Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 60

Pagina 60 di 92 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1181
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    re: Mass Effect Andromeda

    La faccenda dei quindicimila anni non mi sembra tutta questa cazzata, alla fine anche io se vedessi al telescopio un pianeta in un'altra galassia e mi chiedessero "secondo te fra diecimila anni lí c'è gente, il pianeta è esploso?"risponderei di no e con ottime probabilità di avere ragione. Nello stesso mondo di mass effect le regioni civilizzate sono limitate a quei quei tutto sommato pochi sistemi stellari collegati dai portali. Il viaggio stesso sarebbe sensato; le vicende dei primi capitoli dimostrano che la nostra galassia non è cosí sicura ma con fondamenta piú strane e pericolose e profonde di quanto ci si aspetterebbe, una missione volta a esportare quasi simbolicamente la vita in altri pezzi di universo mi pare giustificabile. Poi oh, magari nel gioco tutto questo viene presentato con altre motivazioni, molto peggiori e nonsense, io non ce l'ho ancora

  2. #1182
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    perché perché perché perché perché il krogan parla con voce umana? perché?
    dio mio

    edit: ah è una femmina a quanto pare......corro a riguardarmi i video di ME3 per verificare come parlavano le femmine krogan

    edit 2: ok sì va bene, ma il doppiatore è un cazzo di uomo!
    percheccazzo hanno sparato una rarissima femmina krogan nello spazio, sono deficienti nella testa? Okay, assumiamo l'idiozia più totale e diciamo che serve a non far estinguere la specie post spedizione (lol), pensano davvero che con una singola femmina si possa popolare una colonia e di conseguenza una galassia? Ah che bello, un'intera galassia popolata di krogan incestuosi e ritardati, questo è quello che ci serve.
    Ultima modifica di Richter; 23-03-17 alle 22:34

  3. #1183
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Veramente hanno centinaia di individui che, non spoilero, hanno un tasso di natalità migliore che nella Via Lattea di 600 anni prima

  4. #1184
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    re: Mass Effect Andromeda

    E la genofagia dei krogan ? Perché la risolvono solo nel 3 se non sbaglio e questi per Andromeda son partiti poco dopo la fine dell'1 se non sbaglio. A meno che non lo spieghino durante il gioco.

  5. #1185
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Ma la genofagia viene curata in Mass Effect 3, che senso ha?

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1186
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    re: Mass Effect Andromeda

    Infatti la spedizione dovrebbe essere partita tra me1 e me2. O almeno così dicevano.

  7. #1187
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Spoilero sulla questione genofagia in Andromeda:


    In pratica tutti quelli che son partiti son stati sottoposti a una terapia genetica sperimentale, perché già i Krogan avevano manifestato un adattamento alla genofagia (infatti Mordin Solus va su Tuchanka apposta per correggere questa cosa).
    Sfruttando il fatto che ci vogliono 600 anni sfruttano questo tempo per far fruttare la terapia genetica. Questo aumenta la probabilità di concepire bambini vivi del 3-4%, che non è molto ma è "pur sempre qualcosa", dice la Krogan su Andromeda.
    Torna con il lore, la genofagia c'è ancora, ma almeno i Krogan ci riprovano (senza sapere che nella Via Lattea, se Shepard ha fatto come il mio, è stata curata definitivamente


  8. #1188
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    re: Mass Effect Andromeda

    Ah ok a posto. Vabbe è un po' tirata per i capelli ma non c'erano molte possibilità

  9. #1189
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Capisco. Un po tirata per i capelli..

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #1190
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Il multi è divertentissimo. E non sto scherzando.
    C'è l'A-Dream team in the division, ora c'è il Gay-Team in Andromeda.



    No ragazzi, è davvero divertente. Immediato, frenetico, con mappe piccole ma ben congeniale. Si deve lavorare in squadra per stare vivi. Mi piace. Anzi ci piace.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1191
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    re: Mass Effect Andromeda

    Concordo.
    La gente ufficialmente non capisce un cavolo. Vede due filmati in rete e due .JPEG e fa propria l'opinione di altri senza provare il gioco.
    Per sentito dire da persone che a loro volta non hanno provato neanche il gioco


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #1192
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    Il multi è veramente fatto bene, adesso bisogna capire bene quale personaggio si adatta meglio al proprio stile di gioco, ma qui capace che qualche mese a giocare tutti insieme si riesca a fare tranquillamente.
    Bello, ha un sacco di varianti con i poteri, ma nonostante questo resta accessibile e divertente. avremo fatto due ore abbondanti e sono filate, veramente una piacevole sorpresa.

  13. #1193
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Peccato che non ce ne sia motivo di scappare dalla via lattea proprio nel momento in cui (e la prima trilogia di mass effect lo dimostra), l'esplorazione della galassia è appena iniziata per la civiltà umana e di pianeti abitabili simili alla terra in cui infilare l'umanità in caso di estinzione delle risorse energetiche, ce ne sono a bizzeffe nella via lattea.
    Ma scusa... io credevo che partissero con la minaccia dei razziatori che stanno arrivando a riportare la galassia all'età della pietra, spazzando via tutto e tutti.

    Infatti, l'ambientazione tra ME1 e ME2 non mi tornava perchè in quel periodo non erano ancora tutti convinti che i razziatori stessero davvero arrivando.

    Concordo che colonizzare una nuova galassia con una nave generazionale quando nella tua stessa galassia c'è un infinità di risorse etc non ha senso.

    Mi state venendo una voglia tremenda di Sci-fi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1194
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    re: Mass Effect Andromeda

    Riguardo il multy, quali modalità sono state implementate? Quale caratteristica lo rende fatto bene?
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  15. #1195
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Riguardo il multy, quali modalità sono state implementate? Quale caratteristica lo rende fatto bene?
    mi accodo alla richiesta
    ma i gruppi sono max da 3 o possono essere anche più estesi? settimana prossima quando avrò macinato almeno una decina d'ore di gioco in singolo vorrei farmi un giro con voi

  16. #1196
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: Mass Effect Andromeda

    Preso prima dopo lo installo e proverò un po il single

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  17. #1197
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: Mass Effect Andromeda

    Comunque da chi lo sta giocando si capisce che la storia sembra essere stata tirata via (qualcuno parla di monnezza) ma il resto sembra essere discretamente valido

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  18. #1198
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mi accodo alla richiesta
    ma i gruppi sono max da 3 o possono essere anche più estesi? settimana prossima quando avrò macinato almeno una decina d'ore di gioco in singolo vorrei farmi un giro con voi
    Rispondo a entrambi:
    4 persone massimo, è solo una modalità orda, ma è veramente divertente, l'uso dei poteri combinati regala dei momenti spettacolari, ieri sera ci siamo sbogolati in chat.

  19. #1199
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Rispondo a entrambi:
    4 persone massimo, è solo una modalità orda, ma è veramente divertente, l'uso dei poteri combinati regala dei momenti spettacolari, ieri sera ci siamo sbogolati in chat.
    ma il multi è completamente scollegato dal personaggio in singolo? nel senso, ti porti in multi il tuo personaggio con classe e potenziamenti acquisiti in campagna, o te ne fai da zero uno per il multi, che cresce expando in multi?

  20. #1200
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    La cosa buffa è che se il Multy è "divertente" conferma che non do un centesimo alla EA.
    Voglio una trama e un single player degno, non un multiplayer, ci son giochi apposta per quello

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su