SAVERIO TOMMASI Vs AEROPORTO DI BOLOGNA !!! [qui si va di avvocatoh] SAVERIO TOMMASI Vs AEROPORTO DI BOLOGNA !!! [qui si va di avvocatoh] - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: SAVERIO TOMMASI Vs AEROPORTO DI BOLOGNA !!! [qui si va di avvocatoh]

  1. #81
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: SAVERIO TOMMASI Vs AEROPORTO DI BOLOGNA !!! [qui si va di avvocatoh]

    nei commenti gli hanno pure postato un video che fa vedere che il bagno indicato da quei facisti dell'aereoporto è a 20 metri da quello che ha usato lui


    edit: l'ha rimosso
    Ultima modifica di alastor; 08-01-17 alle 22:05
    Ritenta, sarai più fortunato.

  2. #82
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: SAVERIO TOMMASI Vs AEROPORTO DI BOLOGNA !!! [qui si va di avvocatoh]

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E vabbe, again Mi riferisco tipo ai documenti in cui parla dell'amore tra i down, il giro ad auschwitz e compagnia cantando, ecc... A prescindere dal fatto che ogni tanto gli pigliano di liscio alcuni ingranaggi nel cervello, con rispetto parlando eh (capita un po' a tutti in fondo, tu dovresti saperlo bene, maybecocoso )



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  3. #83
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: SAVERIO TOMMASI Vs AEROPORTO DI BOLOGNA !!! [qui si va di avvocatoh]

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    E vabbe, again Mi riferisco tipo ai documenti in cui parla dell'amore tra i down, il giro ad auschwitz e compagnia cantando, ecc... A prescindere dal fatto che ogni tanto gli pigliano di liscio alcuni ingranaggi nel cervello, con rispetto parlando eh (capita un po' a tutti in fondo, tu dovresti saperlo bene, maybecocoso )
    insomma hai la luce negli uocchi

  4. #84
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: SAVERIO TOMMASI Vs AEROPORTO DI BOLOGNA !!! [qui si va di avvocatoh]

    Saverione dispensa altre perle. Madò come mi prudono le mani...


    L'AVETE UCCISO VOI
    Questa notte un uomo più piccolo di me, che abitava a cinquecento metri da casa mia ma arrivato dall'altra parte del mondo, è morto nel rogo dell'ex Aiazzone, il capannone di un gruppo imprenditoriale italiano ricco fallito male, ma che probabilmente ricco è rimasto.
    L'uomo si chiamava Alì Muse, e con altri somali dormiva in camere con le pareti di cartone. Alì Muse si era salvato dalle fiamme, ma era tornato indietro a prendere i documenti per il ricongiungimento familiare, perché a quei documenti sono stati impiccati, questi uomini. Documenti che arrivano a caso, in ritardo, come fosse un piacere che si fa ad alcuni, distrattamente, e non un diritto.
    Io li so tutti i nomi dei colpevoli, coloro che hanno creato il clima, chi li ha illusi, trasferiti, deportati con promesse, tolto loro la corrente elettrica, umiliati e presi in giro. Per anni. Io li so tutti i nomi dei colpevoli, chi stava seduto comodo e sulla loro pelle faceva le campagne elettorali, e sono i nomi delle amministrazioni comunali a Firenze. E sono i nomi di tutte le destre che le hanno puntellate, spinte e sostenute.
    Vaffanculo, senza neanche passare dal via. Alì Muse l'avete ucciso voi. Alì Muse è stato ucciso da chi antepone la legalità alla giustizia, e ieri, ad Amsterdam, avrebbe denunciato Anna Frank, quella bambina dalla penna birichina che viveva in clandestinità.
    Saverio Tommasi
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  5. #85
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: SAVERIO TOMMASI Vs AEROPORTO DI BOLOGNA !!! [qui si va di avvocatoh]

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Saverione dispensa altre perle. Madò come mi prudono le mani...
    Chissà perché non dice direttamente PD

  6. #86

    Re: SAVERIO TOMMASI Vs AEROPORTO DI BOLOGNA !!! [qui si va di avvocatoh]

    Imbarazzante, mi sembrano pure una presa per il culo nei confronti della vittima queste parole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su