Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 59

Pagina 59 di 92 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1161
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    re: Mass Effect Andromeda

    Altri pareri da chi ci sta giocando?
    Devo decidere se scartarlo o venderlo illibato
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  2. #1162
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Altri pareri da chi ci sta giocando?
    Devo decidere se scartarlo o venderlo illibato
    Se ti piacciono gli action hack and slash con tinta fantascientifica, questo mass effect ti piacerà. E scusate se l'ho definito back and slash, ma a parte scegliere se dire una frase col cuore o col culo, di RPG ormai non ha più nulla.

    Comunque ribadisco che il gioco dal punto di vista del gameplay puro c'è. La storia è sci-fi di serie B da Yankie periodo guerra fredda. Se sopporti un certo tipo di sci-fi sempliciotta, ti piacerà anche il gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1163
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    re: Mass Effect Andromeda

    perché perché perché perché perché il krogan parla con voce umana? perché?
    dio mio

    edit: ah è una femmina a quanto pare......corro a riguardarmi i video di ME3 per verificare come parlavano le femmine krogan

    edit 2: ok sì va bene, ma il doppiatore è un cazzo di uomo!
    Ultima modifica di Robbie; 23-03-17 alle 17:17


  4. #1164
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono gli action hack and slash con tinta fantascientifica, questo mass effect ti piacerà. E scusate se l'ho definito back and slash, ma a parte scegliere se dire una frase col cuore o col culo, di RPG ormai non ha più nulla.

    Comunque ribadisco che il gioco dal punto di vista del gameplay puro c'è. La storia è sci-fi di serie B da Yankie periodo guerra fredda. Se sopporti un certo tipo di sci-fi sempliciotta, ti piacerà anche il gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Hmm... male male.

    A mio avviso, per come me l'hai descritto è lasemimmerda.
    Ultima modifica di Pakokasal; 23-03-17 alle 17:03
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  5. #1165
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ritirato
    Preordinato 2 giorni per prenderlo a meno
    Non dirmi da unieuro perchè spacco tutto. ci sono stato la settimana scorsa e mi hanno detto che era troppo tardi per preordinare, bisogna farlo almeno 1 mese prima secondo loro. (tra l'altro nel mio punto vendita vogliono tutti i soldi sull'unghia anche se prenoti un titolo in uscita 6 mesi dopo... e certo... ti lascio li 50€ per 6 mesi. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #1166
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non dirmi da unieuro perchè spacco tutto. ci sono stato la settimana scorsa e mi hanno detto che era troppo tardi per preordinare, bisogna farlo almeno 1 mese prima secondo loro. (tra l'altro nel mio punto vendita vogliono tutti i soldi sull'unghia anche se prenoti un titolo in uscita 6 mesi dopo... e certo... ti lascio li 50€ per 6 mesi. )
    Pourparler eh, ma, se te lo dicessi io, ti incazzeresti in egual misura?
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  7. #1167
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Mi fanno incazzare perchè ci sono stato 20 giorni prima del day1, ho aspettato 40 minuti l'addetto ai preorder che era impegnato con una signora rompipalle che aveva riportato qualcosa di difettoso... probabilmente un vibratore da quanto era acida. mi son stancato e me ne sono andato.

    Son tornato la settimana scorsa e mi hanno detto che i preorder chiudevano il 15. (ed era il 16 marzo). Quindi potevano prenotarlo solo a 69,90. se in altri punti vendita fanno diverso è giusto saperlo, altrimenti la prossima volta faccio davvero "summon Harry Lime".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #1168
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Hmm... male male.

    A mio avviso, per come me l'hai descritto è lasemimmerda.
    Infatti è giusto essere coscienti nel giudizio.
    Se lo prendi aspettandoti una grande sci-fi, sei davvero in fallo.
    Se lo prendi per divertirti di fronte ad un generale tono yankie, allora non resterai deluso. C'è poco da dire.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1169
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    re: Mass Effect Andromeda

    Nada, io passo per ora. Mi aspettavo di più.
    Sicuramente lo recupererò più avanti quando troverò qualche key per PC a buon prezzo, ma ora ho altre priorità:
    Finire Ratchet & Clank, poi Uncharted 4, Persona 5 e Horizon in ordine non ancora definito.
    Alcuni titoli sono riuscito a recuperarli solo ora perchè mi son voluto dedicare ad un pò di backlog del catalogo PC.
    Ultima modifica di Kendall; 23-03-17 alle 17:51

  10. #1170
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti è giusto essere coscienti nel giudizio.
    Se lo prendi aspettandoti una grande sci-fi, sei davvero in fallo.
    Se lo prendi per divertirti di fronte ad un generale tono yankie, allora non resterai deluso. C'è poco da dire.
    si ma ci hai pure giocato un'oretta scarsa un po' presto per dire com'è la trama


    io mi riservo di firnilo prima di giudicare il tutto

  11. #1171
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma ci hai pure giocato un'oretta scarsa un po' presto per dire com'è la trama


    io mi riservo di firnilo prima di giudicare il tutto
    Beh cx mi permetto di dire che esperienza nel settore della narrativa sci-fi ne ho abbastanza per giudicare una scrittura come quella di meA.
    L'ambientazione sci-fi qui è un mero pretesto per raccontare una storia di pionieri del west. E il protagonista non a caso è un pathfinder.
    E' una storia estremamente destroide che ricalca esattamente ombre rosse.
    Non ci sono tracce di Dick, di epopee infinite come Hyperion (da cui si poteva benissimo attaccare la narrazione visto il viaggio che compiono), non ci sono tracce di Asimov.
    E' un cazzonissimo Western CX.
    E non dirmi che anche il precedente era poco altro, perchè c'era un percorso strutturale basato su narrativa ben più profonda dei western propagandistici pre-ww2 e guerra fredda.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1172
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    si appunto e ci sono volute decine di ore di gioco per delinearla, tra filmati, subquest e parlando coi passanti, come fai a dire che piega prende la trama e quali temi tocca dalla prima ora di gioco?

    oh poi hai ragione te ed è un western con poco da dire, però ecco vediamo come procede prima di bollarlo

  13. #1173
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si appunto e ci sono volute decine di ore di gioco per delinearla, tra filmati, subquest e parlando coi passanti, come fai a dire che piega prende la trama e quali temi tocca dalla prima ora di gioco?

    oh poi hai ragione te ed è un western con poco da dire, però ecco vediamo come procede prima di bollarlo
    Va beh, hai ragione te cx.
    Il solo fatto che questi imbecilli partono per


    un viaggio INTERGALATTICO lungo 600 anni per un PIANETA CHE SONO SICURI SIA IL SOSTITUTO DELLA TERRA, guardandolo da un telescopio distante migliaia di anni luce, senza pensare che quello che vedono è la luce di 15000 anni prima e che in ogni caso anche fosse la luce del tempo presente (impossibile), non tengono conto che in 600 anni di viaggio può succedere di tutto a quel pianeta, identifica già la profondità scientifica che ci hanno messo.


    Dai CX porco cane, non metterti a disquisire con me di ste cose che ti faccio un trattato di 1000 pagine.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1174
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh, hai ragione te cx.
    Il solo fatto che questi imbecilli partono per


    un viaggio INTERGALATTICO lungo 600 anni per un PIANETA CHE SONO SICURI SIA IL SOSTITUTO DELLA TERRA, guardandolo da un telescopio distante migliaia di anni luce, senza pensare che quello che vedono è la luce di 15000 anni prima e che in ogni caso anche fosse la luce del tempo presente (impossibile), non tengono conto che in 600 anni di viaggio può succedere di tutto a quel pianeta, identifica già la profondità scientifica che ci hanno messo.


    Dai CX porco cane, non metterti a disquisire con me di ste cose che ti faccio un trattato di 1000 pagine.
    Vabbè, un po' come sta accadendo con Trappist-1

    Dal momento che manco l'ho spacchettato farò delle supposizioni: immaginando che l'umanità sia alla disperata ricerca di un altro pianeta, e considerando che una stella impiega miliardi di anni prima di terminare il proprio ciclo è plausibile che, con mezzi intergalattici o sarcazzo, abbiano osato la traversata

    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  15. #1175
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    re: Mass Effect Andromeda


    La nostra terra muta in milioni di anni. Milioni, non migliaia.
    600 anni sono una scoreggia. Ma anche 150000 anni sono una scoreggia.




    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

  16. #1176
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

    La nostra terra muta in milioni di anni. Milioni, non migliaia.
    600 anni sono una scoreggia. Ma anche 150000 anni sono una scoreggia.




    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
    non cercare di fottermi perchè non ci riesci


    La nostra civiltà ha 15000 anni e è sull'orlo dell'estinzione ambientale . Quindi 15600 anni sono più che sufficienti perchè una civiltà si evolva e crei città grandi come 5 new york messe insieme.
    Detto ciò, lo scenario quando arrivano è diverso ma nemmeno troppo. Semplicemente degli ALTRI ALIENI si sono insediati da anni e anni nello stesso pianeta per farci basi scientifiche e archeologiche specifiche.


    Poi se vogliamo continuare a difendere la trama, facciamo pure.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Vabbè, un po' come sta accadendo con Trappist-1

    Dal momento che manco l'ho spacchettato farò delle supposizioni: immaginando che l'umanità sia alla disperata ricerca di un altro pianeta, e considerando che una stella impiega miliardi di anni prima di terminare il proprio ciclo è plausibile che, con mezzi intergalattici o sarcazzo, abbiano osato la traversata
    In realtà posso anche non spoilerare sto pezzo, visto che il progetto andromeda fa parte del background che uno dovrebbe avere prima di iniziare il gioco.
    Comunque il progetto andromeda si basa sul nulla. Cioè 100000 esseri della via lattea partono su delle navi spaziali per raggiungere una nuova terra in mezzo tra mass effect 1 e mass effect 2, con un progetto che è nato 20 anni prima circa.
    Peccato che non ce ne sia motivo di scappare dalla via lattea proprio nel momento in cui (e la prima trilogia di mass effect lo dimostra), l'esplorazione della galassia è appena iniziata per la civiltà umana e di pianeti abitabili simili alla terra in cui infilare l'umanità in caso di estinzione delle risorse energetiche, ce ne sono a bizzeffe nella via lattea.
    Si insomma, è proprio tutto campato in aria con sto progetto andromeda e come affrontano il viaggio, il perchè e il loro arrivo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1177
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio


    In realtà posso anche non spoilerare sto pezzo, visto che il progetto andromeda fa parte del background che uno dovrebbe avere prima di iniziare il gioco.
    Comunque il progetto andromeda si basa sul nulla. Cioè 100000 esseri della via lattea partono su delle navi spaziali per raggiungere una nuova terra in mezzo tra mass effect 1 e mass effect 2, con un progetto che è nato 20 anni prima circa.
    Peccato che non ce ne sia motivo di scappare dalla via lattea proprio nel momento in cui (e la prima trilogia di mass effect lo dimostra), l'esplorazione della galassia è appena iniziata per la civiltà umana e di pianeti abitabili simili alla terra in cui infilare l'umanità in caso di estinzione delle risorse energetiche, ce ne sono a bizzeffe nella via lattea.
    Si insomma, è proprio tutto campato in aria con sto progetto andromeda e come affrontano il viaggio, il perchè e il loro arrivo.
    Questo è un altro discorso, e se le cose stanno così mi trovi concorde

    - - - Aggiornato - - -

    Se vi capita, postate qualche screen
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  18. #1178
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    re: Mass Effect Andromeda

    ok trama a parte che può piacere o no, a livello di gameplay ( anche dopo le patch) ?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #1179
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ok trama a parte che può piacere o no, a livello di gameplay ( anche dopo le patch) ?
    Ripeto che il gameplay puro funziona. E' dinamico, ci sono bivi e spazi aperti da sfruttare in verticale e mi ha divertito per quelle poche ore che ho fatto.
    L'ho anche scritto più volte.
    Semplicemente, è un B-movie sci-fi e non piò un'imponente saga che si basa su presupposti scientifici importanti e su una trama solida.
    Fine.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1180
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Una decina di ore di gioco e:

    1) Confermo quanto detto da Harry sulla trama. Intrattiene molto bene, anche se non dovete aspettarvi l'Oscar.
    2) Fetch quest: ce ne sono solo alcune, peraltro fattibili semplicemente andando in giro senza dovercisi dedicare per forza, e se anche le skippi non succede niente di che, giusto per i completionist sono utili e per un misero bonus del tutto ininfluente (non come Inquisition per intendersi)
    3) Animazioni dei volti: non sono per nulla perfette, ma non sono sta tragedia napoletana che si leggeva prima della release
    4) Momenti "alla Virmire": per ora no
    5) Momenti "epici": per ora niente di che
    6) Romance: troppo facili da attivare, ma divertenti anche nei dialoghi ("Kill me" )
    7) Personaggio più simpatico: il pilota Salarian
    Personaggio più antipatico: il vecchio Krogan
    9) Lato esplorazione: non ho provato tantissimo, mi piace molto di più seguire la trama, ma le barriere sono frustranti e non è open come immaginereste.
    10) Quest: tantissime, da non sapere da dove iniziare a farle. Tutte molto semplici e guidate (tipo quelle in cui si seguono le tracce in The Witcher 3 per intendersi), fatte per intrattenere e non snervare. Non ho trovato quest del tipo: "Ammazza X bestie". Ogni quest ha comunque una sua storia e dialoghi e scelte da prendere
    11) Dialoghi: incredibilmente tanti. Su 10 ore avrò combattuto 2 ore, le altre le ho passate a fare dialoghi
    12) Crafting: Vastissimo, pieno di cose da fare e ricercare, ma personalmente lo trovo caotico (non si capisce cosa hai già in inventario e quindi potresti sprecare risorse a costruire roba che hai già)

    My 2 cents.

    Voglia di continuare a giocarci dopo una intera giornata passata sopra al gioco: enorme.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su