il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1089

Pagina 1089 di 3091 PrimaPrima ... 89589989103910791087108810891090109110991139118915892089 ... UltimaUltima
Risultati da 21.761 a 21.780 di 61817

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

  1. #21761
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.992
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Ti consiglio di affondare la faccia in un cuscino.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #21762
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Bella risposta costruttiva argomentativa

    ad ogni buon conto non è mistero che Fico appartenza all'ala "di sinistra" del 5S

    sarebbe come dire che la sinistra era tutta Comunista anche dopo aver tolto l'art. 18

  3. #21763
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.992
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Il nodo dei 70mila migranti che dalla Ue «dovrebbero» rientrare in Italia

    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AE1UdhEF
    Altro che Renzi (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #21764
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.951

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Bella risposta costruttiva argomentativa

    ad ogni buon conto non è mistero che Fico appartenza all'ala "di sinistra" del 5S

    sarebbe come dire che la sinistra era tutta Comunista anche dopo aver tolto l'art. 18
    La Boldrini non è mai stata nel PD ma chissà perché sembrava fosse la voce ufficiale del governo Renzi in tema di migrazione

  5. #21765
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Altro che Renzi (cit.)
    «Noi chiedevamo impegni vincolanti, ora ci affidiamo alla buona volontà» commenta l’ex premier Paolo Gentiloni. «Abbiamo incassato solo dei pagherò difficili da riscuotere » aggiunge l’ex ministro Marco Minniti (Pd).

    maronna

  6. #21766
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.992
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    *

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    «Noi chiedevamo impegni vincolanti, ora ci affidiamo alla buona volontà» commenta l’ex premier Paolo Gentiloni. «Abbiamo incassato solo dei pagherò difficili da riscuotere » aggiunge l’ex ministro Marco Minniti (Pd).

    maronna
    Ecco, appunto.
    Hai chiesto la risoluzione di Magi & Co. l'altro giorno e ora, forse, hai capito cos'è successo.
    Curati il fegato, che serve.
    Ultima modifica di Salgari; 01-07-18 alle 12:54 Motivo: offese altrui
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #21767
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    1)*


    2)Ecco, appunto.
    Hai chiesto la risoluzione di Magi & Co. l'altro giorno e ora, forse, hai capito cos'è successo.
    Curati il fegato, che serve.
    1) segnalato per insulti non originali

    2) non ci siamo capiti. Ho highlightato i loro nomi perchè sono LORO che sono stati su per tutti gli ultimi 5 anni, e Minniti è quello che ha cominciato a smuovere le acque quando si è reso conto che il consenso scemava a questo cosa rispondi ?

    Perchè hanno cercato di fare qualcosa solo all'ultimo momento ?

    E ti ripeto, quello che vuole fare la Lega è mettere l'EU in crisi sul tema migranti in maniera da stoppare gli arrivi, non firmare un accordo che non fa nulla a riguardo. Mi dici in che maniera quell'accordo avrebbe aiutato l'Italia nel rallentare GLI ARRIVI via mare ? me lo dici ? mi linki il passaggio e i fondi che sarebbero stati stanziati ?

    La Merkel è preoccupata solo del corridoio terrestre, ovviamente, Macron è un figlio della ipocrisia che non vuole hotspot nel suo paese ma di che stiamo parlando ? se avessero firmato poi avrebbero perso la possibilità di lamentarsi dell'inabilità europea sugli arrivi dato che gli avrebbero detto "bon avete firmato, siete soddisfatti, ora non rompete più".
    Ultima modifica di Salgari; 01-07-18 alle 12:54 Motivo: offese altrui

  8. #21768
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.992
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    La gestione dei flussi che ha impostato Minniti prevede accordi con qualcuno dall'altra parte del Mediterraneo, ma è evidente che tu non abbia la più pallida idea del contesto geopolitico libico.
    Inutile discutere con una persona così ignorante, che pensa che un rapporto fra due numeri sia un algoritmo.
    Vai a svapare vanilla.
    Ultima modifica di ZTL; 30-06-18 alle 13:35
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  9. #21769
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la dichiarazione di fico pareva quella di una bambina di 5 anni... "e poi vorrei la pace nel mondo e un unicorno rosa tutto mio e siamo tutti felici"
    Visto Happy su netflix?

  10. #21770
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.312

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Visto Happy su netflix?
    ho la serie al caldo nell'hdd lo vedrò prima o poi

  11. #21771
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    1)La gestione dei flussi che ha impostato Minniti prevede accordi con qualcuno dall'altra parte del Mediterraneo, ma è evidente che tu non abbia la più pallida idea del contesto geopolitico libico.
    2)Inutile discutere con una persona così ignorante, che pensa che un rapporto fra due numeri sia un algoritmo.
    3)Vai a svapare vanilla.
    1) QUALCUNO. IMPOSTATA.

    c'è dovuto andare Salvini in Libia

    2) Bravissimo, peccato che numero precisi ovviamente non me li hai dati nè li sai nemmeno tu Ti sei limitato a dirmi quanti migranti abbiamo ora e quale è la nostra popolazione, cose che chiunque può trovare sulla wiki, senza dirmi nè in che maniera questo si intrinseca col PIL, nè quale è questa percentuale combinata di PIL e popolazione che poi dovrà raggiungere il 150%

    Perchè non lo sai perchè hai linkato cose a caso sperando che io sia un povero pirla che non legge Dimmi, in che maniera PIL, popolazione e percentuale di richiedenti asilo si uniscono ? Quale è la formula che useranno, se non ti piace la parola algoritmo ? Perchè nei link che mi hai mandato NON C'È

    Perchè matematica l'ho fatta anche io sai e se ci sono 3 fattori, PIL, popolazione e percentuale di richiedenti già presente, ci deve essere una formula che li unisce e che ti da un numero finale fisso di richiedenti asilo massimo. Questa foruma quale è ? Questo numero quale è ?


    3) Immagino che prima dell'edit ci fosse altro che la vanilla heh ?

  12. #21772
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.992
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    1) QUALCUNO. IMPOSTATA.

    c'è dovuto andare Salvini in Libia
    Non ho capito. Potresti spiegarti meglio?

    http://www.interno.gov.it/it/notizie...ne-i-due-paesi

    http://www.interno.gov.it/it/notizie...ffico-migranti

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    2) Bravissimo, peccato che numero precisi ovviamente non me li hai dati nè li sai nemmeno tu Ti sei limitato a dirmi quanti migranti abbiamo ora e quale è la nostra popolazione, cose che chiunque può trovare sulla wiki, senza dirmi nè in che maniera questo si intrinseca col PIL, nè quale è questa percentuale combinata di PIL e popolazione che poi dovrà raggiungere il 150%

    Perchè non lo sai perchè hai linkato cose a caso sperando che io sia un povero pirla che non legge Dimmi, in che maniera PIL, popolazione e percentuale di richiedenti asilo si uniscono ? Quale è la formula che useranno, se non ti piace la parola algoritmo ? Perchè nei link che mi hai mandato NON C'È

    Perchè matematica l'ho fatta anche io sai e se ci sono 3 fattori, PIL, popolazione e percentuale di richiedenti già presente, ci deve essere una formula che li unisce e che ti da un numero finale fisso di richiedenti asilo massimo. Questa foruma quale è ? Questo numero quale è ?

    Se il rapporto fra PIL+popolazione (i due parametri che pesano il 50% nel calcolo) di Italia e Spagna risulta il 130% circa, la logica del regolamento a cui Lega e M5S si sono opposti implica che a ogni 130 richiedenti asilo in Italia, dovrebbero corrispondere 100 richiedenti asilo in Spagna.
    Come ti ho dimostrato, invece, la quota di cui si occupano gli spagnoli è stata molto inferiore negli ultimi anni. Il dato aggregato è proprio imbarazzante.
    Quasi tutti gli altri paesi UE hanno una situazione simile rispetto all'Italia e la riforma del regolamento di Dublino tendeva a riequilibrare diritti e doveri di chi partecipa a questa federazione politico-monetaria.

    Vedere un grillino che dimostra una capacità di ragionamento così limitata è quasi sospetto.
    Qualcuno potrebbe pensare che tu sia un mio fake e che io stia parlando da solo per gettare merda.

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    3) Immagino che prima dell'edit ci fosse altro che la vanilla heh ?
    Non c'era proprio la battuta.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #21773
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Il ritardo nei commenti sotto quello spezzone con Fico è oltre ogni limite.

    Di Maio afferma che quel decreto è pronto e che sulla mancanza di coperture sono tutte "leggende".

  14. #21774
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    1)Non ho capito. Potresti spiegarti meglio?

    http://www.interno.gov.it/it/notizie...ne-i-due-paesi

    http://www.interno.gov.it/it/notizie...ffico-migranti




    2)Se il rapporto fra PIL+popolazione (i due parametri che pesano il 50% nel calcolo) di Italia e Spagna risulta il 130% circa, la logica del regolamento a cui Lega e M5S si sono opposti implica che a ogni 130 richiedenti asilo in Italia, dovrebbero corrispondere 100 richiedenti asilo in Spagna.


    1) PERCHÈ hanno cominciato a muoversi alla fine della legislatura quando Salvini in campagna ha puntato il dito contro le ONG e l'immigrazione illegale ?

    2) ma porca la vacca

    IL 130% di cosa ? L'unica cosa che io ricordi che sia 130% è il nostro rapporto debito PIL.

    60 milioni di abitanti

    1 850 735 milioni di dollari di PIL

    TI HO CHIESTO LA FORMULA

    Mi dici in che maniera da 60 milioni di abitanti e da quasi 2 mila miliardi di dollari si ottenga 130% ?

    Abbiamo 60 milioni di abitanti e 1800 miliardi di dollari di PIL. A QUANTI RICHIEDENTI ASILO PER QUANTI ITALIANI CORRISPONDEREBBE IL 150% OLTRE IL QUALE I RICHIEDENTI ASILO LI PRENDEREBBERO ALTRI PAESI ?

    MI RISPONDI ?

  15. #21775
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.992
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Questo è scemo, ci rinuncio.
    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Vediamo se così lo capisci (è a prova di Cocoon).

    Italia e Spagna, proporzioni.

    PIL: 129%
    Popolazione: 129%

    Questi dati sono omogenei, quindi avremmo dovuto avere un 29% in più rispetto agli spagnoli (al netto della quota 150% da non sforare).

    Richieste di asilo: 416%
    Richieste accettate (2008-2015): 18560%

    Questo solo con la Spagna.
    Ora fallo con tutti i paesi.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #21776
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Italia e Spagna, proporzioni.

    PIL: 129%
    Popolazione: 129%

    Questi dati sono omogenei, quindi avremmo dovuto avere un 29% in più rispetto agli spagnoli (al netto della quota 150% da non sforare).

    MI DAI LA STRAMALEDETTA FORMULA ?


    L'italia ha 1800 miliardi di dollari di PIL, la Spagna ne ha 1200, stando alla wiki.

    Il che significa che l'Italia ha il 150% di PIL rispetto alla Spagna

    L'Italia ha 60 milioni di abitanti, la Spagna ne ha 46. Il che significa che la popolazione italiana è il 130% all'incirca di quella spagnola.

    TI SUPPLICO, DIMMI LA FORMULA CHE SICURAMENTE HAI SEGUITO CHE TI HA FATTO SCRIVERE QUEL 129% AL PIL E POPOLAZIONE

    E dimmi quanti immigrati per quante migliaia di italiani questa nuova legge che è stata respinta avrebbe designato essere il 150% oltre al quale i richiedenti sarebbero dovuti essere stati spostati in altri paesi.
    Ultima modifica di sisonoio; 30-06-18 alle 14:38

  17. #21777
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.992
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Ho visto dati vecchi, ma non cambia niente

    https://it.wikipedia.org/wiki/Stati_europei_per_PIL


    Con i dati che ho usato io, l'Italia si dovrebbe fare carico del 56,5% delle richieste in un sistema duale con la Spagna.
    Devi fare il rapporto fra il PIL dell'Italia e la somma dei due PIL, fare lo stesso con la popolazione e fare una media artimetica fra le due aliquote (essendo pesate al 50%).
    Essendo coinvolta tutta l'UE, è evidente che i rapporti sono da fare coinvolgendo tutti.

    Mi sto seriamente vergognando per aver dovuto spiegare una cosa così stupida.
    Magari hai 15 anni e hai il cervello sconvolto dalle pippe, io non lo posso sapere...

    PS Se richiedi perchè ho scritto 129% anzichè 130%, ti segnalo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #21778
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Parnasi: ecco i politici che pagavo, soldi a Pd
    e fondazioni della Lega


    Renzi compra una villa da 1,3 milioni di euro da 11 vani su 2 livelli

    gran bella giornata

  19. #21779
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Parnasi: ecco i politici che pagavo, soldi a Pd
    e fondazioni della Lega
    VERGOGNIA, per fortuna non farete mai un governo con questa gente schifosa

  20. #21780
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

    Ps : no mi chiedevo cosa diavolo c'entrasse il 129 al PIL e alla popolazione entrambi quando lo è solo alla popolazione.

    Ah ok avevi dati vecchi.

    Ora continuiamo con le altre domande :

    Con i dati che ho usato io, l'Italia si dovrebbe fare carico del 56,5% delle richieste in un sistema duale con la Spagna.
    Devi fare il rapporto fra il PIL dell'Italia e la somma dei due PIL, fare lo stesso con la popolazione e fare una media artimetica fra le due aliquote (essendo pesate al 50%).


    Bene, mi fido, ma mi indichi dove nel testo della legge si fa menzione di questa formula che finalmente mi hai scritto ? Perchè ho letto ma mi deve essere sfuggito. Da dove hai preso questa frase in grassetto ?

    Ora facciamo i calcoli secondo questa formula che tu hai scritto. Dimmi se sbaglio qualche calcolo.

    PIL Italia e somma dei due PIL.

    PIL Italia 1800. Somma dei due 3000. il 50% di 3000 è 1500. L'Italia ha 1800, quindi il 20% in più della metà.

    Popolazione Italia e somme delle due popolazioni.

    Popolazione Italia 60. Spagna 46. Somma delle due 106. il 50% di 106 è 53. L'italia ha 60 quindi un 7,5 % in più della metà.

    Ora, proseguendo, dovrei fare la media tra il 20% e il 7,5 % ? I quel caso un 14% scarso.

    Ora, come proseguirebbe la tua formula ? Cosa indicherebbe questo 14% in relazione ai richiedenti asilo ?

    Torniamo ai due link che hai dato.
    Nel 2017 l'Italia ha avuto ufficialmente 2,1 richieste asilo per 1000 abitanti
    La Spagna 0,7.

    Il secondo link è dal 2008 al 2015. Mi porti gentilmente un link che indichi quante richieste asilo l'Italia e la Spagna hanno ACCETTATO nel 2017 ? Magari un link ufficiale come il primo ?

    E successivamente mi spieghi come questi numeri si intrinsechino con quel 14%.

    E successivamente mi spieghi quale sarebbe il numero di richiedenti asilo per migliaia di abitanti che corrisponda al 150% oltre il quale li spostiamo in altri paesi.

    Dato che per ora siamo fermi ad un 14%.


    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Parnasi: ecco i politici che pagavo, soldi a Pd
    e fondazioni della Lega


    Renzi compra una villa da 1,3 milioni di euro da 11 vani su 2 livelli

    gran bella giornata
    lui nega, dice che è fake news, boh.
    Ultima modifica di sisonoio; 30-06-18 alle 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su