il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 395

Pagina 395 di 3091 PrimaPrima ... 2953453853933943953963974054454958951395 ... UltimaUltima
Risultati da 7.881 a 7.900 di 61814

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #7881
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Non vuol dire un cazzo. Ce ne puoi mettere anche tremila di liste civiche. Alle amministrative NON vi hanno votato. Punto. C'è poco da piangere ed incolpare gli altri come al solito.
    wut
    mi sa non hai capito come ha funzionato, il m5s da solo ha preso tanti voti, pero si scontrava contro coalizioni come quella postata sopra che sommando n e rotti partiti arrivavano sopra

  2. #7882
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.876

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    cocoon, pensa che sfiga: se andavate in ballottaggio in un comune solo e vincevate era il 100% di successi nei comuni dove eravate al ballottaggio.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #7883
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    wut
    mi sa non hai capito come ha funzionato, il m5s da solo ha preso tanti voti, pero si scontrava contro coalizioni come quella postata sopra che sommando n e rotti partiti arrivavano sopra
    Sempre che non vi hanno votato in tutta Italia. Se siete così forti, se siete così vicini al popolo e tutte le cagate che dite perché i cittadini dei comuni hanno comunque preferito votare le liste civiche e non il movimento? Sul territorio non valete un cazzo, fattene una ragione.

  4. #7884
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Scusatemi un poco...

    Ma le elezioni comunali non hanno un cazzo di politico, toh un 10% di politico se proprio si vuole...

    Capisco anche che mentana debba fare ascolti e non può limitarsi a dire che alle comunali si vota la persona e chi non conosce la persona se ne sta al mare...però dai usiamo un po' il cervello...

    Insomma il M5S che non è un partito che nasce sul territorio ma da una SRL è normale che suchi abbestia...e che la lega (il partito più radicato territorialmente, quantomeno al nord), guadagni molto e via discorrendo...

    Ma se mi devono a venire a raccontare che un sindaco PD non è stato eletto o rieletto per colpa di Renzi e non per quello che ha fatto o non ha fatto la persona specifica per il proprio comune un po' mi fa sorridere...come l'avanzata di Berlusconi che ormai non ha più un partito e fino a ieri allattava gli agnellini (detto da uno che lo ha votato per quasi 20 anni...)

  5. #7885
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]




  6. #7886
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Dai su 1009 comuni al voto 2017 non è male ..

  7. #7887
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    insomma di questo passo sto tranquillo che al governo non ci arrivano prima di 50 anni, grazie

  8. #7888
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio


    332524 abitanti in totale

    lo 0.5% della popolazione italiana


    beh bel risultato

  9. #7889
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    insomma di questo passo sto tranquillo che al governo non ci arrivano prima di 50 anni, grazie
    mi sa non segui molto, alle ultime comunali era andato parecchio peggio, poi alle politiche era il primo partito d´italia

  10. #7890
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    mi sa non segui molto, alle ultime comunali era andato parecchio peggio, poi alle politiche era il primo partito d´italia
    a sto punto potete solo fare peggio o pareggiare, ottimo

  11. #7891
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    a sto punto potete solo fare peggio o pareggiare, ottimo
    non ti seguo, davvero

    comunque per tornare al discorso di prima ad Asti, dove ha vinto il CD, il primo partito é il m5s:

    Maurizio Rasero Voti 15.868 47,62%
    LISTA CIVICA - MAURIZIO RASERO SINDACO Voti 3.962 12,6%
    LISTA CIVICA - MOVIMENTO CIVICO GALVAGNO Voti 2.748 8,74%
    FRATELLI D'ITALIA - ALLEANZA NAZIONALE Voti 2.105 6,69%
    FORZA ITALIA Voti 1.854 5,89%
    LEGA NORD Voti 1.852 5,89%
    LISTA CIVICA - I GIOVANI ASTIGIANI Voti 1.240 3,94%
    LISTA CIVICA - NOI PER ASTI Voti 1.073 3,41%
    LISTA CIVICA - ASTI E' TERRITORIO Voti 304 0,96%
    LISTA CIVICA - ZAVATTARO PER RASERO Voti 272 0,86%
    RIVOLUZIONE CRISTIANA Voti 113 0,35%

    Massimo Cerruti Voti 5.099 15,3%
    MOVIMENTO 5 STELLE.IT Voti 4.576 14,55%

    Angela Motta Voti 5.093 15,28%
    PARTITO DEMOCRATICO Voti 3.031 9,64%
    LISTA CIVICA - ASTI VIVA E SOLIDALE Voti 1.034 3,28%
    LISTA CIVICA - TERRITORIO E' CULTURA Voti 572 1,81%

  12. #7892
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Guarda che l'abbiamo capito che sei un forzista che si vergogna a dirlo
    e quando mai mi sarei vergognato?
    comunque non sono affatto "forzista", semplicemente ho sempre pensato che il berlusca era il male minore per questo sinistrato paese e l'ho votato in tutte le occasioni in cui mi è stato possibile
    lo dichiaro fieramente visto che col terrorismo ideologico e mediatico "de sinistra" mi ci pulisco le terga
    dovrebbero invece vergognarsi quelli che sostengono un partito che, in meno di sei anni, ha distrutto l'economia e le speranze di una nazione imponendo sacrifici e riuscendo contemporaneamente a far impennare il disavanzo dello stato
    dove sono finite le nostre glorie? parlo di artigianato, cinema, auto, moda, costruzioni, musica, design ecc. ecc. ecc., tutto ciò di cui potevamo vantarci
    depressione inside (ci resta solo la cucina)
    fino al 2011 eravamo riusciti a galleggiare, anche se malamente, malgrado una crisi internazionale che era scoppiata negli usa quattro anni prima, con monti sono cominciati i fallimenti e i suicidi a catena
    ma dove vivete?
    quando leggo stronzate sesquipedali tipo:
    Abbiamo QUASI credibilità all'estero adesso
    ma dove?
    quando gentiloni è andato a leccare il trumpone, quello ha chiesto chi era (forse l'aveva scambiato per uno delle pulizie), nel mondo non ci ç@ç@ più nessuno, a molte riunioni internazionali non veniamo neanche più invitati...
    e, visto che siamo in un forum di vg, manco ci localizzano più i giochi, anche quelli che escono in brasiliano e polacco e anche se il nostro mercato vale oltre un miliardo di eruro
    in pratica stiamo raggiungendo e doppiando la grecia
    oppure:
    il paese fa un filo meno schifo imho,
    ma dove? siamo letteralmente invasi dai barbari e questi governi si preoccupano di ius soli, "accoglienza" indiscriminata, adozioni gay, salvataggi di banche fallite (in cui, guarda caso, erano piazzati babbi e/o amichetti), occupazione di tutte le poltrone possibili, premi agli utili idioti (fazio) e tranvate ai non allineati (gilletti), leggi elettorali e pseudo riforme costituzionali a seconda delle convenienze, e così via, l'elenco farebbe impallidire la treccani (e, intanto, le case ai terremotati non arrivano)
    Roma fa un filo meno schifo perchè almeno non c'è Alemanno
    questa è la migliore
    il personaggio è, a essere clementi, molto ambiguo, ma mafia capitale l'ha ereditata dai precedenti sindaci pd
    per come la vedo io non ha risolto una minchia di niente e, probabilmente, c'ha anche marciato per convenienza politica, ma poi procura e gip l'hanno pure scagionato
    da come me la raccontano dei miei semi-parenti romani (tutt'altro che di destra), l'esplosione del degrado è avvenuta proprio durante la reggenza marino il quale, probabilmente, è stato il sindaco di roma meno "sporco" degli ultimi anni, ma si è anche dimostrato altamente incapace ad affrontare la crisi dei rifiuti e la nascita dei suk
    poi è arrivata la raggi, il fondo è stato toccato e ora stanno scavando
    ma tornare sulla sporca terra cercando di vedere la realtà non filtrata da pregiudizi e slogan è così difficile?

  13. #7893
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    da me il 5s ha preso ben il 10%

  14. #7894
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.222
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    quanti di quei 10 nuovi sindaci a cinque stelle saranno buttati fuori dal partito, pardon MoVimento, entro 3 mesi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #7895
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.606

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    22 simboli di niente
    1 candidato

    pensa se personaggio X si fosse bullato di aver vinto in 10 comuni da >20000 abitanti quanto avrebbe non-scritto sul suo non-blog beppone
    :doublestandard:

    in compenso "strano" che nessuno si esprima su parma, palermo o genova
    eppure sembrava dovessero asfaltare tutti
    Ultima modifica di alastor; 26-06-17 alle 21:43
    Ritenta, sarai più fortunato.

  16. #7896
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Comunque la cosa più goduriosa è Pizzarotti.

    Le han provate tutte per ostacolarlo e infamarlo -> vinto ancora. Idolo

  17. #7897
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    pizzarotti é una cagata di grillo e basta, io sono contento che ha vinto e mi fa piacere che il tuo idolo sia di fatto un grillino

  18. #7898
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.222
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    pizzarotti é una cagata di grillo e basta, io sono contento che ha vinto e mi fa piacere che il tuo idolo sia di fatto un grillino
    è talmente una cagata di grillo che grillo lo ha ripudiato subito e il Pizza ha vinto da solo lo stesso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #7899
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    pizzarotti é una cagata di grillo e basta, io sono contento che ha vinto e mi fa piacere che il tuo idolo sia di fatto un grillino
    che abbia

  20. #7900
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.606

    Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]

    il candidato 5s è arrivato ad invitare la gente a votare PD pur di non darlo a pizzarotti
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su