Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 62

Pagina 62 di 92 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1221
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    re: Mass Effect Andromeda

    Vorrei vedere te se non ti "ricredessi" dopo aver bruciato 60+ euri

  2. #1222
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    La maggior parte ha speso 10€ da mw, non diciamo cagate, su.

  3. #1223
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    sono ancora alle primissime ore di gioco, al momento l'impressione è positiva, il problema è che risulta impossibile non fare i paragoni con la vecchia trilogia, si ha una sensazione di dejavu per non dire scopiazzatura, non aiuta vedere che la struttura base è praticamente quella di mass effect 3, anche se devo dire che qui ha senso girovagare per la galassia alla ricerca di risorse, nuove colonie o semplicemente esplorar enuovi pianeti, diciamo che nel 3 (o cmq nella trilogia originale) a volte sembrava "buffo" perdere tempo in cavolate simili quando avevi una minaccia opprimente all'orizzonte


    se devo fare un paragone, questo mass effect andromeda ricorda molto deep space nine, la stazione spaziale che fa da fulcro, una nuova galassia da esplorare e in generale l'atmosfera che si respira è la stessa, faccio il paragone con ds9 anche per l'impatto iniziale, anche ds9 all'inizio mi ha lasciato freddino, dopo tos, tng e voyager questa nuova ambientazione mi sembrava anonima e anche l'equipaggio aveva un non so che di scopiazzatura mal riuscita degli altri equipaggi ma alla fine si è fatta voler bene, speriamo che segua lo stesso iter anche mea


    e cmq c'è sempre il multy che è super fishissimo

  4. #1224
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    a proposito dell'esplorazione......finora gli unici pianeti su cui ho potuto scendere (3 al momento) sono quelli dove mi ha portato la main quest, sarà sempre così?


  5. #1225
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere te se non ti "ricredessi" dopo aver bruciato 60+ euri
    ovviamente tu sei uno di quelli che non lo sta giocando.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1226
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    a proposito dell'esplorazione......finora gli unici pianeti su cui ho potuto scendere (3 al momento) sono quelli dove mi ha portato la main quest, sarà sempre così?
    stessa domanda che mi sono fatto anch'io. ci sono una marea di pianeti, anche segnalati da icone di missioni secondarie, che raggiungi ma su cui non puoi sbarcare. non so se devi trovare il punto di atterraggio con lo scanner, io ci ho provato ma non ci sono riuscito (anche perché sui pianeti visitabili si vede il cerchietto azzurro anche prima dello scan). a questo punto mi chiedo..ma a che cavolo serve scansionare i pianeti? dico ruotare il pianeta tenendo premuto L2 eh.. boh, sta cosa non riesco a capirla.

    altra cosa..ma che palle le animazioni degli spostamenti da un pianeta all'altro?
    bellissimo la prima volta, bello la seconda..ma poi basta! non voglio vedere l'animazione pure di quando mi sposto da un asteroide a un altro! avrebbero dovuto rendere un po' più snella la navigazione tra pianeti, specie se non c'è niente da caricare

  7. #1227
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    re: Mass Effect Andromeda

    dovrebbero essere 5 i pianeti eplorabili

  8. #1228
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere 5 i pianeti eplorabili
    e tutta la pantomima "aaaaaah i pianeti sono creati a mano, basta crezioni procedurali!!" come se fosse una specie di miracolo, e grazie al cazzo sono 5.........
    in pratica ho già visto più della metà delle cose che vedrò nel gioco, e ci ho giocato solo 3 giorni


  9. #1229
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere 5 i pianeti eplorabili
    ma davvero solo 5? è ufficiale?
    ma che merda

  10. #1230
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    re: Mass Effect Andromeda

    Mi state dicendo che li avete esplorati tutti nella loro interezza? Quelli che ho visto io fino ad ora sono enormi
    Sono a 12 ore per me è già troppo grosso.. troppa roba dove andare e vedere tra pianeti, Nexus, Hyperion, Tempest e tutto il resto

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

  11. #1231
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    c'è moltissimo da fare e da vedere ma non definirei le mappe enormi, anzi


  12. #1232
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    In multi sto giocando con l'asari adepta ma non mi trovo moltissimo.
    Voi che pg usate? Per le missioni oro c'è qualche personaggio più utile di altri?

  13. #1233
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere te se non ti "ricredessi" dopo aver bruciato 60+ euri
    Pagato 10 euro con ritiro di un usato pagato 15. Molti qua dentro hanno fatto così, altro che ricredersi. Ma che gusto ci provate a criticare un gioco senza nemmeno averlo in possesso?

  14. #1234
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ovviamente tu sei uno di quelli che non lo sta giocando.
    Per piacere dell'onestà, no, al momento sono impegnato nel rigiocare la trilogia precedente (che non toccavo da anni) per un altro progetto, un viaggio nelle lacrime e nel dolore che mi sta facendo riflettere intensamente sul perchè mi sia mai piaciuta in primo luogo. Mi sta rapidamente drenando di qualunque voglia non solo di giocare andromeda, ma di essere gentile verso di esso in qualunque modo. Di nuovo, lo ammetto candidamente, per piacere dell'onestà. Sono di parte. In mia difesa, è il gioco stesso ad inimicarmi.

  15. #1235
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    la mappa di Eos con il progredire della storia si "ingrandisce", quindi questo pianeta è ok, ho però assistito ad una scena terribile, in un certo punto della mappa, non so perché, forse per una nave in fiamme, ho dovuto giocare per 4-5 minuti a 12 fps


  16. #1236
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Per piacere dell'onestà, no, al momento sono impegnato nel rigiocare la trilogia precedente (che non toccavo da anni) per un altro progetto, un viaggio nelle lacrime e nel dolore che mi sta facendo riflettere intensamente sul perchè mi sia mai piaciuta in primo luogo. Mi sta rapidamente drenando di qualunque voglia non solo di giocare andromeda, ma di essere gentile verso di esso in qualunque modo. Di nuovo, lo ammetto candidamente, per piacere dell'onestà. Sono di parte. In mia difesa, è il gioco stesso ad inimicarmi.
    ecco fai te che qua dentro nessuno ne parla male del gioco.
    e nessuno di noi l'ha pagato più di 30 euro, quindi potrei parlarne bene o male e venderlo subito se ci facesse cagare, che recupereremmo la spesa in 10 secondi.
    Magari i detrattori possono tornare tra un anno quando decideranno di giocarlo. intanto, è sacrosanto diritto non acquistarlo, ma non rompete i coglioni senza averlo giocato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1237
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    re: Mass Effect Andromeda

    Beh voglio comunque vedere cosa ne pensa la gente

  18. #1238
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    re: Mass Effect Andromeda

    ok ho appena staccato, il save mi conta 21 ore di gioco

    (ho appena finito la main di aya)

    , e mi piace sempre di più
    tutt'altro che un capolavoro eh, e ci sono diversi limiti, bug e cose che avrebbero potuto essere fatte un po' meglio, però nel complesso è davvero un gran bel gioco.

    lo scontro con l'architetto prothean su eos è stato epico


    fatevi un favore: beccate qualche fesso che lo vende perché non è in ita le facce fanno schifo gnegnè e godetevelo, fidatevi
    Ultima modifica di fuserz; 27-03-17 alle 11:30

  19. #1239
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    Si ma piano con gli spoiler zio cane

    Cmq una parolina sulla questione doppiaggio, non riesco a dare torto a chi ha deciso di non prenderlo per la sua mancanza, perché qua i sottotitoli sono veramente fastidiosi

    Se nella vecchia trilogia alla fine le parti parlate era relegate ai video o nelle sezioni dialoghi, quindi leggere sottotitoli non avrebbe pesato, qui parlano SEMPRE mentre cammini, durante le esplorazioni, mentre guidi il coso, durante i combattimenti o magari fai una scansione vi sfido a non perdevi qualche pezzo di dialogo senza contare che: sono piccolissimi, continuano a spostarli e mi mettono il nome di chi parla e ogni volta perdi tempo a leggere il nome e ti perdi magari le ultime parole senza contare che é pieno di superfici bianche e scritta bianca su bianco BELLISSIMO

  20. #1240
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Architetto PROTHEAN? O hai sbagliato a scrivere o hai sbagliato gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su