PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 174

Pagina 174 di 218 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184 ... UltimaUltima
Risultati da 3.461 a 3.480 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #3461
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    comunque dopo il cambio dell'hdd su ps4 pro ogni tanto si sente il classico "gri-gri" proveniente dalla console come accadeva
    con la fat. il disco funziona benissimo con capisco da cosa può dipendere.

  2. #3462
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma intendi il bip sonoro? oppure il rumore dell' hard disk che viene letto?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #3463
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    è un rumore strano non della normale lettura del disco

  4. #3464
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Ma comunque rispetto a prima le uscite sono comunque scaglionate. Qualche anno fa da gennaio ad aprile maggio non c'era niente adesso invece esce roba molto interessante.
    Ma poi dipende a me i vari cod,bf e titanfall non interessano quindi il problema non si pone. Al limite ne prendo uno.
    Se il problema poi è la spesa beh sappiamo tutti che è vero soltanto a metà perché modi per risparmiare c'è ne sono tanti.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Cioè: stiamo parlando di un furbone per eccellenza e di uno dei peggiori siti di videogame d'italia eh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #3465
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque dopo il cambio dell'hdd su ps4 pro ogni tanto si sente il classico "gri-gri" proveniente dalla console come accadeva
    con la fat. il disco funziona benissimo con capisco da cosa può dipendere.
    È il Seagate? quel rumore è normale e proviene dall'hard disk ogni tanto

  6. #3466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    è un rumore strano non della normale lettura del disco
    Ma il rumore era presente anche con la fat?

  7. #3467
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    si è il seagate

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cioè: stiamo parlando di un furbone per eccellenza e di uno dei peggiori siti di videogame d'italia eh.
    fino a quando fai gameplay ok ma queste rubriche sono evidentemente messe su per creare flame e consoleware
    (basta leggere i commenti sotto a questi video). ma d'altronde loro con i click ci vivono quindi non mi meraviglio.

  8. #3468
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si è il seagate

    - - - Aggiornato - - -



    fino a quando fai gameplay ok ma queste rubriche sono evidentemente messe su per creare flame e consoleware
    (basta leggere i commenti sotto a questi video). ma d'altronde loro con i click ci vivono quindi non mi meraviglio.
    Io proprio perché ho ribrezzo di quel tipo di giornalismo non entro sul loro sito da un anno credo.

  9. #3469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quella tabella comunque ho l'impressione che la valutate male. Perché al di là della sua veridicità, vi sta dicendo a che distanza minima dovete mettervi per non vedere pixellato lo schermo.
    In pratica è la condizione a cui la retina non riesce più a distinguere il pixel vicino per mancanza di dettaglio della retina umana stessa.
    Che è ben diversa dalla distanza ottimale a cui una persona dovrebbe vedere una tv che ti spara la luce in faccia come un proiettore a led per il cinema.
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ma infatti è stata interpretata male la tabella non c'è scritto a che distanza guardare il TV in generale, anche perchè dipende tantissimo dal modello e dalla persona, bisognerebbe sentire più che altro un oculista

    quella tabella serve per far capire il limite oltre il quale, secondo il rapporto distanza/pollici, la differenza tra 4K/FHD diventa indistinguibile. per questo la corsa ai 4K è inutile e per un certo verso dannosa visto che la maggior parte sono 3K, l'unico che comprerei ad oggi è la serie KS della Samsung che infatti è SHUD. Cmq è anche vero che i pannelli FHD 2016 (non a caso) sono penosi quindi o recuperate un FHD del 2015 alcuni ottimi, oppure tanto vale investire nel 4k.

    p.s. provate a pensare a quando tra un paio d'anni inizieranno a spingere gli 8K a che distanza dovrete sedervi per vedere i pidocchi tra i capelli di Geralt
    Ultima modifica di Orfeo; 17-11-16 alle 21:51

  10. #3470
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.039

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    sto pensando seriamente di dar indietro al gamestop la play4 e la wiiu per prendermi la pro darei indietro solo la wiiu se non la valutassero solo 100 euro

  11. #3471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    vendi entrambe su subito.it e comprati la pro su amazon

  12. #3472
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio

    p.s. provate a pensare a quando tra un paio d'anni inizieranno a spingere gli 8K a che distanza dovrete sedervi per vedere i pidocchi tra i capelli di Geralt
    In VR?

  13. #3473
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.039

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    vendi entrambe su subito.it e comprati la pro su amazon
    la wii u è da boh aprile scorso che è in vendita nell'unico negozietto di videogiochi della città e non se la fila nessuno è una console a cui nessuno freganiente..chi la voleva l'ha già comprata tanto vale a sto punto portarla al gamestop che la valutano 100 euro e bon mi dispiace solo che anche lei è nuova..l'ho presa a dicembre scorso per giocare a Xenoblade Chronicle X..usata per un mese..finito il gioco e poi basta
    Tra lei e la play4 ho due console semi nuove quasi mai usate..

  14. #3474
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    però sinceramente non capisco il senso di prendersi la pro se hai già ps4 e non la usi praticamente mai

  15. #3475
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.039

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    buh un mio amico ha preso la pro e mi ha detto "cazzofigata i dettagli che ora hanno i giochi rispetto a prima" bè più che altro è perchè mi voglio godere a pieno FF15, cioè possibilmente sopra i 30 frame perchè ho il forte timore che con la "vecchia" possa scattare vistosamente Ahimè sono un pcista..e i giochi me li voglio godere il più vicino ai 60 frame

  16. #3476
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma non è vero!
    i giochi vecchi non vanno automaticamente meglio sulla pro, a meno che non siano patchati. È solo un'impressione magari dovuta all'hype, ma sono uguali

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #3477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la wii u è da boh aprile scorso che è in vendita nell'unico negozietto di videogiochi della città e non se la fila nessuno è una console a cui nessuno freganiente..chi la voleva l'ha già comprata tanto vale a sto punto portarla al gamestop che la valutano 100 euro e bon mi dispiace solo che anche lei è nuova..l'ho presa a dicembre scorso per giocare a Xenoblade Chronicle X..usata per un mese..finito il gioco e poi basta
    Tra lei e la play4 ho due console semi nuove quasi mai usate..
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    buh un mio amico ha preso la pro e mi ha detto "cazzofigata i dettagli che ora hanno i giochi rispetto a prima" bè più che altro è perchè mi voglio godere a pieno FF15, cioè possibilmente sopra i 30 frame perchè ho il forte timore che con la "vecchia" possa scattare vistosamente Ahimè sono un pcista..e i giochi me li voglio godere il più vicino ai 60 frame
    1. non trascurare la potenza di subito.it, lì c'è MOLTO più giro che non nel tuo negozietto di giochi

    2. Solo per i frame e per quel gioco la Pro può avere senso, altrimenti su uno schermo 1080, se ti mostro un gioco con la PS4 liscia e con la Pro, senza che tu sappia qual'è, è molto difficile che tu possa indovinare

  18. #3478
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    bicio fidati, giocati ff15 sulla tua ps4 e poi vendi wiiu (a 140 su subito la vendi instant), ps4 (170) e ff15 (30) e vivi felice col tuo pc

  19. #3479
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.039

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    la play mi serve per vedere i film in blu ray poi la valutano 250 ora al gamestop poi ho anche diversi giochi per la 360/play3 ancora li che potrei dare indietro oltre ad avere ancora la play 3 e la 360 che mi sa che mi tengo visto che le valutano due spicci oltre ad avere qualche gioco arretrato sulla play3 che non so se mai giocherò

  20. #3480
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però sinceramente non capisco il senso di prendersi la pro se hai già ps4 e non la usi praticamente mai
    Bicio, what else?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su