A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 204

Pagina 204 di 919 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214254304704 ... UltimaUltima
Risultati da 4.061 a 4.080 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #4061
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi hai ammutolito
    è che con la mia (a questo punto) misera 980ti non ho mai avuto alcuna incertezza anche se ho maxato tutto allo spasimo

    A questo punto mi viene da pensare che il problema non sia la GPU ma altro. Magari l'HDD che stuttera.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    capisco invece che l'impostazione grafica possa non risultare gradita visto che è volutamente a tinte piuttosto smorte...
    Piu' che tinte smorte sembra che le texture utilizzate siano in risoluzione media e gli shaders diano un eccessivo effetto smooth che slava i colori.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è che come tutti i giochi remedy il focus è sula sceneggiatura
    Questo e' indiscutibile: la storia e' veramente intrigante.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #4062
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Cioè grafica consollosa e scatticchiante.
    Poi ci sono anche animazioni goffe e input system poco responsivo.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    confermo e giochino-ino-ino, almeno per i miei gusti e trama risibile e giàvvista mille mila volte
    noioso e dimenticabile
    giudizio molto pesante anche in paragone a Blood & Wine che sto giocando adesso ma tutti ci perdono, contro lo Strigo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #4063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    191

    Re: A cosa state video-giocando?

    il demo di shadow tactics: blades of the shogun
    ovviamente con l'audio in giapponese.
    ringrazio che funzioni anche sotto linux così non devo riavviare, e soprattutto che giri anche sul mio pc

  4. #4064
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quoto shadow tactics: mio personale GOTY visto che è l'unico gioco di quest'anno che mi tiene inchiodato fino alle 2 del mattino. Un capolavoro inaspettato dal gameplay cosi curato e funzionante da una software house quasi sconosciuta, qualunque voto inferiore ad 8/10 è chiaramente da mentecatti.

  5. #4065
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.956

    Re: A cosa state video-giocando?

    Tomb Raider Anniversary
    Faccio schifo e schiatto continuamente ma a parte la boss battle col T-rex (sbagliavo sempre l'ordine dei tasti per la modalità adrenalina) il ritmo più lento e i livelli più liberi rispetto a Legend mi stanno piacendo.
    L'unica paranoia sono i collezionabili, non vorrei perdermene qualcuno perché è nell'ultima sezione di un livello.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #4066
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Quoto shadow tactics: mio personale GOTY visto che è l'unico gioco di quest'anno che mi tiene inchiodato fino alle 2 del mattino. Un capolavoro inaspettato dal gameplay cosi curato e funzionante da una software house quasi sconosciuta, qualunque voto inferiore ad 8/10 è chiaramente da mentecatti.
    Per ora lo ho wishlistato e basta ma intriga anche me


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #4067
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Eleggo shadow tactics mio goty anch'io, assieme a Doom. Una sorpresa fantastica.

  8. #4068
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    GoW4 su Xbox one.
    Nulla di epico ma un bel titolo caciarone che si fa giocare bene.
    Oltre ad essere molto curato tecnicamente.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #4069
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ormai gioco solo a gwent

  10. #4070
    Junior Member L'avatar di Obaka
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    18

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho cominciato oggi The Witcher 3. Credo sia il miglior gioco di sempre, mai visto nulla di così bello! Non ci trovo un difetto, fino ad ora!

    Scrivo di videogiochi, fumetti e lifestyle. Ma anche di gdr, telefilm, film e cose. Soprattutto cose.
    https://www.facebook.com/obakanerd/

  11. #4071
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sono sempre più infognato con inquisition

    Inviato da un sarcazzo volante.

  12. #4072
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Sono sempre più infognato con inquisition

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ho installato ieri sera l'esp delle vie profonde, the descent.

  13. #4073
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    complice il fatto che ubiqualcosa l'ha regalato, ho finalmente montato beyond god and devil
    era una mia dolorosa lacuna, ne ho sempre sentito dire meraviglie ma non l'avevo mai preso visto che tutti parlano di sistema di salvataggio tremendo
    fatta una mezz'ora, confermo che sembra sul serio una meraviglia e che il sistema di salvataggio è ancora peggiore delle più tetre previsioni

  14. #4074
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ho installato ieri sera l'esp delle vie profonde, the descent.
    io dovrei giocarli tutti i DLC , ma non ho soldi da spendere ora aspetterò che mettano Inquisition GOTY in Origin Access

  15. #4075
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.959
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    complice il fatto che ubiqualcosa l'ha regalato, ho finalmente montato beyond god and devil
    era una mia dolorosa lacuna, ne ho sempre sentito dire meraviglie ma non l'avevo mai preso visto che tutti parlano di sistema di salvataggio tremendo
    fatta una mezz'ora, confermo che sembra sul serio una meraviglia e che il sistema di salvataggio è ancora peggiore delle più tetre previsioni
    Si chiama Beyond Good and Evil.

  16. #4076
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: A cosa state video-giocando?

    per staccare un po' ho messo su Murdered: Soul Suspect

    carinissimo praticamente è un'avventura grafica in chiave moderna e la cosa mi piace assai l'incipt della storia non sarà originalissima ma almeno è qualcosa di diverso, la parte investigativa per quanto semplificata non è banalissima, rispetto ad altri titoli del genere almeno non ti sbatte gli indizi in faccia o te li evidenzia con la supervista , devi fare un minimo di sforzo per trovarli (basta poco per mancarli) belline anche le mini storie della gente che si incontra durante le indagini
    l'unica cosa che mi da un po' fastidio è la cosa delle ombre perdute, mi sembra una toppa messa li per non annoiare il giocatore abituato a giochi più movimentati, francamente mi andava benissimo anche il solo cercare indizi

    niente di eclatante, ma è uno di quei giochi mediocri che almeno tenta qualcosa di diverso dal solito che io semplicemente adovo

  17. #4077
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    io dovrei giocarli tutti i DLC , ma non ho soldi da spendere ora aspetterò che mettano Inquisition GOTY in Origin Access
    è stato a 5£ e spicci qualche settimana fa inquisition goty, mi pare su game.co.uk...infatti non me lo sono fatto sfuggire.

    Il 2 invece lo coffo, mi rifiuto categoricamente di comprare un gioco che rimarrà monco per l'eternità

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #4078
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per staccare un po' ho messo su Murdered: Soul Suspect

    carinissimo praticamente è un'avventura grafica in chiave moderna e la cosa mi piace assai l'incipt della storia non sarà originalissima ma almeno è qualcosa di diverso, la parte investigativa per quanto semplificata non è banalissima, rispetto ad altri titoli del genere almeno non ti sbatte gli indizi in faccia o te li evidenzia con la supervista , devi fare un minimo di sforzo per trovarli (basta poco per mancarli) belline anche le mini storie della gente che si incontra durante le indagini
    l'unica cosa che mi da un po' fastidio è la cosa delle ombre perdute, mi sembra una toppa messa li per non annoiare il giocatore abituato a giochi più movimentati, francamente mi andava benissimo anche il solo cercare indizi

    niente di eclatante, ma è uno di quei giochi mediocri che almeno tenta qualcosa di diverso dal solito che io semplicemente adovo

    delizioso, sottovalutato, incompreso

  19. #4079
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    complice il fatto che ubiqualcosa l'ha regalato, ho finalmente montato beyond god and devil
    era una mia dolorosa lacuna, ne ho sempre sentito dire meraviglie ma non l'avevo mai preso visto che tutti parlano di sistema di salvataggio tremendo
    fatta una mezz'ora, confermo che sembra sul serio una meraviglia e che il sistema di salvataggio è ancora peggiore delle più tetre previsioni
    Che ha di male il sistema di salvataggio? E' un comunissimo sistema a save point come ce ne sono stati milioni dalla generazione ps1 in poi

  20. #4080
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.956

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Che ha di male il sistema di salvataggio? E' un comunissimo sistema a save point come ce ne sono stati milioni dalla generazione ps1 in poi
    Cioé il male assoluto per chi ha cominciato a giocare sui 486 invece che su una playstation.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su