No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 35

Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #681
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    ecco però vedi già così è molto più giocabile ma quindi le fregate sono basi mobili che puoi costruire? e ci viaggi spero........usi la navetta piccola per atterrare sui pianeti e per combattere giusto? la costruzione della base è presa pari pari da subnautica o sbaglio?
    Ultima modifica di Robbie; 05-12-16 alle 12:29


  2. #682
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    perdonami capitano picard, ma invece che litigare con lui potresti fare chiarezza sulle mie domande? per favore
    Non ho risposto perché non ho ancora praticato quella parte di gameplay... Prima di costruire la base voglio trovare un pianeta davvero all'altezza, anche se non ci sono motivi dal punto di vista di gameplay lo trovo più immersivo così.

    Poi per qualche giorno non ho potuto giocarci, ma la colpa è della famiglia () e poi di Euro Truck Simulator 2 che oggi rilascia il DLC Vive la France, oltre a Zerbu che rilascia finalmente la mod Go to School nuova di The Sims 4.

    Insomma non è colpa di No Man's Sky se non ho tempo di giocarci.

  3. #683
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    mi ha chiarito LarsenB sulle basi, non puoi averne più di una, c'è anche una sorta di teletrasporto, scanner planetario per risorse migliorato.......mi manca da capire bene la storia delle fregate, comunque mi pare che siamo sulla buona strada, NMS non è ancora arrivato al traguardo ma perlomeno ci sta lavorando..........


  4. #684
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    la costruzione della base è presa pari pari da subnautica o sbaglio?


    fatemi sapere che nel caso lo prendo subito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #685
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    nel senso che è veramente terra terra come semplicità, non c'è manco bisogno di colonne se vuoi espanderti in orizzontale ad un piano elevato......stanno su così, come tu distendi le braccia


  6. #686
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Eh appunto! meglio così. funziona a punti. tu puoi fare una stanza senza finestre e piena di rinforzi come fondamenta e poi tutto il resto va a fantasia attingendo al "pool" resistenza creatosi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #687
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    sembrerebbe, ma io parlo avendo visto solo dei video


  8. #688
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh appunto! meglio così. funziona a punti. tu puoi fare una stanza senza finestre e piena di rinforzi come fondamenta e poi tutto il resto va a fantasia attingendo al "pool" resistenza creatosi.
    Qui e' semplicemente "paga X materiali per fare il pezzo Y e attaccalo dove vuoi" (con alcuni limiti basici, tipo se c'è spazio per quel pezzo).... questioni di resistenza ecc. non ci sono
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #689
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Ah, ok, quindi ancora più basic.

    Comunque suggerisco Subnautica a chi è piaciuto NMS.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #690
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    Update da 1,4 GB rilasciato. Sul sito ufficiale spiegano cosa corregge.

    Tra le altre cose le battaglie spaziali sono ora più vaste e appassionanti.

    A questo punto, visto che moltissimi sono tornati a giocare (era di nuovo in testa alle vendite l'altro giorno su Steam) e che il gioco sta migliorando notevolmente, mi domando che senso avesse tutta quella pantomima che era venuta fuori su Reddit se non per fare colore. Ed era un brutto colore.

    Ok protestare, ma a mio avviso era un atteggiamento un tantino esagerato ecco.

  11. #691
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    beh oddio, abbiamo pagato 70 euro un gioco che ne valeva 20
    adesso forse col prezzo ci siamo, resta il fatto che ci hanno fatto pagare mesi prima delle cose rilasciate ieri.
    inoltre fino a ieri non sembrava avrebbero mai rilasciato niente, mi sembra che gli estremi per protestare fossero più che legittimi, altro che esagerati, anzi.

    e non ho parlato apposta di tutte le promesse fatte e poi ignorate, ho già detto il mio pensiero e non voglio più tornarci, personalmente preferisco dimenticare


  12. #692
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Update da 1,4 GB rilasciato. Sul sito ufficiale spiegano cosa corregge.

    Tra le altre cose le battaglie spaziali sono ora più vaste e appassionanti.

    A questo punto, visto che moltissimi sono tornati a giocare (era di nuovo in testa alle vendite l'altro giorno su Steam) e che il gioco sta migliorando notevolmente, mi domando che senso avesse tutta quella pantomima che era venuta fuori su Reddit se non per fare colore. Ed era un brutto colore.

    Ok protestare, ma a mio avviso era un atteggiamento un tantino esagerato ecco.
    Però è anche vero che dopo 4 anni di sviluppo, uno si aspettava che il gioco avesse subito una fase di testing notevole e che tutti questi update fossero già inclusi al day one.
    Non ricordo ci fosse scritto da nessuna parte: gioco in early access, come invece accade su one (e su steam), con altri prodotti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #693
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    Sì, ma su questo concordo eh.

    Dico solo che i toni erano un tantino esagerati, ore e ore di video, prese di culo, minacce, fazioni...

    Io mi son pentito di aver preso tanti giochi al day one, ma mica sono andato a far sto teatrino. E ad essere onesto un buon 80% dei giochi che acquisto non rispondono mai a quanto dichiarato.

  14. #694
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: No man's Sky

    magari sono state proprio le critiche a spingerli a muovere il culo con gli upgrade gratuiti. magari se si stava zitti gli upgrade chi gioca li vedeva tra un anno e a pagamento. o non li vedeva affatto ^^ 60 euro per un gioco incompleto e senza quasi tutti i contenuti promessi che sarebbe? ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  15. #695
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    diciamo che "tutto è bene..........tutto è bene"



  16. #696
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sì, ma su questo concordo eh.

    Dico solo che i toni erano un tantino esagerati, ore e ore di video, prese di culo, minacce, fazioni...

    Io mi son pentito di aver preso tanti giochi al day one, ma mica sono andato a far sto teatrino. E ad essere onesto un buon 80% dei giochi che acquisto non rispondono mai a quanto dichiarato.
    Tolti gli ovvi estremi come minacce di morte e similari..Smerdare comportamenti come quello tenuto da hello games è sacrosanto e DOVEROSO, specialmente se hai pagato 60 euro per qualcosa che ti avevano promesso e che non hai ottenuto.

  17. #697
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    60 Euro. Ci avrò giocato (per difetto) 50 ore da quando è uscito.

    Più o meno 1 Euro l'ora, e continuerò a giocarci. Direi che non è molto.

    Al cinema ci fanno vedere cagate a 5 euro l'ora, per dire.

  18. #698
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    sicuramente a tanti è piaciuto, è innegabile, anche io all'inizio ci ho giocato almeno una 15ina di ore, poi mi è venuto a noia, ormai l'unico obiettivo era farmare (molto lentamente e terribilmente noioso e frustrante) milioni di crediti per comprare una nave più grande, anche esplorare era superfluo in quanto la tipologia di pianeti sono giusto quei 4-5 con varianti, la flora è identica in ogni dove, 4 piante onnipresenti in tutto l'universo, e la fauna che ad un certo punto diventa ridicola, fatta chiaramente con Spore™ ed è palese che certi incroci facciano addirittura fatica a stare in piedi o camminare.....che evoluzione ci sarebbe stata su quel pianeta? , gli uccelli sono 1 tipo solo......ma io dico vuoi che in nessun pianeta ci siano creature giganti volanti? davvero? zero assoluto??? mi sembra illogico.

    per il resto, se passi sopra a tutte queste cose è un gioco gradevole, per come la vedo io c'è ancora tanto da sistemare, soprattutto flora, fauna e conformazione dei pianeti, invce hanno deciso di mettere mano a tutto quello che riguarda l'uomo, io su un gioco votato ad esplorare l'universo mi sarei preso la briga di migliorare l'universo, non quello che gira intorno al player come essere umano
    Ultima modifica di Robbie; 12-12-16 alle 22:07


  19. #699
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    60 Euro. Ci avrò giocato (per difetto) 50 ore da quando è uscito.

    Più o meno 1 Euro l'ora, e continuerò a giocarci. Direi che non è molto.
    Il giorno che qualcuno proporrà di mettere fuorilegge questa aritmetica applicata ai videogiochi (o anche il sempreverde "costa meno di un caffè al giorno" per qualunque cosa), giuro che lo voto subito

    Prendi un gioco qualunque che sia open e non story-driven, rendi le meccaniche sufficentemente vage e/o con un sistema di progressione che crea staccionate sufficenti per avere qualcosa da scovare "un pochino più in là" (che sia crafting, equip migliori, build migliori, quello che ti pare), diluisci abbastanza l'esperienza per fare in modo che serva un po' di tempo per arrivare al dunque, posto che ci sia, e magicamente questo tipo di conti quadrano sempre, e non dovrebbero più esistere i giochi che non valgono la loro cifra... peccato che se quello che c'è dentro è una cagata, l'equazione resta sempre x euro/ora di cagata, per quanto piccolo x

    Un gioco da 60 euro non esiste in un vuoto ermetico, da solo, ma invece nello stesso spazio di tutti gli altri giochi da 60 euro e con quelli deve essere rapportato, per capire se li vale
    Ultima modifica di LarsenB; 12-12-16 alle 23:24
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  20. #700
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    Quanti giochi da 60 Euro comprati nell'ultimo anno ti hanno completamente soddisfatto?
    Quanti sul totale dei giochi rilasciati a prezzo pieno, anche se non li hai comprati?

    Io ne conto 2, forse. Anche in questo caso la matematica dimostra che non è certo NMS il problema, semmai è un sintomo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su