Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 22

Pagina 22 di 68 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Final Fantasy XV

    io spero d'andarlo a prendere oggi con la guida

  2. #422
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    si con la prenotazione da unieuro basta che vai li e lo prendi dallo scaffale e vai in cassa.
    io spero di iniziarlo mercoledi massimo giovedi.

  3. #423
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Final Fantasy XV

    Ritiro domani in pausa pranzo e dalla sera chiusa di brutto

  4. #424
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Final Fantasy XV

    preso gioco + guida (deluxe..la normale gli arrivava domani..see certo vabè chissà..). A guardare la mappa le zone sono strapiene di robe da fare/trovare proprio in sitle mmo ci sarà da perdersi nel girovagare così tanto

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Final Fantasy XV

    a leggere i pareri no spoiler che ci sono a giro lo scetticismo sembra diminuto anche se bisogna fare la tara perchè potrebbero
    essere dei super fan di final fantasy. però pur non avendo avuto un hype sfrenato fino ad oggi comunque la voglia di provarlo è molta.

  6. #426
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    http://m.gadgets.ndtv.com/games/revi...review-1630801

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #427
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    mbè oh, speriamo..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #428
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy XV

    Sono uscite le review italiane, solite opinioni differenti una dall'altra: uno dice trame ok e ben raccontata, l'altro esattamente il contrario.

    Il commento finale di everyeye (l'unico che abbia dato 8.5, gli altri due soliti siti 9) dovrebbe comunque far riflettere un pò sul gioco:

    Final Fantasy XV è un prodotto in cui coesistono due anime opposte e inconciliabili. Da una parte c'è la voglia di rilanciare una saga, rendendola moderna ma rispettosa delle proprie radici, cercando di sviluppare un prodotto universale, immediato, ma al contempo profondo e stratificato. Un gioco di ruolo che punti sulla vastità, sul valore dell'esplorazione, sulla quantità di attività secondarie e diversivi. Dall'altra c'è invece un torbido “lato oscuro”, fatto di una narrazione inefficace e di una linearità desolante, di scontri spettacolari ma vuoti. Stando così le cose, dare un giudizio che possa inquadrare il prodotto nella sua interezza è un compito terribilmente complesso. Nelle trenta ore che ci hanno portato a concludere l'epopea di Noctis abbiamo di fatto giocato due titoli differenti: uno dei migliori episodi tridimensionali del franchise, ed un guazzabuglio di idee mal assemblate sicuramente peggiore del tredicesimo capitolo e dei suoi spin-off.
    E ora popcorn per tutti

  9. #429
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Final Fantasy XV

    qua la prima parte di quella di ign italia, senza voto per al momento

    http://it.ign.com/final-fantasy-xv-p...ne-prima-parte

  10. #430
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Final Fantasy XV

    anche ign rimarca una seconda parte non riuscita

    Peccato però che a un certo punto, complice il dipanarsi della trama, la magia si spezzi e si debba assistere quasi impotenti a una seconda metà di gioco che è quasi inspiegabile... tanto è mal pensata e gestit

  11. #431
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Questa cosa è orribile (per me eh).

    Coprirà generi diversi ma da Assassin Creed, a Dragon Age a Mass Effect l'andazzo di sacrificare storie e trame complesse (appassionanti e coerenti) in favore di esplorazione e gameplay è una cosa che faccio fatica a digerire.

    Stessa cosa si riscontra anche nei film odierni (tanto spettacolo, poca sostanza)

    Ma davvero alla gente non frega più nulla della trama? Possibile che The Witcher 3 non abbia tracciato una linea netta di dove dovrebbe rivolgersi il mercato per aver successo?

    Se quello che leggo è veritiero, le mie previsioni non erano sbagliate.

    30 ore per finirlo, attendo pareri dai nostri gamer del forum.

    Quantomeno sembra divertente, ma per me FF dovrebbe essere un altra cosa.

    Mi tocca pregare in FF7 Remake per tornare a sperare in qualcosa di positivo.

    Forse è colpa mia che sono nostalgico.

    Peggiore del 13 capitolo e dei suoi spin off...... Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV
    Ultima modifica di Eliwan; 28-11-16 alle 17:23

  12. #432
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Final Fantasy XV

    Ah beh, se è peggio del xii e danno comunque 8.5 allora io e Everyeye abbiamo una differenza di voto significativa

  13. #433
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah beh, se è peggio del xii e danno comunque 8.5 allora io e Everyeye abbiamo una differenza di voto significativa
    A livello di trama è peggio pure degli spin off... cosi è scritto

    Tornerò qui tra qualche gg a leggere il parere dei nostri.... ma dubito non confermino le cose lette sulla trama.

  14. #434
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    di tutto il poco detto finora a me fa solo riflettere il "30 ore per finirlo",ma è quasi ovvio che lo abbiano rushato per motivi di recensione

    Per il resto, FF è una esperienza soggettiva, tra 2-3 settimane posterò qualche impressione

    Mi dispiacerebbe solo se davvero la colonna sonora fosse anonima, quello sì

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #435
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Questa cosa è orribile (per me eh).

    Coprirà generi diversi ma da Assassin Creed, a Dragon Age a Mass Effect l'andazzo di sacrificare storie e trame complesse (appassionanti e coerenti) in favore di esplorazione e gameplay è una cosa che faccio fatica a digerire.

    Stessa cosa si riscontra anche nei film odierni (tanto spettacolo, poca sostanza)

    Ma davvero alla gente non frega più nulla della trama? Possibile che The Witcher 3 non abbia tracciato una linea netta di dove dovrebbe rivolgersi il mercato per aver successo?

    Se quello che leggo è veritiero, le mie previsioni non erano sbagliate.

    30 ore per finirlo, attendo pareri dai nostri gamer del forum.

    Quantomeno sembra divertente, ma per me FF dovrebbe essere un altra cosa.

    Mi tocca pregare in FF7 Remake per tornare a sperare in qualcosa di positivo.

    Forse è colpa mia che sono nostalgico.

    Peggiore del 13 capitolo e dei suoi spin off...... Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV

    ma di cosa parli, se ci hai rotto i coglioni per mesi che tanto avrebbe fatto schifo perchè sì? ora prendi una cosa che a detta di alcuni recensori non è a livello di altri FF (la trama) per giustificare che ora non lo prenderai perchè per te la trama è più importante di tutto il resto? ma ti rendi conto che sei solo un buffone?

  16. #436
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV



    Non mi fido più delle recensioni. Mi affido ai nostri gamer:

    http://www.gamesvillage.it/videogioc...xv-recensione/

    Tutto il contrario di tutto

  17. #437
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma di cosa parli, se ci hai rotto i coglioni per mesi che tanto avrebbe fatto schifo perchè sì? ora prendi una cosa che a detta di alcuni recensori non è a livello di altri FF (la trama) per giustificare che ora non lo prenderai perchè per te la trama è più importante di tutto il resto? ma ti rendi conto che sei solo un buffone?
    Bishop qui si tratta di gusti. Per me i jrpg sono una cosa fatta in un modo, che spazia da FF7 a FF10, a Lost Odissey, Vagrant Story, Chrono Trigger.

    Se ora il mercato vuole altro, e c'è gente che preferisce FF12, FF13 e cose così amen.

    Non fanno per me, dico solo questo.
    FF13 l'ho abbandonato quasi alla fine per noia.

    Se una delle saghe più famose si rivolge in tal senso, dovrò rassegnarmi e farmene una ragione. A me non piace.
    Ultima modifica di Eliwan; 28-11-16 alle 17:52

  18. #438
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Final Fantasy XV

    Ho letto le prime 2 recensioni italiane.
    Trama, grafica, suoni ottimi.
    Telecamera a volte fastidiosa.
    Ora però volevo capire su quale console è uscito meglio....?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #439
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio


    Non mi fido più delle recensioni. Mi affido ai nostri gamer:

    http://www.gamesvillage.it/videogioc...xv-recensione/

    Tutto il contrario di tutto
    OMMIODDIOOOOO!

    dici NOSTRI gamer e posti gamesvillage???
    noi quelli li aborriamo!! tra un po ricorre anche l anniversario dello scisma!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #440
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy XV

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    cut
    Ma perchè dovresti aspettare FF7 Remake quando c'è Persona 5 all'orizzonte? Se non ti piace il modo di fare i jRPG di questa attuale Square-Enix (e per esempio a me non piace) non credo che aspettare il titolo successivo cambierà qualcosa. Semplicemente fattene una ragione e cerca altro, non c'è solo Final Fantasy nel panorama di questo genere di giochi grazie a Dio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su