Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 6

Pagina 6 di 92 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #101
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Chi ha scritto che il volto di shapard era penoso?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    CX

  2. #102

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io resto dell idea che l ambientazione fosse fichissima, molto ispirata, altro che peggiore ambientazione. Aliena, tecnologica, belle luci bei colori. Le animazioni sono alla mass effect, ma mi sono sembrate cmq piu fluide dei giochi precedenti. Ad ogni modo, passabilissime di miglioramento da qua all uscita. E cmq poco importanti rispetto al feeling dell ambiente. Del volto frega uncazzo tanto è personalizzabile, mica è un solid snake o un geralt o altri personaggi "fissi". Il saltino messo così niente di che, ma mi fa pensare a possibili svolazzi in giro per ambientazioni più ampie e aperte, quindi interessante.
    Lo scan mi ingrifa, ripeto mi ha ricordato metroid prime.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #103
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io non ho mai avuto il coraggio di cambiarlo. anche quando ho fatto la femshep ho solo cambiato trucco e capelli ma il volto ho tenuto quello di default.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ispirato ad altri titoli direi che è la definizione migliore.
    Parliamoci chiaro, lo prendo sicuro.perche è mass effect e sono malato, ma oggettivamente quello che so è visto, fa cagare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    this
    Come prima impressione non è proprio esaltante, ho l'impressione che effettivamente avessero ancora poco altro da far vedere.
    Ma per Mass Effect c'è sempre hype.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    this
    Come prima impressione non è proprio esaltante, ho l'impressione che effettivamente avessero ancora poco altro da far vedere.
    Ma per Mass Effect c'è sempre hype.
    poco altro spero di no,altrimenti col cavolo che lo vediamo nel 2017

  6. #106
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Chi ha scritto che il volto di shapard era penoso?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    l'ho detto io e allora? problemi? eh eh vuoi fare a buotte? .............


    dai seriamente io l'ho trovato decisamente anonimo, modello soldato americano anonimo x-75 però oh se a voi piaceva amen, io l'ho cambiato in tempo zero, così era più in linea con lo shepard che ho confezionato il bello di mass effect era proprio poter crearci il gioco su misura sulle nostre preferenze

  7. #107
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    dai seriamente io l'ho trovato decisamente anonimo, modello soldato americano anonimo x-75 però oh se a voi piaceva amen, io l'ho cambiato in tempo zero, così era più in linea con lo shepard che ho confezionato il bello di mass effect era proprio poter crearci il gioco su misura sulle nostre preferenze
    Beato te, che riuscivi a cambiare il volto di shepard, penso mantenendo una certa apparenza.
    Io qualsiasi cosa cambiassi, mi veniva un rutto che pareva la figlia di fantozzi.
    Alla fine lasciai quello di default.

  8. #108
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Mass Effect Andromeda

    Anonimo proprio il personaggio! un mischiume tra Ben Affleck, Joshua Jackson e Ben Stiller
    Ma assolutamente, chissenefrega, È MASS EFFECT!!
    l'ambientazione scura, stile caverna della prima civilizzazione di Assassin's Creed è voluta dai...questo è giusto mero pre - antipasto

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #109
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Beato te, che riuscivi a cambiare il volto di shepard, penso mantenendo una certa apparenza.
    Io qualsiasi cosa cambiassi, mi veniva un rutto che pareva la figlia di fantozzi.
    Alla fine lasciai quello di default.
    ammetto ci passai un pomeriggio intero per riuscire a tirar fuori una roba decente e simile a quello che avevo in mente

  10. #110

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io lo cambiai eccome, divenne un biondo freddo stile replicante di blade runner ma con un tocco di "han solo" in più se non ricordo male (perchè feci due run a ME in generale...mmm forse il biondo replicante era solo nella prima in cui giocai primo e secondo...poi mi sono rifatto primo secondo e c'ho messo appresso il terzo con i saves etc, e lì mi sa che ero più sull' "avventuriero non buono ma manco spietato" )

    Cmq sia, bo, c'hanno fatto vedere ambienti aperti prima ( si ok non grafica ingame o momenti di gameplay ma la prima roba che ti mostrano di andromeda è uno spazio aperto quindi ci saranno) e ora un ambiente chiuso secondo me ripeto interessantissimo.


    EDIT: scusate, una domanda... stavo riguardando il trailer al volo, la cut scene finale..dov'è che dice che quel tizio di cui vediamo il volto è shepard?

    E noi non penso saremo shepard in questo andromeda. Noi siamo il tizio col volto coperto eh..

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #111
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dai seriamente io l'ho trovato decisamente anonimo, modello soldato americano anonimo x-75
    Cosa hai detto del mio cugino intelligente?



    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io non concepisco proprio l'idea di cambiare la fisionomia del personaggio di questi giochi. Cazzo è la carriera di Fifa o di nba 2k?
    Immagina se the witcher ti avesse fatto cambiare il personaggio, ma dai.....

  13. #113
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io non concepisco proprio l'idea di cambiare la fisionomia del personaggio di questi giochi. Cazzo è la carriera di Fifa o di nba 2k?
    Immagina se the witcher ti avesse fatto cambiare il personaggio, ma dai.....
    ha senso proprio in questi giochi dove hai modo di modificare la storia o delineare il carattere del personaggio, in ME posso decidere addirittura il background del pg mi sembra naturale creare un pergonaggio più vicino al proprio gusto tu non stai osservando la vita di shepard base, stai creando la tua storia del tuo shepard


    nei giochi dove la trama è fissa o hai scelte limitate ha senso invece lasciare il personaggio base, ed infatti raramente in quei giochi c'è la possibilità di cambiare volto

  14. #114
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non ho mai avuto il coraggio di cambiarlo. anche quando ho fatto la femshep ho solo cambiato trucco e capelli ma il volto ho tenuto quello di default.
    Questo non è possibile.
    Il volto di default aveva delle differenze notevoli con il volto "canon". Ovvero se sceglievi uno dei volti predefiniti, anche quello che si avvicinava di più non era comunque esattamente identico a quello canon, che era proprio modellato su qualcuno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ammetto ci passai un pomeriggio intero per riuscire a tirar fuori una roba decente e simile a quello che avevo in mente
    Poi è arrivato www.masseffect2faces.com con gli slider per fare un personaggio figo.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    poco altro spero di no,altrimenti col cavolo che lo vediamo nel 2017
    Forse sono stato un po drastico
    Essendo più che altro una demo dimostrativa del 4k, più che del gioco in se, immagino abbiano voluto non mostrare o eliminare tutto quello che ancora non è ancora definitivo o che ha bisogno di limature prima di essere mostrato, visto che ormai ogni video viene sezionato da tutti i punti di vista.
    Il fatto che non ci sia neanche l'interfaccia mi fa intuire che abbiano mostrato solo lo stretto indispensabile.

  16. #116

    Re: Mass Effect Andromeda

    Ma quello non è shepard dai. Dov'è che dice che è shepard? Quello senza casco intendo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #117
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Mass Effect Andromeda

    A me è tornata una voglia fottuta di rigiocarmi la trilogia.

  18. #118

    Re: Mass Effect Andromeda

    In tutto ciò, non è shepard quello che maneggia sugli esagoni parlando con la asari

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #119
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.628

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    A me è tornata una voglia fottuta di rigiocarmi la trilogia.
    oggi riattacco la 360


  20. #120
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Questo non è possibile.
    Il volto di default aveva delle differenze notevoli con il volto "canon". Ovvero se sceglievi uno dei volti predefiniti, anche quello che si avvicinava di più non era comunque esattamente identico a quello canon, che era proprio modellato su qualcuno.
    Che diavolo stai dicendo Willis!?

    Davvero? non me ne sono mai accorto... io ho giocato con il volto di default che ci assomigliava di più quindi.

    ora faccio una ricerca.

    Boh, non trovo niente, io ho giocato con queste facce:


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su