PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 176

Pagina 176 di 218 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186 ... UltimaUltima
Risultati da 3.501 a 3.520 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #3501
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Bicio.... hai fatto tutto per avere questo a 60 fps????


  2. #3502
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Bannatelo per piacere

  3. #3503
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Eliwan...

    lo farai anche tu

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #3504
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ho solo giocato a FF13 e i seguenti, innamorandomi pienamente soprattutto grazie al carisma di Lightning questo capitolo deficita pesantemente di personaggi carismatici ahimè, però i FF per me sono sempre stati come il farsi prendere da un buon libro e durante quel tempo trovarsi da un'altra parte e vivere un'esperienza che è quello che spero in questo nuovo capitolo, farmi prendere dalla storia, dall'ambientazione, dal gameplay, cazzeggiando anche in giro cercando di vivere un'esperienza diversa dalla vita di tutti i giorni e ahimè queste cose per me "non hanno prezzo"

    also, ritornado al gamestop, i tipi qui di zona quando hanno visto che gli portavo due console e i giochi sembravano i bimbi che scartano i regali sotto l'albero..non so perchè ma erano di una felicità unica, manco glieli regalassi poi ovviamente hanno detto che hanno giocato con la pro e la grafica è super stellare rispetto alla base e si nota pesantemente la differenza, che i giochi gireranno ovviamente tutti a 60 frame DICHIARATI dalla sony e via così ovviamente non ho neanche provato a dirgli che è tutta una questione di ottimizzazione e di come faranno le patch che per me sarà tosta se arriveranno a 1080p a 60 fps Però buh erano di una convinzione assurda a mò di setta dove sono tutti contenti perchè la vita è splendida e mamma sony + microsoft ci benedicono con la loro manna

    ad esempio non volevo fare neanche la tessera visto che tra "super valutazione dell'usato" e costo della tessera (16 euro) ci andavo a rimettere 3 euro Poi il tipo quando gli ho detto di no che non m'interessava mi è sembrato che l'avesse presa sul personale come se gli avessi detto le peggio cose e atrocità "Ma come dai dici sul serio? da qui ad un anno non pensi di prendere nessun gioco? guarda che è un'affare avere questa tessera a 3 euro con tutti gli sconti e offerte che dà!!". Ci ho ripensando che forse c'è pure caso che qualche gioco lo prenda in un anno da loro quindi l'ho presa Era come se avessi rifiutato la cartaoro

  5. #3505
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.540
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho solo giocato a FF13 e i seguenti, innamorandomi pienamente soprattutto grazie al carisma di Lightning questo capitolo deficita pesantemente di personaggi carismatici ahimè, però i FF per me sono sempre stati come il farsi prendere da un buon libro e durante quel tempo trovarsi da un'altra parte e vivere un'esperienza che è quello che spero in questo nuovo capitolo, farmi prendere dalla storia, dall'ambientazione, dal gameplay, cazzeggiando anche in giro cercando di vivere un'esperienza diversa dalla vita di tutti i giorni e ahimè queste cose per me "non hanno prezzo"

    also, ritornado al gamestop, i tipi qui di zona quando hanno visto che gli portavo due console e i giochi sembravano i bimbi che scartano i regali sotto l'albero..non so perchè ma erano di una felicità unica, manco glieli regalassi poi ovviamente hanno detto che hanno giocato con la pro e la grafica è super stellare rispetto alla base e si nota pesantemente la differenza, che i giochi gireranno ovviamente tutti a 60 frame DICHIARATI dalla sony e via così ovviamente non ho neanche provato a dirgli che è tutta una questione di ottimizzazione e di come faranno le patch che per me sarà tosta se arriveranno a 1080p a 60 fps Però buh erano di una convinzione assurda a mò di setta dove sono tutti contenti perchè la vita è splendida e mamma sony + microsoft ci benedicono con la loro manna

    ad esempio non volevo fare neanche la tessera visto che tra "super valutazione dell'usato" e costo della tessera (16 euro) ci andavo a rimettere 3 euro Poi il tipo quando gli ho detto di no che non m'interessava mi è sembrato che l'avesse presa sul personale come se gli avessi detto le peggio cose e atrocità "Ma come dai dici sul serio? da qui ad un anno non pensi di prendere nessun gioco? guarda che è un'affare avere questa tessera a 3 euro con tutti gli sconti e offerte che dà!!". Ci ho ripensando che forse c'è pure caso che qualche gioco lo prenda in un anno da loro quindi l'ho presa Era come se avessi rifiutato la cartaoro
    cosa mi tocca leggere.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #3506
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Lightning ... carisma???

    Forse dovresti giocarti i FF dal 7 al 10

    E del 10 hanno fatto anche la Remastered, prendi quella.

    Ultima modifica di Eliwan; 18-11-16 alle 21:01

  7. #3507
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    inizia a venirmi qualche dubbio...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #3508
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    il 10 l'ho giochicchiato su steam l'ho lasciato dopo 10 ore ormai mi sembrava stra palese dove volesse andare a parare la storia..e troppo gnegne piopio di mezzo.. però al tempo quando lo vidi dal mio amico mi piacque un pò come tutti i FF che li ho visti giocare dal mio amico che aveva la play mentre in casa mia la tecnologia era bandita
    di remastered mi è piaciuto davvero tanto tanto Type 0 ma davvero tanto

  9. #3509
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Lasciato dopo 10 ore ma porcccccc... vado via... è meglio

  10. #3510
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)



    abbiamo trovato la cura per Eliwan!!



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #3511
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma io sono solo di passaggio ero solo venuto per leggere qualcosa sulla Pro, per poi tornarmene nella zona pc o anzi, su j4s visto che da quando hanno riassunto tutto il forum in una manciata di senzioni mi viene il mal di mare ad andare a fare lo slalom tra i millemila topic nella sezione giochi

  12. #3512
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Dolce Bicietto io ti amo <3

  13. #3513
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Poi mi chiedono perché non rimango fisso nella pc zone

    Cosa leggono i miei uocchi

    Tra le altre cose mi hai fatto ricordare che stavo per comprare FFXIII 2 salvo poi ricredermi e annullare il pre order perché sentivo puzza di bruciato...
    Ultima modifica di Eliwan; 18-11-16 alle 21:49

  14. #3514
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma boh. 14 ore di lavoro per arrivare a casa e leggere del bicio che compra la pro per due stronzate. Tornò a lavorare da casa per non pensarci.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #3515
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Per poco non mi vendeva una tv 4k visto che ci è rimasto male quando gli ho detto che ho un full hd gli ho detto che sono un pcista (non ho usato questo termine per non entrare in discorsi pc vs console) e che come tale preferisco la fluidità dei 60 frame ovviamente non ho affrontato il tema dell'upscaling delle console rispetto alla risoluzione vera dei pc

    Ah, per ultima cosa, sicuramente la più importante, la garanzia. Mi ha detto che il primo mese è presso di loro in negozio, poi con Sony fino allo scadere dei due anni La cosa non mi torna per niente, non dovrebbe essere 2 anni presso di loro? o almeno uno? addirittura un mese..
    Ultima modifica di Bicio; 18-11-16 alle 22:37

  16. #3516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    per legge è il primo anno di sony, il secondo loro (però il secondo anno cagheranno molto più il cazzo, perchè saranno loro a dover pagare per la riparazione presso sony)

    è così per tutto

  17. #3517
    alberace
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    nella nuova stagione di south park si parla di pattern di emoji per individuare i troll.

  18. #3518

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Vabbè buon libro col XIII bo..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #3519
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Dipende dal produttore, per legge è un anno Sony e il secondo dal venditore. Ma in molti casi fa direttamente tutto il produttore

    Poi non so se fa cmq pagare la riparazione al venditore, però fottesega

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #3520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io non ho mai sentito di un "produttore" che gestisce anche il secondo anno di garanzia a meno di accordi col venditore. Anzi spesso la gente porta la roba dove l'ha comprata anche durante il primo anno, solo per perdere tempo perchè comunque il venditore la manda al produttore per conto del cliente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su