CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio !! CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio !! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio !!

  1. #21
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio

    avevo mezza idea di mandare cv in case editrici mannaggia il clero

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    povera stellina si è laureata al college e vuole lo stipendio da big money

    hai dimenticato PASTAX MODE on

  3. #23
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    povera stellina si è laureata al college e vuole lo stipendio da big money
    8h/die a 300 euro neanche i negri analfabeti a raccogliere i pomodori in puglia

  4. #24
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    8h/die a 300 euro neanche i negri analfabeti a raccogliere i pomodori in puglia
    su questo siamo d'accordo. un disabile prende 250 euro mensili per avvitare maniglie 4 ore al giorno. poi sali di livello e i tirocini finanziati dall'europa sono 450 euro per 32 ore settimanli. però aldilà dell'esempio del disabile siamo comunque a livello di schiavitù e adesso che non c'è lavoro quello offre il mercato. sta quì piglierà mille euro per tre anni per fare un lavoro di prestigio e rompe i coglioni?

  5. #25
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio

    Il problema e' che pare prendera' 1000€ in tre anni.


  6. #26
    TeoN
    Guest

    Re: CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio

    Trinity college. Che bei ricordi.


    Anzi no. Ricordo nulla di quei sei mesi.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #27

    Re: CARO NONNO TEON, ti scrivo un po' per sfogarmi e un po' per chiedere un consiglio

    Mi sa che le conveniva cercarsi un editor in Irlanda, meglio sarebbe andata dai..

    Cmq sia io penso che:
    -o qualche manovra di legge impedisce tassativamente l'esistenza di queste assurdità di merda
    -oppure sarebbe ora che la gente rifiutasse tutto ciò. Io nel mio piccolo lo faccio/l'ho fatto, ma sono fortunato perchè posso permettermi di dire no a un lavoro che paghi poco/zero (MA DEL RESTO SE NON TI PAGANO).

    C'è chi capisco che accetti queste cose o perchè spera di avere dei soldi dopo e ne ha tanto bisogno da accettare la merda...poi tocca vedere se sti soldi arrivano...però c'è anche tanta gente che si fa inculare perchè ingenua, o senza spina dorsale di dire no a un "lavoro" (che se però non è pagato, io non chiamo lavoro).

    Bah...che merda.

    Meno male che li posso mandare a fanculo va...che poi ovviamente non l'ho fatto sempre...6 mesi (quasi) su una roba, pagato 2000 euro (e lo accettai perchè in teoria dovevano essere 3 i mesi, e era cmq pochissimo) , i fanculi non si contano. Si esperienza della merda è sempre utile ma cristo, con le condizioni che c'erano, la roba che ho fatto per loro manco posso mostrarla in giro (nel senso, per riassumere tutto: lavoravo di corsissima ed ero l'unica a fare quello che faccio io, perciò i risultati ovvio che non sono "il meglio che posso fare" ma neanche ci si avvicinano).

    Quindi non ha pagato lì per lì in maniera concreta, e non ha pagato sulla lunga distanza permettendomi di mostrare roba. Si, posso dire di aver fatto anche quello, ma se devo mostrare le "prove" del mio lavoro, mi dò più la zappa sui piedi che altro.

    No no. Fanculo fanculo, sono molto più stretto in ciò che accetto oggi.

    Paradossalmente ci sono cose che posso fare gratis per piacere di aiutare progetti di amici che pagano molto di più in termini di "ho fatto questo, guarda, fico, ti piace, mi vuoi a lavorare e mi paghi".

    Baah.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su