PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 79

Pagina 79 di 281 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #1561
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PlayStation 4

    DOMANDONA AI POSSESSORI DI PS4 PRO.

    (ho intenzione di prendere una ps4 pro da 1tera. Non possiedo già una ps4 base)

    Funziona tutto bene?
    Pare una domanda cretina ma lo sapete che non lo è poi alla fine.

    Giochi girano bene? Strani cazzi in culo inattesi? Insomma, ditemi se devo temere qualcosa o meno.


    (tra l'altro stavo vedendo..ps4 slim da 1 tera 350 euro...ps4 pro da 1 tera 400 euro...bè. )

  2. #1562
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PlayStation 4

    Però però...visto che il budget è una big issue e non ho impianto audio video adeguato...forse la ps4 slim 500 gb a 250 euro...per ora...

    mmmm....quasi quasi...

    Tanto in futuro quand'è...mmm potrei evitare di fare il fregnina e per ora godermi i giuochi easy...mmm ...mi alletta...

  3. #1563
    Sempre io L'avatar di Omegashin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    47
    Gamer IDs

    PSN ID: Omegashinchu

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Però però...visto che il budget è una big issue e non ho impianto audio video adeguato...forse la ps4 slim 500 gb a 250 euro...per ora...

    mmmm....quasi quasi...

    Tanto in futuro quand'è...mmm potrei evitare di fare il fregnina e per ora godermi i giuochi easy...mmm ...mi alletta...
    per ora ps4 pro non offre vantaggi a meno che tu non abbia un tv 4k per gpderti un finto 4k

  4. #1564
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PlayStation 4

    Omegashin sei il blogger dell'angolo di farenz?

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #1565
    Sempre io L'avatar di Omegashin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    47
    Gamer IDs

    PSN ID: Omegashinchu

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Omegashin sei il blogger dell'angolo di farenz?

    Inviato dal carretto della Porchetta
    Si


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #1566
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    DOMANDONA AI POSSESSORI DI PS4 PRO.

    (ho intenzione di prendere una ps4 pro da 1tera. Non possiedo già una ps4 base)

    Funziona tutto bene?
    Pare una domanda cretina ma lo sapete che non lo è poi alla fine.

    Giochi girano bene? Strani cazzi in culo inattesi? Insomma, ditemi se devo temere qualcosa o meno.


    (tra l'altro stavo vedendo..ps4 slim da 1 tera 350 euro...ps4 pro da 1 tera 400 euro...bè. )
    Tutto perfetto

    i c4zzi in qlo...solo se te lo cerchi

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #1567
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PlayStation 4

    se non hai tv 4k o psvr e per te 50/100 euro possono fare la differenza, vai tranquillamente di slim o anche di fat, che ormai te le tirano dietro. se pensi di avere a breve un tv 4k o un psvr, e per te 100 euro in più o in meno non fanno sta gran differenza, vale la pena considerare l'idea di acquistare una pro, che al momento non ha alcun problema, tranne per il fatto che i giochi patchati per usufruirne non sono ancora tantissimi, e che in qualche caso la patch ha creato più peggioramenti che migliorie, ma la situazione va assestandosi abbastanza rapidamente

  8. #1568
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    PlayStation 4

    Pistone la possiede in ghana

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #1569
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PlayStation 4

    Andrò di slim economica, 500 gb tra l'altro bastano e avanzano, visto che compro tutto scatolato su console (finchè non me lo impediscono con la forza )

    L'importante è mettere le mani presto su sta cazzo di remaster di The Last of Us che ancora non ho giocato e me comincio a sentì stupido.

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Pistone la possiede in ghana
    Eh, è di mio fratello, io in Ghana non vivo quindi sostanzialmente non la possiedo

  10. #1570
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    perchè remaster?

    Esiste una sola versione esistente (ad oggi)

    Oddio, tecnicamente, essendo basato su tecnologia della vecchia gen, lo possiamo considerare come il remaster della mai uscita versione PS3...

    P

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #1571
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    perchè remaster?

    Esiste una sola versione esistente (ad oggi)

    Oddio, tecnicamente, essendo basato su tecnologia della vecchia gen, lo possiamo considerare come il remaster della mai uscita versione PS3...

    P

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Scusa? Se stai parlando di TloU in versione ps3 è uscita eccome

  12. #1572
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PlayStation 4

    uh?

    ho sbagliato...ero convinto stesse parlando di The Last Guardian

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #1573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    comunque la slim mediamente si trova a quasi 200 euro in meno

    also giochi boxati o meno non cambia niente, comunque si installano completamente sull'hard disk 500gb finiscono in fretta.. e anche 1tb non è lontano. Quasi tutti ci schiaffano dentro un hd da 2tb in ogni caso

  14. #1574
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    comunque la slim mediamente si trova a quasi 200 euro in meno

    also giochi boxati o meno non cambia niente, comunque si installano completamente sull'hard disk 500gb finiscono in fretta.. e anche 1tb non è lontano. Quasi tutti ci schiaffano dentro un hd da 2tb in ogni caso
    vero, questo va sottolineato. io sopravvivo ancora con un hd da 500gb perché gioco, finisco, rivendo e installo il gioco successivo. in un periodo in cui mi è capitato di tenere installati più giochi AAA (AAA dal punto di vista dello spazio su disco almeno, quindi intorno ai 50gb), il messaggio di spazio insufficiente su disco mi è piombato addosso come un falco
    che poi, oltre alle installazioni, vanno considerate ormai le patch anche di decine di gb...

  15. #1575
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: PlayStation 4

    Ma ti pare che installo tutti i giochi/li tengo tutti installati? Ma che me frega a me. Via tutto una volta finito.

  16. #1576
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation 4

    Io con 500gb mai avuto problema .
    Gioco max 1 - 2 titoli a volta e rivendo una volta finito.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #1577
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che installo tutti i giochi/li tengo tutti installati? Ma che me frega a me. Via tutto una volta finito.
    anch'io la pensavo così, ma conta che col plus ogni mese escono 6 giochi di cui almeno 4 ormai girano su ps4, generalmente li scarichi per provarli e poi fai ok dai più avanti li gioco. e rimangono lì. installi il gioco da 60gb+15 di patch, lo finisci e dici figo! mi ci faccio una seconda run..ma non adesso, devo spezzare. e rimane lì.
    se poi sei uno da fifa e/o cod per il multi, devi contare altri 120gb fissi all'anno..fatti due conti

  18. #1578
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: PlayStation 4

    Credo dipenda molto da quanto si è "multi-piattaforma".
    Io per esempio mi divido moltissimo tra pc e console e non ho mai avuto "problemi di spazio", semplicemente perché alternare i giochi significa anche alternare, appunto, anche la piattaforma.
    Se tuttavia si utilizza una sola console, o comunque si utilizza prevalentemente una console, posso capire che 500 Gb alla fine possano diventare stretti...

  19. #1579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Ma alla fine il succo è.. prendere quella da 500gb, tanto con la differenza di prezzo ci si compra comunque un hard disk da 1tb (magari ibrido), e a quel punto si hanno due hard disk. Se invece 500gb bastavano tanto meglio, si sono risparmiati soldi. Spendere di più per prendere la versione da 1tb ha poco senso, a meno che non sia in offerta.

  20. #1580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    comunque, che pareri ci sono sulla base verticale? rovina qualcosa nella playstation? leggevo gente dire che aumenta lo stress nella ventola col peso ecc. e col tempo la rovina la vecchia l'ho sempre tenuta in verticale perchè diciamocelo, è più bella e occupa meno spazio, e poi tanto la ventola era già una merda, però rovinare la slim mi darebbe fastidio o forse sono solo seghe mentali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su