Bello! È un frisbee?

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bello! È un frisbee?

  1. #1
    Beeeep beeeeeeep! L'avatar di TGMbot
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.761

  2. #2

    Re: Bello! È un frisbee?

    concordo in tutto e per tutto, nonostante io sia ancora più vecchio di astrotasso (e di un tocco, aggiungerei). ho un lettore ottico nel pc da sempre, scollegato dalla scheda madre, la cui unica funzione è fare da "tappo" allo slot da 5 1/4 di cui ho perso la copertura originale del case qualche millennio di anni fa.
    che poi, a pensarci, è la stessa funzione rivestita dai lettori di floppy quando sono arrivati i cd...

  3. #3
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500
    Io devo farmi il PC nuovo e stavo valutando se metterci un lettore DVD o meno...

    Per carità mi viene a costare 12 sterline, ma mi sono resto conto che pure Windows 10 manco viene venduto in formato DVD (o chiavetta USB o digital download). L'unica utilità che può avere ancora è quella di installare un OS su un PC che ha un disco rigido o un SSD totalmente vuoti (nuovo o formattato).

    Per il resto ormai sono convertito a Steam e sinceramente se le edizioni fisiche sono carine la comodità di avere una libreria digitale (e di risparmiare un botto di spazio in casa!) non è affatto male.

  4. #4
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.881

    Re: Bello! È un frisbee?

    insomma, il futuro avanza, ma le linee italiane restano sempre le stesse
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #5
    Sempavor
    Guest

    Re: Bello! È un frisbee?

    Nel mio pc ci sono nr.1 lettore dvd, e nr.1 masterizzatore dvd...a prendere polvere.

    Io ormai vado di retail solo per le CED; d'altro canto, gli unici "tripla AAA" che ho acquistato in dd al dayone sono stati Risen 3 e Dying Light, quindi credo di poter dire di non aver ancora accettato totalmente 'sta faccenda del dd (in quanto anziano, di fronte alle novità sono sospettoso); per il resto, la mia libreria di Steam (o Gog, Uplay, Origin...) è zeppa di ottimi giochi acquistati mesi dopo l'uscita (a prezzi, ovviamente, ridicolmente bassi).

    Per dire, credo che per l'intera saga di Assassin's Creed (esclusi Liberation, Syndacate e i Chronicles) avrò speso si e no in tutto 50 / 60 €. E senza averne nessuno su cd!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su