Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere. Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

  1. #21

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Si ma spiega perché, che significa "boost prestazionale"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Certo che si
    E tutti, sotto sotto sappiamo perché ....

  3. #23
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Magari per te ha poco valore, però per me il pad della One è nettamente superiore a qualsiasi altro concorrente, tanto da farmi preferire alcuni giochi sul botolone piuttosto che su PS4.
    Se si parlava da PCisti che non ha senso affiancare una One al PC il pad è l'ultimo punto da tenere in considerazione. visto che automaticamente il PC diventerebbe anche meglio di PS4 per i multipiatta.

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah io onestamente per giocare su pc non ho visto sto gran boost prestazionale tra i pad 360 e one eh
    chiaro se uno deve prenderne uno prende quello della one, ma se si ha già quello della 360 per me il cambio non vale granchè la spesa
    Si, spiega spiega perchè io uso ancora quotidianamente i pad di 360 su PC e non ho la minima intenzione di cambiarli con quelli One a meno che non si rompano.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #24
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E tutti, sotto sotto sappiamo perché ....
    Perché ormai tutti i joypad funzionano sia su PC che console? anche il pad ps4 funziona su PC senza nessun problema. Ora come ora scegliere uno o l'altro è solo una preferenza personale.

  5. #25
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché ormai tutti i joypad funzionano sia su PC che console? anche il pad ps4 funziona su PC senza nessun problema. Ora come ora scegliere uno o l'altro è solo una preferenza personale.
    Beh insomma talismano, il pad ps4 per chi ha provato quello xbox one, diventa merda sciolta.
    E io che ci faccio diverse ore con entrambi lo so bene.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Un pad che mi era piaciuto una cifra era quello S per xbox1.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #27
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perché ormai tutti i joypad funzionano sia su PC che console? anche il pad ps4 funziona su PC senza nessun problema. Ora come ora scegliere uno o l'altro è solo una preferenza personale.



  8. #28
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh insomma talismano, il pad ps4 per chi ha provato quello xbox one, diventa merda sciolta.
    E io che ci faccio diverse ore con entrambi lo so bene.
    Per te Harry, per te... conosco altre persone che preferiscono il pad ps4. Come detto è una preferenza personale.

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    L'unica cosa bella che trovo nel DS4 è l'impugnatura molto ergonomica. Per il resto perde su tutto, per quanto mi riguarda.

  10. #30
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Dalla nostra parte l'hanno fatto ergonomico nella versione per ricconi.
    ( e non ricchioni )

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Con il DS4 hanno fatto un bel passo avanti, stick analogici a parte, per cui ho dovuto comprare i gommini.
    Quelli xbox continuano comunque a rimanere una spanna sopra, l'elite anche due spanne.
    Poi conosco anche gente che continua preferire il DS3 ad entrambi...

  12. #32

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Io ripeto che col pad 360 mi sono trovato benissimo su certi generi (guida e fps principalmente) ma malissimo in altri (picchiaduro proprio merda e pure in certi terza persona a seconda del tipo di gameplay, molto male anche su per dire un button smasher come può esserlo..mm che ne so diablo 3 diciamo tiè, perchè il premere i tasti abxy della 360 non è soddisfacente come i tastini ds3) . In questi altri il DS3 vince proprio, per quanto mi riguarda.

    ps4 e one non mi esprimo perchè non l'ho mai provati per bene solo presi in mano una volta l'uno a un negozio e fine. A sensazione mi sono trovato bene con tutti e due come impatto iniziale, poi ripeto, non so.

    Elite cioè? xbox one elite pad?

    (visto: ammazza esteticamente sicuro è fico in culo )

    Cmq sia a me piacciono le freccette fisicamente separate come nel sony. Cioè avete capito insomma.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #33
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io ripeto che col pad 360 mi sono trovato benissimo su certi generi (guida e fps principalmente) ma malissimo in altri (picchiaduro proprio merda e pure in certi terza persona a seconda del tipo di gameplay, molto male anche su per dire un button smasher come può esserlo..mm che ne so diablo 3 diciamo tiè, perchè il premere i tasti abxy della 360 non è soddisfacente come i tastini ds3) . In questi altri il DS3 vince proprio, per quanto mi riguarda.

    ps4 e one non mi esprimo perchè non l'ho mai provati per bene solo presi in mano una volta l'uno a un negozio e fine. A sensazione mi sono trovato bene con tutti e due come impatto iniziale, poi ripeto, non so.

    Elite cioè? xbox one elite pad?

    (visto: ammazza esteticamente sicuro è fico in culo )

    Cmq sia a me piacciono le freccette fisicamente separate come nel sony. Cioè avete capito insomma.
    Ab, e unn'ho capito un caxxo.

    Il pad elite i componenti li cambi come ti pare, stick e croce direzionale.

  14. #34
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    (visto: ammazza esteticamente sicuro è fico in culo )


    Ogni giorno "absint learning" ci insegna qualche nuovo modo di dire.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Elite cioè? xbox one elite pad?

    (visto: ammazza esteticamente sicuro è fico in culo )
    Puoi cambiare gli stick (classici, più alti o convessi) e la croce direzionale (classica, o quella strana che non saprei come definire). Puoi bloccare i due grilletti così da avere una risposta più rapida, ed aggiungere quattro levette dietro che puoi configurare a piacere per sostituire i tasti tradizionali.
    E, in generale, i materiali sono migliori, è un po più pesante ed hai una presa migliore.

    La croce direzionale del pad 360 in effetti faceva schifo, l'unico vero difetto del pad, però visto che gioco pochissimo con i picchiaduro non mi sono mai posto il problema. Ovviamente se ti piace quel genere il pad perde qualche punto

  16. #36
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Puoi cambiare gli stick (classici, più alti o convessi) e la croce direzionale (classica, o quella strana che non saprei come definire). Puoi bloccare i due grilletti così da avere una risposta più rapida, ed aggiungere quattro levette dietro che puoi configurare a piacere per sostituire i tasti tradizionali.
    E, in generale, i materiali sono migliori, è un po più pesante ed hai una presa migliore.

    La croce direzionale del pad 360 in effetti faceva schifo, l'unico vero difetto del pad, però visto che gioco pochissimo con i picchiaduro non mi sono mai posto il problema. Ovviamente se ti piace quel genere il pad perde qualche punto
    Oppure ci giochi una volta ongi morte di papa con gli amici come faccio io ( MK X ) e li si pigia i tasti a casaccio sperando che qualcosa succeda.

    E alle volte vengono fuori le super mega combo spaziali .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su