A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 264

Pagina 264 di 919 PrimaPrima ... 164214254262263264265266274314364764 ... UltimaUltima
Risultati da 5.261 a 5.280 di 18377

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5261
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sto proseguendo con guarda-cani... Non riesco ben a capire cosa non abbia questo gioco, alla fine è un incrocio tra gta e AC, ci sono tante cose da fare e alcune sulla carta sono anche intriganti, ma non sono invogliato a farle e lo dice uno che se li spulcia per bene gli open world, saranno le meccaniche fin troppo semplicistiche, forse il bottone magico che tutto fa succedere appiattisce il gioco boh

    Fatto sta che lo sto rushando bellamente, seguo solo la trama principale e manco mi impegno... Tipo devo pentrare furtivamente in una base nemica per poi hacherare i server? Furgone sparato a tutta velocità, sfondo il cancello investendo più nemici possibili, scendo ad armi spianate (scarface style ) e falcio tutto quello che si muove e con calma hachero il server e me ne vado tranzollo mentre di solito prediligo un approccio più stealth
    Però almeno così un po' mi diverto, mi sembra di tornare ai tempi di gta3
    Viene a noia a tutti, tranquillo.
    Rusha la storia, almeno lo finisci

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #5262
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Viene a noia a tutti, tranquillo.

    ma perchè queste affermazioni assolutistiche non vere?

    Ma cosa è sto odio?

    E' un bel gioco, c'è poco da dire, se poi UBI sta sul cazzo quello è un altro paio di maniche.

  3. #5263
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Voglio un parere sulle espansioni, soprattutto quella hot wheels... È fica come sembra? C'è tanto da fare?
    Da fare c'è ne è sono bellissime!
    Ora sto portanti a termite quella della montagna che con la neve a volte fa un po' cristonate

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #5264
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma perchè queste affermazioni assolutistiche non vere?

    Ma cosa è sto odio?

    E' un bel gioco, c'è poco da dire, se poi UBI sta sul cazzo quello è un altro paio di maniche.
    Beh fa oggettivamente cagare. Poi che a te piaccia, evidentemente è un paradosso spazio temporale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #5265
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh fa oggettivamente cagare. Poi che a te piaccia, evidentemente è un paradosso spazio temporale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    oggettivamente nulla, mi spiace, ma state solo scrivendo balle.

    Squall poi si inserisce a gamba tesa ogni santa volta che si parla di WD come se fosse un exdipendente Ubi frustrato e licenziato.

    PS: uno che usa la parola "cagare" per WD spero che non faccia recensioni di VG o il blogger... visto che avrebbe poco da dire anche sul resto.

  6. #5266
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh fa oggettivamente cagare. Poi che a te piaccia, evidentemente è un paradosso spazio temporale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    "oggettivamente"?

  7. #5267
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma perchè queste affermazioni assolutistiche non vere?

    Ma cosa è sto odio?

    E' un bel gioco, c'è poco da dire, se poi UBI sta sul cazzo quello è un altro paio di maniche.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh fa oggettivamente cagare. Poi che a te piaccia, evidentemente è un paradosso spazio temporale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    This.

    Che me ne frega di ubisoft.

    È un gioco di merda, che piace a te. Detto anche che da te ho letto lodi di tante di quelle cagate, resta che wd è fatto male

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #5268
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    va bene, comprendo che per voi anche GTAV sia un titolo mediocre.

    PS: siete di quelli che mettono i 0 su Metacritic? Equilibrio mai, eh?

    E ripeto: non fate recensioni, è un consiglio.

  9. #5269
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    oggettivamente nulla, mi spiace, ma state solo scrivendo balle.

    Squall poi si inserisce a gamba tesa ogni santa volta che si parla di WD come se fosse un exdipendente Ubi frustrato e licenziato.

    PS: uno che usa la parola "cagare" per WD spero che non faccia recensioni di VG o il blogger... visto che avrebbe poco da dire anche sul resto.
    Sei in grosso errore.

    Parlo anche di gta5 online, malissimo peraltro.
    O di stellaris, meh.
    O di tw3, molto bello.

    Sei tu che leggi ciò che vuoi leggere.
    No, non sono blogger e non scrivo.

    Se vuoi argomento la merdata che è, ma è stato detto tutto talmente tanti anni fa, che ho modi più utili di perder tempo.
    Semplicemente sconsiglio il suo acquisto, come sconsiglierei gta5 a chi lo vuole provare online.
    O anche offline, per quanto è deludente, ma ok.

    Ah, watch dogs 2 è meglio dell'1

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #5270
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sei in grosso errore.

    Parlo anche di gta5 online, malissimo peraltro.
    O di stellaris, meh.
    O di tw3, molto bello.

    Sei tu che leggi ciò che vuoi leggere.
    No, non sono blogger e non scrivo.

    Se vuoi argomento la merdata che è, ma è stato detto tutto talmente tanti anni fa, che ho modi più utili di perder tempo.
    Semplicemente sconsiglio il suo acquisto, come sconsiglierei gta5 a chi lo vuole provare online.
    O anche offline, per quanto è deludente, ma ok

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Dico solo che non puoi liquidare un titolo come WD come merda, perchè la merda è ben altro.

    Devi essere più onesto ed equilibrato: se per te è mediocre è ok.

    Se è merda (addirittura pensi lo sia per tutti oggettivamente) allora sei completamente fuori strada, Harry o meno a darti manforte...

    Sono posizioni da hater, non da analista del prodotto.

    Detto in altre parole, io potrei pensare che le riviste/siti giornalistici che lo recensiscano per te siano vendute, compresi TGM e Multiplayer e Everyeye...

    Sono vendute? E siccome WD è oggettivamente una merda questa mi pare più una affermazione.
    Ultima modifica di Glorfindel; 24-06-17 alle 12:04

  11. #5271
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Dico solo che non puoi liquidare un titolo come WD come merda, perchè la merda è ben altro.

    Devi essere più onesto ed equilibrato: se per te è mediocre è ok.

    Se è merda (addirittura pensi lo sia per tutti oggettivamente) allora sei completamente fuori strada Harry o meno a darti manforte...
    Allora.
    Merda in senso assoluto? No.
    Merda per essere un AAA? Eccome.

    Fallisce in tutto ciò che deve fare.
    Open world vuoto e ripetitivo.
    Personaggi stendiamo un velo pietoso.
    Trama che non è pervenuta.

    Il 2 rende la trama alla bimbominkiese, ma riesce meglio nel suo intento data la leggerezza del contorno.

    Io esprimo giudizi in base a cosa uno si aspetta. Io da un gioco ubisoft pubblicizzato mi aspetto più di un qualunque giochillo fatto da sconosciuti nel tempo libero.
    Se poi vedo quel risultato, è altamente insufficiente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #5272
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    dammi una definizione di merda allora.

    Open world ripetitivo e noioso? Dimmi quali openworld non lo siano. GTAV è un openworld vuotissimo, ad esempio. Trovi riempitivo prendere un aereo e volare senza scopo?

    I personaggi sono "anonimi" e ci sta.

    La trama c'è, può piacere o meno. Anche quella di GTAV non è che sia chissà cosa: per il single se dai 3 a WD io darei 5 e nemmeno la sufficienza a GTAV.

    Il 2 non ha manco una trama: è solo un accumulo di missioni che non porta a nessun finale... se per te è meglio questo... se vai a vedere è una delle critiche maggiori che molti di quelli che hanno apprezzato un pochino il primo gli fanno... proprio la trama inesistente.

    Ti aspetti tanto da UBI, vero, è lecito: ma nel panorama Rockstar non mi pare che oltre GTAV abbia fatto altro in un lustro, se non farsi i cazzi suoi...

  13. #5273
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Dico solo che non puoi liquidare un titolo come WD come merda, perchè la merda è ben altro.
    Ci sono due tipi di merda. Uno è la merda ovvia, roba tipo PAIN TRAIN, giochi fatti in un pomeriggio da gente senza talento con asset comprati e versati su steam per prendere due soldi con le carte. E' merda.

    Poi c'è la merda subdola. Quella che ha dietro team di 1500 persone e centinaia di milioni di budget, ma riesce a sprecare tutto creando un prodotto sotto il mediocre. Non solo è una dimostrazione di fallimento del sistema capitalista, che è già abbastanza umiliante, ma il risultato è un'offensivo spreco di tempo e soldi, da parte del produttore quanto del consumatore. Un gioco che non aggiunge nulla al mondo ed è destinato al bargain bin. Questa è la merda subdola. Questo è watch dogs. Un gioco con miliardi dietro che riesce a sembrare un clone a basso budget di GTA. Un gioco che una volta finito non ti ricordi neanche com'è fatto e verrà pisciato via dalla memoria in meno di una settimana. E' merda.

    PS: non ho capito questa bizzarra competizione con GTA5 tra parentesi, nessuno l'ha nominato manco di striscio ne fatto paragoni. Basta sventolarlo come se fosse il be-all-and-end-all degli open world, grazie.
    Ultima modifica di Richter; 24-06-17 alle 12:15

  14. #5274
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    vabbè lascio, ora iniziano le tipiche alleanze di questo forum...

  15. #5275
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    ...........Io esprimo giudizi in base a cosa uno si aspetta. Io da un gioco ubisoft pubblicizzato mi aspetto più di un qualunque giochillo fatto da sconosciuti nel tempo libero.......
    eccolo qui l'errore
    qualsiasi prodotto dell'ingegno va valutato per quello che è, se è riuscito o meno, se è quello che voleva essere, nel caso dei vg se è divertente e appassionante
    chi l'ha fatto non conta e non contano le condizioni in cui è stato creato, sono aspetti che verranno dimenticati
    i pregiudizi sono il peggior strumento d'analisi esistente (darkless docet )
    ma non ti preoccupare, è una cazzata molto, molto comune
    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ci sono due tipi di merda. Uno è la merda ovvia, roba tipo PAIN TRAIN, giochi fatti in un pomeriggio da gente senza talento con asset comprati e versati su steam per prendere due soldi con le carte. E' merda.

    Poi c'è la merda subdola. Quella che ha dietro team di 1500 persone e centinaia di milioni di budget, ma riesce a sprecare tutto creando un prodotto sotto il mediocre. Non solo è una dimostrazione di fallimento del sistema capitalista, che è già abbastanza umiliante, ma il risultato è un'offensivo spreco di tempo e soldi, da parte del produttore quanto del consumatore. Un gioco che non aggiunge nulla al mondo ed è destinato al bargain bin. Questa è la merda subdola. Questo è watch dogs. Un gioco con miliardi dietro che riesce a sembrare un clone a basso budget di GTA. Un gioco che una volta finito non ti ricordi neanche com'è fatto e verrà pisciato via dalla memoria in meno di una settimana. E' merda.
    ecco! lo dicevo che è molto comune

  16. #5276
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    a sentire loro invece gli altri big dell'industria si fanno meritare invece bene le loro risorse...

  17. #5277
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    dammi una definizione di merda allora.

    Open world ripetitivo e noioso? Dimmi quali openworld non lo siano. GTAV è un openworld vuotissimo, ad esempio. Trovi riempitivo prendere un aereo e volare senza scopo?

    I personaggi sono "anonimi" e ci sta.

    La trama c'è, può piacere o meno. Anche quella di GTAV non è che sia chissà cosa: per il single se dai 3 a WD io darei 5 e nemmeno la sufficienza a GTAV.

    Il 2 non ha manco una trama: è solo un accumulo di missioni che non porta a nessun finale... se per te è meglio questo... se vai a vedere è una delle critiche maggiori che molti di quelli che hanno apprezzato un pochino il primo gli fanno... proprio la trama inesistente.

    Ti aspetti tanto da UBI, vero, è lecito: ma nel panorama Rockstar non mi pare che oltre GTAV abbia fatto altro in un lustro, se non farsi i cazzi suoi...
    Infatti ritengo gta v un'altra acchiappata soldi senza ritegno.
    Un gioco in cui la trama contiene la scena

    del pazzo che ritrova l'amico morto e al posto di schiaffeggiarlo o chiedergli che minchia era successo, lo accompagna a prendere la figlia e dice "ci vediamo, neh".


    R* ai massimi livelli.

    La stessa R* partorì però anni fa red dead redemption, che trama ne aveva.
    L'open world creato da TW3 è anni luce avanti a gta5, o wd 1 & 2, se è per questo.

    La trama di wd è di 1 piatto e già visto che lascio stare.
    Quella di wd2 è di un bambinesco pietoso, ma almeno han capito che provare a fare una roba seria come nel primo era una pessima idea, e l'han buttata sul "ganzih, siam ggiovani". Fa schifo eh, almeno però rende il tutto più leggero. Lo preferisco, e non solo io.

    Sta poco da dire, watch dogs a distanza di anni è un ricordo insufficiente per circa chiunque. E io non vado a consigliarlo a chi cerca un open world, perchè c'è di molto meglio in giro. Lo stesso gta5, con le sue immense pecche, riesce nell'intento meglio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    eccolo qui l'errore
    qualsiasi prodotto dell'ingegno va valutato per quello che è, se è riuscito o meno, se è quello che voleva essere, nel caso dei vg se è divertente e appassionante
    chi l'ha fatto non conta e non contano le condizioni in cui è stato creato, sono aspetti che verranno dimenticati
    i pregiudizi sono il peggior strumento d'analisi esistente (darkless docet )
    ma non ti preoccupare, è una cazzata molto, molto comune
    EDIT:

    ecco! lo dicevo che è molto comune
    Perfetto, lo valuto ignorando le 7000 persone dietro, che han fatto forse peggio di giochi fatti in uno scantinato.

    E' noia mondiale. Non ha un solo aspetto in cui si dimostra buono.

    Per dire.
    Dark souls 3.
    Attacchi attraverso i muri, dopo 4 capitoli...
    La trama ahahahaha.

    Almeno il cs, al netto della poise, che è grave, regge, è vario, è dinamico.
    Magari tw3 avesse quel bs.

    Ritengo ds3 un capolavoro?
    Ma va.
    E' sicuramente sufficiente come divertimento

  18. #5278
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: A cosa state video-giocando?

    Allora WD era uscito con grandi premesse è alta aspettative.
    Purtroppo non mantenute e da lì IMHO un declino qualitativo dei titoli Ubisoft.
    Ai tempi non dispiacque e lo giocai con piacere e interesse e forse duro il tempo necessario prima che diventasse noioso ( poi c'era la novità dell Hacker ecc)
    Il 2 non so come sia

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #5279
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    vabbè lascio, ora iniziano le tipiche alleanze di questo forum...
    da fuq? Non mi sono alleato con nessuno, ti ho solo dato la definizione che desideri della parola "merda".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    a sentire loro invece gli altri big dell'industria si fanno meritare invece bene le loro risorse...
    Nessuno ha difeso altri big dell'industria in questa conversazione, mi pare, quindi basta inventarsi queste fregnacce per difendere watch dogs. Tra l'altro realizza che stai difendendo WATCH DOGS.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    eccolo qui l'errore
    qualsiasi prodotto dell'ingegno va valutato per quello che è, se è riuscito o meno, se è quello che voleva essere, nel caso dei vg se è divertente e appassionante
    chi l'ha fatto non conta e non contano le condizioni in cui è stato creato, sono aspetti che verranno dimenticati
    i pregiudizi sono il peggior strumento d'analisi esistente (darkless docet )
    ma non ti preoccupare, è una cazzata molto, molto comune
    EDIT:

    ecco! lo dicevo che è molto comune
    A parte che comune ci sarà la tua faccia, anche se fosse fatto da dieci persone in uno scantinato Watch Dogs sarebbe merda. Siamo al livello di produzioni come NARC per ps2 o true crime streets of NY. Roba veramente da due soldi, noiosa e dimenticabile. Il fatto che abbia i miliardi dietro lo rende solo più offensivo.

  20. #5280
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma dire semplicemente: WD non mi è piaciuto? mi aspettavo di più?
    è così difficile?
    stante che a me è piaciuto moderatamente, alla fine in molti pezzi mi ha anche un po' annoiato, discontinuo, carino ma dimenticabile
    ma ha anche parti interessanti e si vede lo sforzo, solo parzialmente riuscito, di fare qualcosa di innovativo
    quello che irrita è la sentenza apodittica che eleva i propri gusti squisitamente personali a verità indiscutibili (darkless ridocet )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su