nintendo switch nintendo switch - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 129

Discussione: nintendo switch

  1. #41
    ugotremila
    Guest

    Re: nintendo switch

    Si a NBA 2k ci giochi una favola con un pad di 4 cm e 8 tasti

  2. #42
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Lo sai cosa temo?
    Temo che su questa macchina (che continua a sembrarmi un accrocchio) vedremo i soliti 4-5 giochi Nintendo e poi giù di porting da ps3/xbox360 (non remaster, proprio porting pari pari).
    Se va bene.
    Ovviamente non può ricevere neppure i multipiatta per motivi di potenza.

    Io credo che nella migliore delle ipotesi venderà tra i nintendari e i giapponesi. E le terze parti si regoleranno.di conseguenza.
    Nel video quando Zelda diventa portatile sembra avere pesante cali di framerate. Ovvio che da "fisso" gira hw più potente ma non compete con hw recente.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.035

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Nel trailer si vede Skyrim remastered ed NBA, senza nemmeno cercare info eh
    e si perchè skyrim e nba sono TITOLONI skyrim è stravecchio su tipo esce red dead redemption 2? o altri titoli multipiattaforma? la nintendo campa perchè come tutte le robe nippo se la canta e se la suona in patria fregandosene del resto del mondo contenta lei io so solo che ho preso a dicembre scorso la wiiu per giocare a xenoblade x, da boh marzo l'ho messa in vendita e nessuno ancora se l'è filata e sono sicuro che non la venderò e bon, perchè tanto sapevo che prendevo la console per quel gioco e poi l'avrei messa via

  4. #44
    alberace
    Guest

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io so solo che ho preso a dicembre scorso la wiiu per giocare a xenoblade x
    maestro, visto il modo in cui brucia i soldi, lei non fa testo.

  5. #45
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ummmm

    il pad di destra ha la levetta sotto i pulsanti... mi da l'idea di essere scomodo
    Eh perché nei pad Playstation e MS a destra la levetta sta sopra ma che intendi?

  6. #46
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Nel video quando Zelda diventa portatile sembra avere pesante cali di framerate. Ovvio che da "fisso" gira hw più potente ma non compete con hw recente.
    A meno di tecnologia aliena, credo che dal punto di vista della potenza la situazione più rosea sarà questa:
    1) chip derivato dal tegra x1
    2) modalità mobile, circa 0,5 TeraFLOPS in fp32.
    3) modalità fissa stesso chip, ma sovralimentato (come appunto il tegra x1 nella versione montata su shield TV) tanto da guadagnare sino al 30% di potenza in più.

    Non credo che Nintendo abbia chiesto a NVidia di fornire più di questo.
    E non sono neppure sicuro dell'overclock in modalità fissa.
    Vediamo se sono stato troppo pessimista.

  7. #47
    alberace
    Guest

    Re: nintendo switch

    @hoff

    quindi è uno shield con la N sopra?

  8. #48
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: nintendo switch

    Secondo me sí
    Vediamo se mi sbaglio.

    nVidia aveva pure annunciato il lancio di un nuovo shield tablet con il tegra x1.
    Subito dopo, voci di una collaborazione con Nintendo e cancellazione del tablet.
    Se due indizi fanno una prova...

  9. #49

    Re: nintendo switch

    è un wiiU 2
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  10. #50
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e si perchè skyrim e nba sono TITOLONI skyrim è stravecchio su tipo esce red dead redemption 2? o altri titoli multipiattaforma? la nintendo campa perchè come tutte le robe nippo se la canta e se la suona in patria fregandosene del resto del mondo contenta lei io so solo che ho preso a dicembre scorso la wiiu per giocare a xenoblade x, da boh marzo l'ho messa in vendita e nessuno ancora se l'è filata e sono sicuro che non la venderò e bon, perchè tanto sapevo che prendevo la console per quel gioco e poi l'avrei messa via
    A quanto la metti la wii u, Beechow? Seriamente.

    Mie considerazioni a caso:

    * sulla carta l'idea di switchare qua e là sembra carina ma ad occhio sembra molto "meccanica" e prona al danneggiamento dei componenti

    * voi dite che è mirata ai casualoni, ma titoli come skyrim per quanto datati non sono casualissimi...

    * I joypad portatili sono minuscoli e solo un muso giallo con le sue piccole manine potrebbe forse giovarne, per il resto sembrano come dimensioni i pad delle console tarocche tipo Polystation



    * boh secondo non prenderà il posto del 3DS, probabilmente continueranno a fare console handheld imho

    * nota di costume: nel trailer i fruitori sono tutti degli alpha o dei chad o belle fUregne quando sappiamo che il target sono i basementari nolifer

    * hanno mollato AMD dopo un lungo sodalizio per la fuffa Nvidia? Mah.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  11. #51
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e si perchè skyrim e nba sono TITOLONI skyrim è stravecchio su tipo esce red dead redemption 2? o altri titoli multipiattaforma? la nintendo campa perchè come tutte le robe nippo se la canta e se la suona in patria fregandosene del resto del mondo contenta lei io so solo che ho preso a dicembre scorso la wiiu per giocare a xenoblade x, da boh marzo l'ho messa in vendita e nessuno ancora se l'è filata e sono sicuro che non la venderò e bon, perchè tanto sapevo che prendevo la console per quel gioco e poi l'avrei messa via
    E si, perché al lancio di ps4 e xb1 hanno mostrato i capolavori. Anzi nei primi 12 mesi hanno seppellito i scaffali di titoli imperdibili.
    Sarà mica che in questi 3 minuti hanno voluto dare una prospettiva generale, lasciando briciole e indizi per poter far parlare e discutere? Tra quell'accozzaglia di studi che dovrebbero essere coinvolti ci starebbe pure From Software eh.
    Figa, Sony si è sbarazzata di uno studio che ha fatto un gioco d'auto (failando) di cui c'è penuria disarmante, Gran Turismo aspettano che escano la versione PS4 Pro Ultra Evoclocked. E sorvoliamo su The Last Guardian.
    Eh ma i titolo terze parti. Cazzomene, intanto hanno rifilato l'online a pagamento e il mercato lo ha accettato come se fosse uno standard accettabile.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Eh perché nei pad Playstation e MS a destra la levetta sta sopra ma che intendi?
    ci puoi arrivare da solo, ho fiducia in te

  13. #53
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: nintendo switch

    a me pare delicato come il purè dimmerdah
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #54
    Falegname Geppetto
    Guest

    Re: nintendo switch

    che degrado

  15. #55
    alberace
    Guest

    Re: nintendo switch



    +


  16. #56
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: nintendo switch

    ho già detto che sarà LAMMERDAH???


    non per ripetermi, ma LAMMERDAH!!!! Pare na cinesata!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #57
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.399

    Re: nintendo switch

    Il terrone ha ragione

  18. #58
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: nintendo switch

    #iwillswitch
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  19. #59
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: nintendo switch

    bello il "GiraLaRuota" x "accendere il led". Il gameplay del futuro???
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #60
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: nintendo switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ci puoi arrivare da solo, ho fiducia in te
    Sono in asse? Che è diverso da come l'hai buttata giù tu però ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su