Io sto bene, io sto male, blablabla Io sto bene, io sto male, blablabla - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Io sto bene, io sto male, blablabla

  1. #21
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: Io sto bene, io sto male, blablabla

    Sono nella tua stessa situazione, sono completamente da solo a casa. Sto veramente da dio, mi alzo la mattina all'ora che voglio, faccio colazione, poi faccio quel cazzo che mi pare/mi alleno, pranzo, faccio quel cazzo che mi pare/mi alleno, cena, film, libro, repeat

  2. #22
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Io sto bene, io sto male, blablabla

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Visto come scrive immagino vendendo droga
    Cmq se hai davvero tutto sto grano nolleggia una tizia che ti faccia da fidanzata mentre quella ufficiale e' assente. Se ne trovano di abbastanza economiche.

    Edit serio: io vivo da solo e' ogni tanto mi capitano quei periodi un po' malinconici. NON chiuderti in casa. Fai qualunque cosa ma non stare a fissare lo schermo di J4S.
    Nah ma quale droga Semplicemente lavoro come tutti facendo tanti straordinari e ho un terzo livello guadagnato facendomi il culo dopo anni.
    La tizia mica la voglio Se ogni tanto riesco a rimediarmi una scopata con una ragazza sbagliata mentre aspetto quella giusta va ancora bene.
    Cerco di uscire il più possibile o a prendermi bene da solo, mi basta tante volte anche solo metter dischi. E' solo che ogni tanto arriva quella sensazione di rosik duro per non essere da qualche parte con qualcuno, tutto qui. J4S lo apro una volta al mese ormai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su