A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 75

Pagina 75 di 913 PrimaPrima ... 2565737475767785125175575 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #1481
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Nel caso di TW2 sono disabilitati di default, perchè i save sono di proporzioni abnormi, dopo una sessione di un paio d'ore rischi di uppare sul cloud tipo 200-300mb di salvataggi. L'hanno lasciata disabilitata di default di proposito, da attivare solo per gli utenti che tengono la cartella pulitina.
    peggio che F4

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #1482
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    A proposito di The Witcher, ieri ho ripreso in mano Heart of Stone che avevo iniziato ma mai finito. Dopo tanto tempo è stato bellissimo tornare a Oxenfurt. Quanto è bello questo gioco???

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1483
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A proposito di The Witcher, ieri ho ripreso in mano Heart of Stone che avevo iniziato ma mai finito. Dopo tanto tempo è stato bellissimo tornare a Oxenfurt. Quanto è bello questo gioco???
    io l'ho stoppato, e non sto facendo HoS, anche se è installato, per un semplice motivo:

    aspetto che esca l'ultima espansione per poi fare un'altra tirata di decine e decine di ore...

    non mi piacerebbe finire HoS, per poi aspettare ancora mesi prima di riprenderlo.

  4. #1484
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io l'ho stoppato, e non sto facendo HoS, anche se è installato, per un semplice motivo:

    aspetto che esca l'ultima espansione per poi fare un'altra tirata di decine e decine di ore...

    non mi piacerebbe finire HoS, per poi aspettare ancora mesi prima di riprenderlo.
    ti dirò, io ho resistito per mesi, poi alla fine dieci giorni fa mi sono fatto HoS perché mio fratello s'era messo a giocarlo sul xbotolo

    ma blood&wine dovrebbe essere in arrivo, no?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #1485
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ti dirò, io ho resistito per mesi, poi alla fine dieci giorni fa mi sono fatto HoS perché mio fratello s'era messo a giocarlo sul xbotolo

    ma blood&wine dovrebbe essere in arrivo, no?
    avevo letto maggio, spero che non si faccia attendere troppo

  6. #1486
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Lol, io invece al contrario. mi sono deciso proprio perchè ho sentito "imminente" blood and Wine e non volevo farne un abbuffata.

    Voglio finire HoS e poi aspettare qualche mese prima di fare B&W.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #1487
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.114

    Re: A cosa state video-giocando?

    Da qualche parte ho letto 19 Maggio, ma non ricordo dove

  8. #1488

    Re: A cosa state video-giocando?

    GUARDATE!

    Sto avviando Life is Strange. C'ho giocato ieri e sono arrivato a un dato punto. Ieri, l'ho ricominciato da capo (primo episodio che avevo già in realtà finito tempo fa), perchè il gioco non dava segni di trovare salvataggi in cloud o niente...

    Oggi clicco per avviarlo e..



    ORDUNQUE, in questo caso io CMQ sostituisco con quelli locali, perchè ormai l'ho riiniziato e voglio continuare da come lo sto giocando adesso, ma...la mia domanda è:
    -perchè non m'ha parlato di questi saves nel cloud (che sono sicuramente i miei della partita precedente) ieri?
    -come si fa per una prossima volta (un altro gioco) a far fare a steam un controllo di cosa c'è nel cloud e cosa no?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #1489

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma...ma porca eva ma....mi dice ora nuova partita e basta...ma cristo ma ieri non ha salvato un beneamato cazzo quindi?!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #1490
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.010

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma...ma porca eva ma....mi dice ora nuova partita e basta...ma cristo ma ieri non ha salvato un beneamato cazzo quindi?!?!
    Licenzia l'addetto al cloud di casa tua...

  11. #1491
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    e ma pistoncino non ne fai una giusta

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #1492

    Re: A cosa state video-giocando?

    No dai davvero ci dev essere qualcosa di sbagliato co steam cioe...hofatto una prova. Iniziato nuova partita, arrivato ai primi saves e se esco dal gioco e torno al menu, mi dice infatti Continua...ma se esco dal gioco e torno a windows e lo riavvio porca puttana mi ridice nuova partita, così:

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #1493

    Re: A cosa state video-giocando?

    A questo punto non so manco se rigiocarlo perche se poi per dire finisco l episodio oggi e domani lo riavvio e non mi ha tenuto i saves e l episodio 2 quindi me lo gioco!? Porca puttanazza ladra....no sta cosa mi fa imbestialire, datemi una mano :(

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #1494
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.010

    Re: A cosa state video-giocando?

    Capisco lo sgomento, ma non saprei come aiutarti.
    Di solito quando non so come risolvere una problema del genere e non riesco a trovare soluzioni neppure consultando internet beh... utilizzo la comoda opzione "disinstalla il gioco".
    Reinstallo e il problema di solito è scomparso.
    Se non scompare utilizzo ancora la comoda opzione "disinstalla il gioco".
    Drastico ma efficace in una percentuale altissima dei casi.

  15. #1495

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io comincio a avere il sospetto che per qualche strana ragione "il pc" non mi consideri l'amministratore automaticamente e questo crea dei problemi...potrebbe essere una roba del genere?

    In "utenti" , mio nome, e "documents" non c'è nemmeno una cartella chiamata Life is Strange...leggendo in giro su Steamsupport (dove gente che ha il mio problema c'è, ma sono tutti che hanno diversi hard drive dove mettono le cose, io invece ne ho solo uno e non indirizzo attivamente la roba in diversi drive quindi ovviamente) vedo che un tizio ha manualmente creato la directory, e non ho capito se questo gli ha risolto il problema ma mo ci provo...il punto è che gioco con l'angoscia di perdere poi automaticamente ore di gioco tornando a windows...non se po campa con questa paura, soprattutto in un gioco così storydriven come Life Is Strange, dove ripercorrere tutto una ennesima volta (metti che di nuovo mi perde tutto l'episodio 1 per dire..) significa perdere ogni voglia di giocare...porca puttana, capite il problema...l'incertezza di sapere se sta salvando o meno.

    Cazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #1496
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: A cosa state video-giocando?

    Primi caldi, e mi passa la voglia di giocare circa a tutto.
    Rimosso pillars of eternity, che boh, è la seconda volta che droppo al 60% perché sì.
    Rimosso divinity original sin, perché boh, morivo troppo.

    Scorro la lista e trovo tales of symphonia. Vedo se mi prende

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  17. #1497
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    scusa absint ma è evidente che a salvare salva, se quando esci dal gioco (ma non da steam) e poi rientri ti dice continua. evidentemente quando esci da steam ti si brasano i salvataggi per qualche arcano motivo. capisco che non è proprio comodissimo, ma in attesa di risolvere (contatta l'assistenza steam) non puoi copiarti i salvataggi in un'altra cartella e poi rimetterli dentro quando devi continuare?

    sennò lascia steam sempre attivo

  18. #1498

    Re: A cosa state video-giocando?

    Me li brasa se esco dal gioco e torno a windows, non esco da steam! Steam è cmq attivo in background quando torno a windows...mm giusto? Si. Giusto credo.

    Quindi mo sto a fa na prova. Ho creato io la directory ma come dici te sta directory esisterà se uscendo al menu principale cmq mi fa continuare...mmmm ora faccio na prova, a gioco attivo se mi riesce di chiudere la finestra di gioco e trovare a quei saves me li copioincollo e vediamo che fa...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #1499

    Re: A cosa state video-giocando?

    No vedi la cartella saves creata da me è vuota:


    Ho giocato fino al primo riavvolgimento di tempo dopo ilcesso. Provo a arrivare fino a quando esci nel cortile
    A quel punto avrò cambiato area proprio e voglio vedere che succede...
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 15-04-16 alle 15:26

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #1500

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok sono al cortile:
    Non mi torna a windows (volevo ricontrollare la cartella documents) ...
    Cmq esco al menu principale, ora fin qua ba salvato (o che ne so, s è preso n appunto temporaneo di dove sono arrivato, ma che cazzo ne so) come possiamo vedere:



    Ora provo a uscire a windows...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su