PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 169

Pagina 169 di 218 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #3361
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Infatti proprio per questo credo che sia 499 o 549 il prezzo.... In modo da sborsare 250/300 con una permuta... Al di sotto dubito la mettano, non consentiranno mai -ahimè - di aggiornarsi con "soli" 150/200.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  2. #3362
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    il problema è la grossa fetta di mercato che non ha una xbox one e che quindi deve sborsare l'intera cifra, uscire con un prezzo superiore ai €500 è un grosso azzardo....la ps3 a €600 è stato un flop nonostante sony uscisse da una posizione che definire dominante è un eufemismo ed era il periodo in cui la gente spendeva ancora volentieri


    cmq sono discorsi un pò prematuri, dobbiamo ancora vedere le reali specifiche tecniche di questa scorpion

  3. #3363
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Intanto Spencer ha detto che Scorpio essendo console premium costerà un bel po
    Un mesetto fa aveva detto il contrario, mi sa che non lo sa nemmeno lui
    Spero nei 200€ portando la one s, 250 massimo.

  4. #3364
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io cmq non voglio smenarci più di €200 per cambiare la one s, se no mi tengo quella e amen, tanto se gira la stessa roba ma con settaggi inferiori non mi faccio grossi problemi
    Io non capisco perchè avete rotto l'anima a Blade per la Pro e i 200€ che ha speso per fare il cambio quando pensate di fare quello che ha fatto lui dando dentro one S per Scorpio... tra l'altro One S presa pochi mesi fa, non 3 anni fa come la PS4, non avete nemmeno la scusa della garanzia in scadenza. A questo punto, capisco le offerte strepitose, capisco harry che necessita del lettore Bluray 4k per lavoro... ma voi altri se dovevate aspettare 1 anno per giocare a gears e a forza che vi succedeva?

    Non vi sto trollando... penso di prenderla pure io scorpio e non penso di comprare ne forza ne gears per MS store su PC... davvero non capisco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #3365
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Dai bella, 200€ per la one s, 200€ per passare a ps4 pro, 200/300€ da one s a scorpio... Bel mercato che è diventato quello console

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #3366
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè avete rotto l'anima a Blade per la Pro e i 200€ che ha speso per fare il cambio quando pensate di fare quello che ha fatto lui dando dentro one S per Scorpio... tra l'altro One S presa pochi mesi fa, non 3 anni fa come la PS4, non avete nemmeno la scusa della garanzia in scadenza. A questo punto, capisco le offerte strepitose, capisco harry che necessita del lettore Bluray 4k per lavoro... ma voi altri se dovevate aspettare 1 anno per giocare a gears e a forza che vi succedeva?

    Non vi sto trollando... penso di prenderla pure io scorpio e non penso di comprare ne forza ne gears per MS store su PC... davvero non capisco.



    infatti è per questo che non sono troppo convinto della scorpion, devo capire prima di cosa si tratta e la reali caratteristiche, perché se come dicono fa girare gli stessi giochi solo con grafica migliore e con la s si può giocare decentemente mi tengo quella, se invece è una nuova generazione in piena regola allora valuto l'eventuale salto


    .....c'è anche da dire che se mi rottamano la one-s per €200 non ci smeno neanche un euro

  7. #3367
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè avete rotto l'anima a Blade per la Pro e i 200€ che ha speso per fare il cambio quando pensate di fare quello che ha fatto lui dando dentro one S per Scorpio... tra l'altro One S presa pochi mesi fa, non 3 anni fa come la PS4, non avete nemmeno la scusa della garanzia in scadenza. A questo punto, capisco le offerte strepitose, capisco harry che necessita del lettore Bluray 4k per lavoro... ma voi altri se dovevate aspettare 1 anno per giocare a gears e a forza che vi succedeva?

    Non vi sto trollando... penso di prenderla pure io scorpio e non penso di comprare ne forza ne gears per MS store su PC... davvero non capisco.
    Ma nessuno rompe l'anima a nessuno solo che c'è chi viene a raccontare come ps4 pro sia indispensabile il vero 4k gaming lo si vedrà solo sulla prossima gen, quelli di adesso sono orpelli e piccoli miglioramenti per spingere una generazione intermedia e mungere un po di soldi alla gente. Come quelli che prendono un tv 4k senza sapere cos'è l'HDR, un pannello a 10bit, etc. o che sotto un tot di pollici bisogna stare a meno di mezzo metro per vedere la differenza da un 1080p

    Io a meno di gente purista consiglierei tutta la vita una PS4 liscia e di approfittare dell'abbassamento dei prezzi.

  8. #3368
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Comunque posso confermare che la tv che ho sotto consiglio di harry, un samsung ks7000 da 49" http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE49KS7000UXZT

    È del tutto compatibile con ps4pro, supporta 4k e hdr 10 bit.
    Escludendo gli OLED credo che attualmente la migliore tv 4K sia questa:

    http://www.dday.it/redazione/20348/samsung-ks9000-prova

  9. #3369
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma c'e' scritto che l'HDR non rende al meglio.

  10. #3370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    io consiglio la KS7500 (KS7000 se non vi piacciono i curvi) della samsung se non volete svenarvi per la KS9000. Davvero belle recensioni in giro, sicuramente tra i migliori di quest'anno. In alternativa la SonyX800D.

  11. #3371
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Se costerà più di 399 sarà un fail stratosferico. A 399 con un bundle di un bel gioco me lo prendo.
    Concordo sul fallimento della console oltre la cifra delle 400 euro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #3372
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè avete rotto l'anima a Blade per la Pro e i 200€ che ha speso per fare il cambio quando pensate di fare quello che ha fatto lui dando dentro one S per Scorpio...
    Beh, Blade aveva i soldi fuori dal portafogli ancora prima dell'annuncio ufficiale Penso gli si abbia rotto l'anima più che altro perché da parte sua era sembrato un acquisto a prescindere, senza valutare le alternative.
    Però gli si vuole bene lo stesso

  13. #3373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Beh ha detto che costerà piu della one... magari fra i 400/500 saranno i titoli a fare la differenza credo

  14. #3374
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Concordo sul fallimento della console oltre la cifra delle 400 euro.
    Secondo me l'avrebbero potuto fare se non fosse uscita la Pro, così invece sopra i 400 sarà molto rischioso.

  15. #3375
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Per chi ha un bel pò di soldi da spendere il massimo è LG E6 OLED (55'' o 65'').

  16. #3376
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    io consiglio la KS7500 (KS7000 se non vi piacciono i curvi) della samsung se non volete svenarvi per la KS9000. Davvero belle recensioni in giro, sicuramente tra i migliori di quest'anno. In alternativa la SonyX800D.
    Proprio questa, non la curva, consigliatami mesi fa dal buon harry

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  17. #3377
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    I televisori son studiati per durare 5-6 anni di media. Tenetene conto quando ne acquistate uno

  18. #3378
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io ho un lg di dieci anni che funziona ancora egregiamente.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  19. #3379
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Io ho un lg di dieci anni che funziona ancora egregiamente.
    Ho un amico che lavora nel settore,e mi ha sconsigliato di spenderci più di tot (lui i televisori li vende )

    Mi ha detto che la vita media è quella, dato che non li fanno più come una volta perchè tanto sanno che la gente in genere li cambia prima.

    Per il resto buon per te

  20. #3380
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Che la gente la cambi prima è vero, ma più per gusto o per rincorrere la tecnologia.... Non perché si rompa, credo..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su