[Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino. - Pagina 14

Pagina 14 di 43 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 859

Discussione: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    3400mAh battery (up from 3000mAh) - no change to dimensions or weight so no idea how this works
    Display still 5.5" 1080p 'Optic' AMOLED
    Same Sony IMX 298 front camera sensor
    64 and 128GB available
    Sapphire crystal lens cover (common complaint about OP3 was that it lacked this)
    Improved front camera: Samsung 3P8SP Sensor 16MP 1.0 µm, up from 8MP)
    430€



    non è male come upgrade per soli 30€
    io sapevo 480€ :V

    Comunque cambia solo per la batteria ed i 128gb, il resto è ultra negligibile, non capisco perchè tirare fuori un prodotto che può solo andare a danneggiare la tua reputazione come produttore? Cioè a me non frega niente, ma capisco se chi l'ha ordinato un mese fa si senta un pelo preso per il culo...

    Oh, io penso che comunque oggi prenderei l'op3 - per 30€ ci penso un pochetto, per 80 assolutamente no, ma fondamentalmente pagare 30€ in più per un po' di batteria quando già il telefono arriva a fine giornata easy... non è nei miei pensieri.

  2. #262
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    io sapevo 480€ :V

    Comunque cambia solo per la batteria ed i 128gb, il resto è ultra negligibile, non capisco perchè tirare fuori un prodotto che può solo andare a danneggiare la tua reputazione come produttore? Cioè a me non frega niente, ma capisco se chi l'ha ordinato un mese fa si senta un pelo preso per il culo...

    Oh, io penso che comunque oggi prenderei l'op3 - per 30€ ci penso un pochetto, per 80 assolutamente no, ma fondamentalmente pagare 30€ in più per un po' di batteria quando già il telefono arriva a fine giornata easy... non è nei miei pensieri.
    Io ordinato esattamente 35 gg fa

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  3. #263
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Io ordinato esattamente 35 gg fa

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    E questa cosa dell'OP3T ti disturba? O tipo "vabè sticazzi?"
    Perchè, per come la vedo:
    - lo snap 810 non è un vero miglioramento, sulla carta "10% più veloce" ma in pratica i Pixel (ad esempio) non si son dimostrati più veloci se non nei benchmark. Nsomma, un leggero upgrade negligibile.
    - 128gb di storage son carini, ma allora tanto vale offrire il taglio da 128gb per l'op3...
    - 400mAh di batteria in più sarebbero stata l'unica cosa davvero gradita fin dall'inizio, ma non mi cambiano la vita, è solo qualche sicurezza in più
    - la fotocamera frontale migliorata è proprio inutile, visto che già ora è un'ottima fotocamera

    Insomma, non ne capisco il senso?

  4. #264

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    Insomma, non ne capisco il senso?
    $$$
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  5. #265
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    E questa cosa dell'OP3T ti disturba? O tipo "vabè sticazzi?"
    Perchè, per come la vedo:
    - lo snap 810 non è un vero miglioramento, sulla carta "10% più veloce" ma in pratica i Pixel (ad esempio) non si son dimostrati più veloci se non nei benchmark. Nsomma, un leggero upgrade negligibile.
    - 128gb di storage son carini, ma allora tanto vale offrire il taglio da 128gb per l'op3...
    - 400mAh di batteria in più sarebbero stata l'unica cosa davvero gradita fin dall'inizio, ma non mi cambiano la vita, è solo qualche sicurezza in più
    - la fotocamera frontale migliorata è proprio inutile, visto che già ora è un'ottima fotocamera

    Insomma, non ne capisco il senso?
    No no assolutamente non me ne frega nulla. Anche perché venivo da un n5 del 2013 quindi un abisso di differenza.
    Certo però visto che ho fatto la spesa se sapevo che sarebbe uscito a breve avrei aspettato.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    $$$
    Ma se sono costantemente in sold out con l'OP3...
    ora invece di vendere l'OP3 venderanno l'OP3T forse, ma si cannibalizzano da soli, non guadagneranno di più

  7. #267

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma se sono costantemente in sold out con l'OP3...
    ora invece di vendere l'OP3 venderanno l'OP3T forse, ma si cannibalizzano da soli, non guadagneranno di più
    Ma infatti non si spiega.

    Aveva un senso la falsa teoria della scarsa disponibilità amoled. Ma è stata smentita.

    Cosi cosa possono aver esaurito? Le batterie? Il sensore della fotocamera frontale?

    Come upgrade è totalmente inutile. Cambia cosi poco. Al massimo per chi ha bisogno di 128gb di spazio, ma dubito siano tante persone.

  8. #268
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Cioè a me non frega niente, ma capisco se chi l'ha ordinato un mese fa si senta un pelo preso per il culo...
    Chi ha ordinato l'OP3 un mese fa?
    Non capisco perché presa per il culo
    A me darebbe fastidio se fosse straordinariamente meglio, o mi son perso qualcosa nel ragionamento

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Chi ha ordinato l'OP3 un mese fa?
    Non capisco perché presa per il culo
    A me darebbe fastidio se fosse straordinariamente meglio, o mi son perso qualcosa nel ragionamento
    il fatto è che non è "meglio", ma non è neanche diverso: è un leggerissimo upgrade.
    Penso alcuni si sentano presi per il culo, la sensazione è quella di avere un device già superato, anche se in realtà non è davvero così.

  10. #270
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    È una fottuta presa per il culo in stile cinese, vedi mi5, poi mi5s... Son dei cazzoni.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #271

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Boh, mi è arrivato OP3 giovedì scorso, funziona da dio, frega grandissimo cazzo di questo upgrade
    Che poi sullo store il 3T è prezzato a 439

  12. #272

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    https://oneplus.net/it/3t

    Che poveri stronzi sti cinesi

  13. #273
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    L'anno prossimo potrei cambiare telefono, a seconda delle condizioni in cui si troverà il mio, a naso con questo andazzo mi sa che potrei fiondarmi su uno zte, che già 3 anni fa è stato vicinissimo ad accasarsi con me.

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da zabov Visualizza Messaggio
    Boh, mi è arrivato OP3 giovedì scorso, funziona da dio, frega grandissimo cazzo di questo upgrade
    Che poi sullo store il 3T è prezzato a 439
    "a partire da" 439, quindi quello da 128gb sarà più costoso
    non vale la pena

  15. #275
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo potrei cambiare telefono, a seconda delle condizioni in cui si troverà il mio, a naso con questo andazzo mi sa che potrei fiondarmi su uno zte, che già 3 anni fa è stato vicinissimo ad accasarsi con me.
    buona fortuna

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #276
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    btw erano un paio di mesi che si parlava della "prossima uscita" di un modello upgrade del 3.
    almeno su reddit.

  17. #277
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    btw erano un paio di mesi che si parlava della "prossima uscita" di un modello upgrade del 3.
    almeno su reddit.
    sì, i leak giravano da un paio di mesi, speravo fossero cazzate però, non ha senso di esistere il 3T
    cioè se facevano il taglio da 128gb per l'op3 avevano fatto lo stesso telefono.

  18. #278
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    sì, i leak giravano da un paio di mesi, speravo fossero cazzate però, non ha senso di esistere il 3T
    cioè se facevano il taglio da 128gb per l'op3 avevano fatto lo stesso telefono.
    evidentemente hanno avuto problemi nel reperire materiali e hardware per il 3 e avranno pensato "fuck them facciamo una versione leggermente migliore con hardware facilmente disponibile"
    bisogna sempre considerare che oneplus non ha grossa disponibilità di fabbriche ecc.. e devono adattarsi ogni volta, vedi la storia degli inviti per i primi modelli e del continuo "out of stock" per l'ultimo modello (ma anche il oneplus x che è già finito fuori produzione)

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    sembra quasi che ti roda il culo galf macchissenefotte l'hai preso 2 mesi prima, l'hai pagato 400 sei contento? enjoy porca eva, che tanto sta polemica non serve a niente

    niente volevo provare per vedere cosa si prova a galfare
    mi è piaciuto

  20. #280
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.

    Mi rode il culo perchè è inutile
    io son contentissimo del mio telefono, ma non capisco la direzione di marketing dell'OP.

    Tipo, ma perchè la fotocamera per i selfie da 16mp? Ma che upgrade è

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su