Sentenza Bossetti Sentenza Bossetti - Pagina 5

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 173

Discussione: Sentenza Bossetti

  1. #81
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Sentenza Bossetti

    Il DNA prova che se l'è scopata. Ma che l'abbia uccisa? Penso da qui tutta la necessità di aggiungere il resto

  2. #82
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sentenza Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    E vabbè, allora sono stato io
    Scusa Bossetti
    non te la prendere, ma volevo farti capire che quando ti arriva il 415bis sei solo, quindi è meglio che ti prepari prima

    e soprattutto ricordati che fino a poco tempo fa il PM stava seduto DI FIANCO al collegio giudicante (e in cassazione è ancora così)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il DNA prova che se l'è scopata. Ma che l'abbia uccisa? Penso da qui tutta la necessità di aggiungere il resto
    il DNA è stato trovato su indumenti, non dentro la bambina

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #83
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Sentenza Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il DNA prova che se l'è scopata. Ma che l'abbia uccisa? Penso da qui tutta la necessità di aggiungere il resto
    Si scopa e abbandona una ragazzina.
    Per me possono buttare la chiave già così, eh

    Ma non ricordo che la violenza si fosse consumata. Rimane: la trova in fin di vita e ci si sega sopra. La mia stima per lui non aumenta di molto.
    Ultima modifica di hoffmann; 29-09-16 alle 20:23

  4. #84
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Sentenza Bossetti

    Doppio.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Sentenza Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non te la prendere, ma volevo farti capire che quando ti arriva il 415bis sei solo, quindi è meglio che ti prepari prima

    e soprattutto ricordati che fino a poco tempo fa il PM stava seduto DI FIANCO al collegio giudicante (e in cassazione è ancora così)

    - - - Aggiornato - - -



    il DNA è stato trovato su indumenti, non dentro la bambina
    Ho capito, ma più di una firma con un server remoto che certifica luogo e ora (con decine di potenziali testimoni) ci sono giusto le telecamere del Pentagono che, contemporaneamente ai fatti, mi riprendono mentre sono a cena col PM.

    Se è questo il livello di certezza richiesto possiamo anche chiudere i tribunali domani.

  6. #86
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sentenza Bossetti

    se il PM si chiama Esposito tutto è possibile

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #87
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Sentenza Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    È ragionevole ritenere che l'omicidio sia maturato in un contesto di avances a sfondo sessuale, verosimilmente respinte dalla ragazza, in grado di scatenare nell'imputato una reazione di violenza e sadismo di cui non aveva mai dato prova fino ad allora. Le sevizie e la crudeltà contro Yara Gambirasio disvelano il suo "animo malvagio" e da parte dell'imputato c'è stata, a dire dei giudici, "una condotta particolarmente riprovevole per la gratuità è superficialità dei patimenti cagionati alla vittima e dimostrano l'ansia dell'agente di appagare la propria volontà di arrecare dolore".

    Tralasciando il caso in sè, ma solo a me fa accapponare la pelle? Una sentenza che si basa su concetti come "è ragionevole, è verosimile, animo malvagio"?
    Praticamente è un castello di opinioni.






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    lettonientaltro

    lì si parla del movente e delle modalità, non del fatto che abbia ucciso o meno.

  8. #88
    ND
    Guest

    Re: Sentenza Bossetti

    Ma zio scucino di 8 anni che gioca a quake meglio di te ( uhooooo) , del movente che me ne fotte a me che c'ho il diesel? Se io devo marcire in galera voglio prove che con la forza di un treno sodomizzatore segano ogni ragionevole dubbio sulla mia colpevolezza , mica la storiella verosimile di sto cazzo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Sentenza Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ma zio scucino di 8 anni che gioca a quake meglio di te ( uhooooo) , del movente che me ne fotte a me che c'ho il diesel? Se io devo marcire in galera voglio prove che con la forza di un treno sodomizzatore segano ogni ragionevole dubbio sulla mia colpevolezza , mica la storiella verosimile di sto cazzo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Oltre ogni ragionevole dubbio"

  10. #90
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Sentenza Bossetti

    Ripeto, o possiamo accettare la "ragionevole" certezza o chiudiamo i tribunali. Basta che uno sia chiaro con se stesso.
    Se tu vedi un tizio coi pantaloni calati che fugge sporco di sangue da un vicolo e, per pura sfiga, nel vicolo trovi il cadavere di tua figlia, non temere che il tipo lo accoppi prove o non prove.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Sentenza Bossetti

    Pensavo che considerando il nepotismo italiano, chissà quanta gente è finita al gabbio per incompetenza o magari dolo intenzionale di qualche babbalocco in cerca di riconoscimenti.

  12. #92
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Sentenza Bossetti

    Tipo Unabomber?

  13. #93
    koba44
    Guest

    Re: Sentenza Bossetti

    Si dice: "in dubio pro reo". Ma non è un principio tanto applicato.

  14. #94
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.023

    Re: Sentenza Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Pensavo che considerando il nepotismo italiano, chissà quanta gente è finita al gabbio per incompetenza o magari dolo intenzionale di qualche babbalocco in cerca di riconoscimenti.
    sicuramente, ma non è questo il caso

  15. #95
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: Sentenza Bossetti

    L'unica cosa buona di sta vicenda è la moglie

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.036

    Re: Sentenza Bossetti

    io comincerei a portare in tribunale anche chi fa le indagini alla cazzo, magari facendo casini assurdi con le prove

    delle belle sentenze stato contro "investigatori" che con la loro incapacità non hanno permesso alla giustizia di fare il suo corso. Una cosa simil alto tradimento verso le istituzioni che rappresentano Non c'è neanche bisogno di dargli chissà quanti anni di carcere, basta anche solo l'interdizione a vita dal pubblico servizio (dallo stato)

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.199

    Re: Sentenza Bossetti

    un
    muratore
    che
    si
    fa
    le
    lampade

  18. #98
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: Sentenza Bossetti

    È come una mondina che si fa i pediluvi

  19. #99
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Sentenza Bossetti

    Ma poi era vera la storia che mentre era in prigione scriveva lettere lascive ad una carcerata che aveva visto?
    Sicuramente 'sto tizio non è una persona molto "in bolla"

  20. #100
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Sentenza Bossetti

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Si scopa e abbandona una ragazzina.
    Per me possono buttare la chiave già così, eh

    Ma non ricordo che la violenza si fosse consumata. Rimane: la trova in fin di vita e ci si sega sopra. La mia stima per lui non aumenta di molto.
    solo un diversamente normale con turbe mentali si segherebbe sul corpo di una moribonda invece di chiamare aiuti e la polizia,
    che sia lui l'assassino oppure no in entrambi i casi imho è meglio che stia dentro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ma zio scucino di 8 anni che gioca a quake meglio di te ( uhooooo) , del movente che me ne fotte a me che c'ho il diesel? Se io devo marcire in galera voglio prove che con la forza di un treno sodomizzatore segano ogni ragionevole dubbio sulla mia colpevolezza , mica la storiella verosimile di sto cazzo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    semplice spiega nel caso fossi indiziato di colpevolezza come cazzo sia finito il tuo dna addosso a gli indumenti della vittima,se non ne sei capace allora stai muto e stai dentro.
    Ultima modifica di Skynight; 30-09-16 alle 16:09

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su