[Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

  1. #21
    koba44
    Guest

    Re: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Magari è la volta buona che prendo l'SSD.
    Diobono fallo subito col coupon GRAZIE1000.

    La SSD è una liberazione. Come cagare dopo tanto tempo che non lo fai.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Magari è la volta buona che prendo l'SSD.
    quando lo prenderai, guarderai il cielo con una lacrimuccia dicendo "perchè, perchè non l'ho comprato prima, perchè?"

  3. #23
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male su Amazon fanno sconti tutto il weekend, ma non mi pare che quelli del lunedì fossero più vantaggiosi

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Pensavo ad un procio I7 4790K o 4770K ma tanto su amazon metteranno i soliti fondi di magazzino
    il 4770 è di 3 anni fa, cosa ti aspetti se non i fondi, scusa?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

    potrebbi vedere per una scheda video nuova, comunque

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male su Amazon fanno sconti tutto il weekend, ma non mi pare che quelli del lunedì fossero più vantaggiosi

  7. #27
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

    Il black friday mi pare siano sconti e basta, nel cybermonday di solito concentrano la roba tecnologica (ma probabilmente saranno prodotti a rotazione tutto il we e bon).

  8. #28
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.843

    Re: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Nel mio NAS devono avere stesso produttore e stesso RPM. A parte che mi sembra una cavolata, anche volessi non posso
    Che cazzo di controller raid di merda ha?

    posso capire stessi rpm (il più veloce andrebbe come il più lento) ma stesso produttore è contro una buona politica da sistemista.

    Ci sono statistiche a supporto di ciò che dico ed a lavoro si cerca di seguire questo ragionamento (si gestisce qualcosa tra i 25000 ed i 27000 server)

    Se non ti fidi posso portare paper a supporto, se non ricordo male è roba di statistica fatta nei dc Google e diffusa da Google stessa.

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk

  9. #29
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: [Black fraicoso, ciber moncoso] State già addocchiando il futuro acquisto?

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Che cazzo di controller raid di merda ha?

    posso capire stessi rpm (il più veloce andrebbe come il più lento) ma stesso produttore è contro una buona politica da sistemista.

    Ci sono statistiche a supporto di ciò che dico ed a lavoro si cerca di seguire questo ragionamento (si gestisce qualcosa tra i 25000 ed i 27000 server)

    Se non ti fidi posso portare paper a supporto, se non ricordo male è roba di statistica fatta nei dc Google e diffusa da Google stessa.

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk
    Mai sentita... Ma non sono del settore mi fido.

    Cmq sì, è un NAS di merda assolutamente, pure fuori produzione e non più supportato, ma ha funzioni carine ed è arrivato gratis =)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su