Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 163

Discussione: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

  1. #81
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    BELLAZIO stessa roba pure qui, sono alla 3x10, iniziato boh, una settimana fa, mi sta facendo lasciare indetro tutto il resto

    in effetti è qui sulla tauletta che gira in questo momento, sono appena tornato dal cesso, adesso ripiglio dalla tivì. zioccaro la tecnologia, nè? anni e vite spesi in un costante aumento delle conoscenze, sacrifici, investimenti, intuizioni e colpi di genio e alla fine gira sempre tutto attorno alla cacca. pazzesco ma anche bellissimo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #82
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Si ma all'inizio della quarta mi son rotto il vazzo e l'ho mollato. Le puntate diventano annacquatissime. Poi lo scienziato non muore mai. È come un calcio nelle palle vedere le sue scene ogni volta, con quella colonna sonora tipo cliff Martinez a cui dai solo una campanella da suonare a tutta l'orchestra.
    Poi Cristo una cosa che non ho sopportato è perché hanno due tipi di imbarcazioni e bon. I caccia e le navi madre. Non esistono navi intermedie cazzo ne so fregate bombardieri boh insomma. La cosa beffarda è che la flotta funziona perché il nemico ha LA STESSA IDENTICA FLOTTA a due navi :asd :
    Cioè qua abbiamo una ia talmente avanzata che ha superato da anni la singolarità tecnologica MA non avanza di un ghello. Non sviluppa nuove tecnologie o nuove strategie, si è incastrata nella paranoia evoluzionistica e crede in Gesù.
    E tutto ciò alla fine ti smonta dai.

  3. #83
    ND
    Guest

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Ho visto la prima puntata ieri... ma quanto cazzo dura?? Pensavo i canonici 45 mins. Comunque non sembra male


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #84
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Vabeh se la prima puntata non ti sembra solo male puoi già mollare da qua
    È praticamente la più bella di tutta la serie

  5. #85
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Sinex come al solito sparacazzate

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #86
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    E tu sei quello che le ingoia glu glu glu glu.
    Giù tutto.
    PS quandi hai finito non piangere come al solito che la voce stridula mi dà sui nervi

  7. #87
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    pilot eccezziUnale e poi fino all'episodio 2x13 la serie era per 2/3 osom e per 1/3 qualcosanonmitorna, dall'episodio 2x14 è diventata per 2/3 meh! e per 1/3 guardabile o più spesso semitale, salvata in buona parte solo da razon e a tratti dai webisodes.

    mi raccomando di andare a messa... o perlomeno così dicono tutti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #88
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    io avevo iniziato a vederla ma l'ho messa in pausa....

    il setting, l'ambientazione mi piace, ma ogni tanto scatta la sindrome centovetrine con i dialoghi prolissi che ammosciano un pochettino....

  9. #89
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    non mollare, non fare il mio stesso errore!
    quando poi la riprendi devi per fora ripartire dall'inizio!

    io l'ho finita al terzo tentativo

  10. #90
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Sentite... non mi toccate BSG....

    Perché hanno solo due tipi di navi? Beh, i siloni hanno distrutto le difese "Umane" e disintegrato tutte le navi con tecnologia avanzata. La Battlestar è lì solo perché era un pezzo da museo prossimo al pensionamento. così come le navi colonie. la nave presidenziale aveva i sistemi offline. I siloni invece sono macchine. Ottimizzano. Hanno le navi interstellari, i caccia e la Resurection. Che manca secondo te, la nave MENSA?
    La 4a per me non è annacquata, anzi. C'ho sborrato sopra... e quando si scopre chi sono i 5... mi veniva da piangere. m'ero troppo immedesimato in uno dei pg e scoprire che era un Silone, ti fa dubitare pure della maschianza alpha del Baddo o della Biciosità di Bicio.

    (sottolineo che ho visto tutta la serie, gli spinoff, webepisodes ed i film almeno un paio di volte)
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    4^ stagione: blablabla... così diciamo tutti... blablabla... così diciamo tutti... blablabla... ecc.ecc.ecc. fino al finale che dire di merda è fargli un complimento.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #92
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    4^ stagione: blablabla... così diciamo tutti... blablabla... così diciamo tutti... blablabla... ecc.ecc.ecc. fino al finale che dire di merda è fargli un complimento.
    La tua opinione è rispettabi... no... non ce la posso fare...

    MA CHE CAZZO DICI???? NON CAPISCI UNA SEGAAAHHHH!!!!

    BSG SBURRADURO NELLO SPAZIO!!!!! Come goccie di borra congelate nello spaziooooo!!!!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #93
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Perché hanno solo due tipi di navi? Beh, i siloni hanno distrutto le difese "Umane" e disintegrato tutte le navi con tecnologia avanzata. La Battlestar è lì solo perché era un pezzo da museo prossimo al pensionamento. così come le navi colonie. la nave presidenziale aveva i sistemi offline. I siloni invece sono macchine. Ottimizzano. Hanno le navi interstellari, i caccia e la Resurection. Che manca secondo te, la nave MENSA?
    Dai ma scusa è una stracazzata!
    Non sono nemmeno armate con missili
    Ci voleva una fregata intermedia, cazzo sono tutte monoposto.
    Una roba con mezzo equipaggio e scudi, anche per rendere piú avvincente gli scontri. Più credibili.
    Non ha senso. I siloni non ottimizzano, sono preistorici. L'unico passo evolutivo compiuto e averli trasformati in umani con mille paturnie psicologiche in mezzo.
    Io non ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #94
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    alla frase "PIU' CREDIBILI" sono rimasto basito...

    i Siloni c'hanno tanta minchia, lo sai?
    se hai visto Caprica, leggi...


    immagina come ci si possa essere sentita Zoe nel risvegliarsi in un corpo non suo. La sua coscienza trasferita in una struttura robotica...



    e tu mi parli di missili, cazziemazzi.Sarebbe stata una serie pew-pew che sarebbe piaciuta ai tipi Sinex...
    invece è proprio questa dicotomia tra scienza e fede, tra tecnologia ed arretratezza, tra robot ed umanità...

    Per me è la TOP SERIE. Se vedrò qualcosa di "superiore" lo ammetterò senza problemi. Per ora, niente.

    Ed una nave ammiraglia con tutti i crismi c'è stata.. la Pegasus... e sappiamo che fine ha fatto.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #95
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.445

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Si ma all'inizio della quarta mi son rotto il vazzo e l'ho mollato. Le puntate diventano annacquatissime. Poi lo scienziato non muore mai. È come un calcio nelle palle vedere le sue scene ogni volta, con quella colonna sonora tipo cliff Martinez a cui dai solo una campanella da suonare a tutta l'orchestra.
    Poi Cristo una cosa che non ho sopportato è perché hanno due tipi di imbarcazioni e bon. I caccia e le navi madre. Non esistono navi intermedie cazzo ne so fregate bombardieri boh insomma. La cosa beffarda è che la flotta funziona perché il nemico ha LA STESSA IDENTICA FLOTTA a due navi :asd :
    Cioè qua abbiamo una ia talmente avanzata che ha superato da anni la singolarità tecnologica MA non avanza di un ghello. Non sviluppa nuove tecnologie o nuove strategie, si è incastrata nella paranoia evoluzionistica e crede in Gesù.
    E tutto ciò alla fine ti smonta dai.
    sìsì, consapevole che sul finire svacca, per adesso ancora tira.

    come pure il giudizio complessivo sui ciloni è che son dei babbazzi di minchia rincoglioniti.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #96
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    io ho provato il gioco in scatola




    terribile....


  17. #97
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    alla frase "PIU' CREDIBILI" sono rimasto basito...

    i Siloni c'hanno tanta minchia, lo sai?
    se hai visto Caprica, leggi...


    immagina come ci si possa essere sentita Zoe nel risvegliarsi in un corpo non suo. La sua coscienza trasferita in una struttura robotica...



    e tu mi parli di missili, cazziemazzi.Sarebbe stata una serie pew-pew che sarebbe piaciuta ai tipi Sinex...
    invece è proprio questa dicotomia tra scienza e fede, tra tecnologia ed arretratezza, tra robot ed umanità...

    Per me è la TOP SERIE. Se vedrò qualcosa di "superiore" lo ammetterò senza problemi. Per ora, niente.

    Ed una nave ammiraglia con tutti i crismi c'è stata.. la Pegasus... e sappiamo che fine ha fatto.
    Vabeh non sei ragionevole kyma.
    Sei quasi una cattiva persona. Davvero intestardita.
    Come fai a non cogliere le evidenti lacune in tutto questo. È inutile che riconduci alle coerenze di sceneggiatura evidenti carenze di produzione. È tutto lì, va bene che sia la tua preferita, non lo metto in discussione che possa essere messa al top per qualcuno di cornuto. Ma ci sono problemi macroevidenti che sono dei peccati.
    Come fa una civiltà robotica alla conquista dell'universo a non progredire in più di cinque anni di narrazione? È impossibile.
    Gli umani costruiscono il miglior caccia della flotta nella rimessa della Galactica impiegando tubi e saldatore. Tubi e saldatore.
    E i siloni un cazzo?
    I siloni sono scemi come dice glasco, sono un nemico stupido. Ma ciò non ritrae una fallacia atavica di origine umana nella creazione dei suoi successori. Questo prescinde la ragionevolezza filosofica, come vorrebbe far credere la serie. Difatti le parti filosofiche non sono un fulcro abbastanza solido attorno a cui sfilano le varie vicende: sono retti da dialoghi impietosi, le posizioni ideologiche dei personaggi coinvolti CAMBIANO IN OGNI PUNTATA, le scene introspettive sono per l'80% scopate fra il dottor coso e la bionda.
    semplicemente questa cosa del dilemma religioso etico è una scusa poi cavalcata per giustificare i problemi di sceneggiatura. Secondo meh.

  18. #98
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Seriously... le scopate mentali tra il Dr.Baltar e NumberNine dovevano essere il 100% DELLA SERIEH!
    Capirai alla fine. Hai capito chi è Baltar? Hai capito chi è NumberNine? E Skorpio hai capito chi è?
    Tutti convinti di avere una scelta, di poter scegliere il proprio destino...
    ...ed invece...



    sono tutti burattini nelle MIE MANI!



    Costruire navi con saldatore, cacciavite ed uno stuzzicadenti.. ma in quante ore lo hanno costruito? Sei stato tu presente tutto il tempo a controllare? Magari le tecnologie erano top-secret ed hanno tagliato le scene.
    Sai perché dei libri, fogli, con gli angoli mancanti? Lo sai?

    E poi...come altro si dovevano evolvere i siloni? Più minchia? Più cromature? Marmitte catalitiche o cosa?
    Tutta la roba che manca, se presente, avrebbe trasformato la serie in "altro" costringendo a togliere... non si può avere tutto, altrimenti avremmo avuto Beautiful con millemila puntate spaccacoglioni infinite.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #99
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    Basta mi hai stancato.
    Sei irremovibile su tutto. Vergognati.

  20. #100
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Ho appena visto la prima puntata di battlestar galactica

    io non so il perchè degli angoli tagliati dei libri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su