PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 180

Pagina 180 di 218 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190 ... UltimaUltima
Risultati da 3.581 a 3.600 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #3581
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non possiede una console e posta in consolemania,boh.
    Ne avrò una, entro un annetto penso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio

    - - - Aggiornato - - -

    Ah Eliwan, per curiosità quanti anni hai?
    Blade Runner

  2. #3582
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ne avrò una, entro un annetto penso

    - - - Aggiornato - - -



    Blade Runner
    Sei un 82?

  3. #3583
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sei un 82?
    A grandi linee
    Dal megadrive, al gameboy ho visto di tutto
    Amiga 500
    Ultima modifica di Eliwan; 23-11-16 alle 22:48

  4. #3584
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ah ora mi è chiaro il tutto, non è che non vuoi comprare una console, è che non te la puoi permettere, è dura essere disoccupato e pure mal istruito. Senza possibilità nel futuro...

    Non posso nemmeno dire che ti capisco.

  5. #3585
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    disse la volpe all'uva.
    No assolutamente guarda, con quei soldi mi faccio monitor e Xbox one Slim.( ogni giorno adocchio offerte)

    Poi parliamo di qualche centinaia di euro mica di cifre impossibili.

    Sono sempre stato fermo sulla mia posizione, spiegandone anche i principi.
    Il problema è che sono rimasto uno dei pochi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #3586
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    per me il vero banco di prova della Pro sarà Horizon Zero Dawn li si vedrà quanto la pro porti migliorie sensibili o meno rispetto alla "base" questo perchè il gioco è ancora nella fase di programmazione e possono limare e spremere l'HW della pro in fase di sviluppo gli altri giochi usciti o in uscita sono solo patchati (magari alla bella e meglio) in fase di post realizzazione, sicuramente per far contenta la sony, e hanno cercato come potevano di scalare la grafica e migliorare le performance, ma non hanno potuto fare un buon lavoro come quello che si farebbe in fase di sviluppo

  7. #3587
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    per me il vero banco di prova della Pro sarà Horizon Zero Dawn li si vedrà quanto la pro porti migliorie sensibili o meno rispetto alla "base" questo perchè il gioco è ancora nella fase di programmazione e possono limare e spremere l'HW della pro in fase di sviluppo gli altri giochi usciti o in uscita sono solo patchati (magari alla bella e meglio) in fase di post realizzazione, sicuramente per far contenta la sony, e hanno cercato come potevano di scalare la grafica e migliorare le performance, ma non hanno potuto fare un buon lavoro come quello che si farebbe in fase di sviluppo
    si chiaro. fossi in te mi prenderei anche Ni-Oh in ogni caso

  8. #3588
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    No assolutamente guarda, con quei soldi mi faccio monitor e Xbox one Slim.( ogni giorno adocchio offerte)

    Poi parliamo di qualche centinaia di euro mica di cifre impossibili.

    Sono sempre stato fermo sulla mia posizione, spiegandone anche i principi.
    Il problema è che sono rimasto uno dei pochi
    e allora se sei saldo nei tuoi principi, che la console vada bene o vada male che giovamento ti può portare? se hai deciso di non prenderla, ragionevolmente, non ti dovrebbe fregare nulla se i titoli girano bene o male.

    In ogni caso, gamestop sembra sia molto contenta delle vendite di PS4 PRo e PS VR:

    GameStop, nota catena internazionale di rivendita di videogiochi, ha tenuto l'incontro con gli investitori, dove ha parlato anche delle performance sul mercato delle due novità di casa Sony, PS4 Pro e PlayStation VR. Secondo la catena, infatti, PS4 stava vivendo un rallentamento delle sue vendite, fino a quando non è arrivata la nuova console potenziata.

    "Abbiamo visto una forte richiesta per le nuove console" dichiara GameStop, "PS4 Pro è partita con un forte debutto, mentre PS VR rimane sugli scaffali, di solito, per meno di dieci giorni. C'è stato sicuramente un rallentamento delle vendite di PS4, prima dell'arrivo di PS4 Pro. Assolutamente sì. Ma PS4 Pro, una volta lanciata, ha ripreso a marciare."

    Attendiamo quindi di scoprire in che modo queste vendite andranno a posizionarsi sul mercato statunitense, dove—da ormai diversi mesi—Xbox One si è imposta come console più venduta.

    Fonte: DualShockers

  9. #3589
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ieri leggevo un' intervista al chief engineer di Sony...ovviamente di parte, ma tralasciando la lunghezza dell'articolo, era interessante...vedo se ritrovo il link

    EDIT: eccolo

    http://gametimers.it/2016/11/16/mark...station-4-pro/


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 24-11-16 alle 11:29

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #3590
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non possiede una console e posta in consolemania,boh.
    ancora con sta storia? ma che c*** vuol dire?
    allora non potrò mai postare nel forum Ferrari perchè non ne avrò mai una? se sono appassionato di motori, se mi piace e -pensa!- anche se non mi piace, ho il diritto di dire la mia anche se non ne possiedo una

  11. #3591
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Si ma lui non dice mai niente di costruttivo, non discute, trollaggio e spara sonore stronzate. Sempre. Se riesci a capire la differenza, capisci anche perché lui qui non può stare.

    Come se un gay venisse qui a discutere di come e quanto è bella la figa.

  12. #3592
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Si ma lui non dice mai niente di costruttivo, non discute, trollaggio e spara sonore stronzate. Sempre. Se riesci a capire la differenza, capisci anche perché lui qui non può stare.
    Guarda che non sei obbligato a leggere quello che posto, ne a rispondere usando toni di un certo tipo.
    Io scrivo quello che penso, o riporto eventuali notizie che penso possano interessare.

    E sfido chiunque a trovare anche un mio unico post dove rispondo male, con insulti o mostrando poco rispetto per il pensiero altrui.
    Partendo da un presupposto, ossia che si sta parlando di una cosa futile come i videogiochi.
    Ultima modifica di Eliwan; 24-11-16 alle 13:04

  13. #3593
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Se tutti ti ritengono utile come una zanzara anofele, cosa ti fa capire questo ?

  14. #3594
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    e allora se sei saldo nei tuoi principi, che la console vada bene o vada male che giovamento ti può portare? se hai deciso di non prenderla, ragionevolmente, non ti dovrebbe fregare nulla se i titoli girano bene o male.

    In ogni caso, gamestop sembra sia molto contenta delle vendite di PS4 PRo e PS VR:
    E un po' come tifare per la tua squadra del cuore e vedere che la nemica storica l'altra squadra odiata gli perde o va male nonostante i super acquisti.
    Certo Sony non fallirà e sicuramente tempo qualche mese sistema tutti sti difetti iniziali.
    Godo per il semplice motivo che continuo a pensare sia in politica distruttiva per noi persone con stipendi normali.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #3595
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    E un po' come tifare per la tua squadra del cuore e vedere che la nemica storica l'altra squadra odiata gli perde o va male nonostante i super acquisti.
    Certo Sony non fallirà e sicuramente tempo qualche mese sistema tutti sti difetti iniziali.
    Godo per il semplice motivo che continuo a pensare sia in politica distruttiva per noi persone con stipendi normali.
    ma finchè non c'è obbligo di acquisto, non vedo nessuna minaccia nè alcuna politica distruttiva.
    Tutti i giochi che usciranno saranno compatibili con PS4 e Pro, per cui a noi consumatori, cambia nulla.
    Non vedo poi potiche impossibili per chi ha stipendi normali, costasse 1000€ avresti ragione, sono 400 euro (e con offerte varie o rivendita della propria si scende a 200).
    Io mi tengo la mia ps4 normale e vivo sereno, ma vedo interventi come il tuo con una punta di malizia, un "vorrei ma non posso, e allora godo se gli altri non se la potranno godere al massimo".
    Il paragone con le squadre di calcio poco ci azzecca secondo me, il tifo è una cosa pari alla fede, qui si parla di macchine in grado di far girare giochi più o meno bene.

  16. #3596

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Beh, se una politica che non condivido va male io godo, non c'entra nulla l'invidia.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #3597
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh, se una politica che non condivido va male io godo, non c'entra nulla l'invidia.

    spedito con ricevuta di ritorno
    bel modo di pensare, complimenti anche a te.

  18. #3598
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io credo che se abbiamo la passione per i videogames, dovremmo sperare che le cose vadano bene per chi ancora investe in questo mercato.
    invece vedo proprio del becero tifo da tribunetta, ma li leggete i dati finanziari relativi ai VG? Non vi rendete conto che tutto il mercato dei VG tradizionali è in flessione di molti punti percentuale, anno dopo anno?
    Gli unici a guadagnare tanto sono i giochini per smartphone tablet, dove con poco sforzo e con la politica dell'assuefazione degli acquisti in app, macinano milioni.
    Se la mossa di sony con pro e la futura scorpio serviranno a rinvigorire il mercato, anche accorciando l'attesa delle gen console a cui siamo abituati, ben vengano, fino al momento in cui non si tratta di acquisti obbligatori che non ledano iconsumatori.
    L'importante è che ci venga lasciata sempre la facoltà di scelta.

  19. #3599

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    bel modo di pensare, complimenti anche a te.
    Ma scusa Bishop, non ti seguo, dal mio punto di vista questo cambiamento del mercato apre scenari negativi per l'intero settore dei vg, che c'è di male nello sperare che fallisca?

    Veramente, fatico a capire il tuo atteggiamento di insofferenza.

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #3600
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma scusa Bishop, non ti seguo, dal mio punto di vista questo cambiamento del mercato apre scenari negativi per l'intero settore dei vg, che c'è di male nello sperare che fallisca?

    Veramente, fatico a capire il tuo atteggiamento di insofferenza.

    spedito con ricevuta di ritorno
    leggi la risposta sopra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su