Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 68

Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1341
    Dies Irae
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito il "piegare" le proprie scelte alle esigenze di un trofeo. Personalmente il gioco alla prima run lo gioco come voglio che vada la storia, non come "dovrei giocarlo" per fare trofei
    Da qualche parte nel mondo c'è qualcuno che avvia il gioco esclusivamente per giocare in multiplayer, mica avanzando nella storia come "dovrebbe giocarlo" o magari perfino soddisfando determinati requisiti necessari a raggiungere i titoli di coda. E quel qualcuno si sentirà in dovere di fare una morale spicciola sul corretto modo di videogiocare, come tu lo stai facendo a chi si diverte a plasmare (certo non a piegare) il proprio gameplay attorno ad alcuni obiettivi prefissati che magari non si limitano al solo "finisci la missione x". Se poi ritieni che veicolare una romance messa lì per solleticare qualche prurito adolescenziale possa compromettere o anche solo essere rappresentativa della storia in toto, beh.. la trama di Andromeda deve essere decisamente peggio di quanto mi aspettassi.

  2. #1342
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: Mass Effect Andromeda

    quella di picard mi sembra una considerazione non credo che voglia convincere nessuno

  3. #1343
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Sì esatto, madonna mia non si può più dire un cazzo...

  4. #1344
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    guarda tendenzialmente sono d'accordo con te, infatti se vedi i miei trofei ho solo cinque o sei platini, e tutti presi o perchè erano praticamente automatici, o perché il gioco mi è piaciuto particolarmente (ma mai più di una 30ina d'ore in totale). per il resto, mi gioco l'esperienza come più mi aggrada, e poi magari perdo un'ora o due in coda, se c'è qualche trofeo che si può tirar su in poco. ma neanche sempre. qui la questione è un po' diversa, dato che ho iniziato andromeda con la sicurezza che avrei giocato la main per poi rivenderlo subito, cercando di rifarci più soldi possibile. perchè ero scoraggiato da tutta la merda che gli era piovuta addosso, e perchè non sono una persona che generalmente sta 100 ore su un gioco, e sapevo che per il platino di andromeda ce ne sarebbero volute.
    beh poi semplicemente mi sono innamorato del gioco..ho raggiunto le 50 ore di gioco in dieci giorni, livello 44, e sono ancora a meno della metà della main. voglio platinarlo, è una cosa che mi è uscita proprio da dentro. voglio vedere quel maledetto trofeo affiancato al nome di questo gioco che mi sta piacendo così tanto. per dire a me stesso "caxxo, me lo sono proprio spolpato, goduto appieno. ho preso tutto quello che poteva darmi". è un punto di vista opinabilissimo, per carità, ma non mi sembra folle
    poi rimane il fatto che sono un ossessivo compulsivo iper completista, non hai idea di quanto mi dia fastidio un 97%
    a quel punto preferisco rimanere a 40

  5. #1345
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    porcaccia di quella maialaccia, qualcuno di voi ha sbloccato i trofei "fuoco amico" (quello che prevede di usare il robot per sparare almeno una volta ad ogni tipo di nemico antico (non mi ricordo il nome della razza) e quello del flirt con tre persone?
    secondo me sono glitchati..il primo dovrei averlo preso da un pezzo ma niente..il secondo mi sa che me lo sono bruciato perché per disperazione che nessuno me la dava mi sono buttato su una storia gaia e l'ho portata a termine, e ora scopro che una volta che ti comprometti non flirti più con nessuno
    prima di questa avevo baciato peebee, ma ho visto che la romance con peebee in caso continua. ditemi che c'è modo di prendere sto trofeo demmerd senza ricominciare tutto, che sono a più di 50 ore di gioco



    io il trofeo delle romance l'ho sbloccato subito senza saperlo la prima volta che puoi girare sulla tempest, parli coi membri scegli cuoricino con almeno tre persone e lo prendi quindi al massimo vai una nuova partita e in mezz'oretta te la cavi



    cmq mi sa che resetto i poteri e passo al ricognitore, vedo che è 'na roba superdevastante, con l'ingegnere mi trovo bene, ma devo stare lontano e riparato se no son dolori e succede spesso che ti ritrovi in spazi angusti senza possibilità di stare al riparo, mentre il ricognitore salto di palo in frasca uccidendo e rigenerando gli scudi ad ogni colpo


  6. #1346
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io il trofeo delle romance l'ho sbloccato subito senza saperlo la prima volta che puoi girare sulla tempest, parli coi membri scegli cuoricino con almeno tre persone e lo prendi quindi al massimo vai una nuova partita e in mezz'oretta te la cavi

    bug dai
    ti detestoh

  7. #1347
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito il "piegare" le proprie scelte alle esigenze di un trofeo. Personalmente il gioco alla prima run lo gioco come voglio che vada la storia, non come "dovrei giocarlo" per fare trofei
    concordo, io anche le successive run, dei trofei proprio non mi interessa niente, anzi meno di niente.


  8. #1348
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: Mass Effect Andromeda



    XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #1349
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    cmq ieri le mie squadre d'assalto hanno scombussolato tutti i bookemaker di las vegas


    ieri mando una squadra per una missione argento, probabilità successo 94%.......FALLITA
    contemporaneamente ne mando un'altra a fare un oro (non aveva altro da fare e almeno 2 punticini exp li tira su), probabilità successo 25% ......COMPLETATA

  10. #1350
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    finito. anzi spolpato direi. mi mancherà
    ho fatto anche un paio di match in multi, sembra molto divertente ma già nelle missioni bronzo alla quinta-sesta ondata ti fanno il culo se sei un pivello
    io abituato al mio pg single lvl 56 mi sono trovato spiazzato a ricominciare col fuciletto scrauso, ma il gioco c'è tutto, ci vuole solo un po' di pazienza per livellare
    alla fine presi i trofei che avevo paura di non riuscire a prendere, mentre ho missato quello delle 20 sfide sudoku che davo per scontate che rabbia. e quindi niente, il platino salta, novoja di ng+

    nel complesso..boh, per me è un bell'8 pieno, anche se il finale è un po' meh. però è compensato dalla storia dei ryder che si sblocca prendendo i ricordi e da diverse sub interessanti. mezzo voto in meno per i caricamenti (specie quelli per lo spostamento tra pianeti), davvero fastidiosi. cmq per come si conclude, di sicuro ci saranno almeno altri due seguiti

  11. #1351
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    re: Mass Effect Andromeda

    mi era parso di aver capito che volessero fare 3 capitoli "staccati l'uno dall'altro" o mi sbaglio?! c'è la possibilità che dovremo sorbirci questi pathfinder per altri 2 giochi? ditemi di no, vi prego


  12. #1352
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    cmq ragaxzzi veramente, non abbiate paura di mandare le squadre d'assalto in missioni con bassissime % di riuscità perché sembra fatto un po' a caso


    ieri completate 2 missioni oro, 1 col 25% e l'altro col 5% ....poi mal che vada guadagnate un paio di punticini exp

  13. #1353
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Cx tu sei solo sculato. La mia missione oro da 5% ovviamente fallita. Non mi far bestemmiare sul culo che hai sempre.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1354
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cx tu sei solo sculato. La mia missione oro da 5% ovviamente fallita. Non mi far bestemmiare sul culo che hai sempre.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    però ne ho fallite 2 bronzo col 90% e rotti di probabilità di riuscita


    e cmq in questi giorni ne ho completate 3 oro su una dozzina abbondante avviate, alla fine come % sono su un 20-25%
    Ultima modifica di CX3200; 05-04-17 alle 10:09

  15. #1355
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: Mass Effect Andromeda

    leggo di miglioramenti importanti nei prossimi mesi con le patch.
    meno male che devo finire horizon.

  16. #1356
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    si pare che la 1.05 risolva parecchi problemi
    però oh, io l'ho finito con la patch del day1 e di problemi non ne ho avuti. anzi no, solo uno: una secondaria su eos che mi veniva segnalata su un terminale, ma quando andavo a leggere non c'era nessun messaggio

  17. #1357
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    una secondaria su eos che mi veniva segnalata su un terminale, ma quando andavo a leggere non c'era nessun messaggio
    allora non è capitato solo a me, ottimo


  18. #1358
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    leggo di miglioramenti importanti nei prossimi mesi con le patch.
    meno male che devo finire horizon.
    Beh, è sempre così coi giochi ultimamente... certo, qualcuno esce meglio di altri. per il resto sono contento anche io di essermi buttato prima su horizon che su Andromeda.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #1359
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    si pare che la 1.05 risolva parecchi problemi
    però oh, io l'ho finito con la patch del day1 e di problemi non ne ho avuti. anzi no, solo uno: una secondaria su eos che mi veniva segnalata su un terminale, ma quando andavo a leggere non c'era nessun messaggio
    Io ho avuto l'impressione che già la 1.04 abbia sistemato parecchio (magari si tratta solo di un caso). Prima di installarla mi era capitato un bug bloccante, che mi aveva costretto a ricaricare il checkpoint, e in generale mi capitava spesso di vedere comportamenti anomali. Dopo averla installata di evidente mi è capitato solo un paio di volte di vedere compagni che rimanevano a fluttuare per qualche secondo durante un combattimento, ma in generale nulla di troppo distante da quello che si vede in giochi di questo tipo.
    Questo su PS4, non so se le altre versioni abbiano altri problemi.

  20. #1360
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    a me mai neanche quello. ma anche le animazioni facciali non mi sono mai sembrate così terrificanti, anzi.
    boh, capisco fosse un titolo molto atteso di una serie particolarmente amata, ma secondo me la shitstorm è stata veramente, ma veramente esagerata.
    ripeto, l'unica cosa che mi sento di criticare è che manca un po' di epicità rispetto alla trilogia, sia nella storia che nel carisma dei personaggi. per il resto il gioco c'è tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su