PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 160

Pagina 160 di 218 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.200 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #3181
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ok dai bona Lè che devo andare a letto.

    Ci siamo divertiti molto, ma il gruppo whatsapp di consolemania ha deciso di trollarvi tutti.
    Ovviamente non ho preso nessuna ps4 pro. E ovviamente vi voglio tutti bene. Anche a Talismano aka Blinker.


    Che poi ora svelo anche il vero pensiero sulla ps4 pro.
    In questi giorni ho trollato comunque un pò più del previsto ma anche per capire oggettivamente quanto è bene e quanto è male per il mercato, perchè alla fine a me come capite, interessa anche avere uno sguardo diverso.
    La conclusione è che si, come tanti di voi/noi, è ovvio che rosico e la voglia di prenderla ce l'ho ma non a sufficienza. Perchè? Boh, forse perchè effettivamente ho l'impressione di deteriorare il circuito che regola la durata del ciclo delle console (approssimativamente 6 anni se le console vendono bene). Forse perchè semplicemente la mia esperienza pregressa e quello che mi hanno inculcato i miei genitori prima che scappassi di casa (si fa per dire), 14 anni fa, è semplicemente che ora ho altre spese più importanti, la mia ps4 attuale farà girare gli stessi giochi (peggio graficamente si, peggio giocabilmente non ci è dato al momento sapere, ma di sicuro per il prossimo anno stiamo apposto), poi perchè ci sono ancora nintendo switch che voglio capire cosa offre e magari 200 euro le dò a lei dopo quasi 12 anni di assenza (che diventano sicure 300 euro con un gioco e chissà a quale prezzo lancio). E perchè in generale vorrei aspettare di capire cosa offre il mercato microsoft il prossimo anno. Perchè a me piace giocare e frega nulla della piattaforma. Magari prendo scorpio il prossimo natale (probabilmente si perchè mi sembra offrire maggiore potenza per i titoli tripla A sulle tv 4k), e magari prendo pure una pro tre giorni prima o dopo.
    Boh, di sicuro posso dire che il mercato sta cambiando. Non mi piace (o almeno non mi piace quanto piace al vlad, ma lo comprendo anche se ho fatto lo stupido con lui), però che dobbiamo farci? D'altronde nel momento in cui sotto piena crisi economica nel 2013 abbiamo deciso di comprare 10 milioni di ps4 e xone a 399 euro contro le solite 600 euro, noi abbiamo decretato che la formula funziona anche con la crisi.
    Per cui si, mi da fastidio ma credo che ormai le sorti del ciclo di vita ogni tre anni l'abbiamo deciso non comprando una ps4 pro, ma comprando ps4 con metà della potenza che doveva avere, tre anni fa.
    Amen, vorrà dire che mi tengo la ps4 fat e il prossimo anno con la scorpio passerò tutti i tripla A su questa e avrò più spazio per lasciare solo le esclusive future sull'hdd da 500gb di sony e tra altri tre anni quando non avrò più spazio su scorpio sposterò i tripla a acquistati su ps5. E cosi via.
    Al momento mi tengo la mia ps4, però mi sono e ci siamo divertiti a leggere i vostri insulti verso di me.
    Un caloroso a tutti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #3182
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Siete partiti ad azzannarvi alla gola troppo presto ragazzi...

  3. #3183
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Siete partiti ad azzannarvi alla gola troppo presto ragazzi...
    Ma tu c'eri cascato ad un certo punto. Dai ammettilo.

    Comunque le foto della pro con il fogliettino, sono vere. Su gentile concessione di Blade runner.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #3184
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio


    commentare non serve...non posso essere di certo io a farlo...

    ma ti dico questo: da oggi sarò il paladino di Eliwan...

    l unico che nel bene o nel male ha sempre mostrato un minimo di coerenza

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Anche questo rientrava nel troll organizzato da Harry

    però mi hai davvero fatto divertire Eliwan

    Dàì, vedere il forum esplodere è stato epico

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #3185
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Dai ci siamo divertiti.
    Però ora se volete potete incazzarvi davvero con Viggio, lui che la campagna denigratoria l'ha fatta davvero e lui che già da ieri ce l'ha in casa per davvero la pro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #3186
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma tu c'eri cascato ad un certo punto. Dai ammettilo.

    Comunque le foto della pro con il fogliettino, sono vere. Su gentile concessione di Blade runner.
    Nah. Te l'ho sempre detto che mi puzzava ma alla fine fregava nulla potevi cambiare idea,sarebbe stato lecito come lo sarebbero state le perculate. Sei partito troppo spavaldo con il cazzo ora vado e la compro secondo me.
    Ma è stato comunque carino.

  7. #3187
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Nah. Te l'ho sempre detto che mi puzzava ma alla fine fregava nulla potevi cambiare idea,sarebbe stato lecito come lo sarebbero state le perculate. Sei partito troppo spavaldo con il cazzo ora vado e la compro secondo me.
    Ma è stato comunque carino.
    Lo sconto del 20% comunque ce l'ho davvero. Però prendo qualcosa che mi serve sul serio. Prossimo anno vedremo (o prossimo sconto del 20% se la scimmia sale ).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #3188
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    dai è stato un mega scherzo per vedere come poteva reagire consolemania. e direi che chi più chi meno ci sono
    cascati tutti ma è stato divertente ed a tratti epico.

    e io comunque non trollo,la pro me la sono presa davvero
    dai comunque da adesso vediamo se possiamo tornare a parlare di titoli e magari ad azzanarci pacificamente.

    intanto ho notato che senza protezione per gli stick la differenza di feedback sul ds4 è abissale. sperando che abbiano
    migliorato i materiali con questa nuova revisione intanto la tengo senza protezione.

  9. #3189
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dai è stato un mega scherzo per vedere come poteva reagire consolemania. e direi che chi più chi meno ci sono
    cascati tutti ma è stato divertente ed a tratti epico.

    e io comunque non trollo,la pro me la sono presa davvero
    dai comunque da adesso vediamo se possiamo tornare a parlare di titoli e magari ad azzanarci pacificamente.

    intanto ho notato che senza protezione per gli stick la differenza di feedback sul ds4 è abissale. sperando che abbiano
    migliorato i materiali con questa nuova revisione intanto la tengo senza protezione.
    Su di te non dubitavamo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #3190
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Sapevo che facevi finta

    Non sei cosi coglione

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #3191

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Bah, una trollata organizzata in party con giampoz e Wilmot.

    Mi suona strana solo l'assenza di cx.

    spedito con ricevuta di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Voglio una foto della ps4 pro con Harry e una scarpa sopra la testa , altrimenti è fuffa.

    spedito con ricevuta di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio


    Ma non ci credo, sta sicuramente trollando, sarebbe uno sdoppiamento di personalità preoccupante.

    spedito con ricevuta di ritorno

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Stai trollando, nevvero???

    spedito con ricevuta di ritorno


    Recitazione un po' meh.

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #3192
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Dopo le foto la prima e la seconda volta tutti i commenti di altri ci sono cascato in pieno
    Mi hai fatto dormire male

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #3193
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Dopo le foto la prima e la seconda volta tutti i commenti di altri ci sono cascato in pieno
    Mi hai fatto dormire male
    Ti vogliamo bene anche per questo!!!!

  14. #3194
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    tra i possessori di pro sono l'unico ad averla provata ieri?

  15. #3195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Domanda per chi ce l'ha già: vedo che Sony dice di usare il cavo HDMI incluso, cosa ha di particolare? Marketing? In teoria tutti gli HDMI "High Speed" dovrebbero essere uguali, no?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  16. #3196
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Devo essere cavi 2.0 ( e supportati da TV e console) per andare oltre 1080p

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #3197
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Lo sapevo che Harry era troppo intelligente per fare una caffata del genere
    Se lo avesse fatto (e non è detto che non lo farà) sarebbe stato sicuramente molto più viscidoso e subdolo:

    "- avrebbe preso la console senza dirlo a nessuno
    - lo avrebbe dichiarato in tempi non sospetti sotto natale, affermando che era un "regalo che non si poteva rifiutare"
    - dopo un pò avrebbe cominciato a postare impressioni da fan boy del tipo "a me rispetto la console di xxxx non scatta nel frangente x, non è cosi malaccio come pensavo, etc.etc. etc."
    Ultima modifica di Eliwan; 11-11-16 alle 09:25

  18. #3198
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Siete partiti ad azzannarvi alla gola troppo presto ragazzi...
    ma se non funzionasse così non sarebbe divertente

    Vabbé mo lo zingaro l'ho comunque ingaggiato quindi lo mando lo stesso da Harry
    Ultima modifica di GauL2077; 11-11-16 alle 09:02

  19. #3199
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    tra i possessori di pro sono l'unico ad averla provata ieri?
    io l ho messa su e accesa l altro ieri, ma non ho fatto test su diversi giochi, in pratica mi sono rituffato su Dark Souls e basta
    Non posso parlare quindi di differenze e impressioni , posso dire che è per ora è effettivamente molto silenziosa anche se ovviamente non va mai sotto stress
    Il drive del disco è invece più silenzioso della versione precedente senza dubbio; per il pad invece, levette tasti e croce direzionale personalmente mi danno un feedback leggermente migliore

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #3200
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    il cavo incluso nella confezione a me pare lo stesso di ps4 standard sinceramente.
    per andare oltre i 1080p devi avere un 4k pochi cazzi

    se solo per il black friday o cyber monday si trovasse qualche offerta pazzesca potrei fare il passo.
    ma spero vivamente di noi dai,devo autoconvincermi a non cambiare tv.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su