto a Serius Sam o Doom c'è una bella differenza
    Dici? Io ricordo delle parti stealth, ma di base dovevi andare in giro a smitragliare tutti

    Ad essere sincero la cosa che mi piace meno è la sensazione di movimento. Sembra tutto troppo veloce, come se invece di avere le gambe stessi hoverando e potessi spostarmi e 40km all'ora. Idem con la demo di Doom. Non so, mi danno una sensazione di cheap

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  5. #85
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Farcry 5

    Io so che ormai ha rotto l'anima a tutti. ma tra Wolfenstein, Doom e un Far Cry io gli preferirei sempre un far cry per l'open world. ormai un FPS dove si spara e basta chiuso in corridoi o piccole aree farei fatica a tollerarlo se non a piccole dosi. così come ho fatto fatica a giocare a Black ops3 fino alla fine. ad un certo punto mi sono annoiato e non vedevo l'ora che finisse.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    si però qui non è il fatto di libertà d'azione ma di meccaniche di gameplay uguali ai precedenti capitoli.
    a quel punto preferisco un corridoio con meccaniche diverse.

  7. #87
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Farcry 5

    Son due approcci diametralmente opposti.

    In Far Cry di solito decidi tu come approcciarti ai nemici. solitamente hai una "base" coi nemici e puoi iniziare sfoltendo le guardie perimetrali in stealth, poi magari liberare una belva feroce che fa un po' di scompiglio e infine entri a finire i nemici rimanenti come meglio credi.

    In un gioco a corridoi dall'altra parte hai la possibilità di scriptare tutto per rendere ogni scontro cinematografico ed epico, con sezioni che crollano, elicotteri che sganciano nemici al momento giusto etc..

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    boh vedremo anche perchè si è visto decisamente poco di gameplay

  9. #89
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Son due approcci diametralmente opposti.

    In Far Cry di solito decidi tu come approcciarti ai nemici. solitamente hai una "base" coi nemici e puoi iniziare sfoltendo le guardie perimetrali in stealth, poi magari liberare una belva feroce che fa un po' di scompiglio e infine entri a finire i nemici rimanenti come meglio credi.

    In un gioco a corridoi dall'altra parte hai la possibilità di scriptare tutto per rendere ogni scontro cinematografico ed epico, con sezioni che crollano, elicotteri che sganciano nemici al momento giusto etc..
    Cazzo Erick, far cry 4 è stata la roba più noiosa mai uscita tra gli fps. Solo tu porca troia puoi davvero apprezzare quella porcheria.
    Non c'entra niente che sia open world e che ti sembra ti diano libertà, se poi il tutto è noia dopo 3 accampamenti.
    Per di più il boss è uno dei personaggi più banali che la storia ricordi.
    Ti basta vedere questo speciale:

    http://multiplayer.it/notizie/184705...o-assedio.html

    Per capire che the new colossus ha uno studio del design, una capacità di variazione del gameplay, uno stile unico e una necessità di narrare mantenendo un focus centrale sul gioco, che far cry 5 se lo sogna.
    Queste sono le classiche situazioni dove le 40 ore di far cry non valgono le 15-20 (perchè comunque non durava poco il precedente Wolfenstein), di wolfenstein.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Sì, vabbhè, può anche non piacere Wolfestein eh, non è che se ne deve fare una colpa al riguardo
    Anche a me Wolfestein non è piaciuto quando tutto il mondo invece lo osanna come il best FPS degli ultimi tempi
    I gusti sono personali ed è giusto che siano così. Se uno si diverte di più con un FC5 che non con il nuovo Wolfestein non è che è malato eh, semplicemente ha gusti diversi. E non sono gusti di merda perchè, ripeto, sono soggettivi. Io strippo per i JRPG quando al 70% dell'utenza italiana fanno cacare: ho gusti di merda? No, ho gusti diversi. Non mi sognerei mai di dire che PES è un gioco di merda solo perchè a me i giochi di calcio fanno cacare, sarebbe un comportamento puerile e inutile. No?

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    che fc4 sia ripetitivo è un dato oggettivo ce poco da fare

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    che fc4 sia ripetitivo è un dato oggettivo ce poco da fare
    Credo che il sunto del messaggio di spidersuit sia : Uno deve giocare per divertirsi, se preferisce FC4 a salcazzodavelletri bona li, ci gioca lui mica voi

    Pure la noiosità di un titolo per certi versi è soggettiva, imho. C'è chi trova noioso fare e rifare le stesse identiche cose per ore e ore..Eppure diablo 1 è considerato unanimamente uno dei migliori giochi per pc mai fatti

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Credo che il sunto del messaggio di spidersuit sia : Uno deve giocare per divertirsi, se preferisce FC4 a salcazzodavelletri bona li, ci gioca lui mica voi

    Pure la noiosità di un titolo per certi versi è soggettiva, imho. C'è chi trova noioso fare e rifare le stesse identiche cose per ore e ore..Eppure diablo 1 è considerato unanimamente uno dei migliori giochi per pc mai fatti
    ah beh ognuno gioca quello che gli pare ci mancherebbe altro. però i difetti restano evidenti.

  14. #94
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Farcry 5

    Io penso che a sto punto fa flop anche questo...dopo for honor...dopo ghost recon...e credo alle Non esaltanti vendite di watch dogs 2...
    Mi sa che ubisoft punta tutto AC origins

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #95
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Farcry 5

    ma sono stati resi noti i dati di vendita e popolamento server di gr wildlands? vedo che su subito si trova già a 25-30 eur

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Basta vedere quanti ne parlano in giro... tu hai letto più nulla dalla release? Io no
    Imho, Ubizoz ha anche belle idee eh, però le mette in tanti giochi diversi invece che concentrarle in un unico gioco, quasi come se facesse tanti test per verificare se le singole cose funzionano e magari poi metterle insieme successivamente in un unico prodotto...

  17. #97
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Farcry 5

    A me era piaciuto far cry 4

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Farcry 5

    Ecco che arriva il linciaggio

  19. #99
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Basta vedere quanti ne parlano in giro... tu hai letto più nulla dalla release? Io no
    Imho, Ubizoz ha anche belle idee eh, però le mette in tanti giochi diversi invece che concentrarle in un unico gioco, quasi come se facesse tanti test per verificare se le singole cose funzionano e magari poi metterle insieme successivamente in un unico prodotto...
    Curiosamente io ho sempre percepito il contrario, poche idee che si stanno spargendo in tutti i giochi. L'open world Ubisoft, ad esempio, è molto simile da gioco a gioco

  20. #100
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Farcry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cazzo Erick, far cry 4 è stata la roba più noiosa mai uscita tra gli fps. Solo tu porca troia puoi davvero apprezzare quella porcheria.
    Non c'entra niente che sia open world e che ti sembra ti diano libertà, se poi il tutto è noia dopo 3 accampamenti.
    A dire la verità ho giocato solo al 3 ma l'ho trovato un gran titolo, mi ha divertito tantissimo. il 4 non l'ho preso perchè ho sentito dire che è un more of the same, quindi aspetto che mi torni la voglia. (il 3 l'ho recuperato non tantissimo tempo fa).

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    A me era piaciuto far cry 4
    Comunque a qualcuno vedo che è piaciuto e se andiamo a riesumare il topic di FC4, ricordo altri commenti positivi. Su Primal invece erano tutti negativi tranne quello di Seblon.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Basta vedere quanti ne parlano in giro... tu hai letto più nulla dalla release? Io no
    Imho, Ubizoz ha anche belle idee eh, però le mette in tanti giochi diversi invece che concentrarle in un unico gioco, quasi come se facesse tanti test per verificare se le singole cose funzionano e magari poi metterle insieme successivamente in un unico prodotto...
    Ma possibile che per voi uno debba fare per forza 200 ore sullo stesso titolo? Wildlands sarà stato acquistato e giocato, in coop, fatta la campagna, quelle 15-25 ore... poi via, avanti il prossimo! Piuttosto se vogliamo parlare di esperimento fallito citerei For Honor che era incentrato sul PVP.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su