Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 16

Pagina 16 di 92 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #301
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.866

    Re: Mass Effect Andromeda

    è l'ultima volta

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto parliamo di Blade che copincolla i messaggi da una sezione ad un'altra!!!! Ahahahahah
    eh copio incollo cosa scusa?

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mass Effect Andromeda

    comunque da questo trailer vedo (quasi) tutto quello che gli amanti della fantascienza vorrebbero vedere.
    roba cosi ti fà montare l'hype. e la cosa positiva è che si vede del gameplay.

  4. #304
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque da questo trailer vedo (quasi) tutto quello che gli amanti della fantascienza vorrebbero vedere.
    roba cosi ti fà montare l'hype. e la cosa positiva è che si vede del gameplay.
    Si però è anche vero che per chi ha sviscerato la prima saga a dovere, quello che vede al momento è un more of The same senza sapere se esiste una cera trama alle spalle o se invece si va su un titolo molto più action e meno rpg.
    Poi ripeto: è mass effect e lo prendo anche se prende un tre di media in pagella.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Mass Effect Andromeda

    Concordo con Harry. La scimmia è tanta però è chiaro che per sfornare un prodotto valido occorre che la trama sia davvero solida, perché a livello di gameplay sarà quasi sicuramente un "semplice" nuovo capitolo della serie, non mi aspetto significative novità.
    Spero che mi smentiscano.

  6. #306
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: Mass Effect Andromeda

    guarda a me basta che il gameplay sia come quello del 3 e sono contento e voglio anche lo stesso multyplayer.....anche se non mi dispiacerebbe poter fare missioni in coop della storia, dream team vs razziatori


    per la storia, abbiamo un equipaggio ibernato in un settore inesplorato dell'universo, non dovrebbe essere difficile tirar fuori qualcosa di valido, cioè basta che non lo diano in mano ad uno come jar jar Abrams

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mass Effect Andromeda

    già se ci fosse un evoluzione del gameplay non sarebbe male. per esempio ad un certo punto si vede che fa lo scanning delle tracce
    e raccoglie delle informazioni un pò come succedeva in tw3 con i sensi da witcher.
    comunque vedendo scenari ed ambientazioni ce da farsi seghe a due mani.

  8. #308
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    già se ci fosse un evoluzione del gameplay non sarebbe male. per esempio ad un certo punto si vede che fa lo scanning delle tracce
    e raccoglie delle informazioni un pò come succedeva in tw3 con i sensi da witcher.
    comunque vedendo scenari ed ambientazioni ce da farsi seghe a due mani.
    Tu hai giocato mezzo del primo.
    Tutta quella roba c'era già in maniera più o meno simile in un DLC.
    Al momento l'unica novità che noto e quando parla della questione survival.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Mass Effect Andromeda

    A me non è dispiaciuto come trailer (animazioni facciali della protagonista a parte )
    In un gioco di questo tipo alla fine molto dipende dalla parte narrativa e dall'equilibrio tra i vari elementi del gameplay, elementi però difficili da giudicare senza una prova approfondita.
    Fa piacere vedere che le sessioni a bordo del veicolo sembrerebbero all'interno di aree bene definite, alla fine anche in DAI le zone erano abbastanza curate, quindi se riprendessero quella filosofia non mi dispiacerebbe. Bisognerà capire se le secondarie saranno semplici fetch quest come in DAI (li molte le ho completate senza neanche sapere di cosa parlassero, cosa decisamente non buona) o saranno un minimo strutturate.

    Per i combattimenti dipenderà molto dal level design e dai nemici. Premesso che secondo me la parola rpg potrebbe tranquillamente scomparire dal topic (perché già mi immagino che quando uscirà ci sarà gente che si lamenterà che non è un rpg, ma già da ora mi sembra palese che non lo sarà), la differenza la farà la necessità di poter e dover utilizzare le varie armi ed abilità, e questo dipende da come saranno strutturati i livelli e da quali saranno forze e debolezze dei nemici.

  10. #310
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mass Effect Andromeda

    ah ok. non so se era stato detto,ma andromeda dovrebbe essere l'inizio di una nuova trilogia?

  11. #311
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Mass Effect Andromeda

    se non hai giocato la prima trilogia Blade, consiglio spassionatissimo: accantona tutto e buttati su ME...è una esperienza, oltre che un gioco...sono riusciti a creare un universo (un Galassia dài ) vasto, vivo e credibile...indescrivibile come trilogia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #312
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Mass Effect Andromeda

    Beh si, al di la dei difetti, la trilogia va assolutamente giocata

  13. #313
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: Mass Effect Andromeda

    credo che sia nelle intenzioni, ovviamente tutto dipende anche dalla risposta del pubblico


    cmq stavo guardando uno dei video briefing della missione andromeda e quando mostrava le armi c'era anche l'm7 lancer, il fucile d'assalto del primo ME (o arma ultra-rara di me3) quindi col vecchio sistema senza munizioni


    considerando che il progetto adromeda è del 2176 e il lancio avviene del 2185 (praticamente subito prima degli avvenimento di ME2) è possibile che a bordo ci siano armi ancora di vecchia concezione, senza il caricatore...... mi sto facendo un po' di pippe mentali lo so


    ps: chi non ha giocato la trilogia merita di essere crocifisso in sala mensa

  14. #314
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.642

    Re: Mass Effect Andromeda

    la trilogia di ME è nell'olimpo dei videogames, il primo capitolo è così bello da risultare imbarazzante, prima dell'uscita di TW3 i ME erano IL gioco


  15. #315
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    la trilogia di ME è nell'olimpo dei videogames, il primo capitolo è così bello da risultare imbarazzante, prima dell'uscita di TW3 i ME erano IL gioco
    non ho ancora giocato tw3, ma ME resta e resterà il GIOCO


    già solo il fatto che FANTASCIENZA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>^999999999 FANTASY

  16. #316
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ah ok. non so se era stato detto,ma andromeda dovrebbe essere l'inizio di una nuova trilogia?
    Si Blade, lo sanno anche i topi morti.
    Qua dentro c'è gente che ha collezionato 300 ore di gioco tra tutti e tre gli episodi e il multi del terzo. Ci fai un baffo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #317
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non ho ancora giocato tw3
    e già qui, potremmo iniziare a commentare per giorni


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #318
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si Blade, lo sanno anche i topi morti.
    Qua dentro c'è gente che ha collezionato 300 ore di gioco tra tutti e tre gli episodi e 300 solo per il multi del terzo. Ci fai un baffo.
    fixed

  19. #319
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Mass Effect Andromeda

    Come avevo detto ho giocato al primo su pc ma poi non sono riuscito a continuare perché giocarci li mi fa venire l'orticaria.
    Me li sono presi a due spicci su ps3 settimana scorsa.
    La voglia di giocarli prima di Andromeda è alta,ma iniziarli adesso significa stare due mesi praticamente su quelli.
    È con tutto quello che deve uscire sarebbe un suicidio per il backlog

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  20. #320
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Come avevo detto ho giocato al primo su pc ma poi non sono riuscito a continuare perché giocarci li mi fa venire l'orticaria.
    Me li sono presi a due spicci su ps3 settimana scorsa.
    La voglia di giocarli prima di Andromeda è alta,ma iniziarli adesso significa stare due mesi praticamente su quelli.
    È con tutto quello che deve uscire sarebbe un suicidio per il backlog

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Cazzo deve uscire da qui a febbraio di indispensabile scusa? Manco hai una one per ammazzarti di forza e gears.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su