Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 89

Pagina 89 di 397 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #1761
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    O al lancio di PS4 Pro. O al lancio di PS VR.
    Ma la PRO perché nessuno la vuole

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #1762
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quello che pensi tu è un problema tuo. Io resto dell'idea che hanno distribuito relativamente poche console perché dire di aver fatto sold out fa scena ed è normale prassi al lancio di certi prodotti.
    Quindi anche in spagna dove ha venduto più di ps4 al lancio, l'hanno fatto apposta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1763
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    O magari per evitare di avere troppe scorte in magazzino invendute...
    Non è quello l'intento, lo hanno fatto pure con gli amiibo e il nes mini anche se si vendevano come il pane.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #1764
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi anche in spagna dove ha venduto più di ps4 al lancio, l'hanno fatto apposta.
    Non so bene i numeri spagnoli, ma so che negli usa al day1 sia ps4 che x1 han fatto circa un milione mentre swiffer ha fatto sui 5/600k se non mi sbaglio. Tutte e 3 le console hanno fatto sold out ma i numeri son ben diversi. Questo proprio perché nintendo ha fornito relativamente poche unità.

  5. #1765
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    ecco, ora inizia pure la console war

  6. #1766
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non so bene i numeri spagnoli, ma so che negli usa al day1 sia ps4 che x1 han fatto circa un milione mentre swiffer ha fatto sui 5/600k se non mi sbaglio. Tutte e 3 le console hanno fatto sold out ma i numeri son ben diversi. Questo proprio perché nintendo ha fornito relativamente poche unità.
    Allora guarda caso, ma che caso eh, ti è sfuggita una notizia.
    http://www.game-experience.it/ninten...cio-di-sempre/

    Sembra hai un radar.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ecco, ora inizia pure la console war
    Ma credo che qui dentro a parte talismano, a nessuno ce ne fotte della console war.
    E' assurdo come questa persona speri che tutte le altre macchine VADANO MALE.
    Chissà che cazzo ci guadagna.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1767
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.745

    Re: Nintendo Switch

    Personalmente non ho mai capito del tutto la scelta di non mettere la retrocompatibilità..
    Con quella avrei seriamente pensato di prenderla al day one per recuperare in maniera legale tanti giochi che mi sono perso.

  8. #1768
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Nintendo Switch

    Perché per emulare un sistema ci sono due modi.
    O hardware e allora metti gli stessi chip della console vecchia in quella nuova
    O software e allora serve un sistema molto ma molto più potente per l'emulazione perfetta.

    Entrambe le cose sono impossibili per ovvi motivi in Switch.

  9. #1769
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Ma raga perché non mettete in ignore talismano, invece di stare dietro alle sue fantonie?
    Ormai spara solo semicavolate critiche e amen, almeno lo ricordo così prima di metterlo in lista.
    Secondo voi critica lo switch? Be è libero di farlo, anche se fosse ripetitivo e non avesse prove serie.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #1770
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Imho, il confronto con la grafica è stupido da fare, ma certo, se un gioco ha la super grafica e poi si perde su piccolezze quali la fiamma sull'acqua o altro, mi perdonerete, ma denota solamente che hanno fatto un gioco con la grafica della madonna, con un ottimo/buon gameplay e bon, se ne sono sbattuti di tutto il resto. Vero, Horizon non ha le stesse mire di Zelda, ma cazzo, certe cose stonano con la grafica fotorealistica che vuole raggiungere.
    Detto questo, prima che mi si insulti, se avessi entrambe le console prenderei entrambi i giochi, ma dovendo scegliere preferisco Zelda perchè molto più curato di molti altri titoli attuali sotto tanti punti di vista. Prima o poi penso che anche la Nintendo punterà ad una super grafica e allora sì che ci sarà da divertirsti nelle console war


    EDIT: domanda tecnica: per ricaricare i joy come si fa? Li attacchi alla consolo dockata immagino, ma la console può rimanere spenta se dockata? E nel caso, si ricaricano lo stesso i joy?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-03-17 alle 09:43

  11. #1771
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Lasci la console in standby con i joycon collegati. Se la spegni del tutto non carica (ma non ne sono sicuro perché non ho mai provato).
    Altrimenti si caricano anche quando giochi in modalità portatile, ma solo fino a una certa soglia che garantisca il gioco continuo senza ciucciare troppa batteria alla console.

  12. #1772
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    comunque l'autonomia dei joycon è veramente tanta, se quando carichi la console li lasci attaccati ogni tanto, praticamente te ne dimentichi del fatto che abbiano una batteria.

    Il joycon grip con caricabatterie incorporato sono soldi buttati.

  13. #1773
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Giocare in modalità handled comunque è fantastico, credo che se gioco da solo non la attaccherò mai al monitor
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #1774
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Nintendo Switch

    Quando uscì PS4 c'era la grossa crisi economica con disoccupazione alle stelle, magari ha falsato il lancio

    Comunque se avessero tolto tutte le minchiate motion dai due controller e venduto la console a 50/70 euro in meno, avrebbero fatto un botto ovunque

  15. #1775
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    Le minchiate motion sono parte del divertimento. Mirare con i pad come facevo con 3ds è naturale e divertente.

  16. #1776
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Dipende. Se devi mettere il motion solo perchè la concorrenza l'ha fatto, stai buttando denaro in qualcosa di inutile. Se non erro venne implementata nei pad della PS3 pure e mi ricordo che GTA5 prevedeva nei minigiochi (freccette, bowling, ora non mi ricordo quali) c'era la possibilità di base di usarlo.... mai usato
    E' che la Wii piacque per i nuovi pad interattivi e subito Sony e microzoz ad andare dietro con dei loro pad "innovativi" che scimmiottavano la Wii e sopratutto non riuscivano a sfruttare a pieno visto che quelle console sono nate con altri propositi. Temo che le prossime console microzoz e sony scimmiotteranno lo switch, presentando un sistema intercambiabile e mobile, ovviamente sempre spingendo sulla grafica, ma di cui nessuno sentirà la necessità. Staremo a vedere, ma sento puzza di plagio in futuro

  17. #1777
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Nintendo Switch

    Il PlayStation Move aveva un suo perché, in quanto utilizzava una tecnologia migliore dei Wiimote. Adesso Sony lo ha riciclato per PlayStation VR, e continua a funzionare bene. Però mi pare che non usino più il Navigation Controller e mi chiedo il perché. Il Kinect invece non ha mai avuto senso secondo me: seppure fosse una bella tecnologia, un sistema di controllo totalmente privo di pad può avere poche applicazioni. Difatti è morto e sepolto.
    Il rischio che Microsoft copi lo Switch non credo ci sia, a Microsoft interessa la potenza e uno Scorpio in versione portatile adesso è inverosimile. Inoltre, non è interessata al mercato delle console portatili. Invece Sony potrebbe farlo per il successore di PlayStation Vita, sempre che voglia fare una nuova console portatile visto che non ha supportato la Vita. Comunque penso che farebbe una console più potente dello Switch, dato che Vita mi sembra già quasi a quei livelli. Di sicuro non copieranno l'idea con la PS5, anche a loro interessa la potenza e dovranno rivaleggiare Scorpio.

  18. #1778
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    il discorso è che non puoi semplicemente copiare l'idea del tablet che si attacca alla tv e sperare che funzioni. Ce ne sono già stati di robi del genere.

    Con switch nintendo ha, seppur silenziosamente, preso una direzione ben precisa, ovvero quella di unificare due settori.
    Tra non molto il 3ds finirà nell'oblio, e allora gli sviluppatori potranno concentrarsi su una sola piattaforma che fa tutto, riducendo costi di sviluppo, e potenzialmente aumentando le vendite del software, poiché il pokemon\fire emblem\sarcazzo di turno sarà appetibile anche a chi in passato non ha avuto intenzione di prendere una console portatile.

    Scartata l'idea di una ps5 simil switch (perché come già detto, sony vuole la potenza bruta), cosa rimane? Fare una ps5 con in più una portatile che si attacca alla tv? Non avrebbe senso, si farebbero concorrenza da soli.

  19. #1779
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.691

    Re: Nintendo Switch

    Io più che altro sono sorpreso da tutti quelli che dicono che lo schermo della Switch è ottimo. Parliamo di un 720p di 6"... ormai abbiamo 5,5" con schermo 2k ed addirittura stanno cominciando ad uscire schermi 4k per smartphone. Pensavo si sarebbero lette lamentele sulla risoluzione... evidentemente questa corsa alla definizione è superflua, se parliamo di schermi così "piccoli".

  20. #1780
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: Nintendo Switch

    720 è un buon compromesso tra qualità e costo. metterne uno a 1080p avrebbe comportato avere immagini peggiori a parità di hardware data dall'upscaling oppure un costo maggiore sia per lo schermo che per l'hardware per stare dietro a quella risoluzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su