Ciao a tutti! Ciao a tutti! - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #21
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ciao a tutti!

    segnalato.

  2. #22
    E la Lira si impenna L'avatar di MARMIST
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    974

    Re: Ciao a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    segnalato.
    Ancora? Ma è un ticchio!
    Si placherà mai la vostra sete di sangue?

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Re: Ciao a tutti!

    mentre scrivo sbatto i pugni dal nervosismo.
    per la quarta volta su quarta sono costretto a lasciare un forum per cattiveria di alcuni utenti.

    io scrivo messaggi e arrivano i soliti tre o quattro che dicono chiudete questo schifo sei uno sfigato e cosi via.

    a casa mia mi insegnarono a rispettare tutti ma ormai non e' cosi.
    un mio amico mi ha detto un bel motto e cioe che nei forum per essere accettato bisogna fare i finti umili e che devi essere falso e buonista per essere accetato. io ho detto no. io voglio andare nei foru mcome sono e ki sen e frega se ci saranno lotte di classe contro di me. io sono uno forteeeeeeeeeeeee sono forteeeeeeeeeee percke devo fingere.

    mi fanno ridere quei quattro che vengono nei miei bei meaaggi e popolari a dire chiudete questo topic. poverini sono costretti ad entrare nei miei topic vero? che poi sono quelli ke ci scrivono di piu'!!!!!! sono loro a renderlo confusionario e poco ricettivo.

    come vedete so scrivere ma a volte nelal confusione scrivo veloce e sbaglio.

    the macho va fiero di no navere mai offeso nessuno e di avere trattato bene chiunque. altri questo potranno dirlo??? no.

    i crying for me.
    i cryng for the poca democrazia.

    baby guarda cosa devo sopportare per te.
    Crying or Very sad

  4. #24
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ciao a tutti!

    come al solito arriva uno che attacca chi dice chiudete questo skifo etc...
    senza RISPETTARLI e gli fa la guerra. Così che debbano abbandonare il forum perchè non liberi.
    Loro stanno solo esprimendo un'opinione, mai offeso nessuno.

    POSSONO DIRLO?

    Zucche vuote

  5. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ciao a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    ciao Franko

    Attenta, è Carcarlo.

  6. #26
    Titolo Utente L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    422

    Re: Ciao a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da simoneligabue Visualizza Messaggio
    mentre scrivo sbatto i pugni dal nervosismo.
    per la quarta volta su quarta sono costretto a lasciare un forum per cattiveria di alcuni utenti.

    io scrivo messaggi e arrivano i soliti tre o quattro che dicono chiudete questo schifo sei uno sfigato e cosi via.

    a casa mia mi insegnarono a rispettare tutti ma ormai non e' cosi.
    un mio amico mi ha detto un bel motto e cioe che nei forum per essere accettato bisogna fare i finti umili e che devi essere falso e buonista per essere accetato. io ho detto no. io voglio andare nei foru mcome sono e ki sen e frega se ci saranno lotte di classe contro di me. io sono uno forteeeeeeeeeeeee sono forteeeeeeeeeee percke devo fingere.

    mi fanno ridere quei quattro che vengono nei miei bei meaaggi e popolari a dire chiudete questo topic. poverini sono costretti ad entrare nei miei topic vero? che poi sono quelli ke ci scrivono di piu'!!!!!! sono loro a renderlo confusionario e poco ricettivo.

    come vedete so scrivere ma a volte nelal confusione scrivo veloce e sbaglio.

    the macho va fiero di no navere mai offeso nessuno e di avere trattato bene chiunque. altri questo potranno dirlo??? no.

    i crying for me.
    i cryng for the poca democrazia.

    baby guarda cosa devo sopportare per te.
    Crying or Very sad
    Ora capisco come si sentono le donne quando un uomo finisce in 4 secondi

  7. #27
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.981

    Re: Ciao a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da simoneligabue Visualizza Messaggio

    come vedete so scrivere ma a volte nelal confusione scrivo veloce e sbaglio.
    devi essere davvero molto veloce a scrivere ,hai fatto molti errori di sbaglio di velocita'

  8. #28
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Ciao a tutti!

    La parte che mi è piaciuta di più è

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.555

    Re: Ciao a tutti!

    Sui flaconi degli psicofarmaci il giorno della settimana scrivilo per esteso che sennò ti confondi tra Martedì e Mercoledì e lo vedi che succede?

  10. #30
    Evangelista del Kebab L'avatar di Neko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    220
    Gamer IDs

    Gamertag: Dye Moroboshi Steam ID: dyemoroboshi

    Re: Ciao a tutti!

    Bel fake di merda.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #31
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ciao a tutti!


  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Re: Ciao a tutti!

    ciao a tutti il boss è tornato from sud america dove è stato i nvacanza x un mesetto circa non vi dico il divertimento e voi come state volevo spedire una cartolina al forum ma non sapevo l'indirizzo e allora non l'ho fatto allora che mi raccontate vi sono un po mancato credo di sì rio de janeiro cuba santiago colombia ibiza e cilene araga ma che ve lo dico a fare ve lo consiglio a tutti voi andateci anche voi che divertimento assicurato ih ih ih ih i maschietti mi capiscono.
    oggi appena tornato a casa tutti mi hanno cercato mi hanno detto ci sei mancato sei un grande si sente la tua assenza complimenti che mi paicerebbe sapere pure dal forum ora disfo le valigie piene di regali ci sentiamo presto e come dicono in sud america hola amigos!!!

    i plane to the sud america and the girls sudamericans are very hot and wonderful. baby i like play with you but i return in italy where all my friends and family search my and love me.

    un bacio alle girls del forum molto presto regali anche x voi ciao pelette mie un bacione

    simo.

  13. #33
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Ciao a tutti!

    ciao e benvenuto


  14. #34

    Re: Ciao a tutti!

    io questi post li ho gia letti da qualche parte..

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao a tutti!

    Bravi i'am the macho

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  16. #36
    L'anziano spaccapalle L'avatar di Janos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bollate City International
    Messaggi
    450
    Gamer IDs

    PSN ID: Janos1986 Steam ID: Janos1986

    Re: Ciao a tutti!

    No.

    "Chi rispose citando, morì cacando" - Anonimo Contemporaneo

    RIP TGMOL Janos 10-10-02/19-01-16 - Never 5Get

  17. #37

    Re: Ciao a tutti!

    :ieri sera verso le 20 scendo da casa per andare a buttare il sacchetto della spazzatura nel bidone della spazzatura. a un tratto sento un calcio nel culo potente arrivarmi addsso cado impaurito a un tratto uno mi prende nei pochi capelli che ho perchè corti e comincia a tirarmi sberle e a dirmi ora non fai piu' il furbo come nel forum? tremo e allo stesso tempo sono incazzato gli dico ma tu chi sei e lui mi dice lo sai bene chi sono uno a cui rompi il cazzo nel forum. in quel momento mi assale la furia omicida e vorrei ammazzarlo con tutte le 20 dita a una per una ma me ne sto fermo e penso a mio padre che vuole un figlio pacifico. gli dico urlando prendi i soldi e scappa non mi picchiare e lui continua a tirarmi sberle in testa doloranti a fianco a lui due amici suoi che ridono. allora ma solo per farli scappare comincio a piangere per finta sperando che smettano e cosi' succede per fortuna in quel momento esce dal balcone mio papa che dice cosa succede e loro impauriti e conigli prima di andarsene uno di loro mi dice lascia il forum coglione ormai sappiamo chi sei fai meno il bullo senno la prossima volta altre sberle. cari il mio signorino che forse mi starai leggendo mio zio è maresciallo e un cugino mio è al militare ci metto tre secondi a farti cercare. se solo riproverai a offendermi non solo ti denucnio ma pure per tentato omicidio la prossima volta invece di venire in tre vieni da solo che ti rompo la faccia grosso coglione la prossima volta piangi tu.
    scusate girls purtroppo un hacker coniglio o qualcosa di esso mi sara' entrato nel computer rubando i miei dati e sa chi sono ma io non ho paura perkè da oggi in poi voleranno denuncie e arresti lo volevo solo fare sapere sono skjfato che io non possa dire le mie opinioni in forum ma ki mi attacca sappia che da oggi sono tornato the hulk hogan e a sberle rispndero' con sberlazze made in my life.

    baby i not scared i hulk hogan i am a very macho you are a bastard rabbit!!! i call the police!!! i call the police ok? police arrested this bastard!

    scusatemi questo mio sfogo donne l'uomo qui sottoscritto no nha paura nemmeno della morte. sono abituato a prendere botte e a darle un vero uomo fa cosi'.

    a berle rispondo con sberlazze e police.

    ciao a tutte

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Ciao a tutti!

    Roba di 10 anni fa?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Rondella
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    723

    Re: Ciao a tutti!

    Ciao ..sei nuovo?

  20. #40
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ciao a tutti!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su